PEPENERO - RICCIONE (RN)

Ma tutta sta storia fantastica te la stai inventando-immaginando o l'hai realizzata e concluso, mancano parecchi dettagli al riguardo, la cosa è interessante, simpatica e al quanto atipica, addirittura le girl vengono da te... dai racconta....
Caro Marco,
come avrai notato non ti ho risposto di getto, perchè francamente volevo evitare il flame, però dopo aver letto un paio dei tuoi scritti, mi è venuto il dubbio che tu sia qui per fare il troll.
Immagino che la policy tu te la sei letta,saprai che come nuovo utente devi un po di rispetto a chi ha più anni di militanza sul forum. Scrivere che la mia storia sia fantastica oppure inventata sul momento non mi sembra proprio un segno di rispetto. Se non sbaglio tu dovresti abitare in riviera, potresti contestare la mia storia con altre argomentazioni, ma non mi smebra che lo hai fatto...

Dai con la policy.....certo che se dici che queste lappine "puntano" sa un po' di addescamento rimanendo un po' vaghi......non sono qui per bisticciare ma per scambiare informazioni veriterie e non presunte con gli utenti al fine di rendere utili le nostre conversazioni

Dai con la policy.....certo che se dici che queste lappine "puntano" sa un po' di addescamento rimanendo un po' vaghi......non sono qui per bisticciare ma per scambiare informazioni veriterie e non presunte con gli utenti al fine di rendere utili le nostre conversazioni
Premesso che se sei qui dentro dovresti rispettare un poco le regole che ti vengono imposte, come ad esempio presentarti nell'apposita sezione, se lo hai già fatto mi scuso con te.
Venendo a noi mi sto scocciando con sta storie del "Veritiero", se quello che ti scrivo non sembra vero lo devi dimostrare, tu a riccione ci sei venuto? sai che non è come dico io?
Sto concetto dell'adescamento c'entra poco anche perchè son situazioni che si creano fuori dal locale, quindi non vedo cosa c'entra a priori.
Se poi ti vuoi rendere utile metti in rete le tue info, io modestamente lo faccio dal 2008 qui e da altre parti prima.

Quanto al concetto di "vertiero" io lo esprimevo in generale per l'utilità delle informazioni e non vedo perché ti sei chiamato in causa da solo...quanto al resto se hai voglia di schiamazzare fallo con quell'altri DUE di quell altro Forum...non con me..Facciamo le persone serie non finiamo nel personale e nel ridicolo..P.s Se certe situazioni succedono fuori dal Pepenero le confermeranno anche altri...io sono un Toscanaccio non mi spingo fin là

Quanto al concetto di "vertiero" io lo esprimevo in generale per l'utilità delle informazioni e non vedo perché ti sei chiamato in causa da solo...quanto al resto se hai voglia di schiamazzare fallo con quell'altri DUE di quell altro Forum...non con me..Facciamo le persone serie non finiamo nel personale e nel ridicolo..P.s Se certe situazioni succedono fuori dal Pepenero le confermeranno anche altri...io sono un Toscanaccio non mi spingo fin là
Francamente mi sono sentito chiamato in causa visto che tu hai risposto ad un mio intervento.
In quanto allo schiamazzare non mi sembra che tu abbia dato un apporto maggiore, nei tuoi 25 messaggi pubblicati ti sei adoperato più per chiedere che per informare, che associato al fatto che ancora non ti sei presentato nell'apposita sezione, non fanno di te un gran collaboratore del forum stesso.
Personalmente già più volte ho dato la disponibilità a lasciare PFI, perchè mi ero fatto trascinare in flame con altri utenti(enigma, el diablo, ecc), ma essendo ancora qua, credo che la mia presenza sia ancora gradita, forse perchè so di cosa scrivo e non mi invento panzane.
Vedi io ho il difetto di non parlare di cose che non conosco, com ad esempio i lap in toscana... se poi un giorno vorrai oltrepassare la linea gotica e vedere certi aspetti del mondo della notte sei benvenuto.

Ma che tu dica la verità o tu sia un semplice tessitore di trame come altri saranno gli utenti a dare conferme di ciò che scrivi,per il resto certo che la tua presenza è gradita,da chi più esperienza è giusto trarne dei buoni consigli...

Cacciatores

Sta storia del Troll mi sta stancando quello che io ti scrivevo era solo per stimolarti a raccontare nei dettagli la tua avventura. Se ti ho offeso mi dispiace, ultimamente sembra che tutti sono diventati super permalosi. In fondo quello che tu racconti e "condividi" per uno della riviera come me è interessante e anche buffo e intrigante. Raccontaci della tua esperienza di come è avvenuto uno dei tui incontri di questo tipo nei dettagli, in fondo sarebbe sembre condividere un racconto a base di patatina pay... che mi sembra non sia contrario alla policy e pienamente nello spirito del forum, dai racconta...

Massimo rispetto per i veterani... ma non mi sembrava che il mio post era così irrispettoso.

Ultima modifica:
Cacciatores
Sta storia del Troll mi sta stancando quello che io ti scrivevo era solo per stimolarti a raccontare nei dettagli la tua avventura. Se ti ho offeso mi dispiace, ultimamente sembra che tutti sono diventati super permalosi. In fondo quello che tu racconti e "condividi" per uno della riviera come me è interessante e anche buffo e intrigante. Raccontaci della tua esperienza di come è avvenuto uno dei tui incontri di questo tipo nei dettagli, in fondo sarebbe sembre condividere un racconto a base di patatina pay... che mi sembra non sia contrario alla policy e pienamente nello spirito del forum, dai racconta...
Massimo rispetto per i veterani... ma non mi sembrava che il mio post era così irrispettoso.
Marco,se mi permetti, ti faccio notare che se 1,2,3 utenti hanno l'impressione che ti sia un troll forse vuol dire che tu dai questa impressione, forse sbaglio io,forse sbagliano anche gli altri...forse devi chiederti se sbagli tu nel modo in cui ti poni e nell'uso dell'espressioni che usi...visto che abiti in riviera dovresti conoscere il concetto di patacca, beh nel tuo post precedente me lo hai implicitamente affibiato.
Scritto ciò,posso dirti che l'avventura di cui sopra ho iniziato ad accennare,non può essere riportato in questa sezione ed al massimo quando la racconterò la metterò nel buco del cult e ti spiego anche perchè.
Supponi che io scriva che se vai al ristorante "da gigi il troione" puoi trovare a cena 1a serie di corpivendole che si offrono per prestazioni sessuali.
Mettiamo che questo mio scritto arrivi al gestore del ristorante, questo scrive all'amministrazione chiedendo la cancellazione, minaccciando una querala. chi ci va di mezzo è il gestore del sito, a cui dobbiamo esser grati per ospitarci.

Marco,se mi permetti, ti faccio notare che se 1,2,3 utenti hanno l'impressione che ti sia un troll forse vuol dire che tu dai questa impressione, forse sbaglio io,forse sbagliano anche gli altri...forse devi chiederti se sbagli tu nel modo in cui ti poni e nell'uso dell'espressioni che usi...visto che abiti in riviera dovresti conoscere il concetto di patacca, beh nel tuo post precedente me lo hai implicitamente affibiato.
Scritto ciò,posso dirti che l'avventura di cui sopra ho iniziato ad accennare,non può essere riportato in questa sezione ed al massimo quando la racconterò la metterò nel buco del cult e ti spiego anche perchè.
Supponi che io scriva che se vai al ristorante "da gigi il troione" puoi trovare a cena 1a serie di corpivendole che si offrono per prestazioni sessuali.
Mettiamo che questo mio scritto arrivi al gestore del ristorante, questo scrive all'amministrazione chiedendo la cancellazione, minaccciando una querala. chi ci va di mezzo è il gestore del sito, a cui dobbiamo esser grati per ospitarci.

Cacciatore hai pienamente ragione, sospettavo anch'io qualcosa del genere... vorrà dire che ci andremo insieme al ristorante prima o poi e ovviamente offro io così nessuno si sentirà patacca... comunque scrivila nella sezione apposita magari senza dare indicazioni di quale sia il ristorante, così come storia generica... sono troppo curioso

ma il ristorante come si chiama?
comunque io sono stato diverse volte al locale, premesso che non sono Brad Pitt ma neanche un cesso, ho provato con chiunque ma fossi riuscito a strappare mai un numero/appuntamento ecc...Una volta mi sono anche portato un mazzo da 2000 euro per far vedere che non bleffavo(ovviamente non avrei mai consumato per quella cifra) ma er aper reggere il bluff, anche in quel caso nulla.

l'estate scorsa... "per me" significa poco è solo una opinione o si hanno testimonianze dirette o rimane aria fritta.
Certo l'amico cacciatores per dissipare ogni dubbio dovrebbe avere il telfonino di quella che è riuscito a rimorchiare, non penso che ogni volta fa le 5 del mattino al ristorante per abbordarla...

l'estate scorsa... "per me" significa poco è solo una opinione o si hanno testimonianze dirette o rimane aria fritta.
Certo l'amico cacciatores per dissipare ogni dubbio dovrebbe avere il telfonino di quella che è riuscito a rimorchiare, non penso che ogni volta fa le 5 del mattino al ristorante per abbordarla...
Aria fritta, aria fritta, meglio che aria stantia di culo... l'amico Cacciatores, che poi non è tuo amico o per lo meno non lo è ancora ha il numero della lapperina in questione e di tante altre.
Premesso ciò da aprile ad oggi cosa hai combinato? la presentazione non lo trovata, di rece pure, vai a vedere che stai qui a far il luker con tendenza trollista?

è andato tutto perso sul vecchio forum e ogni volta che posto qualcosa non viene mai approvato, è un forum duro questo dove appena sbagli una virgola ti cassano.Adesso poi, tranne questa settimana di ferie, ho poco tempo per stare su internet.Comunque la brutta figura la stai facendo tu come ti hanno fatto notare anche altri.

Ma che diavolo vi importa di sapere qual'è il nome del ristorante pizzeria,
Per far certe cose non serve saperlo, ci si arrangia... , si intuisce sul posto.E per cercare fighe all'uscita dei locali bisogna esserci portati. Non riesce a tutti!
La maggioranza non combina un cazzo!
E' importante almeno essersi fatto vedere nel locale almeno un pò di volte!
Io non l'ho mai fatto , ma alcuni amici miei lo facevano spesso, andavano a letto presto e si alzavano alle 4 cosi' erano in forma!
Io non sono il tipo.Anch' io sono stato al pepe nero due volte. E' un posto per polli da spennare , certo la figa c'è, ma è abbastanza stronza
e se proprio devi andare a buttare soldi al night , conviene senza dubbio cercarne un' altro, visto che poi in definitiva di femmina te ne basta una e non 50

Indietro
Alto
Aiuto