PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
272
brianabanks, se ogni volta che posti ti viene cassato forse vuol dire che il problema lo hai tu non credi?ad esempio mi hai chiesto dove sta il ristorante, se ti fossi preso la briga di leggere i post precedenti ti saresti accorto che è stato omesso apposta.
Comunque se vuoi unirti agli altri scettici fai pure.

Commenta
Reaction score
37
ecco perciò frequento poco questo forum(e di forum ne frequento), ma che senso ha cancellare il nome di quel ristorante? se ogni volta dobbiamo
passare attraverso un pm facciamo Natale...

Commenta
Reaction score
37
Ma che diavolo vi importa di sapere qual'è il nome del ristorante pizzeria,
Per far certe cose non serve saperlo, ci si arrangia... , si intuisce sul posto.E per cercare fighe all'uscita dei locali bisogna esserci portati. Non riesce a tutti!
La maggioranza non combina un cazzo!

amico fritz internet serve proprio a questo e questi comportamenti li trovo solo su questo forum.Pensa se su un forum di auto uno dicesse:"ragazzi ho risolto lo scricchiolio delle portiere che assillavano tutti noi e che nemmeno in concessionaria hanno saputo risolvere, però non ve lo dico perchè sono stato 8 ore a smadonnare!!!"

Commenta
Reaction score
226
leggo solo ora, cmq se puo' interessare mio cugggino, con 3 g, son 2 anni che va al pepenero l estate con gli amisci e fuori dal locale gli han chiesto 500 per trombare, lui e ai suoi amici arrapatissimi

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Brianbanks questi non son problemi veri, ma cazzo, se ti interessa veramente vai sul posto! Vuoi risolvere il problema senza passare dal concessionario,
quante pizzerie pensi mai di trovare vicino al pepe nero? E se anche ce ne fossero tre, ovviamente dai un'occhiatina prima di entrare.
Devo consigliarti anche il tipo di pizza ? per non stare a smadonnare!!!
Dai su sveglia cazzo!

Se uno mi da una dritta, lo ringrazio ,ma poi mi arrangio. Non insisto a chiedergli stupidaggini !

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
ecco perciò frequento poco questo forum(e di forum ne frequento), ma che senso ha cancellare il nome di quel ristorante? se ogni volta dobbiamo
passare attraverso un pm facciamo Natale...
Vedi il problema sta nei PM(pubblico ministero): se io scrivo che nella pizzeria sita in Via STICAZZI DA VELLETRI, stazionano operatrici sessuali che si offrono alla clientela occasionale della pizzeria stessa, teoricamente sono a conoscenza di un potenziale reato commesso dal gestore della pizzeria in questione, ovvero il favoreggiamento della prostituzione. Metti caso che la Polizia Postale legga il post in questione ed apre un indagine (il forum è visionato dalla Polizia Postale lo so per certo) ed il gestore della pizzeria va nei cazzi, questo con chi se la prende? non con me che ho scritto il post ma con chi ha permesso che fosse pubblicato, ovvero big gun e l'amministrazione del forum. Quindi perchè io dovrei mettere nei cazzi chi mi ospita, per far contento te che poi non ti trovi neanche bene qui?

Commenta
Reaction score
208
Ci vado il mercoledi'(ogni tanto) che prima di mezzanotte e' gratuito.
Di solito offro un paio di drink, ma quando mi chiedono il prive', dico che con quella cifra me ne vado a trombe'.
Ho offerto da bere a una moldava davvero carina e simpatica, che ti mette nella sedia ti si siede sopra e si lascia sdrusciare parecchio. Sempre sorridente con tutti, ha lette nude con due cuori sopra ed una cugina anche lei carina.
Merita .

Commenta
Reaction score
19
Ci vado il mercoledi'(ogni tanto) che prima di mezzanotte e' gratuito.
Di solito offro un paio di drink, ma quando mi chiedono il prive', dico che con quella cifra me ne vado a trombe'.
Ho offerto da bere a una moldava davvero carina e simpatica, che ti mette nella sedia ti si siede sopra e si lascia sdrusciare parecchio. Sempre sorridente con tutti, ha lette nude con due cuori sopra ed una cugina anche lei carina.
Merita .

Buono anzi ottimo a sapersi !

Commenta
Reaction score
208
Meglio cosi'. e' bello essere avvicinato da un sacco di ragazze. Un paio mi hanno dato il cicchetto, che allungavo le mani, ekkekavolo ti avvicini a me con fare suadente a culo nudo, che dovrei fare?

Commenta
Reaction score
125
concordo.. anche a me piace quando mi assaltano a dozzine(lapperine carine pero' .. o almeno che intrigano un po').. un po' il disagio mi assale solo all'ingresso del locale se e' completamente deserto, in quanto hai lo sguardo di tutti su di te.. lapperine, camerieri, bariste, titolari, buttafuori,buttadentro,(no vabbe' i buttadentro non li abbiamo ancora)....

Commenta
Reaction score
10.750
all'eicma di quest'anno (ex fiera del ciclo e motociclo) c'era un gruppo di ragazze intutate di rosso con scritto sui glutei pepenero riccione, non so come sia il locale ma i culi di un paio di loro erano da rimirare veramente...

Commenta
Reaction score
208
Ma che diavolo vi importa di sapere qual'è il nome del ristorante pizzeria,
.E per cercare fighe all'uscita dei locali bisogna esserci portati. Non riesce a tutti!
La maggioranza non combina un cazzo!
E' importante almeno essersi fatto vedere nel locale almeno un pò di volte!
Io non l'ho mai fatto , ma alcuni amici miei lo facevano spesso, andavano a letto presto e si alzavano alle 4 cosi' erano in forma!
In quel locale ,la ragazze da night club, ci vanno sin dalle fine degli anni 90(forse da prima). Una volta c'era il blue skin,che tirava, il pepe nero non esisteva .Ci ho fatto una capata anch'io nel suddetto locale.
Amici che ci andavano spesso mi confermano quanto detto da Cacciatores
Non vedo perche' non dovrebbero darla per un centello se gli vai a genio e le fai ridere un po', in fondo sono soldi comunque facili.
Mercoledi' per esempio alcune ragazze facevano prive' e "scroccavano" consumazioni, ma altre non battevano un chiodo........
Poi secondo me non sono tutte bellissime, tutte chiavabilissime ma alcune non eccezzionali (opinione personale)

Commenta
Reaction score
208
A volte le ragazze sono fin troppo aggressive, al limite della maleducazione.
Ho offerto da bere a una gran gnocca, che fin dall'inizio mi ha insistentemente proposto il prive'.
Seduta sopra di me ho sdrusciato il piu' possibile, facendo l'allupato, ho sbirciato anche......
Dopo 10 minuti mi dice "andiamo su al prive" ."No rispondo io 60 per guardare nn mi interessa". Vaffanculo mi ha risposto sdegnata.
Poi quando mi ha ribeccato seduto con gli amici mi ha lanciato un altro insulto.
Essendo li per divertirmi l'ho presa a ridere.

Commenta
Reaction score
0
A volte le ragazze sono fin troppo aggressive, al limite della maleducazione.
Ho offerto da bere a una gran gnocca, che fin dall'inizio mi ha insistentemente proposto il prive'.
Seduta sopra di me ho sdrusciato il piu' possibile, facendo l'allupato, ho sbirciato anche......
Dopo 10 minuti mi dice "andiamo su al prive" ."No rispondo io 60 per guardare nn mi interessa". Vaffanculo mi ha risposto sdegnata.
Poi quando mi ha ribeccato seduto con gli amici mi ha lanciato un altro insulto.
Essendo li per divertirmi l'ho presa a ridere.

secondo me fanno così perchè noi italiani siamo dei piaccioni burloni molto tranquilli che davanti a un pò di bella gnocca prndiamo su tutto, intendo di insulti ovviamente.... al loro paese non so se farebbero altrettanto ma non credo perchè penso che prenderebbero 4 calci in bocca..... se non peggio.....

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
secondo me fanno così perchè noi italiani siamo dei piaccioni burloni molto tranquilli che davanti a un pò di bella gnocca prndiamo su tutto, intendo di insulti ovviamente.... al loro paese non so se farebbero altrettanto ma non credo perchè penso che prenderebbero 4 calci in bocca..... se non peggio.....
Senz'altro un po' e' anche cosi' Tayler,ma c'e' anche da tener presente della competizione che esiste fra le ragazze.Sono tante e ciascuna deve riuscire a farsi la propria serata(incasso). Inoltre devono mantenersi, e soprattutto mantenere un tenore di vita e di vizi spropositato a cui non sanno e non vogliono rinunciare.
Forse un poco e' anche per questo che bellezze da night diventano spesso delle fottute stronze!

Commenta
Alto