G
gugolc
Ospite
Ospite
Quando ci sei andato al Jimmy?a proposito al jmmy ho visto supergnocca mora capello a caschetto con tatoo sopra le chiappe stratosFerICA !
meglio della SuperSimo (presente assieme ad altre Tucsoniane)
Quando ci sei andato al Jimmy?a proposito al jmmy ho visto supergnocca mora capello a caschetto con tatoo sopra le chiappe stratosFerICA !
meglio della SuperSimo (presente assieme ad altre Tucsoniane)
Quando ci sei andato al Jimmy?
A aver della grana !! Altro che prive' !
''Cercheremo di essere un punto di ritrovo per i giovani e di compagnia per chi ha una certa età”, conclude Alessio.''
io sono stato al pascià circa un mese fà... era domenica ... l'unico cliente ero io e le peperine consistevano in 2 o 3 rumene che più insistenti non si poteva ... la filosofia è sempre la stessa ... non si accontentano del privè di 10 minuti .. vogliono che tu le porti nel privè da 30 minuti per 150 euro ... dicono a bordo piscina ... il privè non è sportivo per nulla.... al massimo si tolgono il reggiseno....in piazza azzarrita non sono stato, penso sia sicuramente migliore di questo.
Ho notato la piu bella del locale avvinghiarsi ad un elemento con fare da morosa, probabilmente il suo ragazzo (o pappa).
Se nella vecchia gestione il 90% erano dal 7 in su, adesso sono al 90% dal 7 in giu, con delle 5 vergognose.