PEPENERO - RICCIONE (RN)

a questo punto la butto lì ..
considerata l'importanza acquisita dal brand pepe nero tra gli amanti del tempo libero ..
vista la inderogabile necessità di mantenerne in attività la gestione - sia per il benessere di chi ci lavora quanto per il piacere di chi ama trascorrere parte del proprio tempo con le peperine ..
perchè non dare vita ad una punter cooperativa di produzione e lavoro con capitale sociale diviso tra i punter soci che ne vogliano fare parte?
così da investire gli utili conseguiti proprio per statuto non nel capitale di azienda ma in trattamenti di favore da parte delle ragazze?
vabè .. e chi li raccoglie trecentomila euro con l'aria che tira? mah .. sempre i soliti ..
 
Ma che ci sara' da fantasticare su sto cazzo di pepe nero?! E' un posto per gonzi che si fanno spennare, e le ragazze non te la danno neanche se ti dissangui .Ma magari restasse chiuso il pepe nero ed altri posti simili. Perdonate lo sfogo, ma da come ne parlate sembra che vi piaccia andar li a farvi prendere per il culo.
 
se andasse deserta ancora un paio di volte, come credo accadrà tra un paio di mesi la base d'asta potrebe essere dimezzata.... allora forse qualche onesto prestanome potrebbe saltare fuori....
non credo, considerando come si è arrivato al bando d'asta, ho la vaga impressione che i periti e la magistratura in genere vogliono che l'esperienza finisca definitivamente, forse l'area interessa a qualcuno.
 
Secondo me non riaprirà mai più.

E ho il dubbio che non ci sia neanche interesse a riaprirlo più, altrimenti un modo lo avrebbero già trovato.
 
Indietro
Alto
Aiuto