PEPENERO - RICCIONE (RN)

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Si era subito inteso che chi aveva promesso denaro era un fanfarone.
Comunque per tornare OT.........il vecchio staff sta facendo casting per riaprire nella location del "Pascia'".....nella speranza poi di ritornare nella sede storica.
Ripeto e sottolineo "nella speranza di...."
Speriamo bene !
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
a questo punto mi sembra proprio impossibile che nessuno dei punter-colleghi abbia a disposizione qualche centinaia di migliaia di euro da investire in quel tempio del gusto e della raffinatezza femminile che è il pepenero ..
io purtroppo non faccio testo perchè ho già speso la gran parte di quello che avevo investendolo nel corso del tempo in salvadanai col pelo e senza pelo ..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
48
Reaction score
17
Località
Bellaria
Inizialmente un po ho goduto della chiusura, viste le mie ultime esperienze che ho avuto con le pepe-ladre. Inceve adesso se riaprisse sarei quasi contento, visto che non sono piu in crisi sentimentale, quindi non mi farei piu fregare.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
scusate ...il pascià aveva già tentato la fortuna DEL LAP DANCE...COSA CAMBIEREBBE ADESSO????
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.009
Reaction score
202
Località
EMILIA
Cambia che adesso c"è lo staff del Pepenero ed ha una clientela che va dal nord al sud italia.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
andrò a vedere... l'ultima volta che sono andato era gennaio 2014 c'erano 6 persone in tutto compreso me....c'erano due ungheresi brutte come la fame....il parcheggio 5 euro... non ne puoi fare a meno perchè la macchina non la puoi lasciare sulla strada in collina....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
48
Reaction score
17
Località
Bellaria
Qualcuno può recensire la nuova location? Prive sempre ultracontrollati e casti? Girls sempre arroganti?
 
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
496
Reaction score
2
Qualcuno può recensire la nuova location? Prive sempre ultracontrollati e casti? Girls sempre arroganti?
Io penso che le girls si adeguano alle tradizioni del locale dove lavorano. Ho conosciuto una lapperina che anni fa ha lavorato al pepenero e mi raccontava che quello che faceva in privè, cioè niente, era in linea sulle direttive dei gestore del locale.
Io penso che un locale come il pepenero sia troppo in vista e troppo conosciuto perché si possa immaginare di fare in privè le stesse cose che è possibile ottenere nei locali di provincia.
Ormai per come la penso io il pepenero non attira più nessuno. E' troppo casto e qui penso che nessuno abbia fatto voto di castità :sarcastic_hand:
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Io penso che le girls si adeguano alle tradizioni del locale dove lavorano. Ho conosciuto una lapperina che anni fa ha lavorato al pepenero e mi raccontava che quello che faceva in privè, cioè niente, era in linea sulle direttive dei gestore del locale.
Io penso che un locale come il pepenero sia troppo in vista e troppo conosciuto perché si possa immaginare di fare in privè le stesse cose che è possibile ottenere nei locali di provincia.
Ormai per come la penso io il pepenero non attira più nessuno. E' troppo casto e qui penso che nessuno abbia fatto voto di castità :sarcastic_hand:
Funziona così in tutti i locali grossi e famosi,non solo al pepenero
Se si vuole sportività localetto con tessera poco famoso
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
......e va beh la gente sa che andare li è buttare via i soldi e di conseguenza meglio investire in altro
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
203
Reaction score
1
Ci credo che nessuno lo ha ancora recensito tutte le girl con cui ho parlato si sono lamentate del posto conpreso diverse ex pepe nero che adesso lavorano al jimmy di cervia
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Ci credo che nessuno lo ha ancora recensito tutte le girl con cui ho parlato si sono lamentate del posto conpreso diverse ex pepe nero che adesso lavorano al jimmy di cervia


a proposito al jmmy ho visto supergnocca mora capello a caschetto con tatoo sopra le chiappe stratosFerICA !

:w00tmesalia:

meglio della SuperSimo (presente assieme ad altre Tucsoniane)
 
Commenta
Alto