- Reaction score
- 0
E cosa te lo farebbe presumere?A me questo mi sembra tanto tanto il messaggio di un troll...
Con certe carte non puoi prelevare dalla thai,perchè è considerata un paese a rischio clonazioni,non importa se visa o mastercard dipende dalla banca emittente,postepay visa e paypal mastercard funzionano.ti conviene informarti alla banca della tua carta.
Per il prelievo dal bancomat devi aggiungere 150thb,quasi 4 euro+le spese della tua carta...non sò quanto ti convenga prelevare ogni giorno.
Il volo lo hai acquistato?
Ma strano...le carte usufruendo di stesso circuito dovrebbero funzionare tutte.Io mai avuto problemi.confermo quanto scritto da bdani, verifica con la tua banca prima di partire ed eventualmente fatti alzare il minimo da prelevare.
La mia esperienza è riferita alla carata di credito di ING visa con la quale non è possibile prelevar da atm... ma ho letto di molte altre carte che danno problemi,ma come hai scritto tu...è possibile prelevare direttamente in banca o presso gli uffici di cambio col passaporto,risparmiando i 150 thb di fee,questo con cc con nome cognome ,non sò se è possibile con ricaricabile senza intestazione.Ma strano...le carte usufruendo di stesso circuito dovrebbero funzionare tutte.Io mai avuto problemi.
Comunque giusto il consiglio di chiedere alla propria banca anche se, a ben vedere, anche se la carta non funzionasse con gli ATM si deve sapere che è SEMPRE possibile prelevare contante alla cassa della banca con la carta stessa ed il passaporto in originale.
La carta paypal funziona..testata personalmente.
In generale tutte le guesthouse e gli hotel che non fanno parte delle grandi catene non fanno nessun problema per portare ospiti in camera.
Per alloggi convenienti cosa intendi,quanto vuoi spendere al giorno?solo gestiti da italiani?
A patong son stato un paio di giorni al casajip guesthouse gestito da un'italiano,la posizione è buona,di fronte al christine massage,personalmente preferisco soi banzan dove si spende meno anche se + lontano dalla spiaggia.(15/20minuti).
Nell'altro forum trovi tutte le info che ti sevono e per i nostri argomenti esiste un'area privata.
Se vuoi prenotare e pagare prima l'hotel lo puoi fare tramite agoda.
Bangla road è dove è concentrata la vita notturna,ti basta cercare un'hotel non troppo distante...
EDIT: ovviamente la camera la prenoti x 2 persone
Massaggi Japan style (con svariatissimi happy ending naturalmente...)Ragazzi, qualcuno mi puo consigliare i migliori body massage di Bangkok , così ho qualche nome da cercare una volta arrivato a Bangkok
Io avevo provato questo e mi ero trovato bene---> Annie’s Sauna & Massage, è nella soi2 quella successiva al Nana Plaza.