Per chi non e' mai stato in Thailandia

Reaction score
41.531
[] in Thailandia ci vai per il sesso
e questo dove l'ahi letto? :-o
Nella GGP troverai tanti numerini ufficiali, contestabili in qualsiasi bar, ma sempre meglio di una vaga opinione, da cui si evince esattamente l'opposto.

[...] non è una mia opinione, ma è una cosa che ho letto e visto in un documentario televisivo.
'documentario televisivo', quando sono coinvolti sesso/sangue/soldi è un ossimoro.

Commenta
Reaction score
41.531
Io in thai ho sempre fumato.
... e mai recensito...
Tom Hanks Hello GIF

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Io non ho capito... Ma perché con tutto il bendiddìo che c'è dovrei scopare delle minorenni? Certo che finisci in galera, direi che è il minimo.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
E' chiaro che c'è della gente orrenda, marginalizzata dal proprio circolo sociale, ma se arrivi da queste parti, non capisci nulla del paese, sbevazzi da mane a sera, sei un disgraziato, guidi come un pirata, infastidisci uomini e donne pretendendo ogni ragione con l'atteggiamento del padrone tra gli zulù... prima o poi qualcuno te lo fa notare piuttosto efficacemente.
Aggiungo, a mio modesto parere, in qualsiasi stato del mondo... O quasi...

Commenta
Reaction score
41.531
Davvero davvero è un pensiero difficile?
La tua esperienza riflette vacanze di "minimo un mese", "hotel a prezzi competitivi", "meta perfetta", "quand'ero 20enne era relativamente economico" ecc. ecc che è certamente tutta roba buona per il proprio specchio ma così generica da risultare inadatta a rappresentare qualcosa di minimamente operativo per il potenziale viaggiatore interessato.
Naturalmente verrà fuori la trita solfa del fatto che si tratta di informazioni vetuste e che non hai frequentato il mondo del sex-business. Tutte manifestazioni notissime a questa sezione di PF che vengono diffusamente intese con la massima naturalezza come una risoluta alternativa a della semplice ed onesta piccola fatica.
Dunque la risposta al tuo quesito è semplice: forse qualcosa di utile per la comunità di PF (che, non a caso esiste esattamente come piattaforma di scambio di esperienze)?

Commenta
Reaction score
41.531
Non ho nessuna pretesa di poter cambiare certe leggende: i pregiudizi sono incrostati è impossibili da scalfire, specialmente quando si adagiano alla perfezione nell'ambito di certi pigri automatismi [...]

nell'ottica del danga-ridanga e nella disperante consapevolezza della poca utilità, indico anche un pezzettino analogo recuperato da un recente passato che tanto sappiamo si ripeterà identicamente anche nel prossimo futuro ;-)

Commenta
Reaction score
1.882
Davvero davvero è un pensiero difficile?
La tua esperienza riflette vacanze di "minimo un mese", "hotel a prezzi competitivi", "meta perfetta", "quand'ero 20enne era relativamente economico" ecc. ecc che è certamente tutta roba buona per il proprio specchio ma così generica da risultare inadatta a rappresentare qualcosa di minimamente operativo per il potenziale viaggiatore interessato.
Naturalmente verrà fuori la trita solfa del fatto che si tratta di informazioni vetuste e che non hai frequentato il mondo del sex-business. Tutte manifestazioni notissime a questa sezione di PF che vengono diffusamente intese con la massima naturalezza come una risoluta alternativa a della semplice ed onesta piccola fatica.
Dunque la risposta al tuo quesito è semplice: forse qualcosa di utile per la comunità di PF (che, non a caso esiste esattamente come piattaforma di scambio di esperienze)?

Ah ecco. Posso parlarti della thai di 10 anni fa. Manco da parecchio.
Non penso di poter condividere informazioni aggiornate.
Sul sex essendo andato sempre con mia moglie posso eventualmente raccontarti le poche scopate che mi sono fatto con lei in quel periodo. Contento?

Commenta
Reaction score
41.531
Ah ecco. Posso parlarti della thai di 10 anni fa. Manco da parecchio.
Se parli a me in modo pubblico finisci nel cestino. Parla a PF per favore, condividendo la tua esperienza. E' semplice sebbene richieda un minimo di impegno. Ad esempio, la cultura di quel paese non t'ha lasciato nulla? Cibo, organizzazione del viaggio, spostamenti interni, questioni sanitarie.... reazioni stizzite non è che siano proprio l'unica alternativa al fare qualcosa di utile per il piccolo popolo di PF.

Sul sex essendo andato sempre con mia moglie posso eventualmente raccontarti le poche scopate che mi sono fatto con lei in quel periodo.
CVD, comunque se lo ritieni utile, c'è un thread specifico. :rolleyes:

di perdere del tempo col milionesimo pigrotto della malesia che si sveglia con gran energia quando c'è da questionare?

Commenta
Reaction score
1.577
Non ho nessuna pretesa di poter cambiare certe leggende: i pregiudizi sono incrostati è impossibili da scalfire, specialmente quando si adagiano alla perfezione nell'ambito di certi automatismi da wishful-thinking.
In Thai ci sono 30-40 anni di galera per i reati sessuali che coinvolgono minori. Gli esercenti dei locali sono ben contenti di potersi impegnare in qualche simpatica operazione di delazione dato che, se emerge la faccenda, il locale concorrente viene chiuso definitivamente.
Sebbene in trent'anni non abbia mai incrociato il fenomeno non lo posso escludere. Invito comunque a dare un'occhiata alle statistiche su questo tipo di reati e ci si stupirò nell'osservare i numeri registrati... in UE.
E' vero che ogni tanto qualche farang finisce al gabbio ma, per la mia esperienza è sempre un epilogo strameritato. Proprio perchè esiste una epica da bar che fa ritenere a tanti squinternati di poter sistemare in questo placido paese tutte le proprie difficoltà di relazione.
Secondo la mia esperienza (per quel che può contare) il livello di sicurezza è incomparabile rispetto a tanti altri paesi del mondo, occidentale o asiatico che ho vissuto.
Con il consumo di roba psicotropa pure ci sono norme di durezza sconosciuta dalle nostre parti. La questione del fumo e delle dinamiche permissive/repressive l'ho ampiamente descritta e non la posso riscrivere ogni volta.
E' chiaro che c'è della gente orrenda, marginalizzata dal proprio circolo sociale, ma se arrivi da queste parti, non capisci nulla del paese, sbevazzi da mane a sera, sei un disgraziato, guidi come un pirata, infastidisci uomini e donne pretendendo ogni ragione con l'atteggiamento del padrone tra gli zulù... prima o poi qualcuno te lo fa notare piuttosto efficacemente.
E dovrebbe essere così anche da noi aggiungerei: pur senza avvicinarmi ai livelli di conoscenza di Dr Grunf ho girato due mesi a destra manca in auto, bus e moto il paese senza percepire il minimo sentore di pericolo che ho invece constatato e constato a Milano, Roma, Madrid, New York ecc ecc. Chi si comporta rispettando le regole in questo paese viene trattato come merita, magari ti spillano 100 bath in più del dovuto ma nessuno pericolo

Commenta
Alto