Non so se è il topic giusto, chi di dovere provvederà eventualmente a spostare o eliminare/moderare

() il messaggio...
Trattandosi della mia prima volta in Thailandia, pensavo di condividere qui la mia recensione.
Viaggio in solitaria, ho prenotato il volo diretto MXP-BKK mesi prima con Thai, speso sui 1400€ in economy (mortacci loro), ho fatto assicurazione sanitaria (da quel che ho letto in giro, più che necessaria, anche se alla fine non ne ho avuto bisogno) e, a poche ore dalla partenza, effettuato il TDAC online (consigliabile averlo già pronto per evitare inutili ulteriori code in aeroporto).
Nel frattempo mi son fatto un account su TF che risulterà fondamentale per il mio viaggio.
Arrivato a Bangkok e terminate le formalità per entrare a Gnoccalandia, prima di uscire dall' aeroporto, faccio un prelievo in un ATM e compro una SIM. Chiedo informazioni per arrivare a Sukhumvit e mi consigliano un taxi, ma siccome: 1) sono le 7 di mattina e ho tutto il tempo per arrivare in hotel 2) sono scemo, mi viene la
brillante idea di spostarmi in metro. ARL + BTS (sulla quale sbaglierò il senso di marcia a riconferma del punto 2).
(p.s. se vedete un treno pieno di gente, non è che quello dopo è vuoto, non funziona così, non aspettate inutilmente)
Scendo a Nana Plaza e con Maps arrivo "tranquillamente" a piedi all' Ambassador hotel, sito in Sukhumvit Soi 11. Ovviamente la stanza non è ancora pronta. Lascio in custodia i bagagli e faccio un giro a piedi, tra ragazze che mi offrono massaggi (una addirittura mi è arrivata da dietro prendendomi sottobraccio, lì ho temuto mi volesse ravanare tra le tasche invece che sapere cosa avessi tra le gambe) tizi poco raccomandabili che mi offrivano droghe di ogni tipo (sembra che ho la faccia da tossico, ma è l'età che avanza a trarre in inganno) un giretto al Terminal 21: erano le 9:30 e già le strade erano piene di figa: ottimo. Ma ho bisogno di una doccia, sistemarmi, torno quindi in hotel. Vado a cena fuori e una ragazza mi invita a entrare nel ristorante (vuoto), bella giovane avrà avuto all' incirca 24 anni, sarà lei a servirmi: mi chiede di dove sono, cosa faccio dopo cena ecc... le dico che non so se ho voglia di uscire (che idiota) poi sparisce.
Chiamo quindi una ragazza (beh insomma ragazza... 42 anni) tramite un sito di escort. Ci scambiamo qualche messaggio, arriverà all' 1 dice, piove. Al termine dei giochi mi chiede di poter rimanere tutta la notte, son tentato di accettare, ma la mattina seguente dovrò andare a Pattaya quindi niente. Sono le 4:30 di mattina, non riesco ancora a dormire, scendo a fumare qualche sigaretta e bere un paio di birre, scambio qualche battuta con un paio di freelance uscite dal Climax, si offrono di dormire da me, garbatamente rifiuto. Piove forte, un po' mi dispiace.
A Pattaya mi son trovato subito meglio, le grandi città non mi hanno mai affascinato.
Ho prenotato al Flipper House, hotel discreto e a buon prezzo
Giretto di perlustrazione, poi crollo per tutta la giornata. Sono uscito la sera, son stato a Soi 6, devo confessare che non mi sono trovato a mio agio in quell' ambiente, lì ho capito che la vita notturna non fa più per me, e pensare che 15 20 anni fa ero brillo una sera sì e l' altra pure fino alle 5 di mattina. Tramite TF ho poi conosciuto una ragazza di 30 anni, bassettina ma con 2 belle pere, parla poco ma si bagna un sacco.
Ma soprattutto una di 22 anni, commessa in un supermercato, è stata 3 giorni con me e mi ha devastato il cervello, non le piace succhiare il cazzo, ma limona da dio ed è di una dolcezza disarmante. Belle chiavate.
La supplico di venire a passare 4 giorni con me a Koh Larn, ma deve lavorare e il capo ha minacciato di licenziarla qualora mi avesse seguito.
Stronzo.
Koh Larn. Sì lo so. È una cagata. Ma mentre pianificavo il viaggio ho pensato che qualche giorno di relax in un resort con piscina privata poteva essere una buona idea. Idea del cazzo. Nel traghetto da Pattaya a Koh Larn mi accorgo di aver prenotato per una sola persona. E giù di bestemmie. Arrivo al resort e nelle policy dell' hotel tra le altre voci, si specifica che sono proibiti visitatori. Bestemmio, firmo e bestemmio. Noleggio un motorino, in meno di un'ora ho già fatto il giro dell' isola, in giro solo coppiette, qualche famiglia. Torno in hotel, vado in piscina, mi ubriaco.
Il giorno dopo, nonostante tutto riesco a svegliarmi presto, accendo il cellulare e scrivo un testo in cui chiedo gentilmente di annullare la prenotazione per i restanti giorni spiegando i motivi che mi spingevano al check-out anticipato. L' addetta alla reception mi dice che il boss è fuori e che chiuderà un occhio: ma non più di 2 ragazze al giorno.



Contento come una Pasqua mi metto alla ricerca di una che volesse accompagnarmi in sta cazzo di isola, eh non è stato facile, poi invece una ragazza di 34 anni ha accettato, e mi ha distrutto fisicamente

(ecco perchè dicevo che TF mi ha salvato)
Poi son tornato a Pattaya, solo per incontrare la commessa: vi confesso che in un momento di poca lucidità quasi glielo metto dentro a crudo, poi mi son ripreso subito. È stato un addio
doloroso, a distanza di tanti giorni non so se siamo più coglioni noi a farci coinvolgere emotivamente o più brave loro.
Brevemente, per concludere: ultima notte a Bangkok: un po' provato da questa esperienza chiedo alla reception dell' hotel un massaggio.
Non posso andarmene dalla Thailandia senza aver provato un massaggio.
"Ho detto MASSAGGIO... e basta!"
Arriva una ragazza di 24 anni, massaggio impeccabile, davvero: io ad occhi chiusi in silenzio lei che con professionalità mi rilassa tutti i muscoli.
Poi mi giro, continua il massaggio e ad un certo punto col mio pisello nella sua mano rimane in reggiseno e mi fa: "sai, negli ultimi mesi ho massaggiato solo donne in questo hotel" e vabbè... se doveva finire con una chiavata sto viaggio, va bene facciamolo.
Spero di non avervi annoiato con questo racconto
ขอบคุณสำหรับทุกอย่าง เจอกันใหม่เร็วๆ นี้