Quando abitavo all'estero vivevo in una zona residenziale con le case che sono sempre su piano strada.
Tempo addietro incontrai ,in un'altra città, durante una trasferta di lavoro, una loft spagnola, bella bella come piace a me e con cui c'era un certo feeling. Ricordo che mi chiese di rimanere dopo l'atto per fare una chiacchiera, era sera tardi ed ero l'ultimo della giornata.
Mi tenne con lei mentre preparava da mangiare e si parlava del più e del meno.
Dopo alcuni mesi, con molta sorpresa, la trovai fra gli annunci della mia città e anche nella zona.
La chiamai immediatamente, aveva ancora il mio numero, e mi diede l'indirizzo che mi fece raggelare il sangue. Era 4 civici più in là, di fronte al Pub di quartiere.
Voi che avreste fatto?
Vivevo lì da anni, mi conoscevano sia quelli del Pub che i vicini.
Insomma, passata una certa ora serale, di nuovo come ultimo, ci andai.
Mi videro entrare dal pub credo, ma non volli pensarci. Di buono fu che mi fece restare anche stavolta.
All'uscita, aprendo la porta, chi ci trovo? il mio coinquilino nonché figlio di amici di famiglia e quindi legato a tutta la mia famiglia.
Alla fine all'epoca ero un puttaniere molto molto attivo, facevo sesso con pay e non, condividevo le mie esperienze gratis, non certo quelle pay con lui, così gli dissi che avevo conosciuto una tizia al pub di fronte ed ero andato da lei.
Lui insisteva per sapere di più e io dovevo trovare scuse credibili. In quel momento non ebbi l'arguzia di capire che lui chiedesse perchè sapeva che in quella casa potesse esserci una pay. In verità quell'appartamento era una specie di Airb quindi c'era ricambio sia di turisti che di pay suppongo, ma lei poi mi confermò che doveva andar via perché i vicini forse hanno capito cosa facesse lì. Quindi l'andai a trovare di nuovo il giorno dopo e dopo ancora ma sempre facendomi vedere dal mio amico dicendo che andavo a trovare la nuova "amica".
Poiché rimanevamo sempre a chiacchierare, decisi di confidarle la situazione creatasi e decisi di invitarla ad un barbecue a casa mia prima che andasse via, così da mostrare al mio amico che non era una pay; soprattutto ci mostravamo intimi in qualche modo abbracci, baci rubati, eravamo molto in complicità, una cosa che veniva abbastanza naturale.
Ho pensato molto a lei durante gli anni, ci sentivamo spesso ad essere sinceri, appena potevo la andavo a trovare anche in altre città, alla fine era come andare a trovare una amica e il compenso non era più nemmeno richiesto, si andava a cena, si usciva a volte e non pagavo tutto io; secondo me ci piacevamo, almeno a me piaceva lei, come persona e come estetica.
Che le piacessi io, era possibile, ho conosciuto colleghi che si sono sposati con delle pay alla fine (non per documenti).
Poi delle mie scorribande estere ho scritto su un sito corrispondente a questo in ogni nazione in cui sono stato, peccato avere rallentato tanto adesso.
Ma soprattutto, leggendo un po' di più il forum "di tutto un po'" avrei davvero tante cose da dire e da raccontare, magari col tempo, lo farò.