Tutta la mia solidarietà per quello che ho letto sopra e che è capitato ai colleghi.
Io sono single, divorziato, cornuto, senza figli. Non devo niente a nessuno come scritto in altro post e se anche mi beccassero al massimo verrei schifato da qualche tizia (tutte accoppiate) della mia compagnia di amicizie (40-50 anni). I miei genitori troppo vecchi e malandati perché lo vengano a sapere. A lavoro molti dei miei colleghi sono pendolari, stanno lontano.
Sono le donne del mio gruppo a farmi problemi, qualcuna ogni tanto mi chiede "
Ma come fai a stare da solo?" sotto intendendo sia l'aspetto relazionale che quello sessuale, talvolta degenerando nel sessismo retrò (opportunistico) più bieco come "
ma chi ti fa da mangiare?", "
chi tiene pulito?".
Venendo al topic. Nella mia zona necessariamente finisci per bazzicare con le cinesi, CM o loft (1+1). Sono ovunque. Il fatto è che io lavoro molto anche con i cinesi stessi. Andando spesso di mattina è facile che venga "sgamato" da occhi altrui. Una volta sono stato visto uscire da un famoso e inequivocabile CM da un cliente

che ha accennato anche a salutarmi ma da bravo cinese si è fatto i cavoli suoi una volta rivisti. Che poi tanto ci vanno anche loro.