Perchè alcune pay vogliono sapere il tuo stato civile?

Reaction score
452
Secondo me più che per ringraziarti ti strizza l'occhio per dirti "io sono sempre disponibile..." ;)
Ad essere sincero é quello che penso sempre anch'io quando mi saluta in quel modo, e sempre quando non ci sono altre persone, ma preferisco convincermi che mi stia ringraziando... 😏

Commenta
Reaction score
452
Io non mi sono mai posto il problema con le ragazze che ho incontrato, molte mi hanno chiesto se fossi sposato, se avessi figli e di cosa mi occupo nella vita. Molte, ma non tutte. Ci sono state anche quelle le quali, se non fossi stato io a dirlo, non mi avrebbero manco chiesto il nome. In tanti anni, come ho avuto modo di raccontare anche in altri 3d, ho incontrato solo in paio di missili, come si suol dire, ma che non mi hanno ferito più di tanto e che sicuramente non mi hanno affondato. Posso dire di aver trovato, in linea generale, delle belle persone. Con qualcuna c'è stato grande feeling, con altre meno, a volte è scattata una simpatia reciproca, altre volte magari c'è stata più freddezza. Ho avuto incontri bellissimi, quasi da favola, ma anche incontri senza infamia e senza lode. Ma tutte le volte ho ricevuto e ovviamente dato grande rispetto. Con la maggior parte c'è sempre stato, sia prima che dopo, del tempo dedicato (come si usa dire oggi) al social, durante il quale mi sono sempre presentato con il mio vero nome, raccontando della mia situazione sentimentale o familiare e parlando del mio lavoro piuttosto che dei miei interessi in tutta sincerità e quasi sempre sono stato ripagato con lo stesso comportamento. Forse sarò stato bravo nelle scelte o forse più semplicemente il modo di porsi, l'educazione ed il rispetto finiscono sempre per essere l'arma vincente.

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
Secondo me il rischio di sputtanamento è assolutamente reciproco ecco il motivo per cui quando mi chiedono della mia situazione personale non ho problemi a dire la verità.
Alla fine molte delle pay hanno una seconda vita esattamente come noi, nei paesi di provenienza tengono madri, sorelle, figli ai quali non dicono da dove arrivano i soldi che gli mandano periodicamente e con tutti i social che ci sono in giro non di rado mi sono imbattuto in loro profili personali con i vari contatti e loro hanno fatto altrettanto con i miei.
Siamo un po' nella situazione USA vs URSS durante la guerra fredda, ognuno ha puntato sull'altro delle testate nucleari pronte a sganciare nel caso l'altro la sganci per primo, quindi come allora la pace è garantita dal non voler ridurre in cenere i rispettivi mondi.

Commenta
Reaction score
172
Non c'è bisogno di chiedere sei sposato o fidanzato..
Basta dire come faccio io .
"Scrivimi tu perché io non voglio darti noia con le mie notifiche visto la mia foto profilo e il mio stato di WhatsApp"...
Poi è il cliente a dirmi orari o se posso o meno...
Io ho alcuni clienti da anni ..mica so se si fidanzati sposati...
Alcuni si tolgono la fede ...ho notato il segno della abbronzatura d estate ..
Oppure altri la tengono nonostante siano vedovi( o almeno così dicono)...
@Curvy, penso un minimo di curiosità sia naturale, se non si esagera è sintomo di un rapporto un minimo umano, basta lasciare sempre aperta una via di uscita alle persone. Fermo restando l'aspetto economico, aggiungendo la cortesia penso si stia meglio tutti.

Commenta
Reaction score
56
Per prendere le misure quanto ti possono inculare 🤣🤣🤣
Giustissimo!
Perché purtroppo tra noi colleghi c'è qualcuno che ancora si innamora di queste tizie per farsi spennare ben benino!!!
Proprio qualche giorno fa sono venuto a conoscenza di un c....e sulla 60ina che non solo a sperperato tutti i guadagni che aveva ma l ha messa pure in cinta ahahhah

Commenta
Reaction score
962
Praticamente tutte quelle con cui sono stato me lo hanno chiesto, difficile ricordare una che non me lo ha chiesto, una volta che si è instaurato un certo feeling, e tantissime anche la prima volta che ci vedevamo.. ad alcune ho detto "si sono impegnato", ad altre ho mentito, e quelle a cui ho mentito (non so perché) hanno iniziato ad inviarmi msg su watsup saltuariamente con vari "tesoro" "amore"... Per cui ora per evitare casini dico sempre la verità tanto non mi cambia nulla..

Commenta
Reaction score
1.636
Anche a me quasi sempre lo chiedono,e molte pensano che sia bugiardo quando dico che sono single/scapolo, "ma come?un bell'uomo come te?" eh bisognerebbe chiederlo a tutte le stronzette che mi hanno sempre dato picche,e di riflesso noto un'altra cosa "strana" e cioè che le cosidette free che incontro (le italiane), per lavoro o altro,nessuna mi chiede mai nulla circa la mia situazione sentimentale..ma le pay e i trans praticamente tutte,assurdo vero?

Commenta
Reaction score
56
Chiedere se si è sposati ad un uomo dai 30 in su se anche bello per me è una cazzata !!!
Ovvio che lo è! Se è furbo una a casa già se L è trovata e messa!

Commenta
Reaction score
7.230
Mi ripeto…

BD7901DA-63CF-455D-B5FA-DEC181157403.jpeg

Commenta
Reaction score
1.636
Chiedere se si è sposati ad un uomo dai 30 in su se anche bello per me è una cazzata !!!
Ovvio che lo è! Se è furbo una a casa già se L è trovata e messa!
Che cavolo di discorso è? cioè adesso uno per essere furbo deve essere sposato e avere una donna in casa?e poi andare ipocritamente a puttane? ma tu sai quanti 30enni ci sono,anche 40 enni,non sposati?fatti un giro poi mi dici...

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.808
@bocchino85 io ho più di 30 anni, sono anche bello, e sono anche sposato.
Detto questo non mi ritengo furbo, e tanto meno più furbo di chi ha le mie stesse caratteristiche ma non è sposato.
Veramente a me pare l'esatto contrario, come confermano anche un sacco di punter in altre discussioni in questo forum

Commenta

Pegaso 2

UOMO
Membership
Reaction score
2.103
@ilbello cosa sarebbe l'esatto contrario, che sono brutto e ho meno di 30 anni e non sono sposato?
Scherzo 😂😂😂.
A parte gli scherzi non vi seguo in questo ragionamento, cerca di spiegarti meglio, fammi capire il tuo punto di vista.

Commenta
Alto