Io non mi sono mai posto il problema con le ragazze che ho incontrato, molte mi hanno chiesto se fossi sposato, se avessi figli e di cosa mi occupo nella vita. Molte, ma non tutte. Ci sono state anche quelle le quali, se non fossi stato io a dirlo, non mi avrebbero manco chiesto il nome. In tanti anni, come ho avuto modo di raccontare anche in altri 3d, ho incontrato solo in paio di missili, come si suol dire, ma che non mi hanno ferito più di tanto e che sicuramente non mi hanno affondato. Posso dire di aver trovato, in linea generale, delle belle persone. Con qualcuna c'è stato grande feeling, con altre meno, a volte è scattata una simpatia reciproca, altre volte magari c'è stata più freddezza. Ho avuto incontri bellissimi, quasi da favola, ma anche incontri senza infamia e senza lode. Ma tutte le volte ho ricevuto e ovviamente dato grande rispetto. Con la maggior parte c'è sempre stato, sia prima che dopo, del tempo dedicato (come si usa dire oggi) al social, durante il quale mi sono sempre presentato con il mio vero nome, raccontando della mia situazione sentimentale o familiare e parlando del mio lavoro piuttosto che dei miei interessi in tutta sincerità e quasi sempre sono stato ripagato con lo stesso comportamento. Forse sarò stato bravo nelle scelte o forse più semplicemente il modo di porsi, l'educazione ed il rispetto finiscono sempre per essere l'arma vincente.