però oltre alle solite storie su ananas e cose varie nulla di rilevante (specie quelle con evidenza scientifica).
però oltre alle solite storie su ananas e cose varie nulla di rilevante (specie quelle con evidenza scientifica).
Sì, Curvy, io cerco di mantenermi in forma il più possibile, proprio perché ho verificato sulla mia pelle che le ragazze (PAY intendo!), quando ti presenti curato, ti trattano veramente molto bene. Il sesso è più appagante, e la fidelizzazione è troppo più facile. Ripeto, non sono un modello di Armani, ma tengo a bada il peso, faccio esercizi fisici, e quindi sono di aspetto presentabile. Oserei perfino dire che, tanto più un Punter è percepito come gradevole di aspetto (o anche semplicemente curato!), tanto più il sesso a pagamento è simile al sesso gratuito.Wow....
Ho imparato allora a mantenermi in forma, proprio per andare a PAY.
Ho già detto wow....
Purtroppo molti non ci pensano proprio a sta cosa....
Già è tanto che indossino mutande del giorno prima e nn di una settimana..🤣🤣🤣🤣🤣..
Basta vedere cosa scrivono la maggior parte delle pay iscritte nel thread "cosa odiano dei clienti le pay.." o una cosa del genere......
Il cliente che puzza e nn vuole lavarsi....poi si lamentano del coinvolgimento..😭😱...
Comunque molti altri di voi ,e si vede da come scrivete qui, sono persone che si preparano apposta per l incontro pay e se vengono dall' ufficio almeno si vanno subito a lavare nel loft...
Il caffè altera il sapore, te ne accorgi anche solo dall'odore dell'urina.Sono d'accordo sui danni che arreca il fumo, ma il caffé (anche fosse solo il sapore) è una novità. Ipotizzando che esistano sommelier per lo sperma, che commento farebbero (troppo acido, troppo amaro)? Pur sapendone poco, mi è chiaro che ciò che si mangia abbia un impatto, però oltre alle solite storie su ananas e cose varie nulla di rilevante (specie quelle con evidenza scientifica).
Per quanto riguarda il senso del 3d, penso che un coinvolgimento reciproco nell'incontro, anche se pay, dia un esperienza complessiva decisamente migliore. In primis, credo sia per una forma di appagamento del punter che si declina in maniera diversa di persona in persona. C'è chi si illude di sentirsi figo così (magari rinforzandosi l'ego), c'è chi si arrapa solo così, c'è chi lo vede come una cosa complementare ed un "ampliamento" dell'atto stesso che va ad arricchire l'atto (probabilmente mi ci metterei qui dentro) e così via.
Viviamo in un mondo sempre più connesso eppure sempre più individualista, se effettivamente ci si piace in maniera naturale e reciproca, (cosa da non dare per scontato e su cui non confondersi in ambito pay come ampiamente già discusso) è una cosa bella che ti può emozionare e far star bene.
Senza addentrarsi in psicanalisi, quasi tutti vanno a pay per soddisfare un loro bisogno carnale. Solo a volte però l'esigenza è puramente carnale, spesso ci sono molti bisogni psicologici personali che portano agli incontri che spesso corrispondono a desideri di affetto reciproco, motivo per cui alcuni lo ricercano in maniera quasi ossessiva. Per me è un grande bonus ma non un must.
Poi c'è anche a chi fottesega.
Oserei dire anche meglio del sesso gratuito.Sì, Curvy, io cerco di mantenermi in forma il più possibile, proprio perché ho verificato sulla mia pelle che le ragazze (PAY intendo!), quando ti presenti curato, ti trattano veramente molto bene. Il sesso è più appagante, e la fidelizzazione è troppo più facile. Ripeto, non sono un modello di Armani, ma tengo a bada il peso, faccio esercizi fisici, e quindi sono di aspetto presentabile. Oserei perfino dire che, tanto più un Punter è percepito come gradevole di aspetto (o anche semplicemente curato!), tanto più il sesso a pagamento è simile al sesso gratuito.
C'è una pay con cui andavo il pomeriggio, prime volte belle scopate intense... poi un giorno il paradiso, ha skizzato 3 o 4 volte, e abbiamo scopato di brutto, da quella volta mi ricevi solo come ultimo appuntamento alle 21:30/22... Mi ha detto io con te mi lascio andare e il pomeriggio devo lavorare e non posso permettermelo... Sta cosa sicuramente non se può fingere suppongo... E devo dire che non mi dispiace affatto.Poi fingere fino ad un certo punto, non so come si possa fingere di bagnarsi la figa come le cascate delle marmore.
Concordo a metà con te 😅😅😅😅😅, come da avatar diciamo che il tenere il peso sottocontrollo non è il mio forte🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️, ma essere estremamente curato, sempre pulito e fresco, ho notato che alle pay piace molto, forse anche più della fisicata, poi esse brad pit ma se c hai l ascella pezzata do te presenti?Oserei perfino dire che, tanto più un Punter è percepito come gradevole di aspetto (o anche semplicemente curato!), tanto più il sesso a pagamento è simile al sesso gratuito.
Concordo pienamente. Il discorso del "peso" francamente è un optional. Se sei normopeso, secondo me, è meglio. O almeno, io ho notato che su certe PAY è un incentivo. L'igiene personale e l'abbigliamento curato, come tu osservi, sono invece un must imprescindibile!Concordo a metà con te 😅😅😅😅😅, come da avatar diciamo che il tenere il peso sottocontrollo non è il mio forte🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️, ma essere estremamente curato, sempre pulito e fresco, ho notato che alle pay piace molto, forse anche più della fisicata, poi esse brad pit ma se c hai l ascella pezzata do te present?
Cioè ti diceva lei quando andare da lei? Come dal dottore.. io se penso che voglio andare a farmi una adesso e lei mi dice no vieni stasera alle 22 mi sparo... Anzi no, vado da un'altra...@Alphamanxxx stessa cosa con una mia fidelizzata, lo scorso anno con il coprifuoco mi metteva sempre come ultimo appuntamento, oppure sabato o domenica mattina, a quanto pare il sabato c'è il rito della spesa della settimana con la famiglia e la domenica il pranzo in casa.
Io la spesa la faccio quando capita e per il pranzo domenicale come tutti i pranzi e cene per le feste comandate preferisco soprassedere, meglio una mangiata di figa, poi son gusti.
.... Aspè... Forse non hai capito bene la situazione, non se parla de fa na trombata e via...Cioè ti diceva lei quando andare da lei? Come dal dottore.. io se penso che voglio andare a farmi una adesso e lei mi dice no vieni stasera alle 22 mi sparo... Anzi no, vado da un'altra...
mi scuso anticipatamente se la mia risposta a questa discussione può apparire cruda e dura....
quando un punter cerca coinvolgimento a volte è un disadattato che non è ben consapevole di ciò che si fa in un loft e altre volte ha carenze affettive (ataviche o temporanee) che lo inducono a immaginare e fantasticare coinvolgimenti che non ci devono essere e non possono esserci
questo considerato che incontrare una ragazza pay è una situazione illusoria, temporanea e che non deve lasciare straschichi di nessun genere.
nel rispetto reciproco dei ruoli e delle persone.
anticipando chi mi criticherà dico che io quando ho cercato coinvolgimento ero un disadattato e cercavo di colmare carenze affettive in particolari momenti della mia vita....
diverso è il caso in cui dopo anni si instaura con la ragazza un rapporto amichevole o di amore o elezione affettiva che va oltre il lavoro svolto dalla ragazza...in tal caso niente più pagamento e niente sesso pagato...si entra nel novero della normalità e parliamo di altre cose che coinvolgono i sentimenti....
io bacio perchè mi piace, perchè è arrapante, perchè una cosa bella e naturale, che rende più divertente l'esperienza, che accende durante l'amplesso e che umanizza l'esperienza.
ho avuto tanti rapporti pay che sono stati estremamente coinvolgenti, e lo capisci da tante cose, se una ti ficca la lingua in gola e ti tiene le ore extra (che per lei sono un sacco di soldi) lo fa solo perchè vuole lei, mica perchè lo chiedo io, e una così è piu probabile che ami il lavoro che fa, che si lasci andare godendosela e che quindi faccia stare molto meglio anche me. le uniche davvero epiche sono queste.
quando mi sono capitate quelle che non baciano (all'inizio della mia carriera) scopavano col freno a mano, e anche sbatterle si ok sempre piacevole, ma diventava sport... a non aver nessun riferimento tranne le free normali ai primi incontri mi lasciavo abbagliare dall'estetica, adesso, certo è sempre importante, ma meglio una un po meno figa che bacia e scopa da forsennata piuttosto che una esteticamente perfetta che ha il calore umano dell'azoto liquido.
non mi faccio nessuna illusione romantica, ma non vedo perchè non dovrei cercare di stare bene. alla tipa non importa di me? sticazzi, intanto se si concede completamente vuol dire che quanto meno trova piacevole scopare con me 😋
meno male che mi sono offeso da solo nel mio post e meno male che l ho detto prima che era crudo il commento...e non era mia intenzione offendere nessuno.....Più che crudo il tuo è un intervento abbastanza offensivo e secondo me campato per aria.
A parte che disadattato è un concetto ampio e bello difficile, ma poi seriamente vogliamo trovare disadattati coloro che cercano coinvolgimento in 1h di incontro pay? Allora siamo in molti ad essere disadattati, anzi #jesuisdisadattato.
Ma pensare che uno gli piace baciare e avere partecipazione della girl solo e soltanto perchè gli piace di più un'esperienza di quel tipo no? Sempre a cercare pseudo carenze affettive, innamoramenti e blablabla. Nein, con una bella limonata e un sesso partecipato (che sia finto o meno) l'esperienza è più appagante e io pago per quello, poi esco e sticazzi, altro che carenze affettive o innamoramenti presunti.