Su questo punto sono con
@donchisciotte909. Se si vuole alzare il coinvolgimento della Pay, per accenderla, si dovrebbe agire anche secondo il gradimento della Pay, molto spesso pratica impossibile quando si viene inseriti nella modalità 'Produzione Massima o Catena di Montaggio'. In quel caso lo sguardo della Pay quando ti apre la porta è come quello della Portinaia dopo che da ragazzino tornavi pulito come una seppia da un torneo di 8 ore di street football.
Se la Pay è abile a gestire l'agenda e scansiona da prof gli appuntamenti senza essere esosa, io trovo una buona pratica, prima dedicarmi a lei, facendola voltare, accarezzandole la schiena, baciandole il collo, le cosce e i piedi. In definitiva il coinvolgimento cerco di guadagnarmelo, il più possibile, autentico anche perchè un 'coinvolgimento' concordato non lo gradisco. A me essere baciato se non mi va scatena istinti negativi e penso succeda anche a chi ho di fronte.
In un post precedente, ho portato l'esempio della maroccchina del Centro Storico, carattere deciso, una vera Femmina e ripeto, bella figa. Lei scopa con più coinvolgimento di tante Free. Ti avvinghia tra le gambe. Geme e si contorce. Baci a profusione ma il coinvolgimento parte da lei. Io gradisco e me lo prendo tutto. Non è una stanziale. La becchi per caso. Credo si dedichi anche a fare assistenza agli anziani e forse, il fatto di non prendere più 300 cazzi al mese, fa si che non arrivi alla saturazione mentale e il disagio verso il sesso praticato. Ma è una delle piacevolissime eccezioni. Altro esempio una Dominicana a cui piace leccare i piedi. A me provoca l'effetto di mangiarmi il cuscino. Una Colombiana ti lecca quasi ogni cm. del corpo, prima davanti, poi ti gira come un petto di pollo e completa l'opera davanti. Secondo me 9 su 10 di quelli che affermano 'se non bacio non riesco' uscirebbero del tutto appagati da confronti come questi anche senza baciare.
Infine tre osservazioni.
- In sostanza, alla fine dei conti, i sostenitori del bacio a tutti i costi prendono in considerazione solo il proprio appagamento e non considerano il Punto di Vista della Pay ma il coinvolgimento è mutuo. Scopare si scopa in due.
-Osservazione banale. Le Pay comprese quelle che ci leggono, hanno anche dichiarato che il lavoro è di loro gradimento ma, credo ne converrete, quando si trovano a letto un bel ragazzo o un uomo magari maturo ma affascinante. Questi sono i casi i cui possono coinvolgersi e trovare gradevole il bacio. In ogni caso Curvy lo ha spiegato perfettamente: 'Si fa ma è lavoro, non coinvolgimento'.
- Mi è capitato di incontrare Pay evidentemente irritate e dopo aver cercato di farle decomprimere con il classico 'è successo' qualcosa?' mi hanno confessato dei clienti precedente che l'hanno esasperate con richieste di squirting e a lei non veniva, che volevano sentirsi dire frasi d'amore. Mi ricordo una Pay che mi disse: 'Alcuni vogliono l'Anima!'.
Chiederò alle Signorine Latinoamericane del Centro Storico che ne pensano dei baci ai Clienti.