ALTRI MOTIVI (raccontati a me):
1.
Lei: "...Facevo televisione, ma poi sai come vanno queste cose..."
Io : "Veramente non lo so".
Lei: " Allora sei scemo, scusa..."
2.
Lei:" E' stata una mia amica, quella troia, se non era lei a mettermi in testa certe idee..."
Io: "Che idee?"
Lei: "Delle idee da troia..."
3.
Lei: " Avevo delle gran fantasie, ho chiesto al mio uomo se mi portava in un locale scambista, lui mi ci ha portato, a me ha fatto schifo, ma dopo ha cominciato a dire ai suoi amici che se volevano mi potevano scopare, lui usciva di casa quando arrivavano, si prendeva metà dei soldi... poi a un certo punto ho scoperto che andava con un'altra, e lì allora sono andata via e ho cominciato a farmi gli affari miei..."
4.
Lei:" Mio padre ci aveva lasciato da sole, io, due sorelle, un fratello, mia mamma, io sono partita e venuta qua in Italia, ma lo sapevo cosa venivo a fare..."
5.
Lei:" Facevo la guida turistica, non si guadagnava molto, però gli uomini mi guardavano, io ho cominciato... e non mi sono fermata."
Io:"E pensi che un giorno ti fermerai?"
Lei: " Non lo so, per adesso mi piace troppo..."
6.
Lei: " Venivo qua in Italia a comprare abbigliamento che poi rivendevo dalle mie parti, gli uomini mi chiedevano sempre di uscire, io dopo un po' ho pensato che potevo guadagnare più così che a portare vestiti dalle mie parti..."
(Continua quando la memoria mi assiste)