- Espulso
non sono fredde cioè ho trovato ragazze partecipative con cui ho avuto un buon feeling
Come no!bsta che paghi!!
non sono fredde cioè ho trovato ragazze partecipative con cui ho avuto un buon feeling
gia poi si scopre che fidanzati e sposati cvanno più a mignotte dei single
Come no!bsta che paghi!!
Certo!perché la maggior parte degli uomini sono impegnati,ma con le puttane nella maggioranza dei casi sono soldi buttati via,le ragioni le ho già ampiamente descritte in altri topic.
Per mia esperienza, in molte occasioni sono stati soldi spesi mooolto bene.Certo!perché la maggior parte degli uomini sono impegnati,ma con le puttane nella maggioranza dei casi sono soldi buttati via,le ragioni le ho già ampiamente descritte in altri topic.
ho finalmente trovato una donna che mi soddisfa al 100%
Come no!bsta che paghi!!
gia poi si scopre che fidanzati e sposati cvanno più a mignotte dei single
io sono uno di quelli
per me sparate tutte strunzate ammetetelo che la moglie non ve la da quasi piu e le porcate che fate colle mignotte colla moglie un ce l avete mai fatteMi associo...e avrei pure una moglie discreta e caldina!!!!
checrediquelli sposati trombano?'io li vedosempre al bar alamentarsi della vitase trombasero al bar on ci strebbero non si lamenterbeoScopare gratis per me è praticamente impossibile, non l'ho mai fatto neanche a 20 anni, figuriamoci a 50 passati....Io comunque provo sempre a cercare figa gratuita, vado anche in discoteca dove colleziono 2 di picche a volontà....Magari da giovane avrei dovuto provarci maggiormente, ma ho subito diverse minacce per la mia esuberanza sessuale e perciò, per assurdo, da giovane avevo il freno a mano maggiormente tirato di adesso che, avendo 50 anni, non ho più moltissimo da perdere se succede qualcosa, inoltre la Sardegna di oggi non è quella di 20-30 anni fa ultra-gelosa e ultra-sessuofoba....quindi qualche tentativo in più si può fare....Comunque tentavo anche 20 e 30 anni fa e mi andava sempre male, perciò andare a troie è stata sempre una scelta obbligata....Di fidanzarmi o sposarmi, manco per il cazzo....
Per quel che mi riguarda è vera solo la prima affermazione, vero che dopo decenni la compagna non me la da quasi più, ma quelle pochissime volte e specialmente in passato si faceva di tutto ( rimanendo nel buon gusto ), anche di più che con la maggior parte delle pay.per me sparate tutte strunzate ammetetelo che la moglie non ve la da quasi piu e le porcate che fate colle mignotte colla moglie un ce l avete mai fatte