Perché in Italia le pay sono quasi tutte straniere?

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
64
Località
Milano
... Ma, come detto sopra, se uno si limita a ciò che gli viene detto di credere è affar suo, però i libri che parlano di tante cose ci sono (e sono ben documentati e inoltre ce ne sono miliardi e miliardi), basta aver voglia di capire da solo ciò che è comprensibilissimo. Non richiede conoscenze specifiche su nulla. Stammi bene :preved:

Non mi limito mai a quello che mi dicono o vogliono far credere, mi documento sempre, soprattutto prima di parlare ed ancor più prima di scrivere... confermo quanto ho scritto nel post precedente...
Dovrei "lanciarmi" in una lunga e prolissa dissertazione, ma non è questo il luogo...
:ok:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Dovrei "lanciarmi" in una lunga e prolissa dissertazione, ma non è questo il luogo...
[/COLOR]:ok:
[/QUOTE]

Si anch'io concludo qua la discussione, il luogo, come giustamente dici, non è quello adatto. :ok:
Buona gnocca anche a te.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Cmq visto che ne avete parlato, e avete incuriosito noi altri che stavamo a leggere, pure io ho fatto la mia brava ricerchina da zoccolo di internet (ex topo di biblioteca).
Non bisogna rispolverare polverosi e pesantissimi TOMI dalle cantine di città del Vaticano per conoscere la genealogia di Gesu' ,basta digitare su Wikipedida "Genealogia di Gesu'".

https://it.wikipedia.org/wiki/Genealogia_di_Gesù

E troviamo scritto, tra l' altro, questo:

"La presenza di quattro donne nella genealogia matteana (Tamar, Rut, Raab, e Betsabea) è una peculiarità non di poco conto.
---CUT---

Come si può vedere tutte e quattro le donne furono responsabili di comportamenti moralmente discutibili, soprattutto per la mentalità dell'epoca:

Tamar[2] rimase incinta fingendosi prostituta e accogliendo nel suo letto Giuda, l'uomo dal quale secondo la legge del levirato avrebbe dovuto avere un figlio.
Raab[3] era una prostituta canaanita che tradì la sua città a vantaggio del popolo ebraico.
Rut[4] era una donna Moabita, quindi straniera e per questo malvista dagli ebrei, che si concesse ad un ebreo, Booz, per poi costringerlo a sposarla.
Betsabea[5] infine sedusse il Re Davide il quale, vista la gravidanza di lei, condannò in pratica a morte il marito Uria, suo fedele servitore, mandandolo a combattere in prima linea in guerra.
"

Quindi nella genealogia di Gesu' troviamo 1 incestuosa adultera, 1 prostituta, 1 straniera (gli stranieri per gli ebrei sono quasi delle nullità, e li (ci) chiamano "gentili"), e ancora 1 adultera.

Anna era una brava donna.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono in ferie, indi, per pura noia, mi butto anche io nell'argomento circolare.

Le straniere hanno semplicemente invaso il mercato e fatto una politica di dumping dei prezzi. La prostituzione "all'italiana" c'è sempre stata, ma è, come al solito da noi, una cosa molto complessa, difficile, spesso tramandata per passaparola, e spesso vissuta come situazione temporanea dalle donne "del mestiere". Il fatto è che in Italia vige il più stretto controllo sociale, perpetrato dalle donne stesse, che si "marcano" a vicenda in maniera impressionante. Da noi dare della "puttana" a una donna è infamante al punto che le stesse si eccitano molto se glielo dite durante il sesso :rofl:.

La donna straniera vive sradicata dal suo contesto sociale. Ha libertà di movimento. Ha soprattutto FAME di soldi. In Italia gli uomini non praticamente mai in giro armati. Se gli dici "stop" si fermano (**). Le tasse non si pagano. C'è la moneta forte (Euro, adesso meno forte ma sempre valuta pregiata).

Fare un pompino per 20 kopeki della morlacchia citeriore, coi quali comperarsi al massimo mezzo chilo di pane, due cartoni di latte e sei uova NON è la stessa cosa che fare un pompino per 30 EURO, che ne valgono 300 dei suddetti kopeki.

Attività non proprio legale, ma non perseguibile direttamente, basta trovare quei 2/3 escamotages e siamo a posto. Poi in Italia vige la corruzione. Indi è tutto vietato in teoria, ma in realtà si può aggiustare tutto con qualche svanzica. Dalle mie parti poi (Porto S. Elpidio) ci fu persino un consorzio di affittuari di appartamenti sulla Statale 16 che si oppose al bando del sindaco di far prostituire le ragazze per la strada :lol: .. con tanto di ricorso al TAR. Questo tanto per dire: i soldi mandano l'acqua per dinsù.

Indi, non appena si sono aperte le frontiere, dall'est, soprattuto dalla Romania, si è scatenato "l'inferno". Chiaramente il tutto sotto controllo della varie organizzazioni "di protezione/collocamento" (diciamo) delle ragazze,i rumeni particolarmente cattivelli, violenti e molto, molto motivati (memorabili le loro sparatorie, i primi tempi, per accaparrarsi questo o quel "territorio").

Si è decisa una tariffa e si è creato un mercato, piuttosto al ribasso. Si è creato un business tale che ci sono le rivistine patinate con foto a colori stampate, nella loro bustina di plastica, appoggiate convenientemente sulle pompe di benzina della città, con le offerte varie.

Indi è un po' la vittoria del business organizzato verso il "faidatè" delle italiane. Che ancora esiste, ma è un mondo un po' retrò e decadente, dedicato quasi esclusivamente a facoltosissimi professionisti, e viene pubblicizzato con estrema discrezione.

Le puttane italiane ci sono, anche giovani, e lavorano spesso nel mondo del fashion modeling. Solo che ci vuole la cena particolare del Berluscones di turno a Portocervo, un portafoglio a fisarmonica, e una prostituzione indiretta, fatta di regalini, vacanze, iphone6 (rigorosamente color oro) e scarpe di Prada. La prostituzione di massimo livello, sotto gli occhi di tutti, è l'esemplare "moglie del calciatore", essere creato con appositi incroci da razze selezionatissime, espressamente allo scopo.

Nel mondo del punter "normale" dove siamo noi, c'è la solita milf attempatella che ti chiede 150€ per una trentina di minuti, spesso simpaticona ma che definirei una "puttana un po' figlia di puttana", per certi versi.

A Bologna, posto che fa un po' storia a sè, le studentesse arrotondavano a 50mila lirette a pompino nelle zone apposite, in macchina. Era un posto famoso per questo (tortellini, cotechini&pompini era il motto). Non so come sia messa oggi, ma credo che anche là sia oramai tutto est europa.

Adesso vi ho annoiato anche io con le mie, di pippe mentali.

Ah, belle ferie ma a volte ci si annoia.


(**)
Vista l'immane frustrazione cui è sottoposto il maschio italiano medio prima/durante e dopo il corteggiamento, trattato quasi sempre oramai come una pezza da piedi dalle italiche femmine, fa sì che sia il cliente ideale per il meretricio. Venuto su con la retorica de "le donne non si toccano nemmeno con un fiore" (sigh), una religione madonnara che idolatra la donna in ogni sua forma, la figura femminile della MAMMA che lo opprime da sempre, il maschio italiano è talmente frustrato e castrato psicologicamente che si innamora persino della puttana di turno, creando situazioni a dir poco catastrofiche.



Scrisse una volta tale Honoré De Balzac: "Quando le donne non sono innamorate ,in loro scorre tutto il sangue freddo di un anziano avvocato".
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
La donna straniera vive sradicata dal suo contesto sociale. Ha libertà di movimento.


Io penso che sia soprattutto questo il "nocciolo" della questione, nessuna puttana è profetessa in patria.
Le italiane negli USA si comportano come le rumene e le albanesi qua da noi, e non sono nemmeno molto richieste, gli ammerigani preferiscono le CHINAGIRL. In Germania poi Turche e polacche vengono prima delle melanzane italiche, che da noi se la tirano come se ce l' avessero d' oro.
Il made in Italy all' estero non tira..soprattutto non tira i cazzi!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
361
Reaction score
309
Località
Culandia
.......
Il made in Italy all' estero non tira..soprattutto non tira i cazzi!

Bravo perché hai fatto un consistente complimento alle nostre ragazze, anche se non penso che sia del tutto vero..
Come tutto il made in Italy, anche quello che riguarda la prostituzione nostrana è di nicchia.
Non è che non tira, è che in pochi se lo possono permettere.
:wink:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
34
Località
Reggio nell'Emilia
Ho letto solo questa ma sono stato fortunato perché è bella:
Da noi dare della "puttana" a una donna è infamante al punto che le stesse si eccitano molto se glielo dite durante il sesso :rofl:.
Perciò farsi dire cose infamanti è eccitante?
Ho sbagliato tutto, ho capito adesso che quella volta che mi ha dato del pezzo di merda figlio di puttana voleva fare la seconda.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ho letto solo questa ma sono stato fortunato perché è bella:

Perciò farsi dire cose infamanti è eccitante?
Ho sbagliato tutto, ho capito adesso che quella volta che mi ha dato del pezzo di merda figlio di puttana voleva fare la seconda.

Vale solo per le donne :pleasantry:

Non solo: più gli meni meglio è. Lo sanno anche i fermenti lattici (cit.) La seduta di sesso perfetta deve essere in pratica un film di Bud Spencer: schiaffoni, calci in culo, sberle. Se possibile anche sfasciare una sedia sulla schiena della tipa , tipo western alla Sergio Leone. Sennò dopo non ti amano. Cosa impossibile con le pay (che si lasciano menare solo dal loro Vero Amore), ma ovviamente necessaria con le free, se vuoi farti amare. E' una faticaccia, ma è la triste realtà a cui siamo chiamati. Nei posti dove ci sono gli uomini cattivi, ma veramente cattivi (uno su tutti: la Colombia) le donne li amano da impazzire. Niente eccita una donna come la pura crudeltà, gratuita ed insensata. La perversione della femmina è questa, alla fin fine. Oscar Wilde scrisse una volta : "Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.". Secondo me aveva ragione. Il Gran Maestro Della Fica Mr. Siffredi Rocco lo affermò più volte durante alcune interviste (ora censurate): "le donne si eccitano tantissimo quando vengono picchiate". Ovviamente oggi non si può dire, perché è politically incorrect: intanto fifty shades of grey vende 200 MILIONI di copie facendo masturbare le donne di tutto il globo come delle pazze quando leggono come il miliardario tortura, picchia e frusta la cenerentola di turno facendola godere come una vacca.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Sei già intervenuto anche nella discussione sul cliente perfetto?

Spè che la cerco. Cmq il discorso NON vale per il meretricio. Vale solo per l'Amore Vero. Nel sesso mercenario si cammina quasi sempre sulle uova, quasi non ti fanno manco toccare più le tette perché pare che gliele sciupi (?). Oramai propendo solamente per le prestazioni orali: impersonali, un po' meccaniche, ma minima spesa/massima resa. Un po' come comperare lo champagne da LIDL.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.996
Reaction score
3.220
Vale solo per le donne :pleasantry:

Non solo: più gli meni meglio è. Lo sanno anche i fermenti lattici (cit.) La seduta di sesso perfetta deve essere in pratica un film di Bud Spencer: schiaffoni, calci in culo, sberle. Se possibile anche sfasciare una sedia sulla schiena della tipa , tipo western alla Sergio Leone. Sennò dopo non ti amano. Cosa impossibile con le pay (che si lasciano menare solo dal loro Vero Amore), ma ovviamente necessaria con le free, se vuoi farti amare. E' una faticaccia, ma è la triste realtà a cui siamo chiamati. Nei posti dove ci sono gli uomini cattivi, ma veramente cattivi (uno su tutti: la Colombia) le donne li amano da impazzire. Niente eccita una donna come la pura crudeltà, gratuita ed insensata. La perversione della femmina è questa, alla fin fine. Oscar Wilde scrisse una volta : "Le donne apprezzano la crudeltà più di qualunque altra cosa. E amano esserne dominate.". Secondo me aveva ragione. Il Gran Maestro Della Fica Mr. Siffredi Rocco lo affermò più volte durante alcune interviste (ora censurate): "le donne si eccitano tantissimo quando vengono picchiate". Ovviamente oggi non si può dire, perché è politically incorrect: intanto fifty shades of grey vende 200 MILIONI di copie facendo masturbare le donne di tutto il globo come delle pazze quando leggono come il miliardario tortura, picchia e frusta la cenerentola di turno facendola godere come una vacca.

Io l'unica volta che mi è scappato un turpiloquio con una mia ex, apostrofandola appunto per l'eccitazione come "sei la mia...", a momenti mi ritrovo come John Wayne Bobbit.
E aveva capito che non mi era scappato detto per cattiveria o altro, anzi, per eccitazione, passione e coinvolgimento.
Ma ha tenuto a dirmi che se tenevo a rivederla non doveva mai più scapparmi detto.

Si vede che sono debole io....

Detto ciò, sicuro che quello che tu chiami amore non si chiami stato di costrizione fisico/psicologico, a volte anche chiamato a secondo dei casi tortura e/o plagio?

Perchè sai, io sono il primo a dire che se uno mi sottopone a un po' di "sano" waterboarding e poi mi chiede se lo amo basta che smetta, io sono disposto anche a sposarlo quello...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Io l'unica volta che mi è scappato un turpiloquio con una mia ex, apostrofandola appunto per l'eccitazione come "sei la mia...", a momenti mi ritrovo come John Wayne Bobbit.
E aveva capito che non mi era scappato detto per cattiveria o altro, anzi, per eccitazione, passione e coinvolgimento.
Ma ha tenuto a dirmi che se tenevo a rivederla non doveva mai più scapparmi detto.

Si vede che sono debole io....

Non sei debole tu, non ti amava abbastanza.

Detto ciò, sicuro che quello che tu chiami amore non si chiami stato di costrizione fisico/psicologico, a volte anche chiamato a secondo dei casi tortura e/o plagio?

A memoria d'uomo è l'unica cosa che funziona. Cmq voleva essere un qualcosa di semiserio, speravo si fosse capito.

Perchè sai, io sono il primo a dire che se uno mi sottopone a un po' di "sano" waterboarding e poi mi chiede se lo amo basta che smetta, io sono disposto anche a sposarlo quello...

Pardon, non ho capito cosa suoi dire....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Se possibile anche sfasciare una sedia sulla schiena della tipa , tipo western alla Sergio Leone.

Per precisione, in nessun western di Sergio Leone viene "sfasciata una sedia" sulla schiena di una donna. Né nella trilogia del dollaro né nella trilogia del tempo. A volte le donne vengono stuprate come in "C'era una volta il west" quando Jill viene violentata da Frank, oppure Juan Miranda violenta brutalmente un'aristocratica facendola scendere dalla diligenza in "Giù la testa", oppure quando l'Indio violenta la sorella del colonnello in "Per qualche dollaro in più". Ma in nessuna mi sembra di ricordare la scena che descrivi.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Alto