Francostars ha scritto:Vuoi dire all'interno dei Night? Ovviamente, le russe e le ucraine per stare in Italia regolarmente devono avere un permesso di soggiorno e di conseguenza spesso qualcuno che le offra un impiego, come forse proprio quello di ballerina nei suddetti locali.ardito68 ha scritto:Non sono molto d'accordo sul titolo, nel senso che le rumene sono sicuramente le più organizzate, ma proliferano in precise zone dove appunto l'organizzazione è molto radicata nel territorio. Tempo fa, per esempio, notavamo con amici, che in zone dove ci sono molti night ci sono più russe ed ucraine che rumene. Questo, forse anche perchè, magari le ragazze che vengono da determinate città della romania, poi vanno a fare il mestiere tutte in zone limitrofe.
Ciao franco, mi riferivo non solo all'interno dei locali, dove ovviamente le ragazze devono essere in regola sotto (quasi) tutti i punti di vista, ma anche all'esterno come OTR. Ho sempre pensato che qualche ragazza che lavora in locali regolarmente, magari fa arrivare in casa sua una amica del suo paese che lavora come otr un po meno regolarmente. Ma magari mi sbaglio....