l'unica ROM che mi sono fatto è stato all'estero in un magnifico sauna-FKK con piscina gigante e dove è noto che fanno controlli medici frequentissimi: dopo un quarto d'ora di giochi immersi in piscina mi sono sentito di portarla in camera
curioso74 ha scritto:ciccio1982 ha scritto:Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale.
Hai gusti strani amico (che rispetto eh ci mancherebbe altro) io non so resistere a quei visini angelici (anche se poi magari molte sono stronzissime).
Non mi piace invece l'etnia ROM (ma forse è un riflesso inconscio perchè so che molte sono assai sudiciotte).
condivido tutto, anche per esperienza diretta, eccetto la considerazione finale: se non ci fossero loro ci sarebbe qualcun altra, un tempo c'erano molte albanesi, così per esempio, .... un tempo c'erano le austriache....stefano1121 ha scritto:la cultura rumena e' molto diversa dalla nostra per fortuna. diciamo che essendo prevalentemente rom hanno quella mentalita' di accattonaggio che pero' con la caduta del comunismo ha trovato nella vicina europa una gallina dalle uova d'oro. per cui hanno capito che invece di chiedere l'elemosina il modo miglior per far tanti soldi e in fretta era far prostituire le loro bellissime figliole . e sono riusciti a farne un vero buisness, io penso che il pil della romania sìa sostenuto in buona parte dalle ragazze che stanno in europa a darla vìa... perche' non ci dimentichiamo che non tagliano mai i rapporti con il loro paese e che mandano regolarmete soldi a casa. io so di troiette di vent'anni che in due anni hanno comprato casa ai genitori in romania....grazie anche a me in buona parte... .comunque ti assicuro che in molti casi vengono spinte dalle loro stesse famiglie che ,o sono direttamente compiacenti, o fanno finta di non sapere.......te lo dico perche' l'ho visto con i miei occhi. o in molti casi dai loro papponi /fidanzati, che siccome le amano alla follìa pensano bene di guadagnarci su qualcosina anche loro.o nella stragrande maggioranza dei casi le stesse ragazze senza nessuna coercizione sentendo delle loro amiche che tornano con pacchi di soldi dal vecchio continente, non se lo fanno ripetere due volte e partono anche loro. vuoi mettere a lavorare in romania per una ragazza bellissima per 2 -300 euro al mese se ti va bene, piuttosto che 3 -400 euro al giorno a darla via in un bordello in europa???!!! ma io ti assicuro che anche quelle timide prima o poi si lasciano tentare... . comunque se non ci fossero loro il mondo della prostituzione sarebbe enormemente ridimensionato ...direi del 50% se non di piu'. ....complimenti per il post, avrei voluto aprirlo io sopratutto in riferimento al discorso pre e post comunismo...
Difatti, le prostitute ucraine vengono per la maggioranza dall'ovest del relativo Paese come le badanti connazionali. Tali fattori sono dovuti al passaparola dei rispettivi lavori nelle corrispondenti aree.Meekong ha scritto:Ad occhio direi, per rispondere alla domanda iniziale, che:
1. i rumeni è il gruppo di stranieri che è cresciuto di più negli ultimi 5 anni,
2. vengono qua per far soldi, ergo facile propensione ai traffici molto redditizi
Secondo me il grosso numero di prostitute rumene è determinato dal fatto che ci sono molti più rumeni che brasiliani o russi/ucraini (per citare altri due nazioni molto presenti in questo campo).
In UK il grosso delle prostitute ad esempio è polacco, proprio perché i polacchi sono uno dei gruppi più numerosi li in Inghilterra
Invece ti dirò che sono quelle che preferisco... sia per bellezza, ma sopratutto perché sono le meno stronze. Evito come la peste invece le bulgare, non solo per la questione fisica (e comunque tutte abbastanza scurette od olivastre), ma per la loro stronzaggine e frettolosità ... Questione di gusti! e menomale che abbiamo gusti ognuno diversi dagli altri...ciccio1982 ha scritto:Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale e un po (purtroppo) perchè sono prevenuto verso la loro nazionalità.
Sì sì, 1 su 80 all'Artemis di Berlino e 0 (o 1 che non ho visto) su 60 all'Oase di Francoforte... più o menoinvernizzi ha scritto:Mi risulta che le prostitute italiane pullulino in Germania o giù di lì.
Perché in Germania o sei brava, e lavori negli fkk per 50-60/mezzora + extra, o lì dentro non ci stai, e allora palazzoni a 25-30 a botta.Francostars ha scritto:Da quello che ho sentito per voci di strada, alcune romene sono tornate in Italia dalla Germania, poiché in quest'ultima si guadagna meno sui vari tariffari ed in più si hanno tasse e contributi da versare
[riferito credo alla povertà e al titolo di studio]AlbaChiara ha scritto:Non vorrei che fossero le solite immagini mentali
Già... solo il 99%ciccio1982 ha scritto:Non credo che la maggioranza delle prostitute siano rumene, comunque sono una bella fetta della torta
Azz.. questa si chiama sfiga! Pensa io che invece le preferisco a tutte! Sono nel paese dei balocchiciccio1982 ha scritto:Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale
Purtroppo in Italia sono quasi tutti prevenuti sui rumeni, ma quando si conosce un rumeno o una rumena che non lavorino nell'ambito della criminalità, ci si rende conto che sono ottime persone, e, a differenza di noi, sono coerenti, coraggiosi, sanno ancora costruire una vita di coppia solida, e sanno essere amici nel momento del bisogno.ciccio1982 ha scritto:e un po (purtroppo) perchè sono prevenuto verso la loro nazionalità
Probabilmente la nuova generazione sta venendo su meglio A Francoforte ne ho conosciute tante sui 20 anni e tutte simpaticissime e disponibili, nonché gnocchine da paura!bananasplit ha scritto:Evito come la peste invece le bulgare, non solo per la questione fisica (e comunque tutte abbastanza scurette od olivastre), ma per la loro stronzaggine e frettolosità
V E R O O O O O O O O.....SuperMario98 ha scritto:Perché in Germania o sei brava, e lavori negli fkk per 50-60/mezzora + extra, o lì dentro non ci stai, e allora palazzoni a 25-30 a botta.
Invece in Italia la più idiota prende comunque 70 mezzora senza baciarti e trattandoti di merda.
Una volta superato lo "shock" del fatto che è praticamente irregolare (non le tocca minimamente ), si ritrovano con un branco di affamati ( ) disposti a buttare i soldi, anche quelli che non hanno, per sfiorare un culo.
Scusate lo sfogo
E comunque io in Germania ne vedo sempre a sbadilate.
Bravo! Non solo lo dicono, ma lo dimostrano giornalmente con i fatti.luison ha scritto:Parlando in generale, una ragazza rumena mi ha detto la seguente frase "noi per i nostri uomini facciamo di tutto"....
Penso che la frase si commenti da se...
Ehm, secondo me allora hai fatto male a spiegare questa situazione: quello che hai scritto rivela la tua identità (a chi ti conosce) molto più di una anonima recensione di un grande bordello che potrebbe aver fatto chiunque.ROCCO13 ha scritto:Ti spiego: ho invitato due amici per venire in Germania/Austria, l'ho fatto per amicizia e compagnia.
Non soo questi non vengono, non solo mi considerano un puttaniere (invece loro no ???), ma controllano il forum per carpire info a loro inutili perchè non verranno mai, però se capiscono che un certo nick sono io, amici come sono, son rovinato
Eh eh, fa ridere pensare che l'argomento "zoccole rumene" sia OT rispetto ai bordelli tedeschiROCCO13 ha scritto:Devo anche postare OFF-TOPIC per mimetizzarmi.
Grande!! Spero seguirà report! Un report lo possono fare in tanti, vedrai che non ti riconoscono (a meno che al ritorno tu non abbia loro raccontato il viaggio nei dettagli, cosa che non credo visto il tradimento da stupidotti che ti hanno fatto).ROCCO13 ha scritto:Sono andato in Austria, mi devo ancora riprendere......
Secondo me sì, ma solo leggendo varie recensioni ed opinioni, perché di persona sono sempre e solo andato in Germania. Se non altro perché, metti anche che per assurdo mediamente non sia meglio, però sicuramente Artemis e Oase sono inarrivabili!ROCCO13 ha scritto:dici che la germania sia meglio ?
Esattamente.invernizzi ha scritto:L'uomo servizievole, disponibile, generoso al'eccesso sarà per loro solo un baciaculo.
Non ne sarei così sicuro...oblomov ha scritto:La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
Io la penso così a pelle.oblomov ha scritto:La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
Ad una prima analisi potrebbe sembrare semplicistico quello che dico io.ROCCO13 ha scritto:Io la penso così a pelle.oblomov ha scritto:La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.