Perché quasi tutte le zoccole sono rumene?

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
634
Reaction score
1.060
Località
Frauenfeld e pianura padana
l'unica ROM che mi sono fatto è stato all'estero in un magnifico sauna-FKK con piscina gigante e dove è noto che fanno controlli medici frequentissimi: dopo un quarto d'ora di giochi immersi in piscina mi sono sentito di portarla in camera
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
In Romania tempo fa ho abbattuto un campo Rom a colpi di cazzo. Già da allora la mia preferenza raramente si spostava dall’Europa orientale.
Anche perché il sudiciume peggiore l’ho beccato con le sudamericane, situazioni da intervento della Asl. O della Zucchet.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
curioso74 ha scritto:
ciccio1982 ha scritto:
Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale.

Hai gusti strani amico (che rispetto eh ci mancherebbe altro) io non so resistere a quei visini angelici (anche se poi magari molte sono stronzissime).

Non mi piace invece l'etnia ROM (ma forse è un riflesso inconscio perchè so che molte sono assai sudiciotte).

De gustibus non est .....
Io sinceramente nella mia classifica personale metto ai primi posti sudamericane e orientali; subito dietro metto le Africane. Russe , rumene , polacche... insomma tutta l europa dell est non mi fa impazzire come tratti somatici.
Naturalmente le italiane non le metto in classifica perchè il mio giudizio sarebbe troppo di parte.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.408
Località
—>
stefano1121 ha scritto:
la cultura rumena e' molto diversa dalla nostra per fortuna. diciamo che essendo prevalentemente rom hanno quella mentalita' di accattonaggio che pero' con la caduta del comunismo ha trovato nella vicina europa una gallina dalle uova d'oro. per cui hanno capito che invece di chiedere l'elemosina il modo miglior per far tanti soldi e in fretta era far prostituire le loro bellissime figliole :w00tmesalia: . e sono riusciti a farne un vero buisness, io penso che il pil della romania sìa sostenuto in buona parte dalle ragazze che stanno in europa a darla vìa... :biggrin: perche' non ci dimentichiamo che non tagliano mai i rapporti con il loro paese e che mandano regolarmete soldi a casa. io so di troiette di vent'anni che in due anni hanno comprato casa ai genitori in romania....grazie anche a me in buona parte... :biggrin: .comunque ti assicuro che in molti casi vengono spinte dalle loro stesse famiglie che ,o sono direttamente compiacenti, o fanno finta di non sapere.......te lo dico perche' l'ho visto con i miei occhi. :biggrin: o in molti casi dai loro papponi /fidanzati, che siccome le amano alla follìa pensano bene di guadagnarci su qualcosina anche loro.o nella stragrande maggioranza dei casi le stesse ragazze senza nessuna coercizione sentendo delle loro amiche che tornano con pacchi di soldi dal vecchio continente, non se lo fanno ripetere due volte e partono anche loro. vuoi mettere a lavorare in romania per una ragazza bellissima per 2 -300 euro al mese se ti va bene, piuttosto che 3 -400 euro al giorno :shok: :shok: a darla via in un bordello in europa???!!! ma io ti assicuro che anche quelle timide prima o poi si lasciano tentare... :biggrin: . comunque se non ci fossero loro il mondo della prostituzione sarebbe enormemente ridimensionato ...direi del 50% se non di piu'. ....complimenti per il post, avrei voluto aprirlo io sopratutto in riferimento al discorso pre e post comunismo... :bye:
condivido tutto, anche per esperienza diretta, eccetto la considerazione finale: se non ci fossero loro ci sarebbe qualcun altra, un tempo c'erano molte albanesi, così per esempio, .... un tempo c'erano le austriache....
certo che la Romania di capitali ne vede entrare, altro che Svizzera o isole Cayman.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
200
Reaction score
20
Ad occhio direi, per rispondere alla domanda iniziale, che:

1. i rumeni è il gruppo di stranieri che è cresciuto di più negli ultimi 5 anni,
2. vengono qua per far soldi, ergo facile propensione ai traffici molto redditizi

Secondo me il grosso numero di prostitute rumene è determinato dal fatto che ci sono molti più rumeni che brasiliani o russi/ucraini (per citare altri due nazioni molto presenti in questo campo).

In UK il grosso delle prostitute ad esempio è polacco, proprio perché i polacchi sono uno dei gruppi più numerosi li in Inghilterra
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Meekong ha scritto:
Ad occhio direi, per rispondere alla domanda iniziale, che:

1. i rumeni è il gruppo di stranieri che è cresciuto di più negli ultimi 5 anni,
2. vengono qua per far soldi, ergo facile propensione ai traffici molto redditizi

Secondo me il grosso numero di prostitute rumene è determinato dal fatto che ci sono molti più rumeni che brasiliani o russi/ucraini (per citare altri due nazioni molto presenti in questo campo).

In UK il grosso delle prostitute ad esempio è polacco, proprio perché i polacchi sono uno dei gruppi più numerosi li in Inghilterra
Difatti, le prostitute ucraine vengono per la maggioranza dall'ovest del relativo Paese come le badanti connazionali. Tali fattori sono dovuti al passaparola dei rispettivi lavori nelle corrispondenti aree.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
ciccio1982 ha scritto:
Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale e un po (purtroppo) perchè sono prevenuto verso la loro nazionalità.
Invece ti dirò che sono quelle che preferisco... sia per bellezza, ma sopratutto perché sono le meno stronze. Evito come la peste invece le bulgare, non solo per la questione fisica (e comunque tutte abbastanza scurette od olivastre), ma per la loro stronzaggine e frettolosità :diablo: ... Questione di gusti! e menomale che abbiamo gusti ognuno diversi dagli altri...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
invernizzi ha scritto:
Mi risulta che le prostitute italiane pullulino in Germania o giù di lì.
Sì sì, 1 su 80 all'Artemis di Berlino e 0 (o 1 che non ho visto) su 60 all'Oase di Francoforte... più o meno :biggrin:
Ah, 0 su centinaia, nei palazzoni del distretto a luci rosse di Francoforte.
Ma forse mi sto perdendo altre tipologie di locali... :biggrin:

Francostars ha scritto:
Da quello che ho sentito per voci di strada, alcune romene sono tornate in Italia dalla Germania, poiché in quest'ultima si guadagna meno sui vari tariffari ed in più si hanno tasse e contributi da versare
Perché in Germania o sei brava, e lavori negli fkk per 50-60/mezzora + extra, o lì dentro non ci stai, e allora palazzoni a 25-30 a botta.
Invece in Italia la più idiota prende comunque 70 mezzora senza baciarti e trattandoti di merda.
Una volta superato lo "shock" del fatto che è praticamente irregolare (non le tocca minimamente :mda: ), si ritrovano con un branco di affamati ( :whistle3: ) disposti a buttare i soldi, anche quelli che non hanno, per sfiorare un culo. :diablo:
Scusate lo sfogo :biggrin:
E comunque io in Germania ne vedo sempre a sbadilate.

AlbaChiara ha scritto:
Non vorrei che fossero le solite immagini mentali
[riferito credo alla povertà e al titolo di studio]
Senza vantarmi o vergognarmi, ti posso dire che il numero di ragazze che ho conosciuto in questi pochi anni, che fanno questo mestiere, è intorno al migliaio, e siccome io sono abbastanza disincantato e non faccio domande del cazzo, spesso mi dicono come stanno le cose, e posso dire che, statisticamente, più della metà è più istruita di gran parte dei suoi clienti, sa meglio l'inglese, la storia, la geografia, ma anche sa usare meglio il pc, ecc... L'altro, diciamo, 40% è costituito da ragazze effettivamente povere per "tradizione familiare" e povere perché donano tutto al ragazzo che si compra il macchinone e li usa in cagate.
Quindi credo si faccia un po' fatica a riunirle tutte in un unica tipologia.
Senz'altro è da sfatare il mito che se fanno quel mestiere è PER FORZA per povertà, schiavitù, ecc... E che non siano istruite. (Che poi essere più istruiti di un italiano medio non è un'impresa titanica :sarcastic_hand: ).

ciccio1982 ha scritto:
Non credo che la maggioranza delle prostitute siano rumene, comunque sono una bella fetta della torta
Già... solo il 99% :biggrin: :biggrin: :biggrin:
No, scherzo, ci sono ambienti dove sono almeno l'80% (es. fkk Oase), ambienti dove sono almeno il 50% (fkk Artemis) e dove sono anche "solo" il 40% (distretto a luci rosse Frankfurt, ma anche a Bologna credo).
Quindi, anche se le mie esperienze non sono così varie, a mio parere che sono la maggioranza.
E meno male! :w00tmesalia: Sono bellissime, femminili, spesso simpatiche, a volte coccolose, quasi sempre porche e accettano qualche perversione, e in fondo piace loro avere una famiglia e figli. Che cazzo vuoi di più da una donna??
Ah, già, che ti faccia scopare gratis!! :biggrin: :biggrin:

ciccio1982 ha scritto:
Io sinceramente evito quasi tutte le rumene poichè non sono proprio la mia belezza ideale
Azz.. questa si chiama sfiga! :biggrin: Pensa io che invece le preferisco a tutte! Sono nel paese dei balocchi :yahoo: :yahoo: :yahoo:
ciccio1982 ha scritto:
e un po (purtroppo) perchè sono prevenuto verso la loro nazionalità
Purtroppo in Italia sono quasi tutti prevenuti sui rumeni, ma quando si conosce un rumeno o una rumena che non lavorino nell'ambito della criminalità, ci si rende conto che sono ottime persone, e, a differenza di noi, sono coerenti, coraggiosi, sanno ancora costruire una vita di coppia solida, e sanno essere amici nel momento del bisogno.

bananasplit ha scritto:
Evito come la peste invece le bulgare, non solo per la questione fisica (e comunque tutte abbastanza scurette od olivastre), ma per la loro stronzaggine e frettolosità
Probabilmente la nuova generazione sta venendo su meglio :biggrin: A Francoforte ne ho conosciute tante sui 20 anni e tutte simpaticissime e disponibili, nonché gnocchine da paura! :w00tmesalia:

:bye:
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Parlando in generale, una ragazza rumena mi ha detto la seguente frase "noi per i nostri uomini facciamo di tutto"....
Penso che la frase si commenti da se...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.408
Località
—>
SuperMario98 ha scritto:
Perché in Germania o sei brava, e lavori negli fkk per 50-60/mezzora + extra, o lì dentro non ci stai, e allora palazzoni a 25-30 a botta.
Invece in Italia la più idiota prende comunque 70 mezzora senza baciarti e trattandoti di merda.
Una volta superato lo "shock" del fatto che è praticamente irregolare (non le tocca minimamente :mda: ), si ritrovano con un branco di affamati ( :whistle3: ) disposti a buttare i soldi, anche quelli che non hanno, per sfiorare un culo. :diablo:
Scusate lo sfogo :biggrin:
E comunque io in Germania ne vedo sempre a sbadilate.

:bye:
V E R O O O O O O O O.....
Dio ho sprecato la vita ad andare a puttane in Italia.

O.T.
ciao Supermario, scusa se sono "sparito".
Ho commesso un errore tattico madornale: mi sono comportato da persona leale, onesta, ecc... e questo nel mondo dei punter non è di buon auspicio :biggrin: .
Ti spiego: ho invitato due amici per venire in Germania/Austria, l'ho fatto per amicizia e compagnia.
Non soo questi non vengono, non solo mi considerano un puttaniere (invece loro no ???), ma controllano il forum per carpire info a loro inutili perchè non verranno mai, però se capiscono che un certo nick sono io, amici come sono, son rovinato :biggrin:
Devo anche postare OFF-TOPIC per mimetizzarmi. :mda:
Sono andato in Austria, mi devo ancora riprendere......
dici che la germania sia meglio ? :biggrin:
Ciao grande !
:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
luison ha scritto:
Parlando in generale, una ragazza rumena mi ha detto la seguente frase "noi per i nostri uomini facciamo di tutto"....
Penso che la frase si commenti da se...
Bravo! :good: Non solo lo dicono, ma lo dimostrano giornalmente con i fatti.
Perché per loro non è un sacrificio e una frustrazione morale, ma al contrario un'esterma gratificazione il fatto di sostenere il proprio uomo [vero] con tutte le loro forze... e le loro "risorse"!!
Un po' è perché l'affiatamento tra loro e un rumeno è intrinsecamente maggiore rispetto a quello con uomini di altre nazionalità. Un po' anche perché, come ho già detto, la stragrande maggioranza dei rumeni sono VERI UOMINI, con le palle; poi c'è chi è un criminale (quindi vero uomo con le palle CATTIVO) e la brava persona (quindi vero uomo con le palle BUONO e LAVORATORE). Ma sempre le palle rimangono! E la VIRILITA'!
Quando una rumena, che è una VERA DONNA FEMMINILE, incontra un VERO UOMO VIRILE, per lui farebbe (e fa) veramente di tutto! E in questo lei ne è intensamente e profondamente FELICE!
Non è escluso che possa capitare con un italiano.
Io ho visto un paio di volte (solo 2!) una rumena perdutamente innamorata di un italiano.
Ma l'italiano era un armadio simile a un rumeno, anche con i modi decisi ma gentili, e con una certa coerenza che alla fine ti faceva dimenticare del fatto che fosse italiano, se non per la lingua.
Questi concetti semplici, chiari, ed efficaci, non entrano nella testa dei maschietti, che continuano ad affrontare le belle ragazze dell'est solo in uno di questi due modi: con arroganza (che viene smontata in breve) o con zerbinaggine (che viene sfruttata senza ritegno)...

ROCCO13 ha scritto:
Ti spiego: ho invitato due amici per venire in Germania/Austria, l'ho fatto per amicizia e compagnia.
Non soo questi non vengono, non solo mi considerano un puttaniere (invece loro no ???), ma controllano il forum per carpire info a loro inutili perchè non verranno mai, però se capiscono che un certo nick sono io, amici come sono, son rovinato :biggrin:
Ehm, secondo me allora hai fatto male a spiegare questa situazione: quello che hai scritto rivela la tua identità (a chi ti conosce) molto più di una anonima recensione di un grande bordello che potrebbe aver fatto chiunque.
Però, se quei rottinculi entrano qua, avranno pure un nick? In tal caso potresti segnalare la cosa all'amministrazione del forum, che poi non so cosa possa fare (non può certo cacciarli per il solo timore che possano far trapelare tue notizie... però io li bandirei da un forum di punter solo per come si sono comportati con un punter!!! :biggrin: A livello razionale e umano ci potrebbe stare.. Fai te, magari però parlane privatamente con l'email dell'amministratore).

ROCCO13 ha scritto:
Devo anche postare OFF-TOPIC per mimetizzarmi. :mda:
Eh eh, fa ridere pensare che l'argomento "zoccole rumene" sia OT rispetto ai bordelli tedeschi :biggrin: :rofl:

ROCCO13 ha scritto:
Sono andato in Austria, mi devo ancora riprendere......
Grande!! Spero seguirà report! Un report lo possono fare in tanti, vedrai che non ti riconoscono (a meno che al ritorno tu non abbia loro raccontato il viaggio nei dettagli, cosa che non credo visto il tradimento da stupidotti che ti hanno fatto).

ROCCO13 ha scritto:
dici che la germania sia meglio ? :biggrin:
Secondo me sì, ma solo leggendo varie recensioni ed opinioni, perché di persona sono sempre e solo andato in Germania. Se non altro perché, metti anche che per assurdo mediamente non sia meglio, però sicuramente Artemis e Oase sono inarrivabili! :yahoo:

A presto allora!
Se vuoi venire, io a dicembre sono più là che qua!! :spiteful:

:bye:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Supermario ha fatto centro. La penso allo stesso modo anche perchè io medesimo ho avuto conferme dalle dirette interessate. Gli uomini dell'est europa sono in genere più "duri" di noi occidentali, per cultura, mentalità, condizioni socio economiche. Anche i musulmani; il cosiddetto "sapor mediorientale" già cantato in un brano di Gianna Nannini. Quante volte avete sentito dire da una donna che vuole un uomo buono, gentile, affettuoso e dopo 5 minuti la vedete abbracciata col peggior ceffo, fannullone o delinquente? Le donne hanno una parte razionale anche più intensa di quella di noi uomini, ma questa parte razionale è debole e viene sopraffatta da quella emotiva che invece noi uomini controlliamo maggiormente. L'istinto della donna è quello di concedersi, di votarsi, di ubbidire, di servire anche da un punto di vista sessuale l'uomo più forte, selvatico, virile. E' un istinto primordiale. L'uomo servizievole, disponibile, generoso al'eccesso sarà per loro solo un baciaculo.
Badate bene questo discorso non vale solo per le rumene o altre, ma anche per le italiane. Basta dare un'occhiata in rete e ritrovare domande apparentemente idiote, ma significative, come queste:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 412AAxb2TO
Questo è solo un link ma ne troverete anche altri tutti improntati sullo stesso tema.
Par quasi che l'uomo italiano sia un rammollito. Il maschio latino ha l'andropausa.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
invernizzi ha scritto:
L'uomo servizievole, disponibile, generoso al'eccesso sarà per loro solo un baciaculo.
Esattamente.
Questo non vuol dire che bisogna essere criminali e galeotti (aiuta, ma non è indispensabile), ma solo NON essere zerbini e femminilizzati.
Voi vi mettereste mai con una ragazza piena di muscoli che ama far rissa e frequentare bar da scaricatori di porto?
Ecco, allora come pensate mai che una donna provi attrazione per voi se siete degli effemminati? (Non intendo sessualmente, ma a livello comportamentale).
Però le donne sanno sfruttare gli uomini NON maschi. Quindi non sempre diranno NO ad un cagnolino scodinzolante, perché uno schiavetto altamente controllabile può essere molto utile. Ma se siete alla ricerca di un rapporto "sano", come potrete mai pensare che queste siano le basi giuste?
Allora, invece di inveire contro la società (giusto.. ma inutile) e contro le donne (giusto.. se fatto contro le arpìe, senza generalizzare), perché non riprendersi la propria mascolinità senza girarci tanto intorno?
Ripeto: rumeno docet.
E la rumena è in grado di apprezzare e valorizzare tutto questo. (Come è in grado di demolire chi NON ha tutto questo).
Mentre l'italiana, per quanto disprezzi anch'essa l'uomo non virile, non è poi in grado di valorizzare chi lo è, tranne rari casi "socialmente conosciuti" o accreditati. Questo perché l'italiana (generalizzando, ovvio!) ha sempre in background l'"ordine" implicito femminista di respingere qualunque maschio che manifesti anche solo velatamente un'attitudine al comando e alla dominazione, anche se contenuta e non in malafede; il che si scontra ovviamente con il suo istinto naturale di farsi dirigere (non tutte, ovvio!).

oblomov ha scritto:
La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
Non ne sarei così sicuro...

Ok, sono d'accordo con la premessa, ma perché non pensare che invece la mentalità femminile rumena non sia, anche dal punto di vista sessuale, ciò che di naturale rimane della donna femmina che non si è fatta deviare e turlupinare dalle direzioni stolte del femminismo (il quale ha molti meriti, non dico di no) che l'avrebbe portata (in Italia l'HA portata) verso un generalizzato diprezzo per l'uomo MASCHIO, contemporaneamente negando la propria VERA sessualità, e mettendo quindi parzialmente in crisi quella dell'uomo?? (Con vantaggi umani effettivi per NESSUNO!)

Guarda, questi argomenti sono tutt'altro che leggeri. Quando si sfiorano certe tesi si rischia anche di sembrare maschilisti, e favorevoli alla neanche troppo lontana schiavizzazione della donna.
Ma, dando per scontato che l'obiettivo NON SIA di schiavizzare un sesso (la donna fino a pochi decenni fa, l'uomo tra poco), bisogna ammettere a se stessi che una donna libera di prendere per il culo l'uomo non piace né alla donna né all'uomo.
A entrambi i sessi piace la donna femminile e apparentemente remissiva, l'uomo virile e apparentemente comandante. Poi poco conta se nella realtà dei fatti potrebbe a volte venire a galla il fatto che la donna ha ottenuto più di quello che ha ottenuto l'uomo.
Quello che conta che si viva la propria sessualità in modo sereno e felice.
La donna si eccita ad avere uno dominante? Ebbene, che il maschio "reciti" la sua parte!
L'uomo si eccita ad avere una donna "remissiva" e docile" Bene! Che reciti la sua parte!
Altrimenti è inutile che si tenti di imbastire relazioni basate sul NULLA, sulla cerebralità, e sui falsi principi morali che la società impon.. ehm.. diffonde!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.408
Località
—>
non so raga.
Io ho dubbi, tanti.....
Tutto vero, vero, ma non mi convince.
Ci penso un po' su.

oblomov ha scritto:
La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
Io la penso così a pelle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
ROCCO13 ha scritto:
oblomov ha scritto:
La Romania è un paese povero, drammaticamente impregnato di maschilismo e machismo.
La mentalità femminile, anche dal punto di vista sessuale, è solo una banale conseguenza della miscela di sessismo e miseria.
Io la penso così a pelle.
Ad una prima analisi potrebbe sembrare semplicistico quello che dico io.
Ma, pensandoci molto, ma veramente MOLTO bene, e richiamando alla mente non i soliti valori pre-digeriti inculcatici fin da piccoli dalle mammine, ma le modalità REALI con le quali nella vita vediamo giornalmente incontrarsi e scontrarsi entrambi i sessi, capiamo che il modo di pensare e di agire buonista può portare ad un amore platonico o appena appena stuzzicante, ma per avere quella vera "malizia", quell'eccitazione erotica incontrollabile, quel sesso sfrenato che ci porterebbe a fare di tutto, quell'attrazione inspiegabile (da ambo i sessi) che esula da qualunque ragionamento razionale... beh... per tutto questo (che poi è la VERA VITA), bisogna ACCETTARE ed ASSORBIRE quel minimo di polarizzazione dei due sessi che crea la tensione e quindi il godimento. E la polarizzazione, mi ripeto, non è altro che: l'uomo VIRILE, la donna FEMMINILE. Punto.
Tutto il resto è "arte", è surplus, è raffinatezza, che come esseri umani possiamo e dobbiamo usare per condire le nostre pulsioni di base e traghettarle verso l'amore di coppia più alto possibile.
Ma senza le fondamenta, qualunque palazzo di cristallo che costruireste crollerebbe inesorabilmente!
Con questo non voglio dire di essere favorevole alla violenza e al sessimo.
Ma, diciamocelo, non sappiamo ancora se la società odierna condannerà l'uomo a "scomparire" (nel senso ormonale), e se da questo la donna trarrà benefici o meno!
Mentre sappiamo che le coppie rumena-rumeno, quelle non troppo violente, sono un esempio di volersi bene, amarsi, sostenersi, ecc.. ecc.. ecc..
Questi sono i DATI da analizzare.
Io non sono un sociologo e neanche un mago che possa prevedere il futuro, ma, A PELLE, credo che, dal punto di vista di ENTRAMBI I SESSI, e NON di un'umanità ASESSUATA, si debba come minimo prendere in considerazione un paradigma ispirato a quello rumeno, mentre debba essere TOTALMENTE BOCCIATO l'andazzo italiano, che distrugge la femminilità, la virilità maschile, e il sano rapporto tra i sessi basato su sani ISTINTI, non su ELUCUBRAZIONI MENTALI.

Non ho soluzioni in tasca, ma sicurezze intermedie e soprattutto certezze di ciò che va DI MERDA!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Bah più che il modello italiano mi sembra che è il modello occidentale in genere che sta mandando a puttane (vedi che si ritorna in tema :biggrin: :biggrin: ) il rapporto uomo-donna.E' uno dei (pochi) effetti negativi del benessere secondo me. Poi magari in italia questo effetto è ancora più amplificato per le ragioni che conosciamo.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
“Noi per i nostri uomini facciamo di tutto”.

Questa frase dice molto ed ha il pregio di riportarci, a mio modo di vedere, on topic.
Il fatto che una donna prediliga la virilità e gli atteggiamenti virili è l’abc dell’indagine sessuale, però è anche vero che la condotta sessuale sia più o meno imparentata con la cultura di appartenenza. In questo senso il termine “virilità” assume diversi significati in relazione al contesto ed al tempo storico in cui viene usato.
Si pensi alle parole VERO UOMO. Che significano? E' possibile attribuire loro un'unica interpretazione?
Ritornando alla frase iniziale è palese il completo asservimento all'uomo, situazione che di naturale a guardar bene ha davvero poco. Piuttosto in essa vi si legge qualcosa di primitivo.
Banalmente possiamo dire che il sesso sia l’ambito dove si manifestano i nostri istinti apparentemente più naturali, o se vogliamo primordiali, ma ciò non toglie che nello stesso ambito trovino posto dinamiche sociali e culturali.
Un Masai potrebbe parlare di feticismo come ne parla un berlinese? E di bondage?
Quanto al femminismo che dire? Noi maschietti ne stiamo in qualche modo pagando ancora lo “scotto”, difficile parlarne con obbiettività soprattutto in questo contesto.
Sia ben chiaro, non sono un fanatico del femminismo ma nemmeno dello stato di natura, però a mio parere alcuni comportamenti delle nostre draculine sono in definitiva molto meno spontanei di quanto possano apparire a prima vista. Ripeto, per come la vedo io nella frase d’apertura di naturale c’è ben poco.
Riconosco essere molto difficile comprendere la cultura di un popolo attraverso la mentalità delle sue prostitute, è ovvio che il campione di riferimento non sia esaustivo poiché rappresenta, anche nel numero, l’esasperazione di quella stessa cultura. Chi è arrivata sui marciapiedi italiani ha generalmente iniziato il proprio percorso in ambito per così dire familiare, scoprendo lungo il tragitto tutto il variegato universo maschile che sembra fiutare certe situazioni ed approfittare della combinazione ragazza/necessità o più facilmente straniera/necessità.
Aggiungo anche di aver notato un bizzarro paradosso e cioè che la disinvoltura sessuale delle nostre amiche non è controbilanciata da un’adeguata apertura mentale, anzi in alcuni casi sono talmente tradizionaliste da apparire quasi retrograde. Questo mi spinge a pensare che certa esuberanza sia più che altro indotta dalla cultura dominante se non ad essa asservita congiuntamente, nel nostro esempio, allo stato di necessità.
E poi mi chiedo, sempre in riferimento all’incipit del post, signori miei, siamo in una condizione di reciprocità tra sessi? La risposta mi pare scontata.
Anzi, starei molto attento nel ritenere la coppia rumena come l’optimum relazionale. Ripeto, la società rumena è lontana anni luce dall’idea di aurea aetas, ma al contrario è una società molto violenta in cui la condizione femminile è pessima.
(per approfondire http://www.stalking.it/?p=946 http://www.progettosteadycam.it/pagine/ita/dettaglio_guidatv.lasso?id=6774)

Sull’andazzo italiano sposo in pieno la vostra tesi.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
648
Reaction score
1.137
Località
Bologna downtown
Mah...non vorrei passare da quello ''che fa' il moralista'' , pero' sara' anche che il maschio + virile rumeno
attira la sua superfemmina rumena , ma poi alla fine questi badano solo ai soldi !!!
Mi spiego : io maschio rumeno voglio grosse auto,orologioni,ecc.ecc. (per cui non la base per vivere ma tutto il
superfluo che noi conosciamo) e allora costringo (o faccio finta di niente) affinche' la mia donna rumena
faccia di tutto per accontentarmi . Overossia che anziche' un lavoro da normale cameriera a 1000 euro (faccio
per dire all'incirca un esempio) preferisco che la mia donna faccia la prostituta all'estero facendosi per esempio
una 60ina di maschi ogni mese con relative skizzate in faccia,ditate in rai1 e rai2, e porcate varie....
E vengono a dire a noi che siamo ''debolucci'' infamandoci ? A me sembrano solo dei/delle gran ipocriti/e.....
Poi vabbe'...potremmo parlare all'infinito dei guasti provocati dal movimento femminista occidentale,
ma che vengano a dire ''noi facciamo tutto per i nostri superuomini'' mi fa' solo ridere della loro
morale da 4 soldi......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Non sono mai stato in Romania, ma mi sento di dire che lì, come negli altri paesi extraoccidentali si vive ancora la situazione che esisteva qui in italia 40/50 anni fa. E tutti sappiamo qual era.
Vorrei riprendere il discorso qui sopra puntualizzando il concetto del maschio virile. L'uomo virile, l'uomo "che non deve chiedere mai", alla donna piace. Non fraintendiamoci. Alla donna non piace essere picchiata, ma gli piace l'uomo che a letto la fa sentire puttana, gli piace l'uomo che al di fuori della loro sfera si fa rispettare. Se il vicino di sopra ha la televisione troppo alta un extraoccidentale (rumeno, albanese, marocchino, ecc.) è capace di andare di sopra e spaccare la faccia al vicino senza troppi complimenti. E questo alla donna piace. State tranquilli che non vanno dall'avvocato come facciamo noi per ogni piccola cazzata. L'atteggiamento rude e deciso di un uomo dipinge, nella mente di una donna, l'uomo che dara protezione a lei e alla loro prole. Questa era una cosa che si aspettavano anche le donne italiane tanti anni fa. Esistevano dei ruoli indiscutibili. Ora le donne si sono arrogate la capacità di bastarsi da sole, ma questo è un altro discorso.
 
Commenta
Alto