Dunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):
1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia
2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante
3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero
4) hanno la grazia dell'elefante
nei lap/night le riconosci subito sono more, fumano e masticano chewing gum a nastro ( percentuale del 90%)
E si, son belle volgarotte...
Adorano il cazzo in una maniera allucinante
Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero
ah dimenticavo.....piuttosto di scoparmi una rumena mi faccio una sega.....cosa che non succede mai vista l'abbondanza di milf italiote trascurate dai mariti o comagni
e ce ne sono molte.....credimi
più che altro adorano il denaro , da guadagnare in qualsiasi modo lecito o no ,voglia di lavorare zero , anzi meno di zero e fare gli sboroni , non mangiano ma hammo il suv alla moda (forse rubato )anzi senza forseDunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):
1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia
2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante
3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero
'Azzo Pupi mi incominci a preoccupare seriamente... Il tuo QUARTO intervento serioso in pochi giorni...
Pur con grande malincuore nel doverti dare completamente ragione per UNA VOLTA... (non ti montare la testa, però... ) Marcolino ti quota al 1000 per cento!
A proposito come sei messo a 'ulo? Quasi quasi i tuoi numeri me li giocherei al lotto...
son cosi' sfigato che se dovesse cadermi l'uccello mi rimbalzerebbe dritto dritto nel culo !
indipendentemente dall'etnia , sara' anche un caso ma la maggior parte delle prostitute arriva da paesi in cui il tasso di poverta' e' veramente alto e le condizioni della donna sono spesso equiparate a quelle dell'asino nella stalla ..... anzi , spesso si preferisce prendersi cura dell'asino !!
ho un amico che due volte l'anno carica il camper di generi alimentari , medicine , ecc..... e va nei paesi ex URSS , appoggiandosi ad associazioni onlus , e si reca presso famiglie a istituti per donare quello che ha nel camper ... beh .....al ritorno i racconti sono tutt'altro che divertenti !
nella stessa condizione credo siano tailandesi , cinesi , brasiliane ecc ...
guarda caso di statunitensi , canadesi , inglesi e francesi se ne vedono ben poche .
e per favore ........... .. basta con questa cosa del " perche' in quei paesi vanno matte per il cazzo " .......... ma ci credete davvero
a sta boiata ?? spero vivamente di no .
il lavoro x1000€ e troppo faticoso e non sono capaci di accantonare dei soldi (manco ci riusciamo noi)e trovano le scorciatoie dette e ridette che spesso viene poi gestito dalla malavitaforse mi sono espresso male , la domanda del 3d e' perche le rumene sono piu' propense a far le prostitute ..... la mia risposta e' che forse in moltissimi casi fare la prostituta in italia e' meglio che NON fare la prostituta al loro paese .
dopo di che , quelle che non vogliono battere andranno in inghilterra a cercarsi un appartamentino e a fare 2 anche 3 lavoretti ..... su questo non ho dubbi .
guarda marcolino159753 ..... quello che mi racconta e' veramente agghiacciante , e piu' ti addentri nella poverta' e piu' il valore della donna diminuisce ma , inspiegabilmente , aumenta il prezzo che quelle ragazze devono pagare per una colpa che non hanno .... nascere donna e nascere belle !!
questa teoria da 4 soldi della passione per il cazzo mi fa irritare non poco .
Comunque tutto quello che volete voi, ma per fortuna che ci sono!!
sarò forse estremamente nazionalista???