Perché quasi tutte le zoccole sono rumene?

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
4) hanno la grazia dell'elefante
nei lap/night le riconosci subito sono more, fumano e masticano chewing gum a nastro ( percentuale del 90%)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Dunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):

1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia

2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante

3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero

Con il punto 2 direi, se siamo tutti d'accordo, possiamo proclamarle come più zoccole d'europa :lol:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
a casa mia
ah dimenticavo.....piuttosto di scoparmi una rumena mi faccio una sega.....cosa che non succede mai vista l'abbondanza di milf italiote trascurate dai mariti o comagni
e ce ne sono molte.....credimi



Piuttosto di scoparmi una rumena mi faccio fare una sega.... da una rumena :treaten:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Dunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):

1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia

2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante

3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero
più che altro adorano il denaro , da guadagnare in qualsiasi modo lecito o no ,voglia di lavorare zero , anzi meno di zero e fare gli sboroni , non mangiano ma hammo il suv alla moda (forse rubato )anzi senza forse
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
indipendentemente dall'etnia , sara' anche un caso ma la maggior parte delle prostitute arriva da paesi in cui il tasso di poverta' e' veramente alto e le condizioni della donna sono spesso equiparate a quelle dell'asino nella stalla ..... anzi , spesso si preferisce prendersi cura dell'asino !!
ho un amico che due volte l'anno carica il camper di generi alimentari , medicine , ecc..... e va nei paesi ex URSS , appoggiandosi ad associazioni onlus , e si reca presso famiglie a istituti per donare quello che ha nel camper ... beh .....al ritorno i racconti sono tutt'altro che divertenti !
nella stessa condizione credo siano tailandesi , cinesi , brasiliane ecc ...
guarda caso di statunitensi , canadesi , inglesi e francesi se ne vedono ben poche .
e per favore ........... .. basta con questa cosa del " perche' in quei paesi vanno matte per il cazzo " .......... ma ci credete davvero
a sta boiata ?? spero vivamente di no .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
'Azzo Pupi mi incominci a preoccupare seriamente... Il tuo QUARTO intervento serioso in pochi giorni... :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
'Azzo Pupi mi incominci a preoccupare seriamente... Il tuo QUARTO intervento serioso in pochi giorni... :lol:

guarda marcolino159753 ..... quello che mi racconta e' veramente agghiacciante , e piu' ti addentri nella poverta' e piu' il valore della donna diminuisce ma , inspiegabilmente , aumenta il prezzo che quelle ragazze devono pagare per una colpa che non hanno .... nascere donna e nascere belle !!
questa teoria da 4 soldi della passione per il cazzo mi fa irritare non poco .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.596
Reaction score
8.009
Pur con grande malincuore nel doverti dare completamente ragione per UNA VOLTA... (non ti montare la testa, però... :wink:) Marcolino ti quota al 1000 per cento!

A proposito come sei messo a 'ulo? Quasi quasi i tuoi numeri me li giocherei al lotto... :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
Pur con grande malincuore nel doverti dare completamente ragione per UNA VOLTA... (non ti montare la testa, però... :wink:) Marcolino ti quota al 1000 per cento!

A proposito come sei messo a 'ulo? Quasi quasi i tuoi numeri me li giocherei al lotto... :pleasantry:

son cosi' sfigato che se dovesse cadermi l'uccello mi rimbalzerebbe dritto dritto nel culo !
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
indipendentemente dall'etnia , sara' anche un caso ma la maggior parte delle prostitute arriva da paesi in cui il tasso di poverta' e' veramente alto e le condizioni della donna sono spesso equiparate a quelle dell'asino nella stalla ..... anzi , spesso si preferisce prendersi cura dell'asino !!
ho un amico che due volte l'anno carica il camper di generi alimentari , medicine , ecc..... e va nei paesi ex URSS , appoggiandosi ad associazioni onlus , e si reca presso famiglie a istituti per donare quello che ha nel camper ... beh .....al ritorno i racconti sono tutt'altro che divertenti !
nella stessa condizione credo siano tailandesi , cinesi , brasiliane ecc ...
guarda caso di statunitensi , canadesi , inglesi e francesi se ne vedono ben poche .
e per favore ........... .. basta con questa cosa del " perche' in quei paesi vanno matte per il cazzo " .......... ma ci credete davvero
a sta boiata ?? spero vivamente di no .


Si io ci credo. Quello a cui non credo piu (e l'ho gia detto piu volte) e' la boiata di "pensavo di venire in Italia a fare la commessa poi mi sono ritrovata sul marciapiede... ", se veramente vuoi fuggire dalla miseria del tuo paese PER TROVARE LAVORO prima di tutto non vieni in Italia ma vai in Inghilterra, in Francia o in Germania (soprattutto l'Inghilterra e' piena di giovani dei paesi dell'ex URSS) dove facendo sacrifici trovi una stanzetta in affitto e anche 2 lavori (se hai voglia), in Italia ci vieni perche i tuoi e le tue connazionali ti raccontano tante belle cose su questo paese, tipo unire l'utile al dilettevole alzando cazzi e quattrini rendendo conto all'ORGANIZZAZIONE CRIMINALE che cura questo efficentissimo business . Scusate ma io non vedo altre ragioni, scelgono l'Italia per questo.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.732
Reaction score
9.995
Località
sul lago
forse mi sono espresso male , la domanda del 3d e' perche le rumene sono piu' propense a far le prostitute ..... la mia risposta e' che forse in moltissimi casi fare la prostituta in italia e' meglio che NON fare la prostituta al loro paese .
dopo di che , quelle che non vogliono battere andranno in inghilterra a cercarsi un appartamentino e a fare 2 anche 3 lavoretti ..... su questo non ho dubbi .
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
la tv in generale esercita un forma distorta del nostro paese e per loro gente come Corona le varie Gregoraci veline, letterine , gieffine ecc sono un mito ed una realtà( falsa) da imitare

forse mi sono espresso male , la domanda del 3d e' perche le rumene sono piu' propense a far le prostitute ..... la mia risposta e' che forse in moltissimi casi fare la prostituta in italia e' meglio che NON fare la prostituta al loro paese .
dopo di che , quelle che non vogliono battere andranno in inghilterra a cercarsi un appartamentino e a fare 2 anche 3 lavoretti ..... su questo non ho dubbi .
il lavoro x1000€ e troppo faticoso e non sono capaci di accantonare dei soldi (manco ci riusciamo noi)e trovano le scorciatoie dette e ridette che spesso viene poi gestito dalla malavita
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
guarda marcolino159753 ..... quello che mi racconta e' veramente agghiacciante , e piu' ti addentri nella poverta' e piu' il valore della donna diminuisce ma , inspiegabilmente , aumenta il prezzo che quelle ragazze devono pagare per una colpa che non hanno .... nascere donna e nascere belle !!
questa teoria da 4 soldi della passione per il cazzo mi fa irritare non poco .

Non sarà il massimo ma almeno hanno una possibilità di buone entrate. Gli uomini dei loro paesi invece che fanno? (Non mi dite i criminali e/o i mantenuti perché mica tutti possono farlo).

Comunque tutto quello che volete voi, ma per fortuna che ci sono!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Comunque tutto quello che volete voi, ma per fortuna che ci sono!!

..sarà anche questione di gusti .. ma se dovesse esserci un'epidemia di rumene ( ma anche russe,bulgare,ungheresi,brasiliane etc etc ), non ne sentirei affatto la mancanza .. le mie migliori esperienze rimangono con ragazze italiane, specie se di origine mediterranea...sarò forse estremamente nazionalista???
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
526
Reaction score
180
sarò forse estremamente nazionalista???
:rofl:

capisco una naturale diffidenza per le zoccole rumene, ma arriverà inevitabilmente quel giorno in cui anche il nostro paese sarà alla canna del gas e anche le Giovani Donne Italiane saranno costrette a fare le bottane.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto