Classica domanda da un milione di euro, però è vero la maggior parte delle pay vengono dalla romania, sarò crudele ma da quello che ho visto nella mia vita è tramite amici è anche parenti secondo me vengono in italia alla ricerca della gallina dalle uova d'oro, di rumene tra punter è vita privata ne ho conosciute davvero tante è per la testa hanno poche cose cioe queste ( soldi,bmw,gioco d'azzardo ) almeno tutte quelle che ho conosciuto io ragionavo cosi è tutte avevano il sogno di trovare l'uomo ricco italiano per sistemarsi loro è la loro famiglia, ( parola loro ) 20 anni fa, ma anche adesso per le ragazze rumene l'italia viene vista come il ( santo graal ) perche in italia di soldi che girano ci sono eccome.
Avete mai visto una rumena strafiga su una punto? io no. E su un bmw,audi? io si.
Anni fa un mio amico si era innamorato di una lapperina rumena davvero una strafiga, è lui era convinto che lei era diversa dalle altre insomma era cotto a puntino, cene,regali,soldi, arrivato a spendere per lei una somma pari a comprarsi una bmw serie 5 si e reso conto che lo usava è per fortuna ::D.
Almeno questo riguarda nel mondo pay,lapperine.
Pure mio zio è stato spennato chiuso il portafogli, lei non voleva più vederlo.
Basta leggere i giornali anche se siamo nel 2014 molti uomini italiani credono di aver trovato la figa dei loro sogni convinti che sia vero amore, infine restano in mutande.
E' secondo me tante ragazze rumene fanno le pay-otr perche vengono sfruttate dai loro connazionali.
PS
Se io fossi una strafiga rumena farei la stessa cosa ::D.