ho conosciuto più un ragazzo rumeno per motivi lavorativi gente a posto con la testa sulle spalle grandissimi lavoratori dei veri muli da soma, all'epoca dei fatti diciamo attorno 2006, mi diceva che da loro la povertà e la fame eran ben presenti in testa ed il loro unico obiettivo era lavorare per far soldi e vivere decentemente loro e le loro famiglie...bene questo ragazzo aveva delle sorelle più piccole attorno ai 13/14 anni all'epoca, e così parlando gli ho chiesto ma se tua sorella raggiunta la maggior età facesse la pay? la sua risposta...Beh non è un lavoro magnifico, come del resto nemmeno quello che faccio io...(lui era un giardiniere, meccanico custode tuttofare...) io prendo merda dal padrone, lei la prenderà dai clienti ma per più soldi, tutto sommato non le darei torto ma dovrebbe farlo in germanio o austria dentro un bordello almeno per la sicurezza....ecco questo era il punto di vista di un rumeno ma ne ho sentiti molti così...e le ragazze si adeguano la mentalità è quella.Poi il soldino "facile" non fà schifo e ci si abitua.
provate a fare in italia un ragionamento così...impossibile
Io è da un pò che cerco un nuovo lavoro e se fossi una donna piacente probabilmente ci proverei anche io...a far la pay...