Perché quasi tutte le zoccole sono rumene?

Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Io ne ho conosciuta una su badoo da molti anni e l'ho scopata centinaia di volte, non mi ha mai chiesto niente ed anzi quando la chiamo è contentissima. A letto è una delle migliori che io abbia avuto.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
Io ne ho conosciuta una su badoo da molti anni e l'ho scopata centinaia di volte, non mi ha mai chiesto niente ed anzi quando la chiamo è contentissima. A letto è una delle migliori che io abbia avuto.

..bhè, si vede che è orfana e non ha nussun parente prossimo nel suo paese.... ma sempre zoccola è... :lol:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Boh... che razza di domanda...:scratch_one-s_head:

Trentanni fa la maggior parte erano italiane, poi c'è stato il periodo delle sudamericane, delle slave ecc... potremmo chiederci come mai tutte le zoccole sono donne... :wink:!!!

Sarebbe interessante chiedersi come mai la maggior parte dei trans sono brasiliani...
non hai menzionato le austriache , Bologna anni 80/90era pieno ,ed erano stupende , da perderci la testa
ma le rumene non mi piacciono
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
non hai menzionato le austriache , Bologna anni 80/90era pieno ,ed erano stupende , da perderci la testa
ma le rumene non mi piacciono

takko dove sono finite??? :diablo:

Adesso andiamo a puttane in versione DISCOUNT :crazy:

Stiamo vivendo inconsapevolmente una globalizzazione del mondo troiesco................. un po come MCDONALD'S.........

Ormai....... ROMA_nia CAPUT MUNDI...............
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
Bravo takko........al ritorno però ricordiamoci di rapire un po' di vere austriache e le ripiazziamo sui viali...
il tempo delle ort austriache e alcune dei paesi del nord è passato ,ora trovi russe ,moldave, rumene qualche serba o albanese (per farla breve paesi del est) e passato il periodo ,che poi non ho mai capito questa invasione (temporanea) ,visto il loro tenore di vita:unknw:
delle cavallone con tappate che era impossibile non vederle
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Classica domanda da un milione di euro, però è vero la maggior parte delle pay vengono dalla romania, sarò crudele ma da quello che ho visto nella mia vita è tramite amici è anche parenti secondo me vengono in italia alla ricerca della gallina dalle uova d'oro, di rumene tra punter è vita privata ne ho conosciute davvero tante è per la testa hanno poche cose cioe queste ( soldi,bmw,gioco d'azzardo ) almeno tutte quelle che ho conosciuto io ragionavo cosi è tutte avevano il sogno di trovare l'uomo ricco italiano per sistemarsi loro è la loro famiglia, ( parola loro ) 20 anni fa, ma anche adesso per le ragazze rumene l'italia viene vista come il ( santo graal ) perche in italia di soldi che girano ci sono eccome.
Avete mai visto una rumena strafiga su una punto? io no. E su un bmw,audi? io si.
Anni fa un mio amico si era innamorato di una lapperina rumena davvero una strafiga, è lui era convinto che lei era diversa dalle altre insomma era cotto a puntino, cene,regali,soldi, arrivato a spendere per lei una somma pari a comprarsi una bmw serie 5 si e reso conto che lo usava è per fortuna ::D.
Almeno questo riguarda nel mondo pay,lapperine.
Pure mio zio è stato spennato chiuso il portafogli, lei non voleva più vederlo.
Basta leggere i giornali anche se siamo nel 2014 molti uomini italiani credono di aver trovato la figa dei loro sogni convinti che sia vero amore, infine restano in mutande.

E' secondo me tante ragazze rumene fanno le pay-otr perche vengono sfruttate dai loro connazionali.

PS
Se io fossi una strafiga rumena farei la stessa cosa ::D.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
ho conosciuto più un ragazzo rumeno per motivi lavorativi gente a posto con la testa sulle spalle grandissimi lavoratori dei veri muli da soma, all'epoca dei fatti diciamo attorno 2006, mi diceva che da loro la povertà e la fame eran ben presenti in testa ed il loro unico obiettivo era lavorare per far soldi e vivere decentemente loro e le loro famiglie...bene questo ragazzo aveva delle sorelle più piccole attorno ai 13/14 anni all'epoca, e così parlando gli ho chiesto ma se tua sorella raggiunta la maggior età facesse la pay? la sua risposta...Beh non è un lavoro magnifico, come del resto nemmeno quello che faccio io...(lui era un giardiniere, meccanico custode tuttofare...) io prendo merda dal padrone, lei la prenderà dai clienti ma per più soldi, tutto sommato non le darei torto ma dovrebbe farlo in germanio o austria dentro un bordello almeno per la sicurezza....ecco questo era il punto di vista di un rumeno ma ne ho sentiti molti così...e le ragazze si adeguano la mentalità è quella.Poi il soldino "facile" non fà schifo e ci si abitua.
provate a fare in italia un ragionamento così...impossibile
Io è da un pò che cerco un nuovo lavoro e se fossi una donna piacente probabilmente ci proverei anche io...a far la pay...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
12
ho conosciuto più un ragazzo rumeno per motivi lavorativi gente a posto con la testa sulle spalle grandissimi lavoratori dei veri muli da soma, all'epoca dei fatti diciamo attorno 2006, mi diceva che da loro la povertà e la fame eran ben presenti in testa ed il loro unico obiettivo era lavorare per far soldi e vivere decentemente loro e le loro famiglie...bene questo ragazzo aveva delle sorelle più piccole attorno ai 13/14 anni all'epoca, e così parlando gli ho chiesto ma se tua sorella raggiunta la maggior età facesse la pay? la sua risposta...Beh non è un lavoro magnifico, come del resto nemmeno quello che faccio io...(lui era un giardiniere, meccanico custode tuttofare...) io prendo merda dal padrone, lei la prenderà dai clienti ma per più soldi, tutto sommato non le darei torto ma dovrebbe farlo in germanio o austria dentro un bordello almeno per la sicurezza....ecco questo era il punto di vista di un rumeno ma ne ho sentiti molti così...e le ragazze si adeguano la mentalità è quella.Poi il soldino "facile" non fà schifo e ci si abitua.
provate a fare in italia un ragionamento così...impossibile
Io è da un pò che cerco un nuovo lavoro e se fossi una donna piacente probabilmente ci proverei anche io...a far la pay...
puoi sempre dare i piselli al gatto:rofl: e farti chiamare Gilberta
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
[QUOTEpuoi sempre dare i piselli al gatto e farti chiamare Gilberta ][/QUOTE]

non raccatterei comunque molti euri:unknw:...
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
per a.agenore
forse il tuo aamico si e' dimenticarto di dirti che al loro aese sono abituati a battere le donne se non la danno, niente romanticismo e corteggiamento
subito al sodo, qui uniscono l'utile al dilettevole anzi preferiscono solo l'utile

ah dimenticavo.....piuttosto di scoparmi una rumena mi faccio una sega.....cosa che non succede mai vista l'abbondanza di milf italiote trascurate dai mariti o comagni
e ce ne sono molte.....credimi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
141
Per elbria...ogni paese ha i suoi modi...e sappiamo che nell'est non son tanto "tenerini"...per le milf italiote lo sò...lo sò...:rofl:
Solo almeno per me...non è facile beccarle...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
ah dimenticavo.....piuttosto di scoparmi una rumena mi faccio una sega.....


accomodati! No saremo certo noi a fermarti!
uff!! Beato lui guarda a noi rumenofili che razza di cessi ci toccano!
image.jpg image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    15,2 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
62
Località
Milano
Dunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):

1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia

2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante

3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Dunque, per me le ragioni sono 3 (non in ordine di importanza):

1 Essendo la Romania un paese comunitario non hanno problemi ad entrare e uscire dall'Italia

2 Adorano il cazzo in una maniera allucinante

3 Voglia di lavorare (per 800€) meno di zero

Complimeti! Non potevi rendere meglio il concetto! Saluti ICE
 
Commenta
Alto