Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Esatto..non c'è maturità..ma ci sono anche molti uomini immaturi sia chiaro solo che io penso che deve essere la donna a portare sulla retta via l uomo perennemente immaturo...allora c'è possibilità che l uomo torni in sé...diventando mentalmente aperto alll idea di famiglia...se questo non avviene perché si trovano donne che come dicevo sono bambine viziate..bhe allora do ragione a chi dice che si continua ad andare a pay
Diciamo che questa è una visione un po' conservatrice, purtroppo non è così da tempo. Fermo restando che la caratteristica indistinguibile tra uomini e donne di questa generazione è proprio l'immaturità.

chiaro il pensiero.

Posso dirti solamente (riguardo a ciò che hai detto), che tu puoi fare tutto ciò che ritieni giusto per raggiungere lo scopo, ma se non incontri mai o quasi mai la persona che acconsente dall'altra parte, non vai da nessuna parte e anzi avrai sprecato tempo, risorse e molte altre cose che viceversa potevi investire in modo differente ed esclusivamente per te e la tua felicità.
E' vero, ma se il tuo desiderio è quello di incontrare una donna, per scoparci o viverci assieme non ha importanza, non puoi sapere prima che non la incontrerai mai o quasi mai. Quel mai indica uno zero, e se vogliamo guardare i numeri le statistiche dicono il contrario: la gente scopa e va anche a vivere insieme.
A scanso di equivoci, lecito anche non aver voglia di sbattimenti, appuntamenti, fidanzate, mogli, figli, ecc. e dedicare invece tempo e risorse ad una vita da single e fare sesso con le pay, ed alla fine essere anche felice, ma parere personalissimo, così si rischia di lasciare qualcosa di incompiuto con l'altro sesso, esperienze umane non riproducibili a pagamento.

Per sgomberare il campo dagli equivoci, non è detto che uno si debba per forza chiudere, semmai prendere scelte di altro tipo (che invece all'esterno si percepiscono solo come chiusure).
Hai ragione, possono essere scelte e non chiusure, l'importante è che le scelte siano consapevoli e non dettate da delusioni patite che possono minare l'autostima.
Ecco, l'autostima è importante. Io consiglierei a chiunque di andare con una pay dopo un due di picche di una free, in questo modo ci si rimette un attimo in sesto, si riassapora un certo gusto e un rinnovato equilibrio.
Equilibrio che deve far capire che un due di picche (o più di uno) non è sempre la regola e la mezz'ora (o più) di paradiso che ti regala con 100 euro una pay finisce allo scadere della mezz'ora.

Scusami, non so perché continuo a scriverti e scrivo sempre troppo, ma non voglio convincerti di niente, vorrei solo far capire a chi molla troppo presto che l'universo femminile presenta molti altri generi oltre alle pay, le palestrate, le single in vacanza solitaria, le "due di picche" nell'anima, ecc. c'è molto sulla piazza. Ma nessuna ti cerca, anche questo è vero, quindi...

E' vero, ma se il tuo desiderio è quello di incontrare una donna, per scoparci o viverci assieme non ha importanza, non puoi sapere prima che non la incontrerai mai o quasi mai. Quel mai indica uno zero, e se vogliamo guardare i numeri le statistiche dicono il contrario: la gente scopa e va anche a vivere insieme.
A scanso di equivoci, lecito anche non aver voglia di sbattimenti, appuntamenti, fidanzate, mogli, figli, ecc. e dedicare invece tempo e risorse ad una vita da single e fare sesso con le pay, ed alla fine essere anche felice, ma parere personalissimo, così si rischia di lasciare qualcosa di incompiuto con l'altro sesso, esperienze umane non riproducibili a pagamento.
Se parli a me, il mio desiderio è di stare tranquillo e felice, quindi scopare (lo faccio a pagamento), avere una relazione non è più nei miei pensieri stante come stanno le cose che vedo e sento intorno a me. Ovviamente le mosche bianche esistono, ma forse o sono già accasate o non so mai se le incontrerò e quindi vado avanti per la mia strada senza curarmi di nessuna. Poi so bene che le persone scopano e si mettono insieme e non serve la statistica per stabilirlo, anche banalmente avere due occhi. Però quanti di questi stanno REALMENTE in relazione e quanti altri SCOPANO solo perché la vita glielo concede? Ti rispondo io, tanti, ed anche qui le statistiche se vuoi possono venirti in soccorso. L'effimero sempre per quanto mi riguarda (ma se devo leggervi anche a molti di voi) non solo non interessa, ma lo ritengo quasi deleterio. Magari ovviamente mi sbaglierò come sempre e avrò una concezione sbagliata, ma dopo tanto leggervi un pochino a tutti, queste cose evinco (chi più e chi meno).
Poi andando su quell'incompiuto, probabilmente quell'incompiuto ce l'avete più voi che siete alla perenna ricerca di una pay o di una futura amante con cui andare anche se siete sposati, oppure punter single che che si sono costruiti il personaggio di puttaniere incallito.
Sempre rivolgendo a me la domanda, no non mi sento incompiuto, perché l'amore o la relazione come ho sempre detto, passa dalla volontà dell'altro ed inoltre non si può richiedere. Quindi se lo incontrerai bene (per altro io una sola volta ho ricevuto tale sentimento, ma è andata in vacca lo stesso, quindi l'amore non ti assicura proprio nulla) ma se non lo incontrerai, vivi sereno per te stesso che forse è l'unica cosa che ti rimane.
Hai ragione, possono essere scelte e non chiusure, l'importante è che le scelte siano consapevoli e non dettate da delusioni patite che possono minare l'autostima.
Ecco, l'autostima è importante. Io consiglierei a chiunque di andare con una pay dopo un due di picche di una free, in questo modo ci si rimette un attimo in sesto, si riassapora un certo gusto e un rinnovato equilibrio.
Equilibrio che deve far capire che un due di picche (o più di uno) non è sempre la regola e la mezz'ora (o più) di paradiso che ti regala con 100 euro una pay finisce allo scadere della mezz'ora.
La pay come servizio o come "medicina" per curare le insicurezze e le frustrazioni dell'uomo ti do mille volte ragione. Non è un caso che banalmente a "palle svuotate" l'uomo ragiona meglio ed è tranquillo e rilassato. Ma questo si sa che, la figa sull'uomo fa l'effetto canna.
Scusami, non so perché continuo a scriverti e scrivo sempre troppo, ma non voglio convincerti di niente, vorrei solo far capire a chi molla troppo presto che l'universo femminile presenta molti altri generi oltre alle pay, le palestrate, le single in vacanza solitaria, le "due di picche" nell'anima, ecc. c'è molto sulla piazza. Ma nessuna ti cerca, anche questo è vero, quindi...
Neanche io voglio convincerti di nulla, ma credo che tanti che hanno fatto la mia scelta o quella (presumo) riportata da altri utenti, l'abbiamo soppesata e per certi versi scelta come una forma di amore (cosa che altri ovviamente non solo ci vogliono dare, ma anche che non gli interessa farlo) e di difesa verso noi stessi. Quindi occhio a pensare: "ecco quello ha chiuso = Bro no, la fuori c'è figa provaci", come panacea di ogni male.
Poi di tutte le tipologie di donne che hai nominato ne sono consapevole bene pure io, ma ti rispondo DIO CE NE SCAMPI E LIBERI! VE LE LASCIO TUTTE SCOPARCI O PROVARE A FARVICI UNA RELAZIONE (sempre che riusciate e vi diano retta).
Quindi non è questione di due di picche, ma è proprio che è il contesto che personalmente (poi mi sembra di capire anche altri) riteniamo sbagliato intorno a noi. Possiamo farci qualcosa o cambiarlo? No! Possiamo eventualmente scegliere per noi stessi e non adattarci alla massa, la massa "si accontenta" della merda? Bene stassero con la merda! Io ed altri andiamo oltre.
Poi concludo che ovviamente il discorso implicito che è vero che siamo anche facilitati, poiché tanto non tutti (io ad esempio) sono cercati. Ovviamente tu ed altri potrete dire: "Beh e grazie al cazzo allora hai fatto sta scelta, non ti caga nessuna". Rispondo che ovviamente anche io ho qualcuna che potrebbe cercarmi, ma sarebbe tanto rovistare nella merda che citavo sopra, che grazie no passo oltre! (tra l'altro visto il mio pregresso di vita, io so già a chi vado bene, ossia donne problematiche o incompiute con cui empatizzo e a cui solo io cerco di capirle).

Spero di averti dato tutte le delucidazioni del caso.

Ultima modifica:
Infatti però non è normale arrivare a 30anni e pensare ancora a divertirsi con amiche...non puoi farlo con il tuo uomo un viaggio??..sicuramente poi cadono le braccia vedere certe cose e quindi molli la presa e si continua di pay certo che si!

A me non sembra normale una donna che resta sempre appiccicata ai coglioni del proprio uomo invece... e pure viceversa. Nelle poche realazioni che ho vissuto i momenti "cazzi miei" e "cazzi suoi" sono sempre stati sacri.
Poi, se mi parli dei tipici personaggi che a 40 anni stanno ancora in discoteca a bere gin tonic e pippare roba tagliata male a basso costo manco avessere 20 anni, beh allora ti do ragione, ma personalmente non ne conosco molti messi così male.

A me non sembra normale una donna che resta sempre appiccicata ai coglioni del proprio uomo invece... e pure viceversa. Nelle poche realazioni che ho vissuto i momenti "cazzi miei" e "cazzi suoi" sono sempre stati sacri.
Poi, se mi parli dei tipici personaggi che a 40 anni stanno ancora in discoteca a bere gin tonic e pippare roba tagliata male a basso costo manco avessere 20 anni, beh allora ti do ragione, ma personalmente non ne conosco molti messi così male.
Io non ci vedo male se a 30..40 ..50 uno ogni tanto va in discoteca...ci vedo male se continuo a vedere donne ormai non più bambine che vivono pensando solo a fare uscite con amiche ogni santo momento... in una coppia neanche io vorrei la mia donna sempre attaccata sia chiaro ma nemmeno troppo sempre e solo da un lato .altrimenti penserei malissimo

Che significa la prima frase ?

Spiegati meglio se puoi.
Che le donne single, specialmente quando hanno superato i 30 fanno estrema fatica ad uscire dalla propria comfort zone, cioè dalle proprie abitudini e vita.
Sono le tipiche donne che non vogliono mettersi in gioco o rinunciare a nulla perché alla fin fine stanno bene così

Io penso che il vero CANCRO della socieà odierna sia proprio la non maturità ed inoltre sono proprio quegli atteggiamenti a danneggiarci. Purtroppo non è solo un discorso filosofico, ma che ha un riscontro ed è un bello spaccato nella realtà di tutti i giorni. Io non so te ma a me i miei genitori (oltre chi ho incontrato) mi ha sempre messo di fronte alle mie scelte e responsabilità, facendomi capire cosa significhi fare una cosa piuttosto di un'altra. Poi però purtroppo si scopre che non solo mi ritrovo molto in minoranza, ma c'è gente che pensa che non sia indispensabile essere maturi. Questo aspetto per altro non è solo deleterio nella relazione, ma anche nel lavoro (perché poi persone immature generalmente e tendenzialmente lo sono in ogni loro aspetto della vita). Tu saresti contento di avere a che fare con persone immature che ti creano problemi sul posto di lavoro? Non credo. Ecco questo vale anche e soprattutto nelle relazioni. Poi è verissimo che se hai fatto una scelta consapevole di startene per affari tuoi, scopicchiare tanto o poco qua e la senza mai accasarti (che tu sia donna o uomo) è scelta tua, ma devi esserne consapevole cosa significa quella scelta e per altro cosa significa anche farlo con testa e non "tanto per". Quindi si è peggio chi non lo sa e poi si trova in relazione con tizio e tizia a caso e per altro ci fa un figlio, ma se si arriva a quel punto si ha a che fare a mio avviso con una persona totalmente indifferente al suo di benessere e a quello dell'altro. Infine se tergiversano è perché anche loro non sanno cosa vogliono e soprattutto ti fanno perdere del tempo. Quindi a mio avviso è sempre meglio lasciarle perdere che intestardirsi a inseguirle, rovinassero loro ed altri (personalmente parlando).

Detto questo, riguardo alle tue scelte di uscire con ragazze che non ti hanno convinto ci sta, ma guarda che c'è anche dall'altra parte, ma ciò non significa che lo hai fatto o queste persone lo fanno in modo inconsapevole oppure totalmente deresponsabilizzante, anzi. Io parlavo ovviamente di quelle del "Campo alla giornata" oppure "La vita è una sti cazzi del prossimo" e così via.
Alcune cose ci stanno, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, una persona può anche essere disastrosa nelle relazioni ma super professionale al lavoro, e in altri ambiti, un donnaiolo irresponsabile può anche essere un grandissimo professionista nel lavoro.
Detto da uno che fa ragazzo se voleva qualcosa, non dico un topolino da leggere o una pizza ma se volevo qualcosa di "bello" d'estate i miei mi facevano fare i lavoretti che potevo fare, quindi una certa educazione professionale l'ho avuta.

Come si dice "chi non ha mai fallito in qualcosa non può essere grande" , i due di picche oltre a servire sono anche inevitabili. Da ragazzo, molto giovane, ho avuto una fortissima delusione d'amore, della serie che non avevo voglia di uscire, non riuscivo a mangiare, ero proprio fisicamente provato, ma l'ho superata e mi è servita, e a pensarci oggi mi sembra una cazzata e ne ho presi di due di picche con donne anche più belle e interessanti e non ho battuto ciglio. Sono fasi della vita, bisogna sempre rialzarsi. Fermo restando che come dici anche te, nessuno deve essere forzato a fare qualcosa contro la propria volontà, ma serve sempre consapevolezza, parola secondo chiave, essere consapevoli. Anche perché come hai detto in un altro post, si avranno altre occasioni ma il tempo non ce lo restituisce nessuno. Discorso che mi piace molto, ma lungo e rischiamo di deragliare OT.

Io non ci vedo male se a 30..40 ..50 uno ogni tanto va in discoteca...ci vedo male se continuo a vedere donne ormai non più bambine che vivono pensando solo a fare uscite con amiche ogni santo momento... in una coppia neanche io vorrei la mia donna sempre attaccata sia chiaro ma nemmeno troppo sempre e solo da un lato .altrimenti penserei malissimo
Dago ha estremizzato il concetto, c'è tanta gente sposata di 40-50 anni che magari ogni tanto lascia i figli dai nonni e si fa una serata in discoteca ( magari senza bamba e senza tornare strisciando ), e direi che fanno solo che bene, ma diverso è chi ne fa una ragione di vita o quasi, premesso che la discoteca non mi è mai piaciuta troppo ma ci andavo per cercare di rimorchiare, a 20 anni d'estate ero lì veramente ad ogni serata possibile, anche solo per cercare di limonare una qualche turista, oggi mi capita di rado e comunque non ne ho voglia.

Straconcordo con @DagoDaga che in ogni relazione servirebbe qualche momento di "beati cazzi propri", quel po' di beata libertà da ogni cosa che piace credo proprio a chiunque.

Alcune cose ci stanno, però non facciamo di tutta l'erba un fascio, una persona può anche essere disastrosa nelle relazioni ma super professionale al lavoro, e in altri ambiti, un donnaiolo irresponsabile può anche essere un grandissimo professionista nel lavoro.
Detto da uno che fa ragazzo se voleva qualcosa, non dico un topolino da leggere o una pizza ma se volevo qualcosa di "bello" d'estate i miei mi facevano fare i lavoretti che potevo fare, quindi una certa educazione professionale l'ho avuta.
Eh appunto

Come si dice "chi non ha mai fallito in qualcosa non può essere grande" , i due di picche oltre a servire sono anche inevitabili. Da ragazzo, molto giovane, ho avuto una fortissima delusione d'amore, della serie che non avevo voglia di uscire, non riuscivo a mangiare, ero proprio fisicamente provato, ma l'ho superata e mi è servita, e a pensarci oggi mi sembra una cazzata e ne ho presi di due di picche con donne anche più belle e interessanti e non ho battuto ciglio. Sono fasi della vita, bisogna sempre rialzarsi. Fermo restando che come dici anche te, nessuno deve essere forzato a fare qualcosa contro la propria volontà, ma serve sempre consapevolezza, parola secondo chiave, essere consapevoli. Anche perché come hai detto in un altro post, si avranno altre occasioni ma il tempo non ce lo restituisce nessuno. Discorso che mi piace molto, ma lungo e rischiamo di deragliare OT.
Mah per me sono talmente tanto nelle cose che oramai ci ho fatto il callo, a tal punto che quando mi interfaccio con una donna mi massaggio i piedi 😁

Che le donne single, specialmente quando hanno superato i 30 fanno estrema fatica ad uscire dalla propria comfort zone, cioè dalle proprie abitudini e vita.
Sono le tipiche donne che non vogliono mettersi in gioco o rinunciare a nulla perché alla fin fine stanno bene così
Beh.. insomma, mi pare che pure qui sopra non manchino uomini che da 30 anni in su, hanno tirato i remi in barca nei tentativi con l' altro sesso, e scopano solo pay, .Io per primo ne sono il portabandiera.

Più che di uomo o donna , parlerei di fasce di età , tutti noi , in media dopo i 35/ 38 anni , che guardacaso biologicamente coincidono circa con la metà della vita, tendiamo a ragionare secondo il principio " chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto ".

Non abbiamo pallottole infinite alla cintura delle aspettative,

Boh io torno a ripetere che tante ragazze oggi sembrano molto anafettive..cioè sembrano essere spaventate nell intraprendere situazioni con l altro sesso . Ho una conoscente a cui sto facendo una corte assurda ma lei a parte mostrare interesse con le parole poi preferisce fare la sua vita anzi addirittura esce con amiche e fa gite in cerca di chissà cosa ma di impegnarsi non se ne parla..peccato che però a parole sa essere molto brava dicendo che vorrebbe fidanzarsi con qualcuno serio e dice sempre che io a lei piaccio molto...però... c'è da mettersi le mani nei capelli se penso a una così gestire una casa e una futura famiglia...per forza che dopo un uomo dice ..ma chi me lo fa fare???..sto single e vado a pay
è pazzesco come ci siano molte donne ormai formattate in questo modo..hai fatto l'identikit di molte che conosco di vista e sembrava che parlassi di loro..
se cerco sesso vado a prostitute,
Anche io..ma loro?ste donne tra i 35 e i 45 anni cosa fanno?vanno a gigolò?
Scusate..io ho solamente detto che purtroppo tante ragazze all alba dei 30anni ragionano ancora come fossero ragazzine di 20..quindi quando ci esci due sono le possibilità...te le scopi..oppure vai a pay..perché a me personalmente ribolle il sangue pensare di potermi fidare di una che anziché uscire e condividere il tempo con me..lo fa con le amiche come ripeto avesse 15anni..e purtroppo le nuove generazioni di donne oggi sono così
sono le stesse donne che ti guardano dall'alto in basso perchè sono leaureate e tu no ma non sono capaci di cucinare un pasto decente poi però
fanno le emancipate,vanno a vivere sole a 2km da casa dei genitori per poi tornare a fare pranzo e cena da loro...ma dai
Esatto..non c'è maturità..ma ci sono anche molti uomini immaturi sia chiaro solo che io penso che deve essere la donna a portare sulla retta via l uomo perennemente immaturo...allora c'è possibilità che l uomo torni in sé...diventando mentalmente aperto alll idea di famiglia...se questo non avviene perché si trovano donne che come dicevo sono bambine viziate..bhe allora do ragione a chi dice che si continua ad andare a pay
adesso invece è l'uomo che deve cercare la donna seria tra una miriade di "non so cosa voglio dalla vita,non cerco una relazione ecc"...
D'accordo noi uomini andiamo a pay..ma loro?cosa fanno per sfogare le loro voglie?

D'accordo noi uomini andiamo a pay..ma loro?cosa fanno per sfogare le loro voglie?
La donna italiana media è parecchio repressa infatti, e non è un discorso sessista il mio (non ne sono il tipo) ma si basa su molta esperienza personale.
In ogni caso ormai quasi tutte le donne, sposate o meno, hanno nel cassetto almeno un sex toy a cominciare dal succhiaclitoride

Beh.. insomma, mi pare che pure qui sopra non manchino uomini che da 30 anni in su, hanno tirato i remi in barca nei tentativi con l' altro sesso, e scopano solo pay, .Io per primo ne sono il portabandiera.

Più che di uomo o donna , parlerei di fasce di età , tutti noi , in media dopo i 35/ 38 anni , che guardacaso biologicamente coincidono circa con la metà della vita, tendiamo a ragionare secondo il principio " chi ha dato ha dato , chi ha avuto ha avuto ".

Non abbiamo pallottole infinite alla cintura delle aspettative,
Beh diciamo che proprio a livello sociologico è un fenomeno tipico del gentil sesso; poi ovvio che valga per tutti ipoteticamente.
in realtà la difficoltà ad uscire dalla comfort zone non si accompagna quasi mai al chi ha dato ha dato, per molti motivi primo tra tutti l’istinto biologico.
Mica a 38 anni vuoi smettere di scopare

è pazzesco come ci siano molte donne ormai formattate in questo modo..hai fatto l'identikit di molte che conosco di vista e sembrava che parlassi di loro..

Anche io..ma loro?ste donne tra i 35 e i 45 anni cosa fanno?vanno a gigolò?

sono le stesse donne che ti guardano dall'alto in basso perchè sono leaureate e tu no ma non sono capaci di cucinare un pasto decente poi però
fanno le emancipate,vanno a vivere sole a 2km da casa dei genitori per poi tornare a fare pranzo e cena da loro...ma dai

adesso invece è l'uomo che deve cercare la donna seria tra una miriade di "non so cosa voglio dalla vita,non cerco una relazione ecc"...

Bhe loro vanno con chi supera i requisiti oppure se la spassano infatti come ti dicevo la mia amica fa viaggi con amiche e vanno a divertirsi nei locali..chissà cosa ci vanno a fare?

Aaaah ok! Intendevamo circa la stessa cosa allora.
Si, ho estremizzato il concetto perché ho preso di mira i soggetti piú estremi in effetti. Quei personaggi, che intendevamo, che a 40 anni pensano di poter fare la stessa identica vita che facevano a 20, passando poi per ridicoli in effetti.

Io invece ho sempre visto un gran male tra quelli che vogliono sempre dire agli altri come dovrebbero vivere la propria vita, eccenzion fatta per quei casi in cui stiamo commettendo azioni illegali o palesemente stupide.

Vero che la statistica dice quello ma dice anche che la metà dei matrimoni finiscono in divorzio, spesso con ricadute devastanti per l' uomo.
Molti per trovare qualcuna purchessia, spesso dopo una giovinezza di pali e seghe, si attaccano alla prima e unica che gliela dà anche se ha più red flag di un corteo socialista dei primi del 900'.

Io vedo in giro che purtroppo le ragazze oggi si sono molto mascolinizzate...cioè..passano un sacco di tempo in palestra con la fissa del fisico perfetto a tutti i costi....inoltre conosco ragazze che vivono sole da tanti anni..preferendo la vita da single con cani e gatti e viaggiare spesso mentre dovrebbero pensare alla loro età di farsi una famiglia...va da sé che poi sono difficili anche nello scegliere un partner..figuriamoci essendo tanto selezionattrici...va da sé che l uomo deve sempre attendere la volontà della donna che decida se aprire le gambe oppure no e lasciarlo patire
ahaha un putaniere che dice che le donne dovrebbero farsi una famiglia, ahaha ce ne sono gia troppi ciucchi a qsto mondo mettitene al mondo degli altri

Vero che la statistica dice quello ma dice anche che la metà dei matrimoni finiscono in divorzio, spesso con ricadute devastanti per l' uomo.
Molti per trovare qualcuna purchessia, spesso dopo una giovinezza di pali e seghe, si attaccano alla prima e unica che gliela dà anche se ha più red flag di un corteo socialista dei primi del 900'.

Ti potrei citare la collega di un mio amico che pochi mesi fa è stata vittima di tradimento fraudolento del suo ex-compagno, finito perciò con separazione e conseguente depressione dura di lei con conseguente ricorso a psicoterapia ancora in corso.

Ti potrei citare la collega di un mio amico che pochi mesi fa è stata vittima di tradimento fraudolento del suo ex-compagno, finito perciò con separazione e conseguente depressione dura di lei con conseguente ricorso a psicoterapia ancora in corso.
Se citando controprove vuoi sconfessare le altrui visioni e versioni sei libero di farlo, aggiungo anche che chiunque potrebbe giocare a questo giochino al ribasso. Però onestamente non so dove tu voglia andare a parare facendo il bastian contrario, ad ogni affermazione altrui.

Indietro
Alto