E' vero, ma se il tuo desiderio è quello di incontrare una donna, per scoparci o viverci assieme non ha importanza, non puoi sapere prima che non la incontrerai mai o quasi mai. Quel mai indica uno zero, e se vogliamo guardare i numeri le statistiche dicono il contrario: la gente scopa e va anche a vivere insieme.
A scanso di equivoci, lecito anche non aver voglia di sbattimenti, appuntamenti, fidanzate, mogli, figli, ecc. e dedicare invece tempo e risorse ad una vita da single e fare sesso con le pay, ed alla fine essere anche felice, ma parere personalissimo, così si rischia di lasciare qualcosa di incompiuto con l'altro sesso, esperienze umane non riproducibili a pagamento.
Se parli a me, il mio desiderio è di stare tranquillo e felice, quindi scopare (lo faccio a pagamento), avere una relazione non è più nei miei pensieri stante come stanno le cose che vedo e sento intorno a me. Ovviamente le mosche bianche esistono, ma forse o sono già accasate o non so mai se le incontrerò e quindi vado avanti per la mia strada senza curarmi di nessuna. Poi so bene che le persone scopano e si mettono insieme e non serve la statistica per stabilirlo, anche banalmente avere due occhi. Però quanti di questi stanno REALMENTE in relazione e quanti altri SCOPANO solo perché la vita glielo concede? Ti rispondo io, tanti, ed anche qui le statistiche se vuoi possono venirti in soccorso. L'effimero sempre per quanto mi riguarda (ma se devo leggervi anche a molti di voi) non solo non interessa, ma lo ritengo quasi deleterio. Magari ovviamente mi sbaglierò come sempre e avrò una concezione sbagliata, ma dopo tanto leggervi un pochino a tutti, queste cose evinco (chi più e chi meno).
Poi andando su quell'incompiuto, probabilmente quell'incompiuto ce l'avete più voi che siete alla perenna ricerca di una pay o di una futura amante con cui andare anche se siete sposati, oppure punter single che che si sono costruiti il personaggio di puttaniere incallito.
Sempre rivolgendo a me la domanda, no non mi sento incompiuto, perché l'amore o la relazione come ho sempre detto, passa dalla volontà dell'altro ed inoltre non si può richiedere. Quindi se lo incontrerai bene (per altro io una sola volta ho ricevuto tale sentimento, ma è andata in vacca lo stesso, quindi l'amore non ti assicura proprio nulla) ma se non lo incontrerai, vivi sereno per te stesso che forse è l'unica cosa che ti rimane.
Hai ragione, possono essere scelte e non chiusure, l'importante è che le scelte siano consapevoli e non dettate da delusioni patite che possono minare l'autostima.
Ecco, l'autostima è importante. Io consiglierei a chiunque di andare con una pay dopo un due di picche di una free, in questo modo ci si rimette un attimo in sesto, si riassapora un certo gusto e un rinnovato equilibrio.
Equilibrio che deve far capire che un due di picche (o più di uno) non è sempre la regola e la mezz'ora (o più) di paradiso che ti regala con 100 euro una pay finisce allo scadere della mezz'ora.
La pay come servizio o come "medicina" per curare le insicurezze e le frustrazioni dell'uomo ti do mille volte ragione. Non è un caso che banalmente a "palle svuotate" l'uomo ragiona meglio ed è tranquillo e rilassato. Ma questo si sa che, la figa sull'uomo fa l'effetto canna.
Scusami, non so perché continuo a scriverti e scrivo sempre troppo, ma non voglio convincerti di niente, vorrei solo far capire a chi molla troppo presto che l'universo femminile presenta molti altri generi oltre alle pay, le palestrate, le single in vacanza solitaria, le "due di picche" nell'anima, ecc. c'è molto sulla piazza. Ma nessuna ti cerca, anche questo è vero, quindi...
Neanche io voglio convincerti di nulla, ma credo che tanti che hanno fatto la mia scelta o quella (presumo) riportata da altri utenti, l'abbiamo soppesata e per certi versi scelta come una forma di amore (cosa che altri ovviamente non solo ci vogliono dare, ma anche che non gli interessa farlo) e di difesa verso noi stessi. Quindi occhio a pensare: "ecco quello ha chiuso = Bro no, la fuori c'è figa provaci", come panacea di ogni male.
Poi di tutte le tipologie di donne che hai nominato ne sono consapevole bene pure io, ma ti rispondo DIO CE NE SCAMPI E LIBERI! VE LE LASCIO TUTTE SCOPARCI O PROVARE A FARVICI UNA RELAZIONE (sempre che riusciate e vi diano retta).
Quindi non è questione di due di picche, ma è proprio che è il contesto che personalmente (poi mi sembra di capire anche altri) riteniamo sbagliato intorno a noi. Possiamo farci qualcosa o cambiarlo? No! Possiamo eventualmente scegliere per noi stessi e non adattarci alla massa, la massa "si accontenta" della merda? Bene stassero con la merda! Io ed altri andiamo oltre.
Poi concludo che ovviamente il discorso implicito che è vero che siamo anche facilitati, poiché tanto non tutti (io ad esempio) sono cercati. Ovviamente tu ed altri potrete dire: "Beh e grazie al cazzo allora hai fatto sta scelta, non ti caga nessuna". Rispondo che ovviamente anche io ho qualcuna che potrebbe cercarmi, ma sarebbe tanto rovistare nella merda che citavo sopra, che grazie no passo oltre! (tra l'altro visto il mio pregresso di vita, io so già a chi vado bene, ossia donne problematiche o incompiute con cui empatizzo e a cui solo io cerco di capirle).
Spero di averti dato tutte le delucidazioni del caso.