Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

sicuramente in altri forum prettamente femminili si potrebbero leggere le cose opposte, tipo quella che si chiede perché gli uomini non se la filano, cosa hanno di strano e perché preferiscono le pippe a lei, o perché a 30 anni non vogliono fare famiglia.
Non so di quale forum parli,se esiste un forum del genere fammelo sapere

Molte donne sono profumiere, sono vanitose e amano ricevere attenzioni ma poi alla fine non scopano fuori dal rapporto. O se capita è comunque 1 su 1000. Lo dico per esperienza perché non mi è ancora capitato di trovare una impegnata che mi ha fatto scopare, quindi non che non esistano ma sono una nicchia di mercato. Delle rarità.
Noi uomini cadiamo per molto meno.
Che noi uomini cadiamo facilmente in tentazione è verissimo e basta un nonnulla, o forse anche un nulla (lo sto vivendo in questi giorni), ma anche le donne hanno le stesse pulsioni; forse oggi come oggi anche più che in passato, ma tengono spesso a reprimere.
Negli ultimi anni, diciamo dal post pandemia, sono in contatto con un bel po' di donne sposate con cui minimo faccio sexting. Tutte le ultime free con cui sono stato erano a loro volta sposate

Che noi uomini cadiamo facilmente in tentazione è verissimo e basta un nonnulla, o forse anche un nulla (lo sto vivendo in questi giorni), ma anche le donne hanno le stesse pulsioni; forse oggi come oggi anche più che in passato, ma tengono spesso a reprimere.
Negli ultimi anni, diciamo dal post pandemia, sono in contatto con un bel po' di donne sposate con cui minimo faccio sexting. Tutte le ultime free con cui sono stato erano a loro volta sposate

Hanno le stesse pulsioni, ma irregolari. Noi siamo così sempre.
Poi è soggettivo, ma in linea di massima una donna può tranquillamente non scopare per tanto tempo senza grossi scompensi.
Io sono impegnato e trovare una impegnata sarebbe un bel jolly. Non cerco ma comunque sono "attento", diciamo così. Alla mia età ormai sono tutte impegnate, soprattutto quelle più scopabili.
Trovo difficile individuare quella potenzialmente interessata. Nessuna che si sbilancia...

A me sembra che anche tu ricorri al cherry picking e questa risposta ne è l'esempio.

Rispondere al focus di una discussione che prende in esame un fatto con "Eh allora i marò?" è solamente ributtare la palla all'altro e minimizzare. Io penso e chiunque abbia un minimo di cervello sappia che atrocità commesse sulle donne di qualsiasi tipo siano da condannare, ma non eliminano però il problema che alcune (ma a mio avviso molte di più) facciano o abbiano dei comportamenti sbiagliati nei confronti degli uomini che sono atroci quanto quelle che alcune di loro purtroppo subiscono. Per questo dicevo che fare il gioco al ribasso non è conveniente se si tratta un tema che abbranca tante persone. Quindi non c'è nessuna criminalizzazione, non c'è nessuna minimizzazione e tanto meno esclusione. Però se uno è coerente ed onesto, sta al tema trattato, non ribatte con un altro fatto che c'entra poco o nulla o che voglia dire al più "Gli uomini sono sporchi e cattivi e quindi la donna è la parte lesa e le statische lo dimostrano". Se questa non è retorica femminista e delle più becere, cosa lo è?

Detto questo, vuoi che ogni discussione che tratti l'argomento delle discriminazioni sull'uomo da parte di donne debba partire con: "Però c'è da ricordare che per secoli la donna bla bla bla" e via andando? Non penso no?

Questo argomento è abbastanza c'entrato e la penso pure io così, ma se come ti dissi sopra uno cerca di esaminare un fatto, non è che deve iniziare ogni discussione con mille preamboli che dimostrano il contrario.
La buona fede sta anche nel credere che l'interlocutore che abbiamo di fronte e che tratta un determinato argomento, sappia che la cosa va intesa come la intendi a monte e di cui tu dai una spiegazione (invece tu parti dal presupposto che chi fa questi discorsi è deprecabile o disonesto). Quindi no, nessuno obbliga l'altro a fare cose che non vuole e cose così, quel che dico che invece appena si tenta di esaminare una cosa parlandone, arrivano persone come te, che ricordano invece che la responabilità è singolare e non c'è nessun andazzo culturale o di genere e via andando. Peccato però che le stesse singole persone in teoria da biasimare, hanno come pattern sistemi valoriali e culturali che li hanno spinti ad avere comportamenti non consoni (esattamente come gli uomini o le persone di genere maschile). Inoltre fare una disamina culturale e sociologica per quanto non piaccia, purtroppo volente o nolente bisogna generalizzare e tendere a parlare di numeri più grandi e non ridurre alla singola responsabilità personale, perché penso e credo che altrimenti non ne verremo mai a capo se cerchiamo di capire da dove parta il problema.

Comunque al di là di tutti sti fattori, io davvero non ho più voglia di star a discutere di questi argomenti, perché tanto mi sono accorto che né si arriva mai al punto, oppure vieni tacciato di "Redpillato" "INCEL" "Maschilista" o seplicemente "Disonesto" se tenti di parlare di un argomento che non è main stream o non si sente nel dibattito pubblico. Quindi continuo a dirti, pensala come vuoi e credila come vuoi. Dopo questa risposta non penso che ne darò altre perché da parte mia l'argomento è chiuso.

P.s. comunque rispondendo alla tua domanda iniziale NO non ho nessuna ideologia
Forse perche li sei e non lo vuoi ammettere, in primis a te stesso?

Non so di quale forum parli,se esiste un forum del genere fammelo sapere
Vai generale, adesso però ti iscrivi davvero e ci farai sapere

Sta a vedere che tra una settimana trovi la compagna, vi immagino così, chi ha visto il film non può non ridere ( la scena dove scopavano e anziché gli abiti sexi si spogliavano delle armi, che americanata )
.

Allegati

• 1Zh3AbkG2N4RAuEynCLHu5K3VoImUAqkCx6FaAgeNHiGkApYshC6Pl9Tg_QbdM7HPUWy8net2CzRGem-qEdkVG6EKwHtB...webp
    1Zh3AbkG2N4RAuEynCLHu5K3VoImUAqkCx6FaAgeNHiGkApYshC6Pl9Tg_QbdM7HPUWy8net2CzRGem-qEdkVG6EKwHtB...webp
    40,4 KB · Visite: 26
Purtroppo è così, se si vuole cercare free oramai si va più a colpo sicuro con le sposate che con le single. Ovviamente è palese che le persone non stiano più tanto bene insime o abbiano scelto in modo erroneo e non servono dati a testimoniarlo, basta andare su Tinder o per l'appunto sul posto di lavoro e vedere quante di queste sposate ci stanno ad essere corteggiate e poi passare anche al sesso vero.

Hanno le stesse pulsioni, ma irregolari. Noi siamo così sempre.
Poi è soggettivo, ma in linea di massima una donna può tranquillamente non scopare per tanto tempo senza grossi scompensi.
Io sono impegnato e trovare una impegnata sarebbe un bel jolly. Non cerco ma comunque sono "attento", diciamo così. Alla mia età ormai sono tutte impegnate, soprattutto quelle più scopabili.
Trovo difficile individuare quella potenzialmente interessata. Nessuna che si sbilancia...
Fidati che pure all'età nostra le accompagnate ci sono e in genere sono più disponibili di quelle single.

Forse perche li sei e non lo vuoi ammettere, in primis a te stesso?
Certo, sicurissimo, stupido io che non ci sono mai arrivato sai :unsure:.

E' arrivato lo psicologo laureato con i punti del latte :icon-lol:, ah no è vero è un Naziwoke :sneaky:.

Stai in gamba

Ultima modifica:
Certo, sicurissimo, stupido io che non ci sono mai arrivato sai :unsure:.

E' arrivato lo psicologo laureato con i punti del latte :icon-lol:, ah no è vero è un Naziwoke :sneaky:.

Stai in gamba

E questo mi conferma che sei appunto antiwoke e antiDEI.

Ma una buona volta, c’è qualcuno di voi che non si riconosca solo dovendo scavare e scavare e non quando è già lontano un miglio?

Molte donne sono profumiere, sono vanitose e amano ricevere attenzioni ma poi alla fine non scopano fuori dal rapporto. O se capita è comunque 1 su 1000. Lo dico per esperienza perché non mi è ancora capitato di trovare una impegnata che mi ha fatto scopare, quindi non che non esistano ma sono una nicchia di mercato. Delle rarità.
Noi uomini cadiamo per molto meno.
Comincio a pensare anche io , dopo anni, che il tradimento femminile sia sopravvalutato nella nostra testa .Non sei l'unica fonte dalla quale l' ho sentito .

Oddio , intendiamoci non è che non ci sia eh...ma da lì a vedere ogni donna impegnata ( vicina , amica o collega che sia ), con minigonna e tacchi come una che potenzialmente " la da' " ce ne passa, parecchio pure.

Ricordiamoci sempre anche degli enormi pericoli per una coppia sposata, ...si rischia l'addebito della separazione. Non è poco.

Questo spiega perché molti mariti preferiscono il " cotto e mangiato " qui sopra, piuttosto che una amante.

Le donne non hanno questa possibilità, o comunque i gigolò è una nicchia molto molto più piccola.

più che altro così si va a spiare il nemico
Ovviamente "nemico" s'intende in senso goliardico,ben inteso a scanso di equivoci che noi tutti amiamo le donne
Purtroppo è così, se si vuole cercare free oramai si va più a colpo sicuro con le sposate che con le single. Ovviamente è palese che le persone non stiano più tanto bene insime o abbiano scelto in modo erroneo e non servono dati a testimoniarlo, basta andare su Tinder o per l'appunto sul posto di lavoro e vedere quante di queste sposate ci stanno ad essere corteggiate e poi passare anche al sesso vero.
Esatto quello che ripeto da tempo immemore,le sposate dagli anni 45 in su sono molto piu genuine e nostrane,e "sembra" davvero che ci possono stare,poi tra il dire e il fare..invece molte single tra i 30 e i 40,non si capisce perchè sempre single sono..
Vai generale, adesso però ti iscrivi davvero e ci farai sapere

Sta a vedere che tra una settimana trovi la compagna, vi immagino così, chi ha visto il film non può non ridere ( la scena dove scopavano e anziché gli abiti sexi si spogliavano delle armi, che americanata )
.
Ah trattasi di Alf..niente di nuovo sotto il sole,pieno di troll,attendibile come una banconota da 7 euro

Ovviamente "nemico" s'intende in senso goliardico,ben inteso a scanso di equivoci che noi tutti amiamo le donne

Esatto quello che ripeto da tempo immemore,le sposate dagli anni 45 in su sono molto piu genuine e nostrane,e "sembra" davvero che ci possono stare,poi tra il dire e il fare..invece molte single tra i 30 e i 40,non si capisce perchè sempre single sono..

Ah trattasi di Alf..niente di nuovo sotto il sole,pieno di troll,attendibile come una banconota da 7 euro
Ma guarda, ho googlato "forum femminile" e ti ho linkato il primo risultato che mi veniva fuori, mai letto e non so nemmeno che roba sia, voleva essere una battuta e niente altro

Ma una buona volta, c’è qualcuno di voi che non si riconosca solo dovendo scavare e scavare e non quando è già lontano un miglio?

Beh, il mio strizzacervelli sosteneva che gli ricordassi Himmler, Beria e Robespierre; in effetti ho sempre avuto idee abbastanza eclettiche. Tuttavia...

la realtà sta da tutt’altra parte.

potrebbe anche essere ma permettimi, in una buona frazione di quella "parte" tu in quanto usufruitore di certi servizi sei un viscido porco che si approfitta di ragazze bisognose o costrette, il che per inciso rende inutile citare il principio del libero accordo tra adulti consenzienti, e che meriterebbe di stare dietro le sbarre.
Beninteso non sottoscrivo alcunché di tutto ciò però ecco...stones in glass houses and all that.

Ultima modifica:
Comincio a pensare anche io , dopo anni, che il tradimento femminile sia sopravvalutato nella nostra testa .Non sei l'unica fonte dalla quale l' ho sentito .

Oddio , intendiamoci non è che non ci sia eh...ma da lì a vedere ogni donna impegnata ( vicina , amica o collega che sia ), con minigonna e tacchi come una che potenzialmente " la da' " ce ne passa, parecchio pure.

Ricordiamoci sempre anche degli enormi pericoli per una coppia sposata, ...si rischia l'addebito della separazione. Non è poco.

Questo spiega perché molti mariti preferiscono il " cotto e mangiato " qui sopra, piuttosto che una amante.

Le donne non hanno questa possibilità, o comunque i gigolò è una nicchia molto molto più piccola.
Ma è anche una questione di valori personali e culturali. Le donne se tradiscno non lo fanno perché gli prude la vagina (l'uomo invece se non eiacula comincia ad essere insofferente), anzi lo fanno con testa, per questo noi lo sappiamo e ci rode pesantemente, perché hanno scelto un altro svalutando la scelta di averci scelto.
Però se sei maturo e hai le spalle grosse, capisci che se la donna decide una cosa del genere è meglio perderla che tenerla (ovviamente a meno che economicamente non si può), vuole dire che il rapporto è ito (poi dipende ovviamente perché ogni caso è a se).

Figurati, fai bene, visto che già mi hanno dato del disonesto, ci mancherebbe che mi accusano di potenziale violento sulle donne ;)
dipende dalla loro generazione, torniamo sempre lì, dipende da quale sono i loro valori, i loro riferimenti culturali educazionali e così via. Le nuove generazioni sono più soggette alla narrazione femminista e i maschieschietti (di solito gli sfigatelli) sono soggetti alla narrazione RED PILL. C'è un fatto la relazione uomo-donna a mio avviso sta avendo seri problematiche in questo secolo (a qualsiasi età).

Ultima modifica:
Beh, il mio strizzacervelli sosteneva che gli ricordassi Himmler, Beria e Robespierre; in effetti ho sempre avuto idee abbastanza eclettiche. Tuttavia...
Tuttavia non ammazzi nessuno e credo tu non faccia del male a nessuno. Però credo che per alcuni se non sei dei loro automaticamente sei il nemico che compie ogni nefandezza e quindi da abbattere.
potrebbe anche essere ma permettimi, in una buona frazione di quella "parte" tu in quanto usufruitore di certi servizi sei un viscido porco che si approfitta di ragazze bisognose o costrette, il che per inciso rende inutile citare il principio del libero accordo tra adulti consenzienti, e che meriterebbe di stare dietro le sbarre.
Beninteso non sottoscrivo nulla di tutto ciò però ecco...stones in glass houses and all that.
Ma vagli a far capire che sono loro i primi ipocriti se seguissero alla lettera ciò che dicono e professano...

Ultima modifica:
E questo mi conferma che sei appunto antiwoke e antiDEI.

Questo conferma che chi non lo è ed è uomo è autamaticamente un nemico per voi... meno male che siete voi quell* democratici e che capiscono tutto.

Ma fate pace con il cervello va.

Ma è anche una questione di valori personali e culturali. Le donne se tradiscno non lo fanno perché gli prude la vagina (l'uomo invece se non eiacula comincia ad essere insofferente), anzi lo fanno con testa, per questo noi lo sappiamo e ci rode pesantemente, perché hanno scelto un altro svalutando la scelta di averci scelto.
Però se sei maturo e hai le spalle grosse, capisci che se la donna decide una cosa del genere è meglio perderla che tenerla (ovviamente a meno che economicamente non si può), vuole dire che il rapporto è ito (poi dipende ovviamente perché ogni caso è a se).
.no, non credo lo facciano con la testa.

Per alcune è puro e semplice prurito sessuale , magari diciamo di sì, meno impellente , meno accecante del nostri, ma sempre di pruriti si tratta. Poi ci sono quelle che dici te .

Insomma come tutte le MACROcategorie , c'è di tutto ..

Sull' ultima parte concordo

Indietro
Alto