Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Come farai, se per un motivo o per l’altro, dovrai iniziare a limitare la tua vita sessuale?

Beh, ho "visto" vecchietti di 80 anni andare a cinesi e a trans, quindi credo che, a meno che la ex moglie non gli tagli il cazzo o perda tutti i soldi in cryptovalute stile americano, il buon Donchishotte puó continuare a drogarsi di figa, ancora per un bel po' :ROFLMAO: .

Beh, ho "visto" vecchietti di 80 anni andare a cinesi e a trans, quindi credo che, a meno che la ex moglie non gli tagli il cazzo o perda tutti i soldi in cryptovalute stile americano, il buon Donchishotte puó continuare a drogarsi di figa, ancora per un bel po' :ROFLMAO: .

E io ho parecchi conoscenti che già a 55 anni se li guardi fanno parecchia fatica a reggersi in piedi.

Credo che ci vorrebbe una psicanalisi per ogni singolo punter per capire i motivi, personali e profondi, che inducono ad andare a pay con costanza. Ché altrimenti, se fosse solo perchè piacciono le donne e piace cambiare, tutti andrebbero, o vorrebbero.

Per me (che pure sono in astinenza dall'autunno del 2023!):
- la voglia di tettone (e/o BBW), che potete immaginare non essere soddisfatta tra le mura di casa; oddio, se anche lo fosse, forse comunque subentrerebbe la voglia di altro, ma non so, non ho mai saputo che significa avere una compagna o anche solo una fidanzata tettona! :cry:
- l'adrenalina della caccia, del viaggio, del parcheggio, della salita in appartamento; il resto passa in secondo piano, talvolta;
- la voglia incontenibile di DT;
- la noia di una vita casa e lavoro e quindi, vedi sopra, ricerca di adrenalina;
- la noia del rapporto sessuale monopartner;
- l'essermi sbloccato a pay intorno ai vent'anni e quindi non aver timore dell'esperienza, come molti coetanei;
- non avere alcun minimo desiderio di avere una relazione free extra, perchè non mi interessa nessuna tranne la mia compagna e perchè non voglio casini nella vita, possibilmente;
- per la voglia irrefrenabile di FFM;
- la voglia di fuggire letteralmente dalle giornate di altissima pressione lavorativa e familiare, con una vacanza sessuale di qualche ora.

Ultima modifica:
Ho fatto un piano strategico di sola andata nel paese della fica (cioè a Prato). Mi sono promesso che, nei prossimi 6 anni (cioè almeno fino a 50 anni), tromberò tutto il trombabile!

Don mi ricorda un vecchietto del paese di orgine di mio padre, questo vecchietto all'età di 80 anni e oramai con la demenza senile, andava in giro per casa ad aprire ogni cassetto o sportello. Una volta i nipoti gli chiesero il perché e cosa cercasse e lui nel continuare ad aprirli rispondeva "LA PATACCA! LA PATACCA! LA PATACCA!".

Segno evidente che anche se non ci stai con la testa, l'istinto di scopare è molto radicato in molti uomini fino alla morte.

Sai, su Tinder c'è tutto e il contrario di tutto. Ci sono anche i robot e i profili AI, per dire. Molte donne sposate sono molto annoiate, il marito non le tromba, il capufficio tromba la segretaria e non se le fila. Non è facilissimo nemmeno per loro trombare nel mondo reale, quindi cercano su Tinder, che è il paradiso delle donne in cerca di cazzo.
A me successe una cosa pesissima, molto esplicita, 5 anni fa. Conobbi una ragazza abbastanza carina (ma nulla di che!) sul lavoro. Così - di punto in bianco - mi scrisse: "Ciao, stasera non c'è mio marito, vieni a casa mia?". Presa malissimo. Non ci andai, perché avevo conosciuto di vista il marito, giorni prima, e sembrava la copia di Mike Tyson. "No, cara. Uomo che fa culo fa male!".

Sai, su Tinder c'è tutto e il contrario di tutto. Ci sono anche i robot e i profili AI, per dire. Molte donne sposate sono molto annoiate, il marito non le tromba, il capufficio tromba la segretaria e non se le fila. Non è facilissimo nemmeno per loro trombare nel mondo reale, quindi cercano su Tinder, che è il paradiso delle donne in cerca di cazzo.
A me successe una cosa pesissima, molto esplicita, 5 anni fa. Conobbi una ragazza abbastanza carina (ma nulla di che!) sul lavoro. Così - di punto in bianco - mi scrisse: "Ciao, stasera non c'è mio marito, vieni a casa mia?". Presa malissimo. Non ci andai, perché avevo conosciuto di vista il marito, giorni prima, e sembrava la copia di Mike Tyson. "No, cara. Uomo che fa culo fa male!".
Per quanto io sia noto di esser un uomo rompicoglioni e con morale molto ferrea, io sarei andato se la conoscevo. Poi del marito pazienza. Mi fermo solo se lo conosco molto bene o se sono amico di entrambi, questo è l'unico punto fermo che ho, altrimenti non mi faccio problemi a scoparmi una impegnata, anche perché io stesso spesso e volentieri sono stato vittima di "tradimento" e l'ho cominciata a prendere con filosofia.
In ultimo per me è un problema di loro due se lei cerca altri cazzi oltre quello del compagno, io sarei uno dei tanti.

Per quanto io sia noto di esser un uomo rompicoglioni e con morale molto ferrea, io sarei andato se la conoscevo. Poi del marito pazienza. Mi fermo solo se lo conosco molto bene o se sono amico di entrambi, questo è l'unico punto fermo che ho, altrimenti non mi faccio problemi a scoparmi una impegnata, anche perché io stesso spesso e volentieri sono stato vittima di "tradimento" e l'ho cominciata a prendere con filosofia.
Prenderla con filosofia va pure bene, il problema è quando rischi di prendere mazzate nei denti. Il problema principale - comunque sia - è che da tempo mi piacciono molto più le Pay delle Free, e rischiare di prendere botte per un'erezione triste (la ragazza non era una fica vera, come certe Pay), no grazie.
Essere vittime di tradimento dev'essere peso.
Io immagino sicuramente di essere stato incornato (siamo tutti cornuti!), ma almeno non l'ho mai saputo.

Credo che ci vorrebbe una psicanalisi per ogni singolo punter per capire i motivi, personali e profondi, che inducono ad andare a pay con costanza. Ché altrimenti, se fosse solo perchè piacciono le donne e piace cambiare, tutti andrebbero, o vorrebbero.

Alla fine si va a pay per la necessità di soddisfare e appagare un desiderio e/o una mancanza.

Che sia voglia di figa, voglia di culo, vogli di cazzo, voglia di contatto fisico, di gfe,di pse, di trasgressione, voglia di pompe, di deep, di tette grandi, di tette piccole, di gnocche che altrimenti nn si potrebbero scopare, di cim, di emulazione, di adrenalina, di caccia, di sugar, desiderio di relazionarsi o paura di relazionarsi.. ecc ecc… ecc..
Alla fine, ce n’è per tutti e per tutti i gusti e tutti probabilmente meriterebbero - con un po’ di oggettiva introspezione - una sana psicoanalisi.

E in un forum di puttanieri - e non di richiesta consigli medici - che nemmeno si conoscono, chi si può veramente arrogare il diritto di pensare, credere e sentenziare cosa è giustificabile e cosa no per andare a pay, cosa sia patologico o che necessiti di psicoanalisi?

Nessuno.
Pace and love.

Alla fine, ce n’è per tutti e per tutti i gusti e tutti probabilmente meriterebbero - con un po’ di oggettiva introspezione - una sana psicoanalisi.
Guarda, non c'è persona che più avrebbe bisogno di una "sana psicoanalisi" di una persona che NON tromba. Pay o non Pay.
Di solito - chi va in analisi - ci va perché non tromba abbastanza, è frustrato sessualmente, si sente in colpa se tromba, o non tromba come vorrebbe trombare. Lo psicologo cura principalmente i non trombanti o i problemi relativi al non trombare.
Raro che un trombatore seriale o un Punter vadano in analisi. Vanno in anale, questo sì, ma raramente in analisi.

Prenderla con filosofia va pure bene, il problema è quando rischi di prendere mazzate nei denti. Il problema principale - comunque sia - è che da tempo mi piacciono molto più le Pay delle Free, e rischiare di prendere botte per un'erezione triste (la ragazza non era una fica vera, come certe Pay), no grazie.
Essere vittime di tradimento dev'essere peso.
Io immagino sicuramente di essere stato incornato (siamo tutti cornuti!), ma almeno non l'ho mai saputo.
as you wish.

Come è la situazione generale per quanto mi riguarda è nelle cose, non è scontatissimo ma accade più frequentemente di quanto uno non voglia. Quindi come ho sempre detto: "Le corna fanno male solo quando sputano, poi ci mangi sopra".

Alla fine si va a pay per la necessità di soddisfare e appagare un desiderio e/o una mancanza.

Che sia voglia di figa, voglia di culo, vogli di cazzo, voglia di contatto fisico, di gfe,di pse, di trasgressione, voglia di pompe, di deep, di tette grandi, di tette piccole, di gnocche che altrimenti nn si potrebbero scopare, di cim, di emulazione, di adrenalina, di caccia, di sugar, desiderio di relazionarsi o paura di relazionarsi.. ecc ecc… ecc..

E in un forum di puttanieri - e non di richiesta consigli medici - che nemmeno si conoscono, chi si può veramente arrogare il diritto di pensare, credere e sentenziare cosa è giustificabile e cosa no per andare a pay, cosa sia patologico o che necessiti di psicoanalisi?

Nessuno.
Pace and love.
Beh oddio fino ad una certa, sennò famo prima a chiude il forum inteso come scambio di idee e qualora queste idee non piacciono, si ha la libertà di controribattere, però dire alla fine della fiera: "Ognuno si facesse un pacchetto di cazzetti propri" lo trovo controproducente ad un libero interscambio di idde.

Poi liberi di pensarla all'opposto.

Guarda, non c'è persona che più avrebbe bisogno di una "sana psicoanalisi" di una persona che NON tromba. Pay o non Pay.
Di solito - chi va in analisi - ci va perché non tromba abbastanza, è frustrato sessualmente, si sente in colpa se tromba, o non tromba come vorrebbe trombare. Lo psicologo cura principalmente i non trombanti o i problemi relativi al non trombare.
Raro che un trombatore seriale o un Punter vadano in analisi. Vanno in anale, questo sì, ma raramente in analisi.
Don Don Don, come sempre spari nel mucchio, ma vabbé :icon-lol:

"Ah ma vedo che lei è laureato" (semicit.)

P.s. purtroppo si è in buona parte vero il discorso su Freud
La scienza per sua natura deve "semplificare" e creare categorie, astrarre l'universale dal particolare.
Io torno a dire che chi tromba a palla difficilmente avrà bisogno di chissà quale analisi. Magari per un periodo breve, per affrontare delle contingenze... I trombatori che ho conosciuto raramente mi sono sembrati ansiosi o depressi... Io stesso posso avere dei momenti di sconforto, ma poi torno alla fica. Altro che Freud!

Indietro
Alto