Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

.........fino a quando tira l'arnese e se c'è grana a fine mese!!!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

Perchè?... beh, tutti i venerdì sera direi... vai nei locali e non trovi altro.
Almeno quelle sulla strada sono sincere e ammettono di esserlo...

Ma la vera risposta è una sola: perchè posso farlo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

Perchè vado a puttane?

Spesso viene posta questa domanda. Davanti ad una domanda simile si possono elaborare risposte articolate che però, a parer mio, possono risultare fatica sprecata e nulla di più. In realtà non occorrono grandi studi sociologici o psicologici per capire "perchè" gli uomini vanno a puttane.
Vuoi per motivi fisici, vuoi per motivi culturali, vuoi per motivi "naturali", nelle relazioni sessuali gli uomini si trovano dal lato della domanda. Questo ha generato uno squilibrio nei rapporti tra uomo e donna. L'uomo che vuole una donna la deve cercare attivamente perchè altrimenti rimane solo. La "ricerca attiva" di una donna presuppone fatica, impegno, costanza.
Anche qualora un uomo volesse solo sesso, il raggiungimento del risultato non è affatto immediato; la donna raramente accetta l'idea che sia "solo sesso e nient'altro". Le donne generalmente cercano comunque una qualsivoglia forma di corteggiamento e di rapporto. E' da qui che nasce la divisione tra "noi" e "loro".
L'uomo che vuole qualcosa dal fronte femminile deve attivarsi per ricercarlo ed essere disposto a giocarsi la partita in prima persona, mettendo in gioco appunto sè stesso.
Detto ciò, mi sembra fin troppo chiaro che un uomo che vuole semplicemente trombare deve affrontare tutta una serie di ostacoli non trascurabili prima di trovare ciò che vuole.
E allora, per quale motivo gli uomini vanno a puttane?
Mi sembra molto semplice: vanno a puttane perchè vogliono scopare senza scalare l'everest; vogliono scopare ORA E SUBITO.
La realtà spesso è più banale di quel che si può pensare. Tutti proviamo il desiderio ardente di scopare quante più donne attraenti ci passano davanti; pochi ci riescono. Quando si va a puttane, invece, esiste una immediatezza tra "desiderio e risultato" che nella vita non esiste quasi mai. Ed allora, chissà come mai esistono così tanti uomini disposti a pagare per fare sesso?
Esistono perchè esistono donne che, dal canto loro, sono disposte a concedersi solo dopo il superamento di tutta una serie di barriere che separano loro dagli uomini. Davanti al naturale desiderio maschile di scopare, esistono uomini che sono disposti ogni volta a "superare le barriere" ed invece esistono uomini che talvolta si concedono anche il lusso di scopare senza per forza mettere in piedi tutto il teatrino.
L'unico modo per farlo, appunto, è aprire il portafoglio. Un semplice gesto abbatte tutte le barriere e ti permette di realizzare le tue fantasie senza particolari problemi.
Non sarà il massimo della vita ma non è nemmeno così censurabile. D'altro canto, chi ama il percorso ad ostacoli deve essere disposto a percorrerlo ogni sacrosanta volta. Le scorciatoie, invece, ti permettono di arrivar dritto alla meta sopportando però qualche costo.
Ogni cosa ha il suo prezzo; anche le puttane
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

davvero straordinari interventi in particolar modo quelli di th e pun terinside che colgono pienamente la filosofia e le motivazioni..oserei dire che mettono in luce perfettamente la "forma mentis" :biggrin: del puttaniere stradale..ne descrivono perfettamente le sensazioni e lo stile di vita quando egli si trova in "giro di ispezione" :biggrin: ..peccato che qualche folle componente della nutrita schiera di bigotti-bastardi che pullulano in questo esecutivo, in questi giuorni, stia cercando di porre fine al nostro meraviglioso hobby con le sue insulse richieste di far divenire reato la prostituzione.. :suicide2: ..alchè diventa ormai un progetto da prendere seriamente in considerazione l' idea che maturavo già da tempo di fuggire da questo paese di m :mda: .....non intendo per nessun motivo al mondo ricominciare a spappolarmi le @@ i corteggiamenti estenuanti e kazza.te varie per poter trombare una figa quando ne ho voglia...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
648
Reaction score
50
Località
SCV
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

thx ha scritto:
L' ideale e' comunque andare a puttane senza porsi troppe domande....la vita e' una sola e va' vissuta fino in fondo...e, fino a prova contraria, ognuno e' libero di fare quel cazzo che gli pare, nei limiti della legalita' e nel rispetto degli altri.

Ci sono persone che vivono i propri limiti sapendo che ci sono sogni che rimarranno probabilmente irrealizzati e li lasciano nel cassetto affidandoli magari ad un grattaevinci, altri addirittura aspettano di non aver le gambe per aver voglia di usarle... io sono sempre più convinto che molti dei nostri limiti siano solo mentali, perciò se dovessi rispodere risponderei semplicemente che mi piace scopare e scopare chi mi pare.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

prediletto ha scritto:
thx ha scritto:
L' ideale e' comunque andare a puttane senza porsi troppe domande....la vita e' una sola e va' vissuta fino in fondo...e, fino a prova contraria, ognuno e' libero di fare quel cazzo che gli pare, nei limiti della legalita' e nel rispetto degli altri.

Ci sono persone che vivono i propri limiti sapendo che ci sono sogni che rimarranno probabilmente irrealizzati e li lasciano nel cassetto affidandoli magari ad un grattaevinci, altri addirittura aspettano di non aver le gambe per aver voglia di usarle... io sono sempre più convinto che molti dei nostri limiti siano solo mentali, perciò se dovessi rispodere risponderei semplicemente che mi piace scopare e scopare chi mi pare.

:good:

Cambierei il titolo di questo thread in:

"PERCHE' NON FARLO?"

Molto persone vorrebbero farlo e non lo fanno....molto altre lo fanno e si vergognano di dirlo.

Io non mi metto paranoie....se vedo una che mi piace.....io la chiavo e buon viaggio.

I sensi di colpa che eventualmente possono venire ad un punter, sono solo frutto di una societa' malata e contaminata da usi e costumi a sfondo religioso.

Da quando esiste l' essere umano si e' sempre scopato perche' e' un fatto naturale....come farlo e quando farlo lo decido io.
Se lo voglio fare senza troppi sbattimenti PAGO.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

positcor ha scritto:
Perchè?... beh, tutti i venerdì sera direi... vai nei locali e non trovi altro.
Almeno quelle sulla strada sono sincere e ammettono di esserlo...

Ma la vera risposta e' una sola: perchè posso farlo.

Quoto e aggiungo perché VOGLIO farlo e VOLERE a casa mia è POTERE.
E poi delle cosiddette ragazze "normali" mi fido meno delle professioniste, ricordate la frase "ho un ritardo"...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
1
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

thx ha scritto:
E comunque a me non piace andare a puttane..piace andare a OTR.
Quando le vedo in mezzo alla strada dentro di me si scatena una sorta di brivido al quale non posso resistere.
Mi piace girare in macchina, mi piace controllare la situazione...mi piace ritagliarmi questo spazio per cavarmi un po' dalle balle tutti i problemi della vita di tutti i giorni.

non posso che quotarti e fart i complimenti per come in maniera sintetica hai reso il senso.... l'OTR anche per me è proprio questo... un momento di stacco e di relax.... e per questo che lo preferisco anche agli annunci...

saluti
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

vizio è una parola troppo limitante...
un vizio è fumare uno/due pacchetti di sigarette al giorno... bere un superalcoolico dopo ogni pasto è un vizio... svuotare il portafoglio a quelle macchinette infernali che ormai popolano ogni bar di questa nazione è un vizio....
da tutti questi vizi, anche se radicati, si può smettere....
andare con le prostitute secondo me non è un vizio...
come ho già detto presentandomi per me è una SCELTA di libertà sessuale... qui non si tratta di smettere uno dei vizi summenzionati.. questa è per me E' una scelta sessuale... c'è chi nasce eterosessuale, chi scopre di essere omosessuale, bisessuale, ecc... e c'è chi diventa (o nasce) punter... e lo resta a vita....
voglio fare un esempio... a volte mi capita di fantasticare che forse un giorno (ri)avrò (ancora) una donna accanto a me... una compagna, per intenderci... mi piace pensare ai primi approcci... il primo incontro, che so, la porto in un pub a bere birra... che cactus le dico? boh! sinceramente non mi viene da pensare nulla... sarà perchè ormai sono abituato / assuefatto dall'arrivare subito al sodo ("ciao! quanto vuoi? ok, sali, andiamo..."), che sinceramente tutta la trafila del corteggiamento, del provarci, del blablablabla, oltre a non essere affatto di mia portata, non mi attira neanche un po'... perché sprecare tempo ed energie psichiche con queste nostre donne, che poi il più delle volte ci rompono i cojoni e cercano sempre e puntualmente di cambiarci (.....cavolo come le odio quelle!!!!!!!!!!!!...........), di plasmarci lentamente ad immagine e somiglianza del loro Uomo Ideale (praticamente uno zerbino.....), quando tutte le volte che voglio posso avere una donna per sole 20 / 30 / 50 euro? :-?
Temo, anzi ne sono certo, che pur sforzandomi di immaginare un mio possibile approccio, alla mia volta (e capiterà.....) che mi dà buca o "bianca".... bè sarà più forte di me, la mia serata finisce lungo la statale 35................ :-))))))
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

cro liutprando sembra che tu mi abbia letto nel pensiero...perchè la mia filosofia "ficale" :rofl: è assolutamente identica... :yes:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.685
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

Beh diciamola tutta da amante OTR anche io sono per la strada ma se ci fossero i walking tru come in Germania o bordelli fatti per bene forse l'abbandonerei.
Qui in Italia la prostituzione è concepita alla pene di cane, è indegno girare in auto con la polizia appresso neanche fossi Scarface.
Molte sere giri per due ore e non hai avuto una erezione; provate a mettere piede all'estero anche per solo due ore e vedrete che ho ragione al 200%.
L'adrenalina ce l'avevo agli inizi del 2000 x forza ce ne erano 300 sulle strade di Bologna, di giorno e di notte...era uno spasso!!
Scusate lo sfogo
Vado a scopare

Ciao
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
2
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

allora siamo tutti concordi, chi per vizio chi per divertimento, ci piace scopare e non pensare troppo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

willows ha scritto:
allora siamo tutti concordi, chi per vizio chi per divertimento, ci piace scopare e non pensare troppo :biggrin:
sai in cosa vai forte tu ? nella capacità di sintesi :biggrin: :sarcastic_hand:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

Perchè mi piace.
Perchè al momento non ho legami affettivi e non devo rendere conto a nessuno.
Perchè non ho ancora trovato una che me l' abbia data dopo due soli minuti di conversazione, senza pagare.
Perchè so abbandonarmi alle mie pulsioni, senza esagerare.
Perchè ritengo che una società evoluta non dovrebbe avere limitazioni per quanto riguarda il sesso tra adulti consenzienti.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

DoctorJ ha scritto:
Direi che questi articoli fanno cadere il mito dello "sfigato se vai a mignotte vuol dire che non trovi nessuna" :big_boss: Poi per carità c'è chi ci va perchè in ufficio non ci sono colleghe all'altezza di ungheresi o romene.

Oh ma mi spii per caso???? come fai a saperlo?? :biggrin: :biggrin:

PS comunque non me lo ha mai detto nessuno perchè..... non lo sa nessuno (eh si sono bravo come zerozerobeppe vero??).
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
205
Reaction score
67
Località
brianza
Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"

.franco ha scritto:
perche'
ti scegli chi vuoi,
per un lasso di tempo è solo tua,
concordi di fare quel che piace a te
senza preoccuparti tanto di quel che piace a lei,
quando te ne vai non ti chiede più nulla e se vuoi puoi fare come se non fosse mai esistita,
.

e sopratutto....non rompe i coglioni!! :biggrin: :biggrin:
:bye:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
So che non è bello da sentire e non è facile da dirsi, ma una prostituta è molto rassicurante. È una presenza accogliente che non giudica. I transessuali sono donne all'ennesima potenza, esercitano una capacità di accudimento straordinaria. Mi sono avvicinato per questo a loro. È, tra i rapporti mercenari, la relazione più riposante. Mi scuso per quel che sto dicendo, ne avverto gli aspetti moralmente condannabili, ma è così. Un riposo. Avevo bisogno di suonare a quella porta, ogni tanto, e che quella porta si aprisse.

Piero Marrazzo

Tratto da: http://www.repubblica.it/politica/2011/08/15/news/intervista_marrazzo-20450866/
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
66
Reaction score
3
perchè sono un punter(occasionale da parte mia)

da parte mia sono un punter, diciamo occasionale, 3/4volte all'anno, per me è come diventata una terapia per rompere la monotonia di coppia che non riusciva più a farmi "venire" al momento giusto.
Dopo mesi e mesi che facevo fatica a riempire la mia ragazza e lei faceva da idrovora per soddisfarmi, avevo preso la decisione di provare con una troia come avevo fatto prima di fidanzarmi per vedere se il mio problema era fisico o mentale.

Il problema era mentale, dopo varie zoccole, cinesi,sudamericane,ungheresi ,russe, ora riempo senza problemi la mia donna che è soddisfattissima, si è stupita anche lei dal cambiamento e non immagina la cura che mi son fatto io.......quando sento che faccio fatica a venire, mi curo con una troia e la libido torna.

per me andare a troie è terapia
 
Commenta
Alto