Re: Quante volte ci chiedono: "Perchè lo fate?"
vizio è una parola troppo limitante...
un vizio è fumare uno/due pacchetti di sigarette al giorno... bere un superalcoolico dopo ogni pasto è un vizio... svuotare il portafoglio a quelle macchinette infernali che ormai popolano ogni bar di questa nazione è un vizio....
da tutti questi vizi, anche se radicati, si può smettere....
andare con le prostitute secondo me non è un vizio...
come ho già detto presentandomi per me è una SCELTA di libertà sessuale... qui non si tratta di smettere uno dei vizi summenzionati.. questa è per me E' una scelta sessuale... c'è chi nasce eterosessuale, chi scopre di essere omosessuale, bisessuale, ecc... e c'è chi diventa (o nasce) punter... e lo resta a vita....
voglio fare un esempio... a volte mi capita di fantasticare che forse un giorno (ri)avrò (ancora) una donna accanto a me... una compagna, per intenderci... mi piace pensare ai primi approcci... il primo incontro, che so, la porto in un pub a bere birra... che cactus le dico? boh! sinceramente non mi viene da pensare nulla... sarà perchè ormai sono abituato / assuefatto dall'arrivare subito al sodo ("ciao! quanto vuoi? ok, sali, andiamo..."), che sinceramente tutta la trafila del corteggiamento, del provarci, del blablablabla, oltre a non essere affatto di mia portata, non mi attira neanche un po'... perché sprecare tempo ed energie psichiche con queste nostre donne, che poi il più delle volte ci rompono i cojoni e cercano sempre e puntualmente di cambiarci (.....cavolo come le odio quelle!!!!!!!!!!!!...........), di plasmarci lentamente ad immagine e somiglianza del loro Uomo Ideale (praticamente uno zerbino.....), quando tutte le volte che voglio posso avere una donna per sole 20 / 30 / 50 euro? :-?
Temo, anzi ne sono certo, che pur sforzandomi di immaginare un mio possibile approccio, alla mia volta (e capiterà.....) che mi dà buca o "bianca".... bè sarà più forte di me, la mia serata finisce lungo la statale 35................

))))