Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
Perchè gli uomini vanno con le prostitute?

Senza tanti giri di parole perchè il sesso piace e farlo senza rompimento di scatole ad un prezzo ragionevole credo sia cosa buona e giusta.
Per il resto sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.
 
Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Perchè gli uomini vanno con le prostitute?

Senza tanti giri di parole perchè il sesso piace e farlo senza rompimento di scatole ad un prezzo ragionevole credo sia cosa buona e giusta.
Per il resto sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano.

:good::good: sante parole
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
La curiosità fatta persona...

Buonasera boys!
Ho iniziato questo thread per colmare la mia curiosità in merito a alcuni punti...:w00tmesalia: È si, sono curiosa e mi piace sapere, che ce posso fa! :pleasantry:
E dove meglio che qui, nel luogo della perdizione assoluta posso avere risolte le mie curiosità?

Iniziamo...pronti?
Voi ragazzi cercate sesso, pagando....cosa vi spinge a farlo? Nel senso, molti di voi sono sicuramente sposati o fidanzati...o almeno è cosi per la maggior parte delle persone che mi frequentano.... lo fate Solo per trasgressione oppure anche per qualche mancanza?
Altra cosa... Molte persone che mi contattano mi chiedono sempre se faccio rai2 ,bbj e cim... Passi pure il bbj e il CIM che penso anche le fidanzate/mogli facciano ( o almeno spero =D ) e quindi magari è solo un fatto di piacere in più per l' uomo , ma per quanto riguarda Rai2... Come è che avete sta voglia? Perché io nella mia vita personale è una cosa che faccio con il fidanzato di turno e non capisco questa foga invece.... Me la spiegate?
Altro punto, perché preferite una otr a una escort o loft girl o viceversa? Quali sono le caratteristiche che vi fanno decidere in quale porto entrare? :whistle3:

Non so se qualcuno avrà voglia di dire la sua in merito, nel caso vi ringrazio in partenza e vi mando un bacio immenso....:kiss2:

Gioia
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
463
Reaction score
144
telegrafico...
1)non è solo trasgressione (almeno non per me) ma ogni donna pur uguale è sempre diversa, non è nemmeno "collezionismo" ma desiderio di provare una nuova sensazione, a volte piacevole ed appagante altre volte deludente...
2)BBJ e CIM se stai con una che non li fà...ogni tanto ti vien la voglia un buon bbj è molto molto piacevole :) se fatto a regola d'arte può pure esser meglio di rai 1
3) rai 2 personalmente non lo cerco spesso ma se lei si offre non mi faccio pregare pur essendo simile generalmente offre sensazioni diverse diciamo più intense specie se rai 1 è un pò troppo "elastico" e dal punto di vista mentale (psicologico) credo dia la sensazione di sottomissione della lei di turno e di totale disponibilità...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
telegrafico...
1)non è solo trasgressione (almeno non per me) ma ogni donna pur uguale è sempre diversa, non è nemmeno "collezionismo" ma desiderio di provare una nuova sensazione, a volte piacevole ed appagante altre volte deludente...
2)BBJ e CIM se stai con una che non li fÃ*...ogni tanto ti vien la voglia un buon bbj è molto molto piacevole :) se fatto a regola d'arte può pure esser meglio di rai 1
3) rai 2 personalmente non lo cerco spesso ma se lei si offre non mi faccio pregare pur essendo simile generalmente offre sensazioni diverse diciamo più intense specie se rai 1 è un pò troppo "elastico" e dal punto di vista mentale (psicologico) credo dia la sensazione di sottomissione della lei di turno e di totale disponibilitÃ*...



E un ometto ha detto la sua...grazie! =)
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
33
Reaction score
3
Età
47
Località
modena
Punto 1
io personalmente ci vado sia per trasgressione sia per provare belle sensazioni senza menate ma solo per il puro gusto del divertimento.
Altra cosa ma mia personale diciamo mi aiuta a vincere la mia timidezza. Lo sono mi do del coglione ma faccio fatica a vincerla.
Punto 2
concordo con l'amico della prima risposta. Un bbj fatto bene vale più di un Rai1. E morose, mogli ecc..... Spesso si tirano indietro.
Un buon bbj e' rilassante e molto appagante.
Punto 3
il fatto del Rai2 a me non interessa particolarmente. Ma immagino che sia perché è tabù e spesso negato. Che quindi ci porta a desiderarlo
siamo come i bambini. Quello no non si tocca e fanno di tutto per averlo.
Punto 4
la differenza tra una otr e non è sostanzialmente a mio parere dovuta alle finanze che uno ha. Io personalmente preferisco altre soluzioni magari ne usufruisco di meno ma almeno sia fatta bene. Poi è un parere personale.

Ciao ciao Curioso77
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
PUNTO 1: perchè mi piacciono le donne..... detta così sembra una cazzata, ma io sono malato....le tromberei tutte!!!! e sapere che sto per andare con una donna che non conosco e che la maggior parte delle volte non so nemmeno che faccia abbia, mi riempie di adrenalina... quindi lo faccio per mancanza...... mancanza di fica nuova!!!
Punto 2 : la maggior parte delle signorine che non lo fanno per lavoro, dicono di aver paura di sentire male e quindi negano rai2 a prescindere... quella stronza di mia moglie, me lo dava da fidanzati... ora me lo sono scordato da tempo...(il suo) la sensazione che si ha mettendo il pisello dentro lo sfintere è un qualcosa di unico, un avvolgimento totale globale che da sensazioni particolari...

punto 3: preferisco le otr in due occasioni - quando ho poco tempo e sono vicino casa - nella mia zona non ci sono loft a meno di 20 km oppure quando ho voglia di svuotarmi ma non ho abbastanza soldi.... pensa che le nerine per 15 euri fanno "bocafiga"

ps se sei tu quella del tuo avatar verrei volentieri a trovarti....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
1)Ci vado per "scaricare" le tensioni quotidiane, comprese quelle derivanti dal rapporto non sempre sereno con la mia compagna. Infatti, quando sono nervoso, preoccupato, ecc., ci vado più spesso. In altri momenti, come adesso, possono trascorrere mesi senza che ne senta il bisogno.
2)Raramente richiedo BBJ e ancora più raramente CIM. Ma credo che soprattutto il CIM dia una certa soddisfazione al proprio ego.
3)Rai2 invece è un'opzione che per me fa la differenza. Non mi è mai stato concesso dalla mia attuale compagna (alla quale non lo chiedo più da tempo, anche perché la cosa la infastidisce), ma in un rapporto con una pay è un plus importante, tant'è vero che lo chiedevo alle pay anche quando avevo relazioni con ragazze che me lo concedevano. Mi piace perché è un orifizio del tutto diverso (offre più resistenza, richiede più attenzione, come ha detto il merlo è avvolgente), ma pure per l'idea in un certo senso di "dominarla". Un po' come per quanto dicevo del CIM, credo che il gusto di "sottomettere" la propria partner dia un certo senso di soddisfazione.
4)Non vado "on the road" da secoli, per cui su questo punto non saprei esserti di aiuto. Quando ci andavo, era perché non esistevano annunci su internet con tanto di foto e forum come questo, in cui ti fai un'idea chiara di ciò che ti aspetta con una determinata loft.
Ciao!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
6
Località
Italia
1) Ci vai perchè sei libero da impegni sentimentali e volendo mantenere tale condizione soddisfi le tue voglie con le pay.
2) BBJ perchè altrimenti sarebbe come mangiare una caramella mou con tutta la carta.............dura da digerire!!! Rai2 perchè offre sensazioni,sia fisiche che psicologiche, diverse e più appaganti da rai1.
3)Non vado a OTR,solo loft con appartamenti puliti e in ordine.(maniaco della pulizia?????):wink:
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
922
Località
Tralfamador
1) il bello di pagare una donna è la completa, magica mancanza di responsabilità. Ogni tanto è bello essere completamente irresponsabili. Poi ti dirò. Da più giovane (ora ho 57 anni) mi piaceva molto la novità. conoscere tante donne diverse, tanti modi di stare nel mondo e a letto, tanti corpi, sguardi, gesti, piaceri, tutti diversi. Oggi ho alcune ragazze (che esercitano solo saltuariamente) delle quali sono cliente fisso. Siamo buoni amici, buoni compagni di letto, buoni complici erotici. In questo caso, il bello è soprattutto la complicità: poter dire e fare tutte le fantasie erotiche, senza gelosie e complicazioni. 2) BBJ e CIM, che come quasi tutti gli uomini amo moltissimo, li ho sempre o quasi sempre ottenuti da tutte le donne con cui sono stato, gratis o a pagamento. Qui la differenza non sono i soldi: la differenza la fa la donna. Quanto le piace farlo, quanto gode nel dare piacere, nel dominare il piacere dell'uomo servendolo con la bocca. Ho trovato delle meravigliose pompinare sia pagando, sia no. 3) Lo stesso vale per RAI2. Qui c'è un elemento di sottomissione, evidentissimo, che può dare un grande piacere sia alla donna, sia all'uomo. Il culo me lo hanno dato quasi tutte le donne con cui sono stato. Qualcuna me lo ha dato per farmi un piacere, e così facendo di piacere me ne ha dato ben poco. Qualcuna, invece, me lo ha dato provando piacere nel sottomettersi in quel modo, e allora di piacere ne abbiamo provato molto entrambi. 4) Trovo poi delizioso ed eccitante poter parlare a letto delle reciproche esperienze erotiche con altri; ancor più delizioso che una donna mi faccia il regalo di godere insieme di un'altra donna (ancor meglio se me la trova e me la istruisce lei). Questo ultimo piacere solo due volte l'ho ricevuto gratuitamente, mentre le mie amiche pay me lo concedono volentieri. Nota tra l'altro che quando questo regalo una donna te lo fa gratis, rischi di compromettere il tuo rapporto con lei: anche se lo fa volentieri, come reagirà lo venite a sapere solo dopo... Ciao, Gioia, un bacio.
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2013
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Piemonte
Ciao
1) Trasgressione no...se voglio trasgredire faccio altre cose...diciamo voglia di cambiare e di provare cose che faccio anche con la mia lei ma con altre donne che dalle foto (spesso fasulle...sigh) mi piacciono
2) bbj se fatto bene è unico...CIM non mi interessa
3) RAI2 non mi interessa, ma come detto da colleghi prima di me, sicuramente è dovuto al fatto che molte mogli / fidanzate / amanti non lo concedono (tipo la mia...ma ripeto....a me non attizza)
4) assolutamente appartamento per: comodità, relax, mancanza di voglia di fare il contorsionista in auto (lo facevo a 18 anni), maggiore sicurezza.

Saludos
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.028
1), 2) e 3) l'illusione di esercitare un potere, che per me funge da formidabile afrodisiaco.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Toscana
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D

Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D

Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale? :whistle3:

Ma manco per idea!
Eccezion fatta per qualche OTR, a me tutto questo "mitico mondo del sesso a pagamento" mi ha fatto un'impressione pessima! (anche solo dal punto di vista estetico).

Lo scrissi qualche tempo fa: (sia chiaro non mi riferisco a te...non ti conosco), oltre a tutto il resto, scopate proprio male.
Ok, siete meglio - ma neanche sempre - di una pippa. E questo e' il motivo per cui vi frequento.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
74
Età
58
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D

Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale? :whistle3:


tesoro..... ti rimando al punto1 della mia risposta.....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
In maniera rapida ed esaustiva:
1. Né per trasgressione (a parte un leggero brivido che mi pervade la schiena quando compongo il numero al telefono), né per mancanza. Direi per soddisfare un improvviso desiderio (ovviamente non volendo degustare ciò che già si conosce) senza stare tanto a soffermarsi sulla noiosa socializzazione secondaria che solitamente è propedeutica ad un rapporto con una non pay.
2. Quando paghi per un servizio, preferisci che sia svolto in maniera eccellente o approssimativa?
3. Otr, non ho tempo e voglio solo liberarmi da un abbondante fluido che mi appesantisce le parti basse; escort, mi auguro che il rapporto comunicativo non si esaurisca con un iniziale "ciao, di dove sei?", per concludersi con inavverabile "ci rivedremo?", senza che - ovviamente - si debba stare a dibattere sui mali dell'umanità; loft, quando speri che di dover ascoltare soltanto le essenziali frasi di circostanza elencate precedentemente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.528
Reaction score
23.028
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D

Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale? :whistle3:
Generalmente se sono impegnato le free non mi interessano perché presuppongono un coinvolgimento personale che non voglio concedermi. Tranne i casi di gol a porta vuota o ghiottissime occasioni di fare un gol in rovesciata al novantunesimo. Le pay diventano, se lo diventano, un divertissement pascaliano, insomma rimangono sullo sfondo.
Da single vale tutto: bestia cieca.
 
Commenta
Alto