E' proprio il caso di dire: vaccino del cazzo...il vaccino esiste, solo che è temporaneo.......
Appena uscito dal loft, sei in crisi di astinenza punto e a capo............
E' proprio il caso di dire: vaccino del cazzo...il vaccino esiste, solo che è temporaneo.......
Appena uscito dal loft, sei in crisi di astinenza punto e a capo............
Be' insomma, fossero almeno mutuabili.
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D
Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale?
La mia lei mi concede tutto, sia nella sfera sessuale, che in quella affettiva. Io sono innamorato di mia moglie ed il fatto di cercare pay o free non ha nulla a che vedere con quello che mi concede lei.
Il motivo per cui cerco altre cose è che ne sento davvero il bisogno. Se mi si passa il termine sono malato di fica. Ho avuto esperienze con un paio di trans, e questo per forza di cose solo a pagamento potevo andare. Ma la ricerca, il non sapere chi ti troverai di fronte, il non sapere nemmeno come andrà l'incontro, sono sensazioni che nessuna moglie o amante potrà farti mai provare. Poi a volte l'incontro può diventare indimenticabile per la bravura della ragazza, per come può metterti a tuo agio, per come ci si parla o solo perché quel momento era il momento giusto...
Tu mi stuzzichi parecchio diabolik!
La mia lei mi concede tutto, sia nella sfera sessuale, che in quella affettiva. Io sono innamorato di mia moglie ed il fatto di cercare pay o free non ha nulla a che vedere con quello che mi concede lei.
Il motivo per cui cerco altre cose è che ne sento davvero il bisogno. Se mi si passa il termine sono malato di fica. Ho avuto esperienze con un paio di trans, e questo per forza di cose solo a pagamento potevo andare. Ma la ricerca, il non sapere chi ti troverai di fronte, il non sapere nemmeno come andrà l'incontro, sono sensazioni che nessuna moglie o amante potrà farti mai provare. Poi a volte l'incontro può diventare indimenticabile per la bravura della ragazza, per come può metterti a tuo agio, per come ci si parla o solo perché quel momento era il momento giusto...
Povero Maicol, bravo attore ma sono sicuro che di soldi gliene avanzino per far gregge. Fra l'altro la Zitagions assomiglia a tante di quelle belle fighette rumene OTR. N'est pas?.......quando le free non costano nulla ??
Eh ??
Eh???
http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/08/03/news/douglas_zeta_jones-64227258/?ref=HRERO-1
Mo socmel, con quei soldi mi compro tutta la gnocca della Russia, Moldovia, Romania , Ucraina e mezza Argentina alla faccia vostra
Per forza, non sapendo usare il Photoshop, o altro programma simile, non potevi disegnare la tazzina del the sulle foto di Zitagions.... Segaioloio che ho fatto sesso tantissime volte con Cateri Nazetajones devo dire che l'attitudine era buona, ma se lo facevamo nel pomeriggio scendeva un pochino e si lamentava della mancanza del the pomeridiano.....non riuscii mai a rimediare.
La donna che costa meno è quella che paghi.
P. S Se poi cerchi l' aMMore, quello vero, basta un piccolo sovrapprezzo sulla tariffa...