Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
50
Grazie delle risposte, molto dettagliate =D

Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale? :whistle3:

La mia lei mi concede tutto, sia nella sfera sessuale, che in quella affettiva. Io sono innamorato di mia moglie ed il fatto di cercare pay o free non ha nulla a che vedere con quello che mi concede lei.
Il motivo per cui cerco altre cose è che ne sento davvero il bisogno. Se mi si passa il termine sono malato di fica. Ho avuto esperienze con un paio di trans, e questo per forza di cose solo a pagamento potevo andare. Ma la ricerca, il non sapere chi ti troverai di fronte, il non sapere nemmeno come andrà l'incontro, sono sensazioni che nessuna moglie o amante potrà farti mai provare. Poi a volte l'incontro può diventare indimenticabile per la bravura della ragazza, per come può metterti a tuo agio, per come ci si parla o solo perché quel momento era il momento giusto...

Commenta
Reaction score
20
Ho cominciato ad andare a pay causa lunghe assenze della mia ragazza, quando ha cominciato a studiare al'estero, il che accoppiato al fatto che non le piace fare pompini (e me non va di farle fare qualcosa controvoglia) ha reso le mie "scappatelle" più o meno un'abitudine, in compatibilità con le finanze. Se lei mi concedesse tutto e fosse sempre presente andrei lo stesso? Humm... una volta avrei detto di no, ma ora non sarei così sicuro. Devo ammettere farlo ogni tanto con una ragazza diversa dalla propria è piacevole e gratificante

Commenta
Reaction score
2
La mia lei mi concede tutto, sia nella sfera sessuale, che in quella affettiva. Io sono innamorato di mia moglie ed il fatto di cercare pay o free non ha nulla a che vedere con quello che mi concede lei.
Il motivo per cui cerco altre cose è che ne sento davvero il bisogno. Se mi si passa il termine sono malato di fica. Ho avuto esperienze con un paio di trans, e questo per forza di cose solo a pagamento potevo andare. Ma la ricerca, il non sapere chi ti troverai di fronte, il non sapere nemmeno come andrà l'incontro, sono sensazioni che nessuna moglie o amante potrà farti mai provare. Poi a volte l'incontro può diventare indimenticabile per la bravura della ragazza, per come può metterti a tuo agio, per come ci si parla o solo perché quel momento era il momento giusto...

Tu mi stuzzichi parecchio diabolik! :preved:

Commenta
Reaction score
4

quotone, rispecchia in pieno anche la mia situazione.
saluti

Commenta
Reaction score
0
Andare con le pay per me è la ricerca di un'emozione che nella vita quotidiana viene inevitabilmente a mancare.
La mia compagna può offrirmi tutto sia sul piano fisico che sul piano affettivo, ma si arriva comunque al punto in cui subentra l'abitudine. Un'abitudine non necessariamente da considerare negativamente. La vita che si dedica alla compagna resta comunque la principale fonte di serenità e di sicurezza, la felicità d'altronde è fatta di ripetizione.
Quando vado con una pay sento l'esigenza di un'emozione forte che solo così posso soddisfare. Il fascino della scoperta di una persona nuova nella sua interezza, un nuovo corpo, un nuovo carattere, una nuova attitudine. Certo, c'è sempre il rischio che l'esperienza finisca per essere insoddisfacente, ma almeno per quel che mi riguarda cerco sempre di trarne il meglio possibile, sia per me sia per la ragazza di turno. Mi piace stare bene e mi piace ricambiare con la stessa moneta, non cerco l'incontro meccanico per svuotare i testicoli, sono anzi disposto a spendere qualcosina di più e non passare per quello che contratta-per-forza rischiando di creare un'antipatia già in partenza. Cerco passione e ne metto il più possibile dalla mia parte per creare quell'alchimia che riesca a darmi il massimo dall'incontro, si esce veramente soddisfatti non quando si raggiunge l'orgasmo ma quando si è contenti dell'esperienza nella sua interezza.
Tutto questo la compagna non sarà mai in grado di sostituirlo, sono due aspetti diversi ma che contribuiscono entrambi al mio benessere.

Mi si potrebbe chiedere perchè per cercare un'emozione forte non mi dedichi a qualche sport estremo, e sarebbe una domanda più che legittima, ma sono dell'idea che la natura/istinto dell'uomo sia inevitabilmente legata alla promiscuità sessuale e non trovo giusto essere obbligati a reprimerla. Il problema è che si deve ricorrere a degli stratagemmi per crearsi una maschera di facciata e una vita più nascosta e riservata che resta solo nostra per colpa di un'idea tutta occidentale sulla società e sulla religione, ma rischio di divagare eccessivamente.

Salud

Commenta
Reaction score
125
.......quando le free non costano nulla ??

Eh ??
Eh???

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2013/08/03/news/douglas_zeta_jones-64227258/?ref=HRERO-1

Mo socmel, con quei soldi mi compro tutta la gnocca della Russia, Moldovia, Romania , Ucraina e mezza Argentina alla faccia vostra
Povero Maicol, bravo attore ma sono sicuro che di soldi gliene avanzino per far gregge. Fra l'altro la Zitagions assomiglia a tante di quelle belle fighette rumene OTR. N'est pas?
Maicol sei uno di noi, bravo!

Commenta
Reaction score
2
300.000,000 dollari mmm fammi pensare... a conti fatti sono mediamente 10.000.000 scopate otr come fottersi tutte le donne belle di uno stato medio, oppure 3.000.000 di scopate loft!!!:rofl:
decisamente molto conveniente una pay!!!:rofl:

Commenta
Reaction score
23
Negli USA come da noi divorziare è doloroso al cuore come al portafoglio.

Nel caso di personaggi famosi le cifre in ballo sono da capogiro , ma fa parte del gioco.
Nessun amore è eterno soprattutto ad Hollywood ed Michael lo sa bene da impenitente figaiolo! Quindi se la Caterina dopo anni di corna ( lui è stato in cura per sessodipendenza) si è stancata , c'era da aspettarselo di preparare un cospicuo assegno.

Se tale è l'indennizzo sicuramente le spalle del buon Douglas sono belle larghe e sopravviverà ugulmente mooooooolto bene lo stesso

Commenta
Reaction score
10
La donna che costa meno è quella che paghi.

P. S Se poi cerchi l' aMMore, quello vero, basta un piccolo sovrapprezzo sulla tariffa...

Commenta
Reaction score
16
io che ho fatto sesso tantissime volte con Cateri Nazetajones devo dire che l'attitudine era buona, ma se lo facevamo nel pomeriggio scendeva un pochino e si lamentava della mancanza del the pomeridiano.....non riuscii mai a rimediare.

Commenta
Reaction score
17
Ricordo che a suo tempo la "stampa" (ehm ehm...) dedico' parecchio spazio ai loro accordi prematrimoniali.

Commenta
Reaction score
71
io che ho fatto sesso tantissime volte con Cateri Nazetajones devo dire che l'attitudine era buona, ma se lo facevamo nel pomeriggio scendeva un pochino e si lamentava della mancanza del the pomeridiano.....non riuscii mai a rimediare.
Per forza, non sapendo usare il Photoshop, o altro programma simile, non potevi disegnare la tazzina del the sulle foto di Zitagions.... Segaiolo :lol:

Commenta
Alto