1) il bello di pagare una donna è la completa, magica mancanza di responsabilità. Ogni tanto è bello essere completamente irresponsabili. Poi ti dirò. Da più giovane (ora ho 57 anni) mi piaceva molto la novità. conoscere tante donne diverse, tanti modi di stare nel mondo e a letto, tanti corpi, sguardi, gesti, piaceri, tutti diversi. Oggi ho alcune ragazze (che esercitano solo saltuariamente) delle quali sono cliente fisso. Siamo buoni amici, buoni compagni di letto, buoni complici erotici. In questo caso, il bello è soprattutto la complicità: poter dire e fare tutte le fantasie erotiche, senza gelosie e complicazioni. 2) BBJ e CIM, che come quasi tutti gli uomini amo moltissimo, li ho sempre o quasi sempre ottenuti da tutte le donne con cui sono stato, gratis o a pagamento. Qui la differenza non sono i soldi: la differenza la fa la donna. Quanto le piace farlo, quanto gode nel dare piacere, nel dominare il piacere dell'uomo servendolo con la bocca. Ho trovato delle meravigliose pompinare sia pagando, sia no. 3) Lo stesso vale per RAI2. Qui c'è un elemento di sottomissione, evidentissimo, che può dare un grande piacere sia alla donna, sia all'uomo. Il culo me lo hanno dato quasi tutte le donne con cui sono stato. Qualcuna me lo ha dato per farmi un piacere, e così facendo di piacere me ne ha dato ben poco. Qualcuna, invece, me lo ha dato provando piacere nel sottomettersi in quel modo, e allora di piacere ne abbiamo provato molto entrambi. 4) Trovo poi delizioso ed eccitante poter parlare a letto delle reciproche esperienze erotiche con altri; ancor più delizioso che una donna mi faccia il regalo di godere insieme di un'altra donna (ancor meglio se me la trova e me la istruisce lei). Questo ultimo piacere solo due volte l'ho ricevuto gratuitamente, mentre le mie amiche pay me lo concedono volentieri. Nota tra l'altro che quando questo regalo una donna te lo fa gratis, rischi di compromettere il tuo rapporto con lei: anche se lo fa volentieri, come reagirà lo venite a sapere solo dopo... Ciao, Gioia, un bacio.