certo che svegliarsi e non trovarsi piu vicino KZJ e la sua passera....
Be', dipende...mica che sempre è stata in quelle condizioni... Però un conto sui giornali e nei film, un conto la mattina appena alzata senza trucco senza inganno, e magari con un po' di gas nell'intestino. Come tutti gli esseri umani. E tra un mese circa ne fa 44, bella milfona, ma non più un "bocciuolo" di rosa. Insomma, con i soldoni che ha, M. Douglas si può svegliare tutte le mattine con donnine che nulla hanno da invidiare alla Jones, e magari spendendo un milionesimo...o no ?allora a noi ci ha detto culo che non l abbiamo avuta vicino per dieci anni
Discorso banale , trito e ritrito .... la mia ex moglie , mi costa , mi è costata e mi costerà , nettamente di più , di una qualsiasi pay , otr , escort che sia . Ed è altrettanto vero che una donna , free per capirci , tutti sanno che , costa poi di più , senza la certezza del risultato .
Argomentazioni simili http://community.punterforum.com/se-missile-ce-abbiamo-casa-vt113634.htmlQualcuno pensa che forse scoparsi una free sia esente da spese?
Con il rischio che nonostante cene e galanterie... non si riesca ad andare in "BUCA".
la mattina appena alzata senza trucco senza inganno....
ahhhh orrore, pensavo fosse una bellezza naturale
Sfatiamo il mito.... Se la vostra lei vi concedesse tutto, ma proprio tutto sia dal lato sessuale che non? Ogni fantasia, ogni pensiero messo poi in pratica... Andreste a cercare donne pay o free uguale?