Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
Qui il discorso si apre a molte chiavi di lettura ed ha molte sfaccettature, la domanda che pone lozoodi105 ovvero non mi manca nulla apparentemente eppure vado a pay...credo possa valere per molti di noi punter, non si tratta quasi mai, io credo, di pura parte fisica e meccanica (anche quella ci stà ma è minoritaria), ma entrano in gioco più componenti, di tipo immateriale, toreador999 ci richiama all'istinto primordiale ci ricorda che siamo pur sempre animali e su questo posso anche esser d'accordo, ma a mio modo di vedere la questione è più complessa perchè a quell'istinto (se ripenso alle prime pulsioni da ragazzino e alla curiosità del sesso che nella mi preadolescenza/adolescenza era quasi un tabù) si innesta la ricerca ed il gusto del proibito che ci dà emozione, adrenalina, che può farci sentire più vivi, che comprende tutta l'attività di preparazione dell'andare a pay e lo stesso andare a pay.
tutto questo unlopuò fare praticando sport più o meno estremi o andando a pesca, o andando a pay, sempre emozioni si ricercano... .

Inoltre esiste, secondo me, anche una componente di curiosità, che ben si collega all'istinto primordiale ricordato da toreador999. Ad esempio noi perchè regiamo in un certo modo davanti ad una bella ragazza? Un bel culo, due tette, un sorriso ammiccante, perchè siam predisposti geneticamente, a questo aggiungiamoci la curiosità di provare qualcosa di diverso...(ogni donna è differente è vero) ma magari uno ha sempre sognato una cinese od una mulatta con un seno enorme e potendo...ci si leva la curiosità, o realizzare qualche fantasia erotica che magari la nostra compagna (per chi è in coppia) sarebbe anche disposta a fare, ma che per secoli di costrizione cultural/religiosa a volte non ci si riesce nemmeno a esprimere all'interno di una coppia.

E' curioso vedere come un uomo reagisce al passaggio di una lei formato "petardo" ed ancor più curiosa è la reazione della sua compagna che se presente immediatamente reagisce sentendosi minacciata dalla sola vista di cotal "petardo" e spesso rimbrotta in via preventiva il compagno senza che questi abbia proferito parola o espresso alcun commento, ma lei legge il suo pensiero...ha il radar!

Ecco, quello stesso pensiero è ciò che ci pungola... per lo stesso motivo che lei si sente minacciata noi andiamo a pay.
Natura+repressione culturale.

Se ci fosse, come in alcune società primitive esisteva, l'assoluta libertà di accoppiamento (consenziente s'intende) e promiscuità non ci sarebbe la domanda ed il senso di sbagliato che essa comporta.

Aggiungo infine che se per caso, come può succedere con qualsiasi lei, una piacevole intesa sessuale e questa si lascia andare un pò...beh ragazzi al di là della cifra si può uscire con lo sguardo da ebete soddisfatto a mille ed allora il rischio innamoramento infatuazione aumenta a livelli esponenziali... .

Un ultima questione da non sottovalutare è il bisogno di sentirsi amati e di colmare un vuoto, questo vale tanto per gli uomini che per le donne.
L'uomo come essere sociale ed inteso (sia uomo che donna) necessita di questa sensazione di sentirsi amato, benvoluto, accettato. Questa necessità è estremamente profonda e radicata nell'essere umano e cosa c'è di più profondo della senzazione che si prova quando si fà piacevolmente l'amore con una donna...? In quel tempo che non per nulla si dice "fare all'amore" in quell'attimo si cerca calore umano, accettazione.

Non per nulla esistono i tradimenti anche all'interno di coppie apparentemente felici (che spesso non si lasciano), quante donne sposate ed uomini sposati si trovano l'amante senza apparente motivo (economico od altro intendo), con l'amante non cercano sesso cercano una spalla, un'amicizia, un'intimità... .Perchè nell'interiore della persona esiste un senso di vuoto da colmare che spesso la persona stessa non riesce a comprendere...

Che questa sia poi (la scelta dell'amante) difficile da gestire è altra storia...
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Su questo sono totalmente in accordo. E' proprio questo il mio motivo di scelta delle pay.

Mai mancato di rispetto o di dolcezza una donna (free o pay che sia).
Non sono sicuro invece del contrario.
Comunque sia a me interessa poco l'aspetto fisico della cosa, ma più quello psicologico. Qui la cosa diventa più complicata da esaminare, ma anche volendo mantenerci sul piano strettamente fisico, la tendenza del 99% è quella di essere (credo anche giustamente) distaccate e non coinvolte. Per loro è un lavoro e non possono permettersi si abbandonarsi ad altri sentimenti.

Non mi fraintendere loziodi101, non lo mai nemmeno pensato lontanamente. Il mio discorso era generico e riguardava quelli delle 3 P "pago, perciò pretendo"
Sono in sintonia con te per quanto riguarda l'aspetto psicologico. E' vero che sono delle professioniste e che quello è il loro lavoro: per questo non si possono lasciare andare nè fisicamente nè psicologicamente. Ma, per quanto ti freni, ci sono degli stimoli cui il corpo reagisce automaticamente. E' per questo che io le preferisco anche brutte ma che abbiano un feedback fisico e psicologico, invece che belle e distaccate.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Ed ancora voglio rimarcare l'importanza "sociale" delle pay, che permettono di soddisfare quel desiderio innato di libertà e di cambiamento che abbiamo senza incidere sulla tranquillità familiare e quindi anche sull'equilibrio psicologico dei figli, sopratutto quando sono piccoli.
Ho visto storie di amici separati che sono finiti nell'area di povertà con conseguenze economiche e psicologiche per lui, per lei e sopratutto per i figli (a tale proposito cito il film "gli equilibristi" con Valerio Mastrandrea, molto bello e proprio su questo argomento).
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
46
Reaction score
27
ci vado perchè so quello che spendo e con le donne la fuori spendi una follia e non tiri su niente a meno che non fai Rockfeller di cognome

(e poi sopratutto

sono tirchio!!!)
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
151
Reaction score
1
Località
Morte Nera
Perchè facciamo sesso a pagamento?

Ciao!!!!

Lo so, lo so.....domanda ambigua, forse banale e scontata in questo contesto....una di quelle domande che potrebbe porci il nostro migliore amico che non ha questo hobby (o abitudine? o vizio? o passione? o necessità?...)

Ho provato a cercare sul forum se già ci fosse un 3d dedicato, mi sembrava scontato....non l'ho trovato; ed allora ho deciso di "aprire" questa discussione...un po' per curiosità...ed un po' per confrontare il mio motivo con chiunque volesse partecipare al 3d

Invito alla discussione anche tutte le pay iscritte al forum, mi piacerebbe veramente conoscere anche le vostre opinioni :)

Perchè andiamo a pay? Cosa ci spinge a farlo?

Mi sembra giusto, dato che ho iniziato io la discussione, postare per primo il mio pensiero..

Dunque, ho 30 anni, non sono ne troppo giovane ne troppo vecchio, la mia prima volta è stato 1 anno e mezzo fa ca., durante la chiusura di una relazione per me molto importante..
Alla base di tutto ovviamente c'è il sesso; il sesso, una cosa cui non riesco a farne a meno. La continua ricerca dell'orgasmo, del piacere, e del cambiamento di partner sessuale.
Farei sesso di continuo, forse non lo vivo serenamente..per me è si un piacere, probabilmente troppo, che soffra di satiriasi? chi lo sa?! sarebbe interessante fare un due chiacchiere con uno psicologo che si intenda di queste cose..
Ho voglia di fare sesso sempre, e siccome con le free non ne ho sempre la possibilità (il tempo di corteggiarle, la monotonia che, giocoforza, in una relazione il sesso ti da dopo un po' di tempo....

Allo stesso tempo però, quando vado con una pay, paradossalmente voglio che goda prima lei di me, voglio un qualcosa di più del solo sesso in quell'ora..non voglio solo "svuotare"....Ma voglio comunque sempre una PSE mista GFE.
Spesso lo sento come qualcosa di morboso che ho dentro...Vedo una ragazza che mi piace, il mio primo pensiero è fare sesso con lei..

Perchè vado a pay???
Perchè ho sempre bisogno di scopare! :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
Località
Milano
Tutti abbiamo sempre bisogno di scopare.
E quando il bisogno è per una donna e una sola allora vuol dire che siamo innamorati.
Altrimenti è qualcosa che rasenta la nevrosi che nasce dalla ricerca dell'amore perfetto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
2
Perchè nessuna me la da free, senza infilarci la parola matrimonio.
 
Commenta
L

Lo Specialista

Ospite
Ospite
Perchè facciamo sesso a pagamento?

Perché la fica a pagamento è quella più economica...!!!! :sarcastic_hand:

Con ciò, lascio a voi tirere le conclusioni....!!!

Lo Specialista.

 
Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
113
Reaction score
7
Località
Veneto
Tutti abbiamo sempre bisogno di scopare.
E quando il bisogno è per una donna e una sola allora vuol dire che siamo innamorati.
Altrimenti è qualcosa che rasenta la nevrosi che nasce dalla ricerca dell'amore perfetto

Secondo me ,dire tutti abbiamo sempre bisogno di scopare , i maschietti hanno sempre voglia di scopare credo sia uno luogo comune , allo stesso modo anche dire : a tutti i maschietti piace molto la figa (etero ) chiaramente . Non credo a questo ,visto che ho qualche conoscente che stà anche anni senza trombare .
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
456
Reaction score
141
Perchè fare sesso è bello...

perché gratis non la dà via nessuna...(" anca el can no move a coa par gnente" detto in veneto trad. nemmeno il cane muove la coda per nulla)

perché non ho complicazioni sbattimenti etc

Sono momentaneamente single...(se non fossi single sarebbe dura resistere alla voglia di cambiare)
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
per poter chiedere quello che alla tua donna non ti piace chiedere (potrei, ma mi da proprio noia l'idea...) :)
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
127
Località
Bologna
Ciao!!!!



Invito alla discussione anche tutte le pay iscritte al forum, mi piacerebbe veramente conoscere anche le vostre opinioni :)

Perchè andiamo a pay? Cosa ci spinge a farlo?

Ma veramente.... io non vado a pay.........:girl_hide:

Scherzi a parte, faccio la pay perchè:
1) il sesso mi piace moltissimo, ed adoro farlo (meglio se... con chi lo sa fare bene)
2) fondamentalmente sono abbastanza zxxxxxa
3) il piccolo vantaggio ecoomico che ne traggo torna utile quando vado dall'ottico per farmi le lenti da vista, e scopro che costano quasi quanto guadagno (normalmente) in un mese
4) sono contenta quando esco e so di aver lasciato un uomo soddisfatto dell'incontro.... mi sento una :girl_hospital: ...insomma, una crocerossina
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.048
Reaction score
3.889
Località
Planet earth
Ma veramente.... io non vado a pay.........:girl_hide:

Scherzi a parte, faccio la pay perchè:
1) il sesso mi piace moltissimo, ed adoro farlo (meglio se... con chi lo sa fare bene)
2) fondamentalmente sono abbastanza zxxxxxa
3) il piccolo vantaggio ecoomico che ne traggo torna utile quando vado dall'ottico per farmi le lenti da vista, e scopro che costano quasi quanto guadagno (normalmente) in un mese
4) sono contenta quando esco e so di aver lasciato un uomo soddisfatto dell'incontro.... mi sento una :girl_hospital: ...insomma, una crocerossina

Complimenti ... più sincera di così :ok:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
318
Località
Culandia
Ma veramente.... io non vado a pay.........:girl_hide:

Scherzi a parte, faccio la pay perchè:
1) il sesso mi piace moltissimo, ed adoro farlo (meglio se... con chi lo sa fare bene)
2) fondamentalmente sono abbastanza zxxxxxa
3) il piccolo vantaggio ecoomico che ne traggo torna utile quando vado dall'ottico per farmi le lenti da vista, e scopro che costano quasi quanto guadagno (normalmente) in un mese
4) sono contenta quando esco e so di aver lasciato un uomo soddisfatto dell'incontro.... mi sento una :girl_hospital: ...insomma, una crocerossina

Sebbene meritevole di lode per sincerità ( tranne "il piccolo vantaggio economico" :nea: ), il tuo post non può togliere al nostro amico Lord i suoi arcaici dubbi...
Prova a pensare al maschile .. magari ci riesci...

crocerossina... .. io direi più una crocesorcina..:rofl: .. e non nel senso di seguace di Renato Zero ...

non te la prendere . . tvb

semplicemente perché siamo sfigati

io sarei propenso a riconsiderare l'affermazione al singolare .. scusa amico mio, ma di figa ce ne abbiamo fin troppa! :w00tmesalia:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
23
Località
provincia Milano
Perchè ??? Perchè???? Perchè ?????

La domanda non mi tange minimamente e non mi interessa darmi o dare una risposta...

Perchè siamo su un Forum che parla di Patatina Pay e si presume che chi lo frequenta sia avvezzo alla frequentazione a pagamento senza farsi tante seghe mentali.
Se mi piacesse il taglio e il cucito frequenterei " Il Forum di Rakam" con felicità senza domandarmi perchè ma solo per il gusto di farlo.
 
Commenta
Alto