Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
324
Reaction score
926
Località
tra BO e MO
Per necessità, per piacere, perchè sono essenzialmente uno sfigato, per pigrizia, per noia, per divertimento ........ ma soprattutto per provare l'impagabile soddisfazione di poter guardare negli occhi, sorridendo con tutta l'ambiguità possibile, qualcuno che crede di conoscermi a fondo e che si è sempre domandato come faccio a vivere senza una figa da scopare! Ma senza che una sola sillaba trapeli dalle mie labbra.......mai, questo mai !!!!!!!!

:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Io penso che piu per esigenza fisica per esigenza psicologica. non so spiegare ma quasi quasi mi piace piu cercare, sentire e organizzare l'incontro che l atto sessuale in se'... la scarica adrenalinica di fare qualcosa di trasgressivo e proibito mi spinge a ripetere l esperienza volto dopo volta pur essendo completamente appagato nel privato. bho saro' malato xDD but i'm lovinnnn' it :DD
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
non sono erotomane quindi non lo faccio per una voglia continua di sesso.
lo faccio semplicemente perché quando ho voglia di avere un rapporto sessuale questa è la via per me più semplice.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
990
Reaction score
162
Località
Bologna
Semplicemente perché è il sistema più veloce ed economico e quasi sempre non porta a complicazioni future.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
così, sui due piedi potrei dire,
con la pay, scopi a tariffa concordata
con la free, scopi a tariffa variabile e imprevedibile.
poi mille altre sfumature,
possibilità di variare il menù, gusto dell'esplorazione, scelta del giorno e dell'ora, scelta della tipologia di donna,
insomma la lista dei motivi che mi spingono non ha limiti.
non ultimo che i soldi nella tomba non me li potrei godere più,
tanto vale goderseli prima :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.346
Reaction score
538
Località
Cap d'Agde
Io vado in situazioni pay perchè voglio trombare quando ho voglia io e non per far contenta la partner.....................io vado a pay perchè quando ho finito sono libero..........................io vado a pay perchè non ho voglia di perdere tempo......................io vado a pay perchè fotto con chi voglio io.......................io vado a pay perchè...................................................perchè sono fatti miei
 
Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Ma....per x puro divertimento e x farsi quattro risate....no eh..????
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
24
Località
Bologna
Ci andiamo....perché sono cazzi nostri !!
E perché chiunque di noi se dovesse andare solo con le FREE scoperebbe molto ma molto di meno.:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
A prostitute ci vanno solo gli uomini che hanno capito la vita, solo quelli.

Gli altri per scopersi una fica accettano compromessi di ogni genere, perchè la donna non la dà MAI per nulla, in cambio vuole SEMPRE qualcosa.

Un puttaniere sà che un centello è senza ombra di dubbio il male minore.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
757
Reaction score
93
Località
Versilia
A prostitute ci vanno solo gli uomini che hanno capito la vita, solo quelli.

Gli altri per scopersi una fica accettano compromessi di ogni genere, perchè la donna non la dà MAI per nulla, in cambio vuole SEMPRE qualcosa.

Un puttaniere sà che un centello è senza ombra di dubbio il male minore.

"la donna che paghi meno è quella che paghi subito"
e comunque chi dice che non è vero che le free sono più care delle pay bisogna tenere conto non solo dell'aspetto economico, ma anche del tempo della pazienza della dignità ecc...
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Per lo stesso motivo per cui i pomodori li compriamo al supermercato o dal fruttivendolo piuttosto che coltivarli
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Per lo stesso motivo per cui i pomodori li compriamo al supermercato o dal fruttivendolo piuttosto che coltivarli
Però non si può nascondere che il pomodoro coltivato nell'orto ha ben altro sapore... :pardon:...
Per questo compro i pomodori al supermercato quando me li voglio mangiare fuori stagione, ma li coltivo anche nell'orto quando è il suo tempo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Ci sono uomini che pagano per andare dalle prostitute? Ma dai non lo sapevo ::D

Perche nella vita non c'è niente di più appagante che scoparsi una bella figa!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.092
Reaction score
15.009
Per parlare senza sentirsi giudicati e per scopare senza sentirsi giudicati .... Scrisse qualcuno ...
 
Commenta
Alto