Devo dire che ho parecchi amici ai quali ho parlato del mio hobby che non mi hanno mai mosso la minima critica in proposito, anzi qualcuno di loro mi chiede ogni tanto di raccontare le mie avventure punteristiche. Per collegarmi a quanto scritto da Hotisok, mi riferisco a persone che non praticano, ma capiscono benissimo le esigenze di quelli che lo fanno. C'è addirittura chi sarebbe tentato ma mi ha detto di non sentirsela, chi per imbarazzo, chi adducendo la classica scusa: non riesco ad andare con una donna se la devo pagare. Naturalmente ci sono anche parecchi altri conoscenti ai quali non mi sognerei mai di confidare la mia attività di puttaniere, non parliamo delle donne poi! Per concludere, vorrei dire che noi appartenenti a questa comunità diamo per scontata la frequentazione di pay, ma non dobbiamo dimenticare che non è qualcosa in cui tutti possano cimentarsi con facilità e naturalezza, quindi, se mai, gli sfigati sono quelli che vorrebbero scopare, ma non hanno il coraggio di andare a puttane, non quelli che ci vanno. Amen