Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
170
Per quel che mi riguarda è un blocco psicologico, sicuramente sarà anche un gran pompino ma se sapessi che non è una 100% donna avrei una difficoltà enorme io ad avere un’erezione.

Come dici tu, non
avrò abbastanza elasticita mentale.

Commenta
Reaction score
1
Rispondo alla domanda del post affermando semplicemente che vado una una pay per piacere. E poi perché alle pay posso chiedere cose che alle mie fidanzate non potrei mai chiedere. Posso scegliere una pay e chiedergli di potergli venire in bocca e ricevere risposta affermativa, le pay le puoi sodomizzare a piacimento senza curarti di procurargli piacere. Insomma servono a darci piacere senza preoccuparci di eventuali conseguenze. E poi io vado con le pay milf, proprio perché adoro questo genere, e mi sarebbe quasi impossibile approcciare una milf free. Per cui, per me, le ragioni per le quali vado con una prostituta si possono riassumere col termine "piacere" e "bisogno di non avere inibizioni".

Commenta
Reaction score
71
Per quel che mi riguarda è un blocco psicologico, sicuramente sarà anche un gran pompino ma se sapessi che non è una 100% donna avrei una difficoltà enorme io ad avere un’erezione.
C'hai mai provato?

Io penso l'esatto contrario di @Phil74 sul perché alcuni uomini non vanno con le trans: perché hanno paura che farlo significa essere omosessuali.
Ma sarebbe sufficiente porsi una domanda: "Come faccio ad avere la certezza assoluta che non sono omosessuale?"
La mia risposta è: "Se dopo essere stato con una trans mi piacciono ancora le donne, significa che non sono omosessuale, al limite potrò dire di essere bisex, se mi piace ritornarci"...:pardon:

Come dici tu, non
avrò abbastanza elasticita mentale.

Io non dico che chi non va con una trans non ha abbastanza elasticità mentale.
Io affermo solamente che andare con una trans non è sinonimo di omosessualità, semmai potrebbe essere una forma di elasticità mentale su come vivere la propria sessualità.
In fondo può aiutare a conoscere meglio sé stessi.

Commenta

Phil74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chiaramente saranno bisessuali se conservano ancora rapporti con donne (100%donne) mentre se fanno sesso solo con i trans allora sono omosessuali...
in entrambi i casi un uomo che va con trans è omosessuale, che lo sia al 100% o al 50% perche ancora ha rapporti etero è irrelevante, ma se chiedi a loro se hanno una componente omosessuale la negaranno a forza...perche in fondo loro ci vedono una donna in un trans.

rispondendo alla domanda retorica del post vanno con le pay perche non ho una ragazza ed in passato non ho mai tradito, mi piace scopare ed in questo caso mi piace la libertà del rapporto e la facilità della conquista (effimera ok)...che pero in alcusi casi puo diventare anche l'asetticità del rapporto. dipende ovviamente dalla pay.
se le italiane, soprattutto le meridionali, si facessero meno pippe mentali sul fatto che la prima volta ma anche la seconda non si puo fare sesso se no si passa per troia io credo che le pay lavorerebbero di meno.

Commenta
Reaction score
3.875
perché alle pay posso chiedere cose che alle mie fidanzate non potrei mai chiedere. Posso scegliere una pay e chiedergli di potergli venire in bocca e ricevere risposta affermativa, .

Premesso che in un rapporto che non sia a pagamento le pratiche sessuali sì fanno senza fare domande o far riempire un'apposita modulistica su ciò che si gradisce e ciò che non si vuole fare , In pratica ci si spinge fino a quei limiti che si è compreso rientrare anche nei desideri del proprio partner, non comprendo in ogni caso perché la pura richiesta non la si potrebbe avanzare al di fuori di un rapporto a pagamento

Commenta
Reaction score
319
Ma infatti, è l'esatto opposto!
Ho notato che negli ultimi tempi i rapporti "free" con donne occasionali sono diventati più spinti rispetto a quelli a pagamento. Spesso capita che son loro a dirti "voglio finirti di bocca" o "ti voglio sentire in culo" o che ti fanno dei servizietti con la lingua da oscar a palle e buco del culo...
Insomma, con la puttana sei costretto a chiedere e la metà delle volte ti senti dire no, tra amanti è tutto molto più naturale.
Che poi, se ci pensi, è anche normale che sia così; nel rapporto a pagamento tu scegli la puttana ma lei non sceglie te, potresti anche farle schifo, per dire. Con una free la scelta viene fatta da entrambi, tu piaci a lei, lei piace a te, di conseguenza viene tutto più facile.

Commenta
Reaction score
18
è più comodo, pagate e non avete altri problemi, avete possibilià di scelta, potete fare cose che una non prof. non è disponibile a fare...

Commenta
Reaction score
23.360

Io non dico che chi non va con una trans non ha abbastanza elasticità mentale.
Io affermo solamente che andare con una trans non è sinonimo di omosessualità, semmai potrebbe essere una forma di elasticità mentale su come vivere la propria sessualità.
Salvo indugiare sul bazooka da 22 cm funzionante e carico di leche.
Su altre elasticità e pruriti circostanziati forse si è già discusso in altri thread.

Commenta
Reaction score
170
C'hai mai provato?

Più di una volta qualche amica Brasiliana mi ha presentato la coinquilina trans, a volte anche molto belle e apparentemente femminili.
Una addirittura una volta mi ha preso la mano e me l’ha messa sulla tetta poi mi ha anche detto
“ ti faccio un pompino gratis così capisci la qualità e dopo torni come cliente “
Non so che dirti, una bella tetta, e a me piace un sacco il silicone, ma proprio non ho percepito nessuna eccitazione.
La mia amica intanto sorrideva e mi incitava ad accettare.
Ma proprio no, non mi va, non dovrei sapere la verità per accettare !
Blocco psicologico.

Commenta
Reaction score
71
chiaramente saranno bisessuali se conservano ancora rapporti con donne (100%donne) mentre se fanno sesso solo con i trans allora sono omosessuali...
in entrambi i casi un uomo che va con trans è omosessuale, che lo sia al 100% o al 50% perche ancora ha rapporti etero è irrelevante, ma se chiedi a loro se hanno una componente omosessuale la negaranno a forza...perche in fondo loro ci vedono una donna in un trans.

Forse non sai che una componente di omosessualità esiste quasi in ogni individuo sano. E addirittura può variare con l'età.
https://it.wikipedia.org/wiki/Scala_Kinsey

Recentemente ho frequentato una ragazza, tra l'altro con molti meno anni di me, che è dichiaratamente bisessuale e convive con una lesbica.
Lei mi ha detto che ogni tanto ha rapporti sessuali con maschi, tra cui il sottoscritto, perché ha bisogno, animalmente, di sentire un cazzo dentro la fica. Il piacere maggiore, però, lo ha sempre provato quando ha rapporti sessuali, prevalentemente daty, con la sua compagna. Nessun uomo è mai riuscito a leccargliela come sa fare la sua compagna, mi ha detto.
Che una donna provi maggiore piacere in rapporti sessuali lesbici è spiegabilissimo: una donna sa quali sono i propri punti sensibili. In un rapporto sessuale lesbico una donna non fa altro che trasporre e applicare la propria intima conoscenza per dare piacere alla compagna.
Stesso discorso vale anche per i maschi: io non mi sognerei mai di avere rapporti sessuali con un maschio, in un certo senso mi fa schifo, ma una trans, specialmente se molto femminile, non mi causa repulsione e, viste le esperienze, so che sa farmi godere in alcuni casi quanto e più di una donna.

Commenta
Reaction score
71
Salvo indugiare sul bazooka da 22 cm funzionante e carico di leche.
Guarda che ci sono trans che sono esclusivamente passive e molto effeminate. Se non te lo dicono loro che sono trans, tu le scambi tranquillamente per una donna. Il pirillo è quasi inesistente, modello Fantozzi o @P**iP***o (metto gli asterischi per non essere fancullato, ma tu sai a chi mi riferisco... :lol:)

Commenta
Reaction score
71
Più di una volta qualche amica Brasiliana mi ha presentato la coinquilina trans, a volte anche molto belle e apparentemente femminili.
Una addirittura una volta mi ha preso la mano e me l’ha messa sulla tetta poi mi ha anche detto
“ ti faccio un pompino gratis così capisci la qualità e dopo torni come cliente “
Non so che dirti, una bella tetta, e a me piace un sacco il silicone, ma proprio non ho percepito nessuna eccitazione.
La mia amica intanto sorrideva e mi incitava ad accettare.
Ma proprio no, non mi va, non dovrei sapere la verità per accettare !
Blocco psicologico.
Secondo il mio modesto parere se ti lasciavi fare il pompino il blocco psicologico lo avresti superato. In quel momento non devi pensare a niente.
Certo, se cominci a pensare che chi ti fa il pompino è un maschio. ti blocchi. Questo succederebbe anche a me.

Commenta
Reaction score
23.360
Guarda che ci sono trans che sono esclusivamente passive e molto effeminate. Se non te lo dicono loro che sono trans, tu le scambi tranquillamente per una donna. Il pirillo è quasi inesistente, modello Fantozzi o @P**iP***o (metto gli asterischi per non essere fancullato, ma tu sai a chi mi riferisco... :lol:)
Probabilmente hai ragione, esiste qualche trans femminile anche nella realtà e non solo virtualmente.
Però leggendo i loro annunci ci si rende conto che il tipo di femminilità più ricercata e offerta con più frequenza ha una conformazione sospettosamente familiare.

Commenta
Reaction score
71
Le uniche (tre) trans con cui sono stato non le ho contattate tramite annunci, le ho incontrate di notte per strada.
Tutte e tre non avevano proprio nulla di maschile.
La seconda che ho incontrato, dopo quella dell'autostop, era anch'essa brasiliana e aveva un viso bellissimo. Ricordo che mi fece un pompino straordinario.
Se quella trans avesse il cazzo o meno non posso dirlo. Se non fosse per il fatto che batteva nella zona dei trans e che me lo disse lei che era trans, per me poteva essere anche una donna.

Commenta

Phil74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io non dico che chi è omosessuale o bisessuale siano un individuo non sano...anzi, magari migliore e più sano di me sto solo dicendo, andando purtroppo troppo off topic, che il motivo per cui gli uomini vanno con le trans è perche sono omosessuali (o bisessuali e quindi anche omosessuali) ma vogliono nasconderlo a loro stessi prima che agli altri, giustificandosi che loro non sono omosessuali perchè sono andati con una donna che cosi appare agli occhi dimenticandosi che nella realtà non lo è.

Commenta
Reaction score
1.399
è più comodo, pagate e non avete altri problemi, avete possibilià di scelta, potete fare cose che una non prof. non è disponibile a fare...
concordo tranne sull'ultima frase, il BBJ tanto per andare sul banale è di prassi, l'FK idem e se te la danno senza problemi (SE grosso come una casa) sono parecchio disinvolte anche su altre pratiche. Discorso diverso sono le mogli. La ragione principale perché uno preferisce pagare piuttosto che andare a free è la facilità con cui si raggiunge lo scopo e la grande/grandissima scelta.

Commenta
Reaction score
71
io non dico che chi è omosessuale o bisessuale siano un individuo non sano...anzi, magari migliore e più sano di me sto solo dicendo, andando purtroppo troppo off topic, che il motivo per cui gli uomini vanno con le trans è perche sono omosessuali (o bisessuali e quindi anche omosessuali) ma vogliono nasconderlo a loro stessi prima che agli altri, giustificandosi che loro non sono omosessuali perchè sono andati con una donna che cosi appare agli occhi dimenticandosi che nella realtà non lo è.
Effettivamente qui siamo OT.
Faccio un copia e incolla e sposto la discussione...

Commenta
Reaction score
71

Ti ho risposto qui....
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=350878&p=2387805&viewfull=1#post2387805

Commenta

Phil74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Effettivamente qui siamo OT.
Se vuoi continuare dovremmo spostarci su questo 3D, più attinente e sicuramente ci sono altri punter interessati all'argomento.
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=350878&highlight=trans

Quindi faccio un copia e incolla della nostra discussione e la sposto di la...

Non penso proprio che questa discussione che mi hai linkato sia attinente...io personalmente mi sono fermato al secondo rigo dell'utente che dopo aver detto che il suo test hiv era fortunatamente negativo ha scritto che con i transex ha chiuso perche 1 quando lui era a pecorina...

letto questo ho chiuso perchè sinceramente non voglio immaginare leggendo altre parole...in ogni caso amen.

Commenta
Reaction score
319
Porca zozza, a me che son curioso adesso m'è venuta la fissa di farmelo ciucciare da una trans.
Colpa vostra cazzo, adesso mi devo mettere alla ricerca di una gattina appetibile.

Commenta
Alto