Non penso proprio che questa discussione che mi hai linkato sia attinente...io personalmente mi sono fermato al secondo rigo dell'utente che dopo aver detto che il suo test hiv era fortunatamente negativo ha scritto che con i transex ha chiuso perche 1 quando lui era a pecorina...
Sinceramente e senza voler polemizzare, pure a me sembra non molto attinente con il nostro argomento quel thread
Porca zozza, a me che son curioso adesso m'è venuta la fissa di farmelo ciucciare da una trans.
Colpa vostra cazzo, adesso mi devo mettere alla ricerca di una gattina appetibile.
concordo tranne sull'ultima frase, il BBJ tanto per andare sul banale è di prassi, l'FK idem e se te la danno senza problemi (SE grosso come una casa) sono parecchio disinvolte anche su altre pratiche. Discorso diverso sono le mogli. La ragione principale perché uno preferisce pagare piuttosto che andare a free è la facilità con cui si raggiunge lo scopo e la grande/grandissima scelta.
Porca zozza, a me che son curioso adesso m'è venuta la fissa di farmelo ciucciare da una trans.
Colpa vostra cazzo, adesso mi devo mettere alla ricerca di una gattina appetibile.
[/FONT]Prova.[/FONT]
[FONT="]Io ho provato una volta per curiosità perchè pensavo di essere attratto.[/FONT]
[FONT="]Dopo quella volta ho capito che le trans non mi interessano.[/FONT]
[FONT="]Secondo qualcuno avrei provato definitivamente la mia eterosessualità.
ma infatti anche nei rapporti free, o comunque nelle relazioni amorose c'è l'affetto e il sentimento, ma di base mi avvicino ad una donna perchè fisicamente mi attrae. e penso che lo stesso possa dirsi al contrario.. una donna è attratta anche e soprattutto dalla fisicitàIl "romanticismo" è uno stato mentale, sopravvalutato secondo me. Alla fine anche chi si incipria di tanta filosofia è mosso dall'ormone