Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
186
Reaction score
537
Località
Piacenza
Proprio adesso ho letto questo articolo postato da un collega su un'altra pagina di questo ns forum

Completamente d'accordo
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
14
Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?

Sabato sera io e mia moglie andiamo a cena da AMici.(e fino a qui chi sene frega)
Durante la cena si parla del più e del meno , ad un certo punto la moglie di un mio amico intavola una
discussione su alcuni articoli e reportage televisivi che parlano di prostitute(vedi Lucignolo,Le Iene,ecc)
e la domanda a noi maschietti è d'obbligo.
''Secondo voi , perchè alcuni di voi maschietti vanno con le prostitute?''
Nel mio viso e in quello dei miei amici aleggia dell'imbarazzo , che subito si spezza con una comune risposta:
''Booooo!''.
Io non so se i miei amici vanno a puttane oppure no , ma dalle loro faccie mi è trapelato che almeno una volta nella vita hanno avuto esperienze a pagamento.
Io a voi però darò un altra risposta.
Nel mio caso vado perchè sono stufo di mangiare la solita minestra,non ho tempo per andare in giro a cercare qualche chiavata gratis,causa famiglia+lavoro,e di avere un amante al momento ne faccio volentieri a meno.
Non voglio sommare altri problemi a quelli che ho già .
Con il matrimonio hai la possibilità di risolvere i problemi in due , ma da singol quei problemi non li avresti avuti.
In più c'è quella curiosità + adrenalina che mi spinge a farlo.
Già dal contatto telefonico il cuore mi sale in gola e scatta un qualcosa che mi fà andare su di giri.
Più o meno questo è quanto.
Se vi và laschiate anche voi le vostre motivazioni.
Ciao a tutti gli scopadores. :party:
Penso perché di base facciamo schifo propio come le donne e ricorda non siamo solo noi a scopare in giro ma anche loro io sono stato fregato propio così
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.734
Località
Milano
Proprio adesso ho letto questo articolo postato da un collega su un'altra pagina di questo ns forum

Completamente d'accordo
"Se Weinstein fosse andato semplicemente a troie anziché sfruttare la sua posizione per scopare aspiranti attrici illudendosi così di non pagare, a quest’ora non starebbe marcendo in una cella 3×2." Questa frase, estratta dall'articolo che hai linkato, esprime innegabilmente una grande verità, che potrebbe essere considerata uno dei pilastri su cui si fonda il punterismo.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
238
Reaction score
897
"Se Weinstein fosse andato semplicemente a troie anziché sfruttare la sua posizione per scopare aspiranti attrici illudendosi così di non pagare, a quest’ora non starebbe marcendo in una cella 3×2." Questa frase, estratta dall'articolo che hai linkato, esprime innegabilmente una grande verità, che potrebbe essere considerata uno dei pilastri su cui si fonda il punterismo.
In realtà sappiamo che esiste nel maschio la fantasia del dominio, dell’imporre sottomissione e questa si esplica ai massimi livelli solo in assenza di una transazione economica (fantasia che a Weinstein è costata, GIUSTAMENTE, molto cara).

Annalisa Chirico (che più volte ha trattato il tema della prostituzione) spiega come la femmina che si fa pagare per il sesso controlla e domina di fatto la sessualità del maschio, perché alla fine è lei a decidere cosa si e cosa no (corollario della legge naturale nota come “potere della patata”, un potere grazie al quale si è fatta l’unita’ d’Italia, tanto per fare un esempio, perché senza i servizi della Marchesa di Castiglione col cavolo che Napoleone III si sarebbe convinto a scendere in campo contro gli Austriaci 😅).
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
io invece mi domando perché tanto non ci vanno??dsto i numeri e le bellezze che raggiungi con qsta passione-hobby-dipedenza-malattia non lo si raggiunge,stamani al circolino del mio paesino ho visto un amico sposato da un po di anni e mi dice nella mia vita un po di topai l ho vista,,ma quanta ne ai vista te,t invidio
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
369
Reaction score
420
Località
lombardia
io vado con le prostitute soprattutto perchè ho poco successo con le donne, sono bruttino, non sono nè ricco nè famoso e quindi per me è un vero e proprio servizio da quasi 30 anni.

Quando ho voglia e il portafoglio me lo permette chiamo, mi prenoto, avviso che arrivo tra mezz'ora, scopo, sborro e me ne vado a mangiare bene da solo qualcosa di particolare e poi me ne torno alla mia casina.

non ho altri vizi se non i viaggi e quindi quando posso me la godo.

inoltre vado a prostitute perchè posso chiedere e fare già dalla prima volta tutto ciò che desidero e che non è detto che potrei fare con una donna free soprattutto se lei si ritiene una donna "seria" (esempio cim, rimming o rai2) anche se io ho davvero poche esperienze free e quindi non ho esperienza come l'italiano medio.

se devo essere sincero mi piacerebbe essere "carino e aitante " per scopare alla tinder..
una botta e via o magari andare in saune o club privèe e trombarmi la donna di un'altro..ma forse sogno troppo...:ROFLMAO:

daje !
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.567
Reaction score
3.120
Si va a prostitute perché è bello. A me piace scopare ragazze belle e giovanissime, le coetanee cinquantenni e le quarantenni free non mi interessano. Seguo le regole della natura: il mio istinto mi fa prediligere le più fertili e quelle che possono assicurare una prole più sana.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.567
Reaction score
3.120
io vado con le prostitute soprattutto perchè ho poco successo con le donne, sono bruttino, non sono nè ricco nè famoso e quindi per me è un vero e proprio servizio da quasi 30 anni.

Quando ho voglia e il portafoglio me lo permette chiamo, mi prenoto, avviso che arrivo tra mezz'ora, scopo, sborro e me ne vado a mangiare bene da solo qualcosa di particolare e poi me ne torno alla mia casina.

non ho altri vizi se non i viaggi e quindi quando posso me la godo.

inoltre vado a prostitute perchè posso chiedere e fare già dalla prima volta tutto ciò che desidero e che non è detto che potrei fare con una donna free soprattutto se lei si ritiene una donna "seria" (esempio cim, rimming o rai2) anche se io ho davvero poche esperienze free e quindi non ho esperienza come l'italiano medio.

se devo essere sincero mi piacerebbe essere "carino e aitante " per scopare alla tinder..
una botta e via o magari andare in saune o club privèe e trombarmi la donna di un'altro..ma forse sogno troppo...:ROFLMAO:

daje !
Vai a divorziate e poi vedi che ne trovi di più prestazionali rispetto alle professioniste. Ma stai attento perché sono molto meno attente alle malattie, proprio non ci pensano!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
369
Reaction score
420
Località
lombardia
Vai a divorziate e poi vedi che ne trovi di più prestazionali rispetto alle professioniste. Ma stai attento perché sono molto meno attente alle malattie, proprio non ci pensano!
caro @il recensore mi piacerebbe tanto trovare una divorziata !!

ci provo sempre in tinder, ma ad oggi zero a parte qualche no prof che vogliono solo arrotondare !
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.314
Reaction score
45.734
Località
Milano
caro @il recensore mi piacerebbe tanto trovare una divorziata !!
Non lo dico per scoraggiarti, ma anche le divorziate, potendo scegliere, puntano a quelli più belli e aitanti, per usare una tua frase, quindi magari dovresti ripiegare su una divorziata diversamente giovane e un po' cessa; a questo punto preferiresti una così gratis o una bella figa giovane a pagamento?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.686
Quando ho voglia e il portafoglio me lo permette chiamo, mi prenoto, avviso che arrivo tra mezz'ora, scopo, sborro e me ne vado a mangiare bene da solo qualcosa di particolare e poi me ne torno alla mia casina.
Forse non ci crederai, ma questa potrebbe essere una bellissima ricetta per la felicità.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
369
Reaction score
420
Località
lombardia
Non lo dico per scoraggiarti, ma anche le divorziate, potendo scegliere, puntano a quelli più belli e aitanti, per usare una tua frase, quindi magari dovresti ripiegare su una divorziata diversamente giovane e un po' cessa; a questo punto preferiresti una così gratis o una bella figa giovane a pagamento?
giusto ragionamento sig. Nautilus70 :)

diciamo che per il gusto di essere "scelto" oggi preferirei una cessa.
sono sempre stato di bocca buona anche con le pay perchè ho sempre preferito la prestazione e i servizi offerti all'estetica

solo qualche volta, soprattutto quando ero giovane, ho scelto una solo per la bellezza
 
Ultima modifica:
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.469
Vai a divorziate e poi vedi che ne trovi di più prestazionali rispetto alle professioniste. Ma stai attento perché sono molto meno attente alle malattie, proprio non ci pensano!
mahh non so dove vivi tu ma dove vivo io,paesino minuscolo in prov di pisane sento tanti che ragionano di divorziate o meglio coll amante, strano pero lo sento solo Pirenei fatti poi vedo qsti grandi scopatori il loro tempo lo passano sempre fra lavoro e bar,,ma allora se scopano tanto perché sono sempre al lavoro o al bar??se vivi a milano firenze o rom ti potrei credere,,ma preferisco seguire l esempio di un certo apostolo, se non vedo non credo
 
Commenta
Alto