vi do il mio punto di vista che oggi ho voglia di scrivere: le prime pay anni ed anni fa all'estero, con gli amici, ci siamo sfondati e ancora con quelli che frequentiamo ancora ci scatta la lacrimuccia ripensando a certe robe successe
Situazione oggettiva: ricevo continuamente avance di donne a lavoro e fuori lavoro, non credo di non essere stato più di 2 mesi senza una come fidanzata/compagna in vita mia, sentimentalmente sono appagato e non mi interessano, però c'è un però.
Da un po' di tempo ho iniziato a pensare che oggi ci siamo e tra 10 minuti chissà...
Questo mi ha portato a fare una riflessione differente, ovvero che nonostante l'appagamento sentimentale (ma anche per certi versi sessuale) la persona che ho accanto ha problemi di salute importanti e non può più darmi quello che volevo nel modo in cui lo vorrei tutt'oggi.
Quindi faccio una strana selezione: non mi frega della strafiga, potrei permettermi pay costose per fortuna, invece cerco appositamente gente over45 letteralmente da usare e poi tornare alle mie cose, senza rischiare di perdere il capo per una bimbetta.
Questo perché sono uno a cui piace scop*re duro e questo significa che non mi frega niente dei baci, non mi frega niente di FK o daty, voglio una che me lo sveglia e poi venga letteralmente martellata. Anzi, cercano continuamente di baciarmi in bocca e figuriamoci se a me interessa. Dopo anni di stop ho ripreso l'attività di recente e cazzo quanto mi mancava. E come mi piace trovare quella sottomessa, non professionale, quasi intimorita perchè si, di persona ho un'ottima presenza e loro non se lo aspettano.
E sarò anche sboccato, ma in camera da letto voglio una che sia letteralmente una zoccola, e finora quando mi prende bene cambiano eccome, perchè mi rimangono tutte sfondate sul letto nonostante il ragazzo tra le gambe sia normalissimo, forse appena sopra la media come larghezza.
Prendi una un po' anziana che è contenta perchè tanto lo vedi se ad una persona gli tiri o no, dopo 20 minuti che ha il culo aperto dove ci potrebbe passare un bicchiere ti comincia a chiedere "vieni per favore, svuotati" e te le ridi in faccia dicendole che ancora ce n'è, zitta e resisti. Anzi, brava che lo stai prendendo così di forza e magari mi dici roba tipo "inculami, sfondami". Mi fanno letteralmente sbroccare (in senso positivo).
Poi la inondi. La vedi in difficoltà ad ingoiare tutto (mamma natura è stata generosa con me in questo aspetto) e poi si rialza tutta sganasciata.
Ti chiede se sei stato bene. Rendiamoci conto: ti ho letteramente aperta facendo solo quello che piace a me e il tuo unico pensiero è sapere se mi sono divertito. Perchè a cose normali scopi normalmente e loro lo percepiscono, ma è la cattiveria disinteressata che posso metterci che mi appaga. E, almeno nelle mie esperienze, le donne scopate in questo modo, alla seconda volta, sono ancora più maiale.
Poi ti rivesti e come sei arrivato, riparti. Zero rotture di coglioni, sbattendosene dei problemi di lei o della possibile rompipalle che potresti scopare a lavoro, e si torna alla vita di tutti i giorni. Te ne vai più leggero, con l'immagine di lei aperta a pecora e ritorni a fare il noioso lavoro. Zero sbattimenti. Pronti per la prossima voglia da levarsi se mai mi dovesse venire.
Per me non è nemmeno tradimento, è un qualcosa che mi appaga e mi permette di indirizzare ancora di più la parte sentimentale del rapporto che mi attende a casa.
Messaggi su facebook, su instagram, uscite di nascosto, pazze scatenate che poi vogliono diventare le compagne ufficiali, no grazie. L'unico svantaggio è che da maschio mi piacerebbe condividere certe esperienze e invece evito accuratamente: qualche aspetto negativo deve pur esserci