- Reaction score
- 1.926
quelli che non sanno uscire o fare qualcosa da soli mi fanno una pena,,ne conosco uno cioé 30 anni complesso di Edipo a mille, and due giorni a latina(posto che non gli interessava per niente)con un amico, poi tornato disse mi manca la mamma, un altro che per andare da una cinesica ha dovuto lottare per esima poi vede le foto di ef e sbava, essere solitari é sinonimo e furbizia, io in compagnia al max sto 10 minuti al bar,,in palestra dove vo da anni saluto il minimo, stringere relazioni sociali proprioLo volevo scrivere ma non volevo essere invadente: spesso esco da solo. Mi sono abituato negli anni e mi piace. Se stai ad aspettare gli altri come per me con i ND spesso non si combina niente. Dovevo andare da solo. Ricordo i Brains a Roma in solitaria. Uno dei miei fiori all'occhiello in solitaria, i Motorhead all'Hammersmith nell'89.
Vado al pub e magari conosco e parlo con la barman. Fossi in coppia non potrei. Anche questo fatto di gradire andare da soli viene scambiata per misantropia. Io non stimo quelli che per forza, devono fare tutto in compagnia. Non sono capaci a fare le cose da soli? Spesso no e rinunciano.
Lessi su PF di uno che si vergognava ad ordinare una pizza solo perchè il Raider, il Pizzaiolo e la Telefonista potessero pensare che era solo e allora ne ordinava almeno due poi quello che ha problemi è quello che va al ristorante da solo..?
Mi piace la compagnia di chi stimo ma se non può/vuole venire al pub vado solo con gran gusto.
Lo stare in coppia ti fa abituare a non sapere stare da solo. Pertanto da solo sto alla grande oppure compagnia ma di quella gradevole. Alla fine a vedere i CCCP a luglio eravamo in 10, più qualche decina che conoscevo tra il pubblico: Quelli e Quelle che si incontravano da ragazzi nei Club o a ballare.
a me quando racconto che vado da solo in thai,wellcum concerti o serate mi guardano come fossi un alieno ,mi verrebbe da consigliarli tre giorni al wellcum o meglio un buon psichiatra, purtroppo é per questo che tanti si infilano in strie fallimentari, solo per paura di stare da soli, per me dipende dal fatto che le mammine li hanno coccolato troppoLo volevo scrivere ma non volevo essere invadente: spesso esco da solo. Mi sono abituato negli anni e mi piace. Se stai ad aspettare gli altri come per me con i ND spesso non si combina niente. Dovevo andare da solo. Ricordo i Brains a Roma in solitaria. Uno dei miei fiori all'occhiello in solitaria, i Motorhead all'Hammersmith nell'89.
Vado al pub e magari conosco e parlo con la barman. Fossi in coppia non potrei. Anche questo fatto di gradire andare da soli viene scambiata per misantropia. Io non stimo quelli che per forza, devono fare tutto in compagnia. Non sono capaci a fare le cose da soli? Spesso no e rinunciano.
Lessi su PF di uno che si vergognava ad ordinare una pizza solo perchè il Raider, il Pizzaiolo e la Telefonista potessero pensare che era solo e allora ne ordinava almeno due poi quello che ha problemi è quello che va al ristorante da solo..?
Mi piace la compagnia di chi stimo ma se non può/vuole venire al pub vado solo con gran gusto.
Lo stare in coppia ti fa abituare a non sapere stare da solo. Pertanto da solo sto alla grande oppure compagnia ma di quella gradevole. Alla fine a vedere i CCCP a luglio eravamo in 10, più qualche decina che conoscevo tra il pubblico: Quelli e Quelle che si incontravano da ragazzi nei Club o a ballare.