Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Comunque regà, se pensate che chiacchierare e corteggiare sia solo il preludio alla scopata che quindi diventa una conseguenza, per me avete un modo di pensare un po' vecchiotto. Poi fate vobis.
Guarda, sono pienamente d'accordo. Per scopare c'è una sola strada: fare in modo che sia la donna a interessarsi a noi. E come si fa? Semplice: si diventa persone interessanti, ben tenute fisicamente, aperte mentalmente, che hanno una buona intelligenza sociale. Si tromba attraendo le donne, non ronzando loro intorno. Garantisco che funziona (ho trombato in questo modo recentemente). A palla!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Fidati non lo chiude, perché campano di zerbini... e purtroppo ne troveranno sempre di nuovi.
Sì, ma intanto non lo fa più con quello che ha scoperto e scopato le Pay. A me non me ne frega nulla se una donna fa la profumiera con un altro, l'importante è che non lo faccia più con me.
Se lo fa con un altro, meglio: una persona in più da prendere per il culo!
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Guarda, sono pienamente d'accordo. Per scopare c'è una sola strada: fare in modo che sia la donna a interessarsi a noi. E come si fa? Semplice: si diventa persone interessanti, ben tenute fisicamente, aperte mentalmente, che hanno una buona intelligenza sociale. Si tromba attraendo le donne, non ronzando loro intorno. Garantisco che funziona (ho trombato in questo modo recentemente). A palla!
Condivido, oppure per molte che sono più grette, anche solo la bella vita che gli si prospetta farebbero.

Siamo però molto vicini alla teoria della redpill
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
105
Località
livorno
Beh, la volontà femminile sta nel fatto che se lei NON è una schiava o vittima di tratta, può benissimo dire NO, come qualsiasi altra persona. Il fatto che paghi per fare sesso non significa che stai comprando un essere umano o che lo stai forzando contro la sua volontà e libertà. Infatti non è illegale. Ci sono anche Gigolò che sono pagati dalle donne, per dire... Pagare per un servizio non implica corrompere o umiliare chi quel servizio lo offre. Io stesso ho assistito a scene nelle quali certe Pay hanno buttato fuori dal loro appartamento clienti ubriachi o extracomunitari. La volontà femminile sta nella LEGITTIMA volontà di una Pay di scopare con chi vuole, al prezzo e condizioni che stabilisce lei.
guarda don che il post non si riferiva alla volontà della pay ma piuttosto al fatto che nella nostra società sarebbe NATURALE vedere una femmina che ci piace e scoparsela senza "rotture di coglioni" che un normale rapporto uomo/donna comporta , non si tratta del mondo pay ma del mondo quotidiano. almeno io l'ho interpretata così.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
19
Reaction score
180
In risposta agli ultimi commenti.. Se toglieste già soltanto alcune delle sovrastrutture imposte dalla società (esempio i vestiti, la morale, le multe per atti osceni in luogo pubblico...), si scoperebbe (quasi) subito. Cercate di cogliere il concetto di fondo, tra maschio e femmina così funzionerebbe, poi ovviamente dobbiamo adattarci, trovare dei compromessi per non finire nei guai, ma rimangono rotture di coglioni 😁
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Sì, ma intanto non lo fa più con quello che ha scoperto e scopato le Pay. A me non me ne frega nulla se una donna fa la profumiera con un altro, l'importante è che non lo faccia più con me.
Se lo fa con un altro, meglio: una persona in più da prendere per il culo!
Beh oddio, ovvio che non mi strappo i capelli, però sarebbe un malcostume da cercare da stigmatizzare, quello si. Poi per come la vedo io.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
In risposta agli ultimi commenti.. Se toglieste già soltanto alcune delle sovrastrutture imposte dalla società (esempio i vestiti, la morale, le multe per atti osceni in luogo pubblico...), si scoperebbe (quasi) subito. Cercate di cogliere il concetto di fondo, tra maschio e femmina così funzionerebbe, poi ovviamente dobbiamo adattarci, trovare dei compromessi per non finire nei guai, ma rimangono rotture di coglioni 😁
Occhio che è un discorso un po' borderline. Perché potrei obiettare anche, che se togli determinate leggi, anche per lo stupro il passo è breve e pensa sempre senza rotture di coglioni a quel punto. Però penso che non ritieni quello il caso.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Siamo però molto vicini alla teoria della redpill
Vedi, se per RedPill si intende: "Piango tutto il giorno perché le donne sono stronze, non me la danno, vanno solo con Chad!". Se per RedPill si intende questa merda, sai bene come la penso...

Ma se per RedPill si intende: "Fai soldi, fatti una posizione, tieniti in forma, coltiva interessi e humor, e le donne arrivano", beh, trovo che la RedPill possa essere valida.

Il problema è che - in Italia sopratutto - la RedPill è la corrente filosofica-FICA di chi non vede mai la FICA.
Questo è il problema.
Cazzo.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
19
Reaction score
180
Occhio che è un discorso un po' borderline. Perché potrei obiettare anche, che se togli determinate leggi, anche per lo stupro il passo è breve e pensa sempre senza rotture di coglioni a quel punto. Però penso che non ritieni quello il caso.
Ripeto, cercate di cogliere il concetto di fondo del ragionamento, senza prendere tutto alla lettera
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
guarda don che il post non si riferiva alla volontà della pay ma piuttosto al fatto che nella nostra società sarebbe NATURALE vedere una femmina che ci piace e scoparsela senza "rotture di coglioni" che un normale rapporto uomo/donna comporta , non si tratta del mondo pay ma del mondo quotidiano. almeno io l'ho interpretata così.
Ah, ok. Io pensavo che ci si riferisse alla volontà e alla libertà professionale di una Pay. Allora hai ragione, sono d'accordo.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Vedi, se per RedPill si intende: "Piango tutto il giorno perché le donne sono stronze, non me la danno, vanno solo con Chad!". Se per RedPill si intende questa merda, sai bene come la penso...

Ma se per RedPill si intende: "Fai soldi, fatti una posizione, tieniti in forma, coltiva interessi e humor, e le donne arrivano", beh, trovo che la RedPill possa essere valida.

Il problema è che - in Italia sopratutto - la RedPill è la corrente filosofica-FICA di chi non vede mai la FICA.
Questo è il problema.
Cazzo.
In teoria quella nel primo punto è la reazione che hanno molti che dicono essere redpillati al mondo femminile, ma come sempre la teoria cozza con la fattualità dell'agire.

Infatti la teoria Redpill come denoti tu è quella del secondo punto.

Detto questo anche io sono del parere che funziona solo per un certo tipo di donna e non per la totalità e quindi anche per questo è fallace, oltre ad esserlo proprio partendo dai sunti base che prende a mio avviso. Poi per non parlare del genere di uomo che attira e via discorrendo.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Ripeto, cercate di cogliere il concetto di fondo del ragionamento, senza prendere tutto alla lettera
Ribadisco non voglio prendere alla lettera, però ti vorrei far notare che facendo un discorso del genere si incorre anche in questi problemi e sta solo nel cervello e buona fede del tuo interlocutore che ciò non avvenga.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
Infatti la teoria Redpill come denoti tu è quella del secondo punto.
Non in Italia, amico mio. Non in Italia. Io qualche mese fa feci (feci, è il caso di dirlo!) un giro nel "famoso portale RedPill". Non faccio il nome - non voglio una querela. Disagio allo stato puro. Cose da paura, misoginia incontrollata! Mi chiedo perché la polizia postale non abbia chiuso quella pagina.
No, in Italia la RedPill "come la intendo io" - e come a quanto pare la intendi anche tu - non esiste.
Se vai "sul loro sito" leggi delle cose abominevoli. Se certi Punter qui dentro possono sembrarti un po' misogini, ti garantisco che da quelle parti è un delirio, roba da polizia postale.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Non in Italia, amico mio. Non in Italia. Io qualche mese fa feci (feci, è il caso di dirlo!) un giro nel "famoso portale RedPill". Non faccio il nome - non voglio una querela. Disagio allo stato puro. Cose da paura, misoginia incontrollata! Mi chiedo perché la polizia postale non abbia chiuso quella pagina.
No, in Italia la RedPill "come la intendo io" - e come a quanto pare la intendi anche tu - non esiste.
Se vai "sul loro sito" leggi delle cose abominevoli. Se certi Punter qui dentro possono sembrarti un po' misogini, ti garantisco che da quelle parti è un delirio, roba da polizia postale.
Non fatico a crederlo, purtroppo la misoginia e la misantropia at large è molto più diffusa di quanto si pensi, però sono comportamenti da stigmatizzare sempre secondo me.
 
Commenta
Alto