Io, invece, non contesto il supposto mancato rispetto della volontà femminile … afferma il giusto
@donchisciotte909, allorché evidenzia il sacrosanto diritto di rifiutare una prestazione, diritto che viene giustamente esercitato dalla pay laddove lo ritiene opportuno. No, quello che mi lascia perplesso … e mi sconcerta alquanto … è che viene dato per assunto, che la “ condizione naturale in questa società “, venga raggiunta, solo, quando riusciamo a scopare una nuova femmina che ci piace, SUBITO ( il maisculo, serve probabilmente a rimarcare il carattere d’urgenza ), senza rotture di coglioni …. laddove le rotture di coglioni, sarebbero rappresentate dalle chiacchiere, attese ecc ecc. Cioè tutto quello che “ normalmente “ dovrebbe rappresentare il giusto viatico e la giusta preparazione ad un rapporto sessuale … ovviamente dando per assodato che fare sesso non vuol dire solo andare a puttane.
Quasi come se andare a prostitute, rappresentasse la condizione normale e non già un di più o un semplice palliativo. Insomma, questa visione, relegherebbe ad inutili orpelli, quelli che dovrebbero e sarebbero i rapporti e le dinamiche tra un uomo e una donna, al di fuori del sesso.
Sarei curioso di comprendere a quale modello di società si fa riferimento