Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.720
guardate che problemi di malattie veneree possiamo averli pure colle free, anzi forse é piu rischiosi con aste ultime, esempio conosco una bella tipa in un localizzo dove magari io e lei abbiamo alzato il gomito,nbehh non ci sto tanto a pensare di avere o meno i preservativi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.720
Chiunque di noi se va a raccontare a una free che siamo puttanieri incalliti veniamo prima schifati e poi scartati.
mahh ancora vi volete confondere colle free,ma se va finire sono peggio delle pay,e la favoletta del risparmi ma de che??la vita é troppo bella e troppo breve per accontentarsi di poche donne bruttezze, come dicevo ad un ragazzino mi hanno fatto decine di paradisi in giro per la cara e vecchia europa ed in giro per il mondo,perché dovrei rinunciarci???
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
626
Reaction score
1.486
Località
Lombardia
mahh ancora vi volete confondere colle free,ma se va finire sono peggio delle pay,e la favoletta del risparmi ma de che??la vita é troppo bella e troppo breve per accontentarsi di poche donne bruttezze, come dicevo ad un ragazzino mi hanno fatto decine di paradisi in giro per la cara e vecchia europa ed in giro per il mondo,perché dovrei rinunciarci???
Ma come osano volersi confondere con quegli esseri ignobili delle free?? 😂

Se il primo appuntamento è una passeggiata al parco si risparmia si 😅.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.660
Località
Milano
Intendevo esprimere che se una donna free si avvicinasse ed io le racconti dei miei passati solo a pay,automaticamente verrei scartato a priori,tutto qua

un giorno nella vita devo trovarmi,per forza qualcuna per non rimanere sola,con il fatto che andando a pay potrei nuocere alla sua salute
Veramente tu avevi parlato proprio di nuocere alla salute e la prima cosa che ho pensato è la stessa che ti ha fatto notare @Sergio65 ...
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.720
Ma come osano volersi confondere con quegli esseri ignobili delle free?? 😂

Se il primo appuntamento è una passeggiata al parco si risparmia si 😅.
vedi c é anche chi non ha manco voglia di farci una passeggiata al parco,,e come minimo ti fa il racconto di tutti i suoi patemi storie finite rapporti con colleghi e genitori pessimi etc etc ripeto io nella mia asocialità non devo sorbirmi sti mille patemi, e sinceramente non so coma faccia certa gente
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
466
Reaction score
1.542
vedi c é anche chi non ha manco voglia di farci una passeggiata al parco,,e come minimo ti fa il racconto di tutti i suoi patemi storie finite rapporti con colleghi e genitori pessimi etc etc ripeto io nella mia asocialità non devo sorbirmi sti mille patemi, e sinceramente non so coma faccia certa gente
Beh chissà perchè io che potrei dirle "tranquilla cara,delle tue storie finite ormai è passato,dei tuoi genitori pessimi non importa perchè se vuoi li possiamo vedere solo una volta l'anno a Natale,dei rapporti con colleghi ti licenzi e badi alla casa cosi non hai rotture al lavoro e provvedo io che guadagno bene"..chissà come mai dico preferiscono crogiolarsi nei loro problemi
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.958
vedi c é anche chi non ha manco voglia di farci una passeggiata al parco,,e come minimo ti fa il racconto di tutti i suoi patemi storie finite rapporti con colleghi e genitori pessimi etc etc ripeto io nella mia asocialità non devo sorbirmi sti mille patemi, e sinceramente non so coma faccia certa gente
Ma tutte tu le conosci ste scappate di casa, piene di problemi e patemi ?
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.453
Reaction score
1.720
Ma tutte tu le conosci ste scappate di casa, piene di problemi e patemi ?
veramente la mia asocialità e misoginia negli ultimi mesi mi ha fatto frequentare solo le colleghe di lavoro, della quale una so che c avrei opportunità,ma oramai l agiatezza dell essere un single pettiniere incallito mi piace fin troppo
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
239
Reaction score
909
C881969B-256B-41A1-B539-F7109D0D878E.jpeg
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
- Perché gli uomini vanno a prostitute?
Riformuliamo la domanda.
- Perché - chi se lo può permettere - usa una lavastoviglie invece di lavare i piatti con le manine?

Che cosa sono, cioè, a che cazzo servono I SOLDI?

I soldi servono a tante cose. Ma sopratutto servono a NON dover fare cose che non si vogliono fare.
Quando avevo 20 anni avevo pochi soldi. Odiavo stare sotto la pioggia, ma se pioveva c'era il motorino o la bici. E tornavo a casa tutto molle. Non avevo i soldi per il taxi.
Adesso uso il taxi. Perché ho 44 anni, e non ho problemi a pagare il taxi.

Carla non ama cucinare. Se se lo può permettere, se ha i soldi, chiama Pizza Express e CIAONE PROPRIO!
Non deve cucinare.
Paolo non ama sedurre. Non ama scrivere poesie del cazzo, non ama perdere tempo in cazzate e regalare i fiori.
Potendoselo permettere, paga, tromba e CIAONE PROPRIO!
Non deve sedurre.

Per avere fica Free, spesso occorre corteggiare una donna.
Ma c'è gente che proprio non ha voglia di corteggiare una donna.
Per avere fica Free, si devono spesso fare cose che stanno sulle palle a molti uomini.

I soldi permettono di bypassare tutte le rotture di coglioni.
I soldi sono il TELEPASS della fica - cioè il TELEPASSERA.

Sull'autostrada c'è il TELEPASS.
Con le donne c'è il TELEPASSERA.
Il TELEPASSERA permette di bypassare tutte le cazzate e arrivare subito al dunque.

Perché installi il TELEPASS? Per non fare la coda al casello.
Perché installi il TELEPASSERA? Per non far perdere tempo all'uccello.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2023
Messaggi
19
Reaction score
180
Uno dei motivi per cui a tutti noi piace andare a troie è che questo è l'unico modo per far funzionare le cose in maniera veramente NATURALE in questa società, vediamo una nuova femmina che ci piace e la scopiamo, SUBITO, senza rotture di coglioni come chiacchiere su chiacchiere, attese ecc ecc
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
105
Località
livorno
Uno dei motivi per cui a tutti noi piace andare a troie è che questo è l'unico modo per far funzionare le cose in maniera veramente NATURALE in questa società, vediamo una nuova femmina che ci piace e la scopiamo, SUBITO, senza rotture di coglioni come chiacchiere su chiacchiere, attese ecc ecc
NATURALE ???
dove sta la volontà femminile?
le femmine sono oggetti o soggetti ?
sono sconcertato!
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
NATURALE ???
dove sta la volontà femminile?
le femmine sono oggetti o soggetti ?
sono sconcertato!
Beh, la volontà femminile sta nel fatto che se lei NON è una schiava o vittima di tratta, può benissimo dire NO, come qualsiasi altra persona. Il fatto che paghi per fare sesso non significa che stai comprando un essere umano o che lo stai forzando contro la sua volontà e libertà. Infatti non è illegale. Ci sono anche Gigolò che sono pagati dalle donne, per dire... Pagare per un servizio non implica corrompere o umiliare chi quel servizio lo offre. Io stesso ho assistito a scene nelle quali certe Pay hanno buttato fuori dal loro appartamento clienti ubriachi o extracomunitari. La volontà femminile sta nella LEGITTIMA volontà di una Pay di scopare con chi vuole, al prezzo e condizioni che stabilisce lei.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.958
Uno dei motivi per cui a tutti noi piace andare a troie è che questo è l'unico modo per far funzionare le cose in maniera veramente NATURALE in questa società, vediamo una nuova femmina che ci piace e la scopiamo, SUBITO, senza rotture di coglioni come chiacchiere su chiacchiere, attese ecc ecc
Io, invece, non contesto il supposto mancato rispetto della volontà femminile … afferma il giusto @donchisciotte909, allorché evidenzia il sacrosanto diritto di rifiutare una prestazione, diritto che viene giustamente esercitato dalla pay laddove lo ritiene opportuno. No, quello che mi lascia perplesso … e mi sconcerta alquanto … è che viene dato per assunto, che la “ condizione naturale in questa società “, venga raggiunta, solo, quando riusciamo a scopare una nuova femmina che ci piace, SUBITO ( il maisculo, serve probabilmente a rimarcare il carattere d’urgenza ), senza rotture di coglioni …. laddove le rotture di coglioni, sarebbero rappresentate dalle chiacchiere, attese ecc ecc. Cioè tutto quello che “ normalmente “ dovrebbe rappresentare il giusto viatico e la giusta preparazione ad un rapporto sessuale … ovviamente dando per assodato che fare sesso non vuol dire solo andare a puttane.
Quasi come se andare a prostitute, rappresentasse la condizione normale e non già un di più o un semplice palliativo. Insomma, questa visione, relegherebbe ad inutili orpelli, quelli che dovrebbero e sarebbero i rapporti e le dinamiche tra un uomo e una donna, al di fuori del sesso.
Sarei curioso di comprendere a quale modello di società si fa riferimento 🤔
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Chiunque di noi se va a raccontare a una free che siamo puttanieri incalliti veniamo prima schifati e poi scartati.
Dipende, la mia attuale compagna non ci ha trovato niente di male, dipende dalla propria apertura mentale e contestualizzare il tutto.

Ho avuto amiche profumiere che gli rodeva che andassi, e pochissime che invece mi dicevano "Fai bene, divertiti".

Il fatto è che purtroppo tante donne hanno a loro volta stigma di chi ci va e chi fa questa professione, salvo poi notare come molte di loro si venderebbero l'anima più che il corpo per un po' di popolarità.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.196
Reaction score
7.842
laddove le rotture di coglioni, sarebbero rappresentate dalle chiacchiere, attese ecc ecc. Cioè tutto quello che “ normalmente “ dovrebbe rappresentare il giusto viatico e la giusta preparazione ad un rapporto sessuale.
Sottoscrivo. Io sono uno che non ha più tanta voglia di "corteggiare", ma riconosco che sia un apprendistato emotivo importante riuscire a comunicare con una donna, comunicare a livello di flirt o affettivo.
C'è anche da dire che - nelle ultime generazioni - ci sono uomini che sono come tagliati fuori dal panorama sessuale e degli appuntamenti romantici. Non so perché, io non capisco del tutto realtà che non ho vissuto. Negli anni 90 scopare non era poi tanto difficile, conoscere donne era facilissimo... Io vengo da quel mondo, ma mi rendo conto che nel nuovo mondo c'è una fetta enorme di uomini che per qualche ragione sono come messi da parte, scartati, messi in un angolo.
Mi dispiace perché per molti di loro andare a Pay diventa una necessità, e non un piacere come dovrebbe essere.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Io, invece, non contesto il supposto mancato rispetto della volontà femminile … afferma il giusto @donchisciotte909, allorché evidenzia il sacrosanto diritto di rifiutare una prestazione, diritto che viene giustamente esercitato dalla pay laddove lo ritiene opportuno. No, quello che mi lascia perplesso … e mi sconcerta alquanto … è che viene dato per assunto, che la “ condizione naturale in questa società “, venga raggiunta, solo, quando riusciamo a scopare una nuova femmina che ci piace, SUBITO ( il maisculo, serve probabilmente a rimarcare il carattere d’urgenza ), senza rotture di coglioni …. laddove le rotture di coglioni, sarebbero rappresentate dalle chiacchiere, attese ecc ecc. Cioè tutto quello che “ normalmente “ dovrebbe rappresentare il giusto viatico e la giusta preparazione ad un rapporto sessuale … ovviamente dando per assodato che fare sesso non vuol dire solo andare a puttane.
Quasi come se andare a prostitute, rappresentasse la condizione normale e non già un di più o un semplice palliativo. Insomma, questa visione, relegherebbe ad inutili orpelli, quelli che dovrebbero e sarebbero i rapporti e le dinamiche tra un uomo e una donna, al di fuori del sesso.
Sarei curioso di comprendere a quale modello di società si fa riferimento 🤔
Guarda onestamente chi la pensa in quel modo è un maschilista convinto, però è un problema suo e di chi purtroppo ci ha a che fare.

La società che si fa riferimento è quella arcaica dove l'uomo in un modo o nell'altro si imponeva sulla donna e se serviva anche con la forza.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
21
Reaction score
1.720
Età
34
Comunque regà, se pensate che chiacchierare e corteggiare sia solo il preludio alla scopata che quindi diventa una conseguenza, per me avete un modo di pensare un po' vecchiotto. Poi fate vobis.
 
Commenta
Alto