Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Quindi, per tornare in tema, possiamo concludere che gli uomini vanno con le prostitute perchè le donne la danno solamente ai bulli/delinquenti tatuati ecc...
C'è chi come me va con le prostitute perchè sono maggiorate, promiscue, tatuate, hanno una vita borderline e questo fa si che le trovi mille volte più eccitanti dell'impiegata di banca che potrei conoscere in palestra... :lol:

Commenta
Reaction score
384
bulli/delinquenti tatuati ecc... è un estremismo che però rende bene l'idea :ROFLMAO: ovviamente è un po' più complessa la cosa, ci sono conquistatori che le donne adornano che non hanno nemmeno un tatuaggio e tanto-meno sono delinquenti. Sono solo dei gran Don Giovanni spietati che le fanno andare fuori di testa. Una donna oggi vuole provare queste emozioni, non se ne vuole privare, al diavolo la famiglia e il maritino bravo.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
bulli/delinquenti tatuati ecc... è un estremismo che però rende bene l'idea :ROFLMAO: ovviamente è un po' più complessa la cosa, ci sono conquistatori che le donne adornano che non hanno nemmeno un tatuaggio e tanto-meno sono delinquenti. Sono solo dei gran Don Giovanni spietati che le fanno andare fuori di testa. Una donna oggi vuole provare queste emozioni, non se ne vuole privare, al diavolo la famiglia e il maritino bravo.
Beh, anche io voglio fica infinita, che male c'è se le donne vogliono il belloccio? L'importante è trombare tutti/e!

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Beh, anche io voglio fica infinita, che male c'è se le donne voglio il belloccio? L'importante è trombare tutti/e!
e vedi noi pettiniere ce ne sbattiamo di morale soldi spesi e di gelosie varie,suvvvia la vita l é una e bisogna godersela ,quindi trombiamoci piu fighe che ci piacciono possibile, sai come dice il mio ex prof di musica l ultimo vestito gli é senza tasche, forse fra settimana vango a firenze a rifare un giro da lei,,e poi si domandano perché gli uomini vanno dalle pro??

Commenta
Reaction score
3.819
noi uomini o meglio uomini furbi e pragmatici andiamo a prostiute per purissimo pragmatismo, a a 50 anni secondo te ho la possibilità di scegliere fra 60 70 bambole da sogno dai 19 ai 35 anni come posso fare in un FKK o semplicemente girando sul web??suvvia io mi domando invece il contrario perché molti non ci vanno??visto che stanno contenere che non glie la danno quasi mai
Tu scegli quello perché quello preferisci e l'abbiamo capito bene. Quello che tu ti insisti a non voler capire o accettare e che altri hanno preferenze diverse. Per te la famiglia non ha un valore, la donna nemmeno, per tua stessa ammissione, per molti uomini/donne la famiglia viene davanti a tutto, soldi, carriera e anche scorribande sessuali. Non è giusto ne sbagliato, sono priorità diverse. E come ti dissi un altra volta loro non sono né più né meno furbi di te.
Nulla, è che io semplicemente non ne conosco nemmeno uno, e appunto non conosco donne che ci stanno. Inoltre non mi sembra di aver detto che i tatuati siano un male, ho detto solo che sono pochi, e che le donne che conosco non sembrano essere particolarmente interessate a questi fantomatici Chad, dotati del TELEPASSERA: il TELEPASS che funziona solo nel tratto FI-renze / CA-gliari!
Lo so, lo so, era una battuta. Come detto a me i tatuaggi non hanno portato il passe partout o come si scrive per la figa, a chi piacevo prima piaccio ancora, a chi non piacevo non è cambiato nulla. Però secondo qualche utente volpe del forum mi rendono stupido, e devo esserlo veramente perché non mi sono nemmeno accorto di come il mio quoziente intellettivo sia crollato mentre mi iniettavano l'inchiostro 😱

Commenta
Reaction score
8.601
e..tu hai scritto un pippone e hai messo dieci mani avanti sul fatto che non venga assolutamente frainteso il tuo pensiero,sia mai che possa passare il messaggio che su qualcosa la pensiamo allo stesso modo,con quelli come "Noi"
Chissà perché in certi contesti, a maggior ragione se si sta sulle palle a qualcuno, la particolarità di esprimere in maniera compiuta ed esaustiva il proprio pensiero diventa un disvalore. Non mi riferisco a te, a cui riconosco l’assoluta mancanza di prevenzione, e confermo che non hai problemi a dichiararti d’accordo quando lo sei. Io, ad esempio, mal digerisco chi si esprime in maniera telegrafica e/o denota povertà lessicale, ma cerco di non sottolinearlo, e differentemente, al massimo se proprio non mi garbano stile e contenuti, salto. Certo non dico in maniera sprezzante : sei espressivamente stitico.

Si, hai colto perfettamente il senso del mio msg : ci tengo assolutamente a rimarcare il mio differente approccio rispetto al problema e la mia antitetica visione dell’universo femminile. Mi sentirei a disagio se si equivocasse e fossi equiparato a chi ritiene le donne il male assoluto, e a chi le considera solo ed esclusivamente quando le scopa.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
C'è chi come me va con le prostitute perchè sono maggiorate, promiscue, tatuate, hanno una vita borderline e questo fa si che le trovi mille volte più eccitanti dell'impiegata di banca che potrei conoscere in palestra... :lol:
non solo piu eccitanti, ma mettici resteranno sempre belle e giovani

Commenta
Reaction score
8.601
Sarà ma io che sono alto e ho una buona posizione socio economica non ho nessuna donna che gravita attorno,anzi,su quelle che ci ho provato dopo negli incontri successivi sono diventate rigide,tese,distaccate manco le avessi chiesto il culo
E qualche dubbio su eventuali tuoi atteggiamenti non consoni ti è sorto ? Hai provato a metterti in discussione, o hai semplicemente concluso che sono loro che non sanno quello che cazzo vogliono e sono delle stronze con le quali non vale la pena interagire ?
Lo dico perché, a quanto pare, da ciò che dici il loro ostracismo è generale : io quando in un consesso mi rendo conto di non essere generalmente “ accettato “. la prima cosa che faccio, è chiedermi in cosa ho sbagliato.

Commenta
Reaction score
8.601
noi uomini o meglio uomini furbi e pragmatici andiamo a prostiute per purissimo pragmatismo, a a 50 anni secondo te ho la possibilità di scegliere fra 60 70 …
Quindi, secondo il tuo assunto, chi non la pensa come te è stupido ?
Domanda retorica, visto che hai esattamente detto : noi uomini furbi etc. etc. ergo, gli altri sono stupidi.
A questo punto, alzo le mani e mi arrendo.

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.889
hai semplicemente concluso che sono loro che non sanno quello che cazzo vogliono e sono delle stronze con le quali non vale la pena interagire ?
Se tu avessi seguito il suo esordio sul forum lo sapresti ;) E sapresti anche il perché il generale odi così visceralmente Mariano Pomelli

Commenta
Reaction score
48
Ho solo FB, creato nel 2008 sulla grande ondata , e del quale mi sono già abbondantemente stancato.

È tutta una gran secchiata di merda .

Leggo qui sopra che è naturale scambiarsi l'instagram ahahah 😀...Dio santo ...ad una certa è anche bello crepare, perché questo mondo non lo riconosci più.

Il più tardi possibile ovviamente
Cosa intendi per crepare?A me personalmente non me ne fotte niente,non voglio piacere a nessuno,quando voglio pago e vengo servito!Mi rifiuto di calarmi nel contesto odierno.

Commenta
Reaction score
48
No sono anche le vicine di casa..le conoscenti..le colleghe ecc ecc...certo..molte ci lavorano con i social..chi fa influencer con tanti followers e chi ne ha pochi o niente dipende
Non sempre dietro un abito firmato trovi una persona di marca.Cit.Totó

Commenta
Reaction score
48
Regalati un viaggio in Asia amico mio. Essere 1.90 in Asia è sinonimo di TROMBARE l'infinito. Non ti consiglio il Giappone perché è molto caro e la gente ha uno stile di vita frenetico. Molto meglio Vietnam, Cambogia, Thailandia.

TROMB THE WORLD!
Io lo dico sempre,sono le donne italiane che se la tirano,le asiatiche sono molto molto molto più umili

Commenta
Reaction score
48
Forse perché sono troppo vecchio 😅 o forse perché non mi chiedono un cazzo avendo una smart di 12 anni fa.
Se una dovesse chiedermi Instagram le rido in faccia.
A pensarci bene... forse un anno fa, c'è questa cassiera demi un supermercato in cui vado. Sudamericana. Non è figa ma me la inculerei molto volentieri.
Un giorno in cassa (c'era poca gente) mi attacca bottone e mi mostra il suo Instagram. Le dico che non posso seguirla perché non lo uso.
Allora le lascio il mio numero di telefono. Ovviamente non si è mai fatta sentire. Però ogni volta che la incrocio è sempre cordiale.

Questo per dire che si torna sempre allo stesso punto. Ha senso provarci con una free? Se sei impegnato no.
Se sei single si, ma tenendo a mente che (a parte situazioni particolari) a 9 su 10 non piacerai abbastanza per "agire".

Dipende come uno la vive, se la vivi come un gioco senza necessità di finalizzare per forza può andare bene, in caso contrario diventa uno stress inutile. Se per trovare una free da scopare ci metti 6 mesi quando va bene.

Lato femminile comunque è uguale, in molte scopano poco. Per altre dinamiche, ma alla fine scopiamo tutti poco. In palestra mi capita di vedere belle fighe, con cui per i motivi sopra citati non ci perdo tempo, nessuna si fa avanti anche se potrebbe esserci reciproco interesse.
Ad ogni modo, ci sono un paio (anche più di un paio) under 25 molto interessanti, naturali belle di natura. Ragazze che potrebbero scopare ogni giorno uno diverso.
Ma sono single, e vedi che sono in cerca del manico. Queste non scopano tanto quanto un uomo.
Adesso si pensa di più a posare che alle cose concrete

Commenta
Reaction score
48
noi uomini o meglio uomini furbi e pragmatici andiamo a prostiute per purissimo pragmatismo, a a 50 anni secondo te ho la possibilità di scegliere fra 60 70 bambole da sogno dai 19 ai 35 anni come posso fare in un FKK o semplicemente girando sul web??suvvia io mi domando invece il contrario perché molti non ci vanno??visto che stanno contenere che non glie la danno quasi mai
Concordo,io per primo ho meno di 40 anni,mai avuto una donna e mi risulta più comodo scegliere.

Commenta
Reaction score
1.658
Appunto... fatti la domanda e datti la risposta...
Sembra la barzelletta del vecchio contromano in autostrada.
Io non ti conosco, se non per quello che scrivi sul forum, ma leggendoti ne ho ricavato l'idea di una persona dai valori rigidamente conservatori.
Non sarà questo, ad esempio, che risulta urticante e indigesto alle donne di oggi?
La butto lì, eh...
Forse le domande bisognerebbe farle a quelle che mi hanno respinto o che si sono irrigidite manco le avessi messo una mano nelle mutande,con buone maniere le si chiede
tu "scusa cara cosa ti ha fatto il generale che hai cambiato atteggiamento con lui?non ti piace?"
lei "no ma tu pensa,mi ha chiesto di uscire per un caffè! ma t'immagini? sicuramente vuole provarci! comunque gli ho detto che devo studiare che ho degli esami"
tu " va beh ma ti ha invitato per un caffè,niente di strano.."
lei "si ma che palle,è noioso.."
scusa ma oltre non riesco ad andare perchè diventerei volgare..
è ovvio che non siamo tutti uguali, ogni individuo è unico e questo vale sia per le donne che per gli uomini. Qui si sta parlando di tendenza. Prima una ragazza era più facile da conquistare, perché non vedeva l'ora di distaccarsi dalla famiglia spesso opprimente. Inoltre molte avevano provato con mano cosa significa arrangiarsi e rinunciare a molte cose. Oggi è tutto l'opposto, in famiglia stanno da dio e non gli è mai mancato nulla. Quando trovano un uomo anche se è benestante se ne sbattono. loro cercano l'emozione forte che gli stravolge lo stomaco con le farfalle. Ovviamente il bonaccione anche se benestante questo non riesce a faro, e annoierebbe a morte la ragazza media di oggi. Mentre una volta magari con una passeggiata sul mare la avrebbe resa felice e innamorata.
Questo purtroppo si proietta anche sulla durata delle relazioni, la donna media di oggi non sopporta la noia e la routine del compagno stabile, che diventa prevedibile e noioso. C'è quindi la tendenza a provare altro e a rovinare anni di rapporto che un tempo sarebbe stato "amore" a vita.
Oh finalmente uno razionale,vai a proporre adesso a una donna una passeggiata in un bel posto una domenica pomeriggio ti piscia in faccia..le nostre nonne e bisnonne non vedevano l'ora di accasarsi,di stare a casa a pulire le mutande dei fratelli ne avevano abbastanza,ora le signorine sono portate sul piedistallo,hanno la colf pagata da papi che lava e stira tutto,e loro devono solo occupare le serate con le amiche a ubriacarsi e rifilare due di picche a manetta,salvo poi morire dietro a l'unico bastardo che la tratta male
Ci sono più single/separati/divorziati che vanno a prostitute per questo motivo, si...
Che ovviamente si aggiungono a quelli che già andavano per indole personale nonostante hanno una bella famiglia e brava moglie. Quindi diciamo che siamo aumentati. Tutto qua.
Certo,nel mio caso se le free me la dessero su un piatto d'argento come fanno con gli altri utenti del forum,andrei sicuramente meno a pay
Mi sentirei a disagio se si equivocasse e fossi equiparato a chi ritiene le donne il male assoluto, e a chi le considera solo ed esclusivamente quando le scopa.
tanto per la cronaca io adoro le donne,altro che male assoluto
E qualche dubbio su eventuali tuoi atteggiamenti non consoni ti è sorto ? Hai provato a metterti in discussione, o hai semplicemente concluso che sono loro che non sanno quello che cazzo vogliono e sono delle stronze con le quali non vale la pena interagire ?
Lo dico perché, a quanto pare, da ciò che dici il loro ostracismo è generale : io quando in un consesso mi rendo conto di non essere generalmente “ accettato “. la prima cosa che faccio, è chiedermi in cosa ho sbagliato.
che cosa dovrei ancora fare io?sono anni che ho dedicato anima e corpo ha costruirmi una posizione socio-economica invidiabile,sono indipendente non sono il servo di nessuno,potrei tranquillamente mantenere una donna e 5 figli,tutto a mio carico,ho una casa enorme di proprietà,ho vari immobili intestati,sono alto quasi 190cm,sono in forma faccio flessioni addominali,non ho difetti fisici particolari,denti sani..io ho concluso sono loro che non sanno quello che cazzo vogliono perchè dopo avermi snobbato evitato ecc sono sempre sole zitelle si diceva una volta...che cazzo vogliono ancora? che compro una barca?una ferrari? un jet privato? no di certo direte voi loro vogliono sentimenti sentirsi protette,vogliono sicurezza..si intanto si mettono insieme ai bulli :ROFLMAO:
Se tu avessi seguito il suo esordio sul forum lo sapresti ;) E sapresti anche il perché il generale odi così visceralmente Mariano Pomelli
ma quale esordio,ero già iscritto da 5 anni..e poi chi se lo incula pomelli?:ROFLMAO: l'hanno fatto fuori apposta perchè era un coglione,era solo capace di scrivere "tira fuori la fava equina"..
Oops, mi sono perso qualcosa evidentemente 😔 Peccato, mi sarebbe piaciuto esserci 🤷‍♂️
non ti sei perso nulla tranquillo

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Oh finalmente uno razionale,vai a proporre adesso a una donna una passeggiata in un bel posto una domenica pomeriggio ti piscia in faccia..le nostre nonne e bisnonne non vedevano l'ora di accasarsi,di stare a casa a pulire le mutande dei fratelli ne avevano abbastanza,ora le signorine sono portate sul piedistallo,hanno la colf pagata da papi che lava e stira tutto,e loro devono solo occupare le serate con le amiche a ubriacarsi e rifilare due di picche a manetta,salvo poi morire dietro a l'unico bastardo che la tratta male
Perdonami, ma hai una visione agghiacciante di quella che dovrebbe essere la condizione della donna. In pratica secondo te dovremmo tornare agli anni '50... Te credo che scappano.
Ma fammi capire... tu non esci con gli amici? Non vai a scopare?
Perchè una donna NON dovrebbe avere il diritto di fare altrettanto?

che cosa dovrei ancora fare io?sono anni che ho dedicato anima e corpo ha costruirmi una posizione socio-economica invidiabile,sono indipendente non sono il servo di nessuno,potrei tranquillamente mantenere una donna e 5 figli,tutto a mio carico,ho una casa enorme di proprietà,ho vari immobili intestati,sono alto quasi 190cm,sono in forma faccio flessioni addominali,non ho difetti fisici particolari,denti sani..io ho concluso sono loro che non sanno quello che cazzo vogliono perchè dopo avermi snobbato evitato ecc sono sempre sole zitelle si diceva una volta...che cazzo vogliono ancora? che compro una barca?una ferrari? un jet privato? no di certo direte voi loro vogliono sentimenti sentirsi protette,vogliono sicurezza..si intanto si mettono insieme ai bulli :ROFLMAO:
Probabilmente accettare che di donne come la vuoi tu, quella che sta a casa a lavare le mutande ai fratelli e si accasa poi per sfornare figli e tornare a lavare mutande (ma del marito che la mantiene) ne sono rimaste pochissime.
Piaccia o meno te ne devi fare una ragione.

Ultima modifica:
Commenta
Alto