Forse perché sono troppo vecchio

o forse perché non mi chiedono un cazzo avendo una smart di 12 anni fa.
Se una dovesse chiedermi Instagram le rido in faccia.
A pensarci bene... forse un anno fa, c'è questa cassiera demi un supermercato in cui vado. Sudamericana. Non è figa ma me la inculerei molto volentieri.
Un giorno in cassa (c'era poca gente) mi attacca bottone e mi mostra il suo Instagram. Le dico che non posso seguirla perché non lo uso.
Allora le lascio il mio numero di telefono. Ovviamente non si è mai fatta sentire. Però ogni volta che la incrocio è sempre cordiale.
Questo per dire che si torna sempre allo stesso punto. Ha senso provarci con una free? Se sei impegnato no.
Se sei single si, ma tenendo a mente che (a parte situazioni particolari) a 9 su 10 non piacerai abbastanza per "agire".
Dipende come uno la vive, se la vivi come un gioco senza necessità di finalizzare per forza può andare bene, in caso contrario diventa uno stress inutile. Se per trovare una free da scopare ci metti 6 mesi quando va bene.
Lato femminile comunque è uguale, in molte scopano poco. Per altre dinamiche, ma alla fine scopiamo tutti poco. In palestra mi capita di vedere belle fighe, con cui per i motivi sopra citati non ci perdo tempo, nessuna si fa avanti anche se potrebbe esserci reciproco interesse.
Ad ogni modo, ci sono un paio (anche più di un paio) under 25 molto interessanti, naturali belle di natura. Ragazze che potrebbero scopare ogni giorno uno diverso.
Ma sono single, e vedi che sono in cerca del manico. Queste non scopano tanto quanto un uomo.