Ed io continuo a rifiutarmi di commentare episodi del genere … non per mancanza di sensibilità, anzi è proprio il contrario, semmai …, ma perché mi dissocio nella maniera più assoluta e decisa nel voler associare quelli che sono crimini inenarrabili alla discussione che stiamo portando avanti, punto !
Tu invece, continui ad utilizzarli … secondo me, a sproposito … pro domo tua, solo per dimostrare che le donne sono attratte da delinquenti.
Ribadendo che trovo del tutto inappropriato e fuori luogo tirare in ballo argomenti e situazioni che meriterebbero ben altro agone e ben altre discussioni, ma che c’entra questo tuo continuo sottolineare quelli che sono storture e devianze ?
Ma secondo te, la circostanza che accadono episodi terribili come quelli che citi tu, darebbe sostanza alla tua tesi ?
Ma come fai a non renderti conto dell’insussistenza della teoria che perori ?

Eppure basterebbe fare la percentuale tra i fatti di cronaca … quelli ai quali ricorri tu … e i milioni di rapporti sani e normali in cui non c’è nulla di ciò che raffiguri tu.
Detto ciò, io confermo il mio rifiuto a discutere associazioni del genere. Se ritorniamo in tema bene, altrimenti faccio passo, senza volerne fare un fatto personale, credimi.