Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Reaction score
901
Boh x me il problema più grande del free è trovare la situazione adatta e avere la faccia tosta e il coraggio, cosa che spesso non si ha..poi l eloquio..non è semplice se poi spesso mi sono trovato con lei scocciata che non ha voglia di interagire perché sulla difensiva...lo so..bisogna avere coraggio

Commenta
Reaction score
1.639
Qui si evincono un paio di cose a mio parere.

1 - Che ci provate con le ragazze sbagliate e forse 2 - non con la leggerezza che si dovrebbe.

Perché se poi la reazione è quella di chiusura due sono i motivi. O non gli piacete proprio per un cavolo ( e qui torna il tema di provarci con quella giusta e non a caso, non è che se una donna estranea ci sorride o fa due chiacchiere con noi vuol dire che ci sta provando e vorrebbe essere corteggiata per esempio ) o nel farlo siete sembrati degli strambi ( e qui tutti lo stress e la paura del rifiuto che avete in partenza potrebbe spiegare il perché possiate dare l’aria dello strambo che tanto spaventa le donne nel momento in cui le approcciate).

Se poi si è scacciafiga certificati vuoi per l’aspetto o l’atteggiamento ( cosa di grande impatto) beh allora forse alla fine avete ragione, meglio a sto punto sfogare le proprie necessità sessuali con le nostre amate pay invece di vivere l’approccio con le free così male.

Non la prendete sul personale please 😅.

Commenta
Reaction score
1.815

1 - Che ci provate con le ragazze sbagliate e forse 2 - non con la leggerezza che si dovrebbe.

Vero. L uomo idealmente sceglie, almeno a primo impatto, una free con gli stessi canoni con cui sceglie una Pay.

Questo spesso porta al punto 1.

Io ho l'alibi di essere impegnato, ma caratterialmente non sono uno particolarmente insistente. Non è un pregio perché, con i dovuti modi (sapendoci fare), con un po di insistenza magari uno si porta a casa qualche risultato in più. Ma questo vale anche per certi contesti lavorativi, se sei un commerciale per esempio se al primo rifiuto (9 volte su 10) di un potenziale cliente ti tiri in dietro non venderai mai nulla.

Però appunto è anche una questione caratteriale. Sono quindi d'accordo con te che potrebbe innescarsi un meccanismo di chiusura. O più semplicemente assenza di interesse ad interagire per forza con terzi.

Commenta
Reaction score
1.658

Perché se poi la reazione è quella di chiusura due sono i motivi. O non gli piacete proprio per un cavolo ( e qui torna il tema di provarci con quella giusta e non a caso, non è che se una donna estranea ci sorride o fa due chiacchiere con noi vuol dire che ci sta provando e vorrebbe essere corteggiata per esempio ) o nel farlo siete sembrati degli strambi ( e qui tutti lo stress e la paura del rifiuto che avete in partenza potrebbe spiegare il perché possiate dare l’aria dello strambo che tanto spaventa le donne nel momento in cui le approcciate).

Se poi si è scacciafiga certificati vuoi per l’aspetto o l’atteggiamento ( cosa di grande impatto) beh allora forse alla fine avete ragione, meglio a sto punto sfogare le proprie necessità sessuali con le nostre amate pay invece di vivere l’approccio con le free così male.

Non la prendete sul personale please 😅.
Se potessi farti vedere le foto social delle donne con cui ci ho provato e che mi hanno rifiutato sono sicuro che le classificheresti come donne assolutamente normali per estetica e per status,non sono le figlie di banchieri o di ricchi ereditieri ma di comuni impiegati..anzi alcune sono proprio sfiorite con il passare degli anni,rivedendole ho sentito molti definirle "era carina tizia è diventata bruttina" mentre noi uomini con il passare degli anni da sbarbatelli senza una lira spesso ci trasformiamo in luca argentero dei poveri con portafogli a 5 zeri..
se poi essere un po agitati o nervosi o irrequieti nel momento in cui uno devo chiedere di uscire a una donna questa di cataloga subito come strambo allora alzo le mani e vado a pay a testa bassa..che si tengano i bulli,i delinquenti tatuati avanzi di galera che hanno la faccia come il culo (per esempio ibraimovic,fedez,j ax ecc)

Commenta
Reaction score
8.601
se poi essere un po agitati o nervosi o irrequieti nel momento in cui uno devo chiedere di uscire a una donna questa di cataloga subito come strambo allora alzo le mani e vado a pay a testa bassa..che si tengano i bulli,i delinquenti tatuati avanzi di galera che hanno la faccia come il culo (per esempio ibraimovic,fedez,j ax ecc)
… e poi ci sono anche coloro che pur non appartenendo alle categorie da te citate, riescono a far breccia poiché usano i modi, le tempistiche e le tattiche giuste. Bisognerebbe uscire dal loop narrante che solo i delinquenti tatuati con la faccia come il culo, hanno successo con le donne. Continuare a pensarla così, non rende un buon servizio in primis alle donne, ma anche noi uomini non ne usciamo proprio benissimo.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.507
Bisognerebbe uscire dal loop narrante che solo i delinquenti tatuati con la faccia come il culo, hanno successo con le donne.
A dire la verità, guardandomi in giro o rifacendomi a conoscenze personali, di donne che NON si accompagnano a questa tipologia maschile ne vedo parecchie...

Commenta
Reaction score
1.658
A dire la verità, guardandomi in giro o rifacendomi a conoscenze personali, di donne che NON si accompagnano a questa tipologia maschile ne vedo parecchie...
Eh ma il bello è che non si accompagnano neanche ai cosidetti bravi ragazzi,stanno sole piuttosto
… e poi ci sono anche coloro che pur non appartenendo alle categorie da te citate, riescono a far breccia poiché usano i modi, le tempistiche e le tattiche giuste. Bisognerebbe uscire dal loop narrante che solo i delinquenti tatuati con la faccia come il culo, hanno successo con le donne. Continuare a pensarla così, non rende un buon servizio in primis alle donne, ma anche noi uomini non ne usciamo proprio benissimo.
L'aveva citato il buon @suriak,prendi pietro maso che ha ucciso i genitori per prendersi anzitempo l'eredità,aveva la fila di donne che gli scrivevamo lettere d'amore quando era in carcere

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.507
Eh ma il bello è che non si accompagnano neanche ai cosidetti bravi ragazzi,stanno sole piuttosto
Forse non mi sono spiegato bene: intendo dire che vedo parecchie donne/ragazze insieme a uomini/ragazzi che non hanno nulla a che fare con il genere da te citato. E poi scusa, ma come puoi pensare seriamente che TUTTE le donne o stanno insieme a delinquenti tatuati con la faccia come il culo o preferiscono piuttosto rimanere sole. Se permetti poi, l'esempio delle squilibrate che scrivevano a Pietro Maso non lo userei come campione di riferimento al trend generale.

Commenta
Reaction score
8.601
Ma se @nautilus 70 ha confutato l’affermazione secondo la quale solo i delinquenti tatuati con faccia da culo hanno successo con le donne, è consequenziale che sotto intendeva che invece le conoscenze personali e ciò che nota in giro, raccontano tutt’altra storia : frequentano o stanno con ragazzi che non corrispondono alla tua descrizione.

Commenta
Reaction score
8.601
Forse non mi sono spiegato bene: intendo dire che vedo parecchie donne/ragazze insieme a uomini/ragazzi che non hanno nulla a che fare con il genere da te citato. E poi scusa, ma come puoi pensare seriamente che TUTTE le donne o stanno insieme a delinquenti tatuati con la faccia come il culo o preferiscono piuttosto rimanere sole. Se permetti poi, l'esempio delle squilibrate che scrivevano a Pietro Maso non lo userei come esempio di riferimento al trend generale.
Oops, mi ero appena permesso d’interpretare il tuo pensiero … meglio ancora che a farlo sia stato direttamente tu

Commenta
Reaction score
1.658
Non comment, per ovvi motivi … ma anche in questo caso, ha risposto adeguatamente @nautilus 70
Hai detto bene,no comment
Non sarà il trend generale come ha detto @nautilus 70 d'accordo ma io fin'ora non ho mai ricevuto nessuna lettera da donne innamorate..forse perchè al posto di pensare a far fuori i miei genitori preferisco aiutare le vecchiette a attraversare la strada? un gesto che visto dai giovani d'oggi risulta da sfigato..voi rimanete pure nelle vostre convinzioni,ma vi assicuro che c'è un abisso tra le under 35-40 e le over questa età

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
E poi scusa, ma come puoi pensare seriamente che TUTTE le donne o stanno insieme a delinquenti tatuati con la faccia come il culo o preferiscono piuttosto rimanere sole.
Io di donne che stanno con delinquenti tatuati sinceramente non ne ho MAI conosciute. Nemmeno una. E ho 44 anni, un po' di gente l'ho guardata nel mondo.
Occhio che questo "mito", il mito del tatuato delinquentello che piace alle donne, circola molto in ambienti INCEL e RedPill. Fa parte di tutta una serie di loro "miti", come il famigerato "Chad": una specie di super uomo che tromba tutte. Chad è dotato del TELEPASSERA: quello strumento che fa aprire magicamente tutte le passere del mondo!

Commenta
Reaction score
1.658
Scusate ma avete sentito del caso di cronaca dell'ultima settimana?dove a Piacenza una tredicenne è stata uccisa,buttata giu dal balcone dal 5 piano dal fidanzato quindicenne? lui era già noto per episodi di bullismo ecc era a casa di lei,era incazzato con un cacciavite e l'ha aggredita..un testimone li ha visti da lontano,lei appesa al balcone che lo implorava di smetterla e lui che le colpiva le dita per farle perdere la presa..è precipitata ed è morta..
Cosa voglio dire con questo? perchè quella tredicenne aveva come fidanzatino in casa sua un tale infame?non poteva averne uno piu sempliciotto? no di certo dev'essere il bullo strafottente che la fa soffrire..
Signori siamo su un forum di punter e siamo adulti navigati..se avete le fette di prosciutto sugli occhi (ma non le fette proprio strati su strati) io mi ritiro..

Commenta
Reaction score
8.601
Scusate ma avete sentito del caso di cronaca dell'ultima settimana?dove a Piacenza una tredicenne è stata uccisa,buttata giu dal balcone dal 5 piano dal fidanzato quindicenne? lui era già noto per episodi di bullismo ecc era a casa di lei,era incazzato con un cacciavite e l'ha aggredita..un testimone li ha visti da lontano,lei appesa al balcone che lo implorava di smetterla e lui che le colpiva le dita per farle perdere la presa..è precipitata ed è morta..
Cosa voglio dire con questo? perchè quella tredicenne aveva come fidanzatino in casa sua un tale infame?non poteva averne uno piu sempliciotto? no di certo dev'essere il bullo strafottente che la fa soffrire..
Signori siamo su un forum di punter e siamo adulti navigati..se avete le fette di prosciutto sugli occhi (ma non le fette proprio strati su strati) io mi ritiro..
Ed io continuo a rifiutarmi di commentare episodi del genere … non per mancanza di sensibilità, anzi è proprio il contrario, semmai …, ma perché mi dissocio nella maniera più assoluta e decisa nel voler associare quelli che sono crimini inenarrabili alla discussione che stiamo portando avanti, punto !
Tu invece, continui ad utilizzarli … secondo me, a sproposito … pro domo tua, solo per dimostrare che le donne sono attratte da delinquenti.
Ribadendo che trovo del tutto inappropriato e fuori luogo tirare in ballo argomenti e situazioni che meriterebbero ben altro agone e ben altre discussioni, ma che c’entra questo tuo continuo sottolineare quelli che sono storture e devianze ?
Ma secondo te, la circostanza che accadono episodi terribili come quelli che citi tu, darebbe sostanza alla tua tesi ?
Ma come fai a non renderti conto dell’insussistenza della teoria che perori ? 🤔 Eppure basterebbe fare la percentuale tra i fatti di cronaca … quelli ai quali ricorri tu … e i milioni di rapporti sani e normali in cui non c’è nulla di ciò che raffiguri tu.
Detto ciò, io confermo il mio rifiuto a discutere associazioni del genere. Se ritorniamo in tema bene, altrimenti faccio passo, senza volerne fare un fatto personale, credimi.

Commenta
Reaction score
1.658
Ed io continuo a rifiutarmi di commentare episodi del genere … non per mancanza di sensibilità, anzi è proprio il contrario, semmai …, ma perché mi dissocio nella maniera più assoluta e decisa nel voler associare quelli che sono crimini inenarrabili alla discussione che stiamo portando avanti, punto !
Tu invece, continui ad utilizzarli … secondo me, a sproposito … pro domo tua, solo per dimostrare che le donne sono attratte da delinquenti.
Ribadendo che trovo del tutto inappropriato e fuori luogo tirare in ballo argomenti e situazioni che meriterebbero ben altro agone e ben altre discussioni, ma che c’entra questo tuo continuo sottolineare quelli che sono storture e devianze ?
Ma secondo te, la circostanza che accadono episodi terribili come quelli che citi tu, darebbe sostanza alla tua tesi ?
Ma come fai a non renderti conto dell’insussistenza della teoria che perori ? 🤔 Eppure basterebbe fare la percentuale tra i fatti di cronaca … quelli ai quali ricorri tu … e i milioni di rapporti sani e normali in cui non c’è nulla di ciò che raffiguri tu.
Detto ciò, io confermo il mio rifiuto a discutere associazioni del genere. Se ritorniamo in tema bene, altrimenti faccio passo, senza volerne fare un fatto personale, credimi.
Fai come vuoi ma quelli che cito sono fatti reali,non sono fantasie,la realtà esiste a prescindere da quelle che possono essere le vostre granitiche convinzioni..l'esempio che ho portato,dato che è recente,è un fatto terribile e esasperato certo,ma il mio intento era quello di dire con dei fatti che la tendenza è quella,i nerd e gli sfigati sono presi di mira dai bulli,le donne sono attratte dai bulli,gli stessi bulli che poi le picchiano e trattano male se va bene,se va male fanno la fine di quella poveretta...se le donne non fossero attratte dai delinquenti li eviterebbero come la peste e non si troverebbero poi nei guai..i milioni di rapporti sani e normali? ma quando mai se è pieno di coppie scoppiate dove l'uomo è violento per dire poco,e tutti i single e le single?cosa sono tutti gay?non credo proprio..sono bravi ragazzi che non sanno stuzzicare le fantasie delle donne,e queste piuttosto che annoiarsi con loro stanno sole

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.507
la tendenza è quella,i nerd e gli sfigati sono presi di mira dai bulli,le donne sono attratte dai bulli,gli stessi bulli che poi le picchiano e trattano male se va bene,se va male fanno la fine di quella poveretta...
Provo a risponderti un'ultima volta, fingendo che non sia come parlare al muro. Come in tutti i tuoi post, anche in questo hai omesso una parolina che farebbe la differenza: alcune. Se l'avessi messa avremmo potuto leggere che "alcune donne sono attratte dai bulli" e nessuno avrebbe potuto obiettare, ma come al solito hai generalizzato a sostegno della tua teoria, ed ecco che TUTTE le donne (diciamo sotto i 35/40 anni cosi sei più contento) sono attratte dai bulli e cadiamo di nuovo nell'assurdo.

Commenta
Reaction score
3.820
Boh x me il problema più grande del free è trovare la situazione adatta e avere la faccia tosta e il coraggio, cosa che spesso non si ha..poi l eloquio..non è semplice se poi spesso mi sono trovato con lei scocciata che non ha voglia di interagire perché sulla difensiva...lo so..bisogna avere coraggio
Come tante cose nella vita la pratica e l'esperienza aiutano, io da molto giovane ero timido e impacciato, diciamo che fra gli amici quando si usciva la sera o si andava al mare d'estate ero uno di quelli meno abili a ragazze, poi col tempo ho preso sempre più sicurezza e sono diventato molto più scaltro, forse oggi sono passato di là e diventato fin troppo sicuro. Ma ho lavorato molto anche su me stesso, tanto, senza scorciatoie, oggi sono messo molto meglio che da ragazzo, anni e anni di palestra e sacrifici e impegno a lavoro hanno dato i loro frutti.
Quoto, quoto fortissimo. La storia che le donne cercano il delinquente tatuato per me di vero ha ben poco, a meno che non vogliamo mescolare le ragazzine under 18-19 che vanno dietro agli idoli del trap, che ci sono ma non è certo tutto il genere femminile. Chi la pensa così, che vada a farsi 3-4 tatuaggi, perché no se si tromba a pacchi? Nota, di tatuaggi ne ho una decina, alcuni grandi e vistosi, non mi hanno né aiutato né penalizzato a figa, ad alcune piacciono ad altre no, ma non vengo ne selezionato ne scartato per quello, a dire tanto possono essere argomento di conversazione.
Hai detto bene,no comment
Non sarà il trend generale come ha detto @nautilus 70 d'accordo ma io fin'ora non ho mai ricevuto nessuna lettera da donne innamorate..forse perchè al posto di pensare a far fuori i miei genitori preferisco aiutare le vecchiette a attraversare la strada? un gesto che visto dai giovani d'oggi risulta da sfigato..voi rimanete pure nelle vostre convinzioni,ma vi assicuro che c'è un abisso tra le under 35-40 e le over questa età
Generale, non so che donne frequenti ma per me nella vita è sempre valso il contrario, essere gentile ed educato mi ha aiutato a figa, molto più del contrario. A 15-16 anni magari passavo per lo sfigatello che portava la spesa alla nonna agli occhi delle ragazze coetanee, e comunque non certo tutte, crescendo ho visto che le persone posso dire generalizzando "per bene" hanno avuto una netta supremazia sui "cafoni" o galeotti tatuati ( solo per rendere l'idea, ok ) nel trovare donne. Se poi una donna non mi vuole perché gli piacciono i falsi, maleducati, criminali, ecc per me può andare tranquillamente da loro che non ho nulla da rimpiangere.

Commenta
Reaction score
1.658
Provo a risponderti un'ultima volta, fingendo che non sia come parlare al muro. Come in tutti i tuoi post, anche in questo hai omesso una parolina che farebbe la differenza: alcune. Se l'avessi messa avremmo potuto leggere che "alcune donne sono attratte dai bulli" e nessuno avrebbe potuto obiettare, ma come al solito hai generalizzato a sostegno della tua teoria, ed ecco che TUTTE le donne (diciamo sotto i 35/40 anni cosi sei più contento) sono attratte dai bulli e cadiamo di nuovo nell'assurdo.
In realtà lo dò per sottinteso che quando si fa un discorso generale non si può essere precisi,alcune tante poche aggiunge qualcosa?come si potrebbe mai dire "tutte"?
E poi che differenza farebbe se aggiungessi le paroline che dite voi?cambierebbero le cose?ci sarebbero meno bulli?meno donne attratte dai bulli?meno morti assurde di donne uccisi da compagni gelosi? quelle si che sono assurde per quanto mi riguarda, ma è piu facile andare a cercare la virgola mancante in un discorso su un forum

Commenta
Alto