Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.500
In realtà lo dò per sottinteso che quando si fa un discorso generale non si può essere precisi,alcune tante poche aggiunge qualcosa?come si potrebbe mai dire "tutte"?
Tu hai scritto LE DONNE, che a casa mia significa le donne in generale oppure la maggior parte delle donne. Fine.

Commenta
Reaction score
175
Fai come vuoi ma quelli che cito sono fatti reali,non sono fantasie,la realtà esiste a prescindere da quelle che possono essere le vostre granitiche convinzioni..l'esempio che ho portato,dato che è recente,è un fatto terribile e esasperato certo,ma il mio intento era quello di dire con dei fatti che la tendenza è quella,i nerd e gli sfigati sono presi di mira dai bulli,le donne sono attratte dai bulli,gli stessi bulli che poi le picchiano e trattano male se va bene,se va male fanno la fine di quella poveretta...se le donne non fossero attratte dai delinquenti li eviterebbero come la peste e non si troverebbero poi nei guai..i milioni di rapporti sani e normali? ma quando mai se è pieno di coppie scoppiate dove l'uomo è violento per dire poco,e tutti i single e le single?cosa sono tutti gay?non credo proprio..sono bravi ragazzi che non sanno stuzzicare le fantasie delle donne,e queste piuttosto che annoiarsi con loro stanno sole
A me sembra in questi ultimi post che si stanno confondendo le (legittime) aspirazioni affettive col revanscismo sociale becero da bullizzati (la voglia di riottenere il potere perso e "rifarsi")

Commenta
Reaction score
3.819
Scusate ma avete sentito del caso di cronaca dell'ultima settimana?dove a Piacenza una tredicenne è stata uccisa,buttata giu dal balcone dal 5 piano dal fidanzato quindicenne? lui era già noto per episodi di bullismo ecc era a casa di lei,era incazzato con un cacciavite e l'ha aggredita..un testimone li ha visti da lontano,lei appesa al balcone che lo implorava di smetterla e lui che le colpiva le dita per farle perdere la presa..è precipitata ed è morta..
Cosa voglio dire con questo? perchè quella tredicenne aveva come fidanzatino in casa sua un tale infame?non poteva averne uno piu sempliciotto? no di certo dev'essere il bullo strafottente che la fa soffrire..
Signori siamo su un forum di punter e siamo adulti navigati..se avete le fette di prosciutto sugli occhi (ma non le fette proprio strati su strati) io mi ritiro..
Preferirei non entrare in cronaca nera, ma pare che la ragazza stesse cercando di lasciarlo, da li è successo che a questo si è chiusa la vena.
Comunque anche io a 15 anni ero un ragazzino coglione, seppure non violento o maleducato, ma parliamo di ragazzini di 13/15 anni, non la definirei una "donna". E sempre comunque stiamo analizzando UN solo caso, se ad una ragazza/donna piace un criminale non significa che sia lo standard, altrimenti gli unici a procreare sarebbero criminali tossici ladri ecc.. i miei amici chi ha famiglia e porta i fogli a scuola sono per lo più persone "normali", lavoratori "normali", a me il mito del criminale tatuato violento che le scopa tutte pare proprio tale, ovvero un mito.
In Italia perché in altri stati ancora di più, provate a chiedere ad una sovietica random che tipo di uomo vuole e quanto gli piacciono i violenti criminali tatuati ecc
Fai come vuoi ma quelli che cito sono fatti reali,non sono fantasie,la realtà esiste a prescindere da quelle che possono essere le vostre granitiche convinzioni..l'esempio che ho portato,dato che è recente,è un fatto terribile e esasperato certo,ma il mio intento era quello di dire con dei fatti che la tendenza è quella,i nerd e gli sfigati sono presi di mira dai bulli,le donne sono attratte dai bulli,gli stessi bulli che poi le picchiano e trattano male se va bene,se va male fanno la fine di quella poveretta...se le donne non fossero attratte dai delinquenti li eviterebbero come la peste e non si troverebbero poi nei guai..i milioni di rapporti sani e normali? ma quando mai se è pieno di coppie scoppiate dove l'uomo è violento per dire poco,e tutti i single e le single?cosa sono tutti gay?non credo proprio..sono bravi ragazzi che non sanno stuzzicare le fantasie delle donne,e queste piuttosto che annoiarsi con loro stanno sole
Si ma ste cose sono fatti per lo più da liceo/scuole medie/superiori, e ci sono sempre state anche se una volta magari non così violente e non c'era tutta questa visibilità. Messa così sembra che sia normale che l'impiegato medio 40 enne venga bullizzato dal collega palestrato di turno come nelle peggio scene fantozziana, e che tromba solo il secondo, credo che la realtà sia profondamente.
Se poi qualcuno ci crede veramente che si faccia qualche tatuaggio e tenga quel tipo di atteggiamento da spaccone per trombare, per me vi dirà solo peggio in tutti i sensi, ma se siete convinti... Andate fino in fondo con coerenza, che altro dire

Commenta
Reaction score
384
altrimenti gli unici a procreare sarebbero criminali tossici ladri ecc.. i miei amici chi ha famiglia e porta i fogli a scuola sono per lo più persone "normali", lavoratori "normali", a me il mito del criminale tatuato violento che le scopa tutte pare proprio tale, ovvero un mito.
In Italia perché in altri stati ancora di più, provate a chiedere ad una sovietica random che tipo di uomo vuole e quanto gli piacciono i violenti criminali tatuati ecc
E' ovvio perché nella psicologia femminile oltre all'emotività e l'attrazione inconscia ed istintiva, c'è anche una parte logico-razionale da appagare; che ad un certo punto della loro vita gli fa capire di fidanzarsi con il classico uomo bonaccione gentile ed educato che gli da affidabilità e gli darà una famiglia. Ma di fondo avrà sempre un istinto represso in cerca di emozioni. Motivo per cui ci sono anche tanti tradimenti all'insaputa dei bravi maritini.

C'è quindi qualcosa di vero in quello che dice generalewhite, magari è estremizzato ma qualcosa di vero c'è. Basti leggere qualche libro di psicologia femminile per capire quanto è complessa la mente della donna.
Gentilezza, sicurezza e accondiscendenza; secondo gli esperti, potrebbe creare un ambiente troppo prevedibile e rassicurante, mancando di quella "tensione" emotiva che spesso innesca l'attrazione.

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Come in tutti i tuoi post, anche in questo hai omesso una parolina che farebbe la differenza: alcune. Se l'avessi messa avremmo potuto leggere che "alcune donne sono attratte dai bulli" e nessuno avrebbe potuto obiettare
Io aggiungo, non solo "alcune", ma "una stretta minoranza". Io non so in che mondo vivano persone tanto convinte di questa faccenda, ribadisco che fra le mie conoscenze NESSUNA donna è in relazione con bulli criminaloidi, palestrati e tatuati. E poi dove sono tutti questi energumeni? Dove si trovano?
Certo, ci saranno nel mondo donne a cui piace questo tipo di uomo, non lo metto in dubbio. Ma sono davvero così tante?
Le donne che io frequento per lavoro, amicizia, o perché sono mie familiari, sono tutte per lo più sposate o fidanzate con tipi "tutto sommato normali". Forse "nel Bonks"o nei quartieri più malfamati di qualche megalopoli contemporanea si verificano situazioni del genere, ma - fra persone "tutto sommato normali" - è rarissimo vedere donne stare insieme a mostri muscolosi e tatuati, appena usciti di galera. Rarissimo, ripeto.

Io sono la persona più tranquilla del mondo. Non bevo alcolici, vado a letto alle 22.00, mi sveglio presto e non sono un mostro muscoloso pieno di tatuaggi. Non ho mai fatto del male a qualcuno, né infranto la legge. Pago le tasse al centesimo. Ho avuto tutta la vita passioni estremamente NERD. Sulla carta, avrei tutte le caratteristiche giuste per essere lo scaccia-fica numero uno del pianeta. Eppure dai 20 ai 40 anni ho scopato a palla decine e decine di donne (Free), sono stato sposato e quando ero sposato avevo pure l'amante (e Pay a palla!). Secondo certe "teorie" RedPillate, il mio destino sarebbe quello di crepare vergine. Eppure ho visto più fica della seggetta di un WC pubblico. - Come la mettiamo? A pecorina?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.658
Tu hai scritto LE DONNE, che a casa mia significa le donne in generale oppure la maggior parte delle donne. Fine.
Hai detto bene,a casa tua,resta una tua interpretazione,e con rispetto parlando non vale piu della mia o di chiunque altro qui..

E' ovvio perché nella psicologia femminile oltre all'emotività e l'attrazione inconscia ed istintiva, c'è anche una parte logico-razionale da appagare; che ad un certo punto della loro vita gli fa capire di fidanzarsi con il classico uomo bonaccione gentile ed educato che gli da affidabilità e gli darà una famiglia. Ma di fondo avrà sempre un istinto represso in cerca di emozioni. Motivo per cui ci sono anche tanti tradimenti all'insaputa dei bravi maritini.

C'è quindi qualcosa di vero in quello che dice generalewhite, magari è estremizzato ma qualcosa di vero c'è. Basti leggere qualche libro di psicologia femminile per capire quanto è complessa la mente della donna.
Gentilezza, sicurezza e accondiscendenza; secondo gli esperti, potrebbe creare un ambiente troppo prevedibile e rassicurante, mancando di quella "tensione" emotiva che spesso innesca l'attrazione.
Questo è interessante,se analizziamo il percorso relazionale di molte donne notiamo che alcune (soprattutto nei vecchi tempi) si fidanzavano e sposavamo appena maggiorenni,o comunque entro i 25 anni...mentre altre chi prima chi dopo o stanno single o passano da una relazione all'altra fino ad accasarsi con il bonaccione di turno.Il motivo (secondo me) che si sono tanti single tra le donne e gli uomini under 35-40 e che gli uomini bonaccioni hanno capito l'antifona,e cioè che con il pene che vanno a sposare una che dai 18 a 35-40 anni chissà quanti volatili ha visto..per questo che l'età ideale per una donna per impegnarsi per il futuro sono gli anni che vanno dai 20 a 25..
La troppa gentilezza,sicurezza accondiscendenza nauseano le donne,come quegli uomini ricchi di famiglia senza stimoli,senza ambizioni,con una vita piatta,sono i primi che cadono in depressione ecc

Preferirei non entrare in cronaca nera, ma pare che la ragazza stesse cercando di lasciarlo, da li è successo che a questo si è chiusa la vena.
Comunque anche io a 15 anni ero un ragazzino coglione, seppure non violento o maleducato, ma parliamo di ragazzini di 13/15 anni, non la definirei una "donna". E sempre comunque stiamo analizzando UN solo caso, se ad una ragazza/donna piace un criminale non significa che sia lo standard, altrimenti gli unici a procreare sarebbero criminali tossici ladri ecc.. i miei amici chi ha famiglia e porta i fogli a scuola sono per lo più persone "normali", lavoratori "normali", a me il mito del criminale tatuato violento che le scopa tutte pare proprio tale, ovvero un mito.

Si ma ste cose sono fatti per lo più da liceo/scuole medie/superiori, e ci sono sempre state anche se una volta magari non così violente e non c'era tutta questa visibilità. Messa così sembra che sia normale che l'impiegato medio 40 enne venga bullizzato dal collega palestrato di turno come nelle peggio scene fantozziana, e che tromba solo il secondo, credo che la realtà sia profondamente.
Se poi qualcuno ci crede veramente che si faccia qualche tatuaggio e tenga quel tipo di atteggiamento da spaccone per trombare, per me vi dirà solo peggio in tutti i sensi, ma se siete convinti... Andate fino in fondo con coerenza, che altro dire
Boh io l'ho dò per scontato ma ci metto anche tutti gli episodi di femminicidio che si sentono,e non riguardano studenti bulli ma uomini e donne di mezza età...io non sono una donna bisognerebbe chiedere a loro ma tra il chirichetto di 60 kg calvo con occhiali e il palestrato maleducato non so chi le faccia piu bagnare,cosi a occhio e croce direi il palestrato

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.601
È ovvio perché nella psicologia femminile oltre all'emotività e l'attrazione inconscia ed istintiva, c'è anche una parte logico-razionale da appagare; che ad un certo punto della loro vita gli fa capire di fidanzarsi con il classico uomo bonaccione gentile ed educato che gli da affidabilità e gli darà una famiglia. Ma di fondo avrà sempre un istinto represso in cerca di emozioni. Motivo per cui ci sono anche tanti tradimenti all'insaputa dei bravi maritini.
Quando leggo certi commenti, mi rendo conto di essere un uomo fortunato. Fortunato perché ho vissuto i miei anni migliori, in un mondo in cui gli uomini non avevano l’insana idea che le donne fossero tutte … o quasi … potenzialmente delle stronze che prima si scopavano la qualunque … purché tatuato e delinquente … e poi, scientemente, ipocritamente ancorché con perfido opportunismo, si sposavano il “ fesso “ che le manteneva … mentre loro lo cornificavano a tutto spiano, con i su citati delinquenti tatuati.
Ho vissuto in un mondo in cui non esistevano i social e corteggiare una donna, trattarla con rispetto, fare il cavaliere … quindi, aprirle la portiera dell’auto per farla accomodare, spostare la sedia al ristorante per farla sedere … non ti classificava automaticamente come uno sfigato, ma anzi era la normalità. In un mondo dove l’uomo pagava il 100% del conto quando usciva con una donna, senza che questo procurasse shock anafilattico. Un mondo in cui scopare con una donna che non fosse una prostituta di professione, non era considerata impresa “ eroica “ e da Guinnes dei Primati “, ma la normalità. Ho vissuto, quando andare a puttane, era uno sfizio, non certo una necessità e le puttane non erano considerate buchi da riempire. Un mondo in cui relazionarsi, innamorarsi e mettere su famiglia, non era vissuto come mera iattura foriera delle peggio cose che da lì a breve, certamente, sarebbero capitate.
Sarà per questo che, ormai 60enne, ancora credo nell'amore ... indipendentemente dalle ferite e dai torti subiti ed arrecati ..., ed ho un concetto delle donne scevro da pregiudizi che me le fa considerare un'opportunità per migliorarsi, piuttosto che delle fredde, vuote calcolatrici interessate solo a sfruttare il coglione di turno, mentre contestualmente fanno le maialate con i buzzurri stanziali in palestra e dal tatuatore.
Ma sopratutto, avendo vissuto un pò ... ed avendone conosciute molte, e non mi riferisco solo a quelle con cui ho avuto relazioni ... ho compreso che tentare di comprendere il loro pensiero, volerle classificare, analizzare dal punto di vista psicologico con un approccio che abbia come assunto la generalizzazione, è esercizio del tutto fallace, ancorché inutile.
Quindi, per concludere, quando leggo commenti in cui si danno per assodate certe teorie ... che hanno il comun denominatore di narrarle in modo non certo edificante e lusinghiero per loro in primis, ma anche per la stragrande maggioranza di noi, quelli non tatuati e mascalzoni per intenderci ... sorrido e penso : meno male che io non sono più " sulla piazza ". E certo non invidio chi invece deve confrontarsi con " mostri " del genere, comprendendo del perché ... oggi come oggi ... andare a puttane è la normalità e non l'eccezione.
P.S. Spero si sia capito lo spirito, vagamente ironico, che accompagna la chiusa di questa mia logorroica confessione.
Buona domenica a tutti.

Commenta
Reaction score
1.658
@Sergio65 tu sei ironico ma guarda che quello che hai scritto s'avvicina moltissimo alla realtà,fidati non lo dico per essere bastian contrario catastrofista pessimista ecc io per lavoro ho a che fare con donne 50-60-70 enni e con 20-30-40enni ma c'è un abisso incolmabile (con le dovute eccezzioni sia chiaro),devo ancora identificare bene se lo spartiacque è tra i 35 o i 40 anni ma poco cambia..credo che in qualche misura ci sia un collegamento con la denatalità degli anni 80-90 in poi e l'avvento di internet social ecc..dalle 45-50 enni in su le famiglie erano tendenzialmente piu numerose e le donne quindi da piccole non venivano messe sul piedistallo,dagli anni 80-90 in poi tante coppie hanno avuto solo una figlia unica o insieme a un fratello e questo le ha portate a essere viziate all'inverosimile perchè considerate le uniche fighette (in senso buono) della famiglia..queste viziate sono cresciute diventando pretenziose,acide,complessate,salvo voi mettersi a 90 davanti al figo di turno,che non dev'essere per forza un bullo palestrato tatuato ma anche solo il fighetto del paese,il raou bova dei poveri come li chiamo io,che hanno solo il merito di avere un bel faccino.
La tua generazione di 60enni sono davvero fortunati,le modelle degli anni 80 vent'enni erano davvero fighe,non come quelle di adesso anoressiche,salutiste vegane di sta minchia..quello che hai detto con ironia e rappresenta la triste realtà,lo so che è difficile da ammettere ma è cosi

Commenta
Reaction score
3.819
Io aggiungo, non solo "alcune", ma "una stretta minoranza". Io non so in che mondo vivano persone tanto convinte di questa faccenda, ribadisco che fra le mie conoscenze NESSUNA donna è in relazione con bulli criminaloidi, palestrati e tatuati. E poi dove sono tutti questi energumeni? Dove si trovano?
Certo, ci saranno nel mondo donne a cui piace questo tipo di uomo, non lo metto in dubbio. Ma sono davvero così tante?
Le donne che io frequento per lavoro, amicizia, o perché sono mie familiari, sono tutte per lo più sposate o fidanzate con tipi "tutto sommato normali". Forse "nel Bonks"o nei quartieri più malfamati di qualche megalopoli contemporanea si verificano situazioni del genere, ma - fra persone "tutto sommato normali" - è rarissimo vedere donne stare insieme a mostri muscolosi e tatuati, appena usciti di galera. Rarissimo, ripeto.

Io sono la persona più tranquilla del mondo. Non bevo alcolici, vado a letto alle 22.00, mi sveglio presto e non sono un mostro muscoloso pieno di tatuaggi. Non ho mai fatto del male a qualcuno, né infranto la legge. Pago le tasse al centesimo. Ho avuto tutta la vita passioni estremamente NERD. Sulla carta, avrei tutte le caratteristiche giuste per essere lo scaccia-fica numero uno del pianeta. Eppure dai 20 ai 40 anni ho scopato a palla decine e decine di donne (Free), sono stato sposato e quando ero sposato avevo pure l'amante (e Pay a palla!). Secondo certe "teorie" RedPillate, il mio destino sarebbe quello di crepare vergine. Eppure ho visto più fica della seggetta di un WC pubblico. - Come la mettiamo? A pecorina?
Ma cosa avete in questo forum contro i palestrati tatuati? 😂😂

Commenta
Reaction score
8.601
@Sergio65 tu sei ironico ma guarda che quello che hai scritto s'avvicina moltissimo alla realtà,fidati non lo dico per essere bastian contrario catastrofista pessimista ecc io per lavoro ho a che fare con donne 50-60-70 enni e con 20-30-40enni ma c'è un abisso incolmabile (con le dovute eccezzioni sia chiaro),devo ancora identificare bene se lo spartiacque è tra i 35 o i 40 anni ma poco cambia..credo che in qualche misura ci sia un collegamento con la denatalità degli anni 80-90 in poi e l'avvento di internet social ecc..dalle 45-50 enni in su le famiglie erano tendenzialmente piu numerose e le donne quindi da piccole non venivano messe sul piedistallo,dagli anni 80-90 in poi tante coppie hanno avuto solo una figlia unica o insieme a un fratello e questo le ha portate a essere viziate all'inverosimile perchè considerate le uniche fighette (in senso buono) della famiglia..queste viziate sono cresciute diventando pretenziose,acide,complessate,salvo voi mettersi a 90 davanti al figo di turno,che non dev'essere per forza un bullo palestrato tatuato ma anche solo il fighetto del paese,il raou bova dei poveri come li chiamo io,che hanno solo il merito di avere un bel faccino.
La tua generazione di 60enni sono davvero fortunati,le modelle degli anni 80 vent'enni erano davvero fighe,non come quelle di adesso anoressiche,salutiste vegane di sta minchia..quello che hai detto con ironia e rappresenta la triste realtà,lo so che è difficile da ammettere ma è cosi
@generalewhite, nel confermare che il mio intervento era pesantemente e palesemente ironico e che in realtà è un manifesto di dissociazione assoluta dalle elucubrazioni teorizzate dal collega a cui ho risposto, per onestà intellettuale mi sento in dovere di precisare che sono distante anni luce anche dalle tue convinzioni … che poi non si discostano molto da quelle a cui ho risposto. Ci tengo a precisare ciò, perché non vorrei che si pensasse che io sia d’accordo sulla rappresentazione che Voi date delle donne nella società attuale … ribadisco : non la penso come Voi.
Per me la donna resta una “ risorsa “ preziosa, che arricchisce piuttosto che no e certamente non considero una disgrazia avere una relazione con una di loro. Tantomeno spreco il mio tempo … questo si unica cosa preziosa da non depauperare, altro che soldi …. per fare i conti della serva, così da stabilire la convenienza economica di una frequentazione free, laddove dovrebbero essere le emozioni e i sentimenti ad essere pesati e non vilipesi e derubricati a fastidiosi orpelli.

Chiaramente, se si parte da presupposti antitetici a ciò che ho appena ribadito, è ovvio che andare a puttane viene considerata la panacea a tutti i problemi … ormai, da Voi considerati irrisolvibili …, che secondo la Vostra visione, esistono tra gli uomini e le donne.

Tu vivi con disagio le differenze generazionali, convinto che queste ultime siano apparse tutto d’un tratto solo in quest’epoca. Parli di abisso incolmabile tra le 70/60enni e le 40/20enni … come se fosse una novità in una società in perenne e continua evoluzione … facendo, come tuo solito, un unico calderone … laddove a te dovrebbero interessare solo quelle relative alla tua età. Se sono cambiate loro, contestualmente sarai cambiato anche tu rispetto ai pari età della generazione precedente, e se i cambiamenti Vi hanno allontanato, certo non può essere solo colpa delle donne. Invece il leitmotiv dei Vostri interventi, punta sempre e solo il dito contro le donne, mai un’autocritica, mai una volta che Vi mettiate in discussione … e certo, è molto più comodo e semplice abdicare dal ruolo per cui saremmo nati e per il quale varrebbe la pena vivere e risolvere il problema dell’interazione uomo/donna, andando a puttane.
Ti lanci in analisi sociologiche … che potrebbero avere anche una certa valenza e validità … che diventano, invece, irricevibili poiché faziosamente inficiate dalla misoginia latente che non contempla le colpe degli uomini e scarica tutto il peso degli insuccessi sulle donne.

Noi 60 anni saremmo pure fortunati … e lo siamo, ma non per quello che pensi tu …, ma certo qualcosa avremo pur fatto per guadagnarcela la fortuna.

Commenta
Reaction score
209
Scusate ma avete sentito del caso di cronaca dell'ultima settimana?dove a Piacenza una tredicenne è stata uccisa,buttata giu dal balcone dal 5 piano dal fidanzato quindicenne? lui era già noto per episodi di bullismo ecc era a casa di lei,era incazzato con un cacciavite e l'ha aggredita..un testimone li ha visti da lontano,lei appesa al balcone che lo implorava di smetterla e lui che le colpiva le dita per farle perdere la presa..è precipitata ed è morta..
Cosa voglio dire con questo? perchè quella tredicenne aveva come fidanzatino in casa sua un tale infame?non poteva averne uno piu sempliciotto? no di certo dev'essere il bullo strafottente che la fa soffrire..
Signori siamo su un forum di punter e siamo adulti navigati..se avete le fette di prosciutto sugli occhi (ma non le fette proprio strati su strati) io mi ritiro..
Ho seguito la storia in tv,lui è un 15enne alto oltre 1,90cm(cosi hanno detto in tv)con atteggiamenti da bullo ,che vessava ovviamente i coetanei più deboli ,e questi atteggiamenti in generale ,uniti all'altezza che in quest'epoca è importantissima con le donne ,(che molto spesso ti scartano subito come potenziale partner,proprio per l'altezza ),piacciono molto alle ragazzine ,perchè ispirano un senso di protezione ,non è una novità ,succedeva anche anni 90,che il prepotente che vessava i più deboli avesse ragazzine sempre intorno.
Fortunatamente dopo una certa età ,chi si è saputo amministrare economicamente bene,piò avere successo con le donne,che tendenzialmente preferiscono tutte,trovare un partner senza problemi economici.....
Oggigiorno è cosi...ma tantè.....

Commenta
Reaction score
1.815

Non siamo tutti uguali.
Sia uomini che donne.
Per esempio la mia compagna ha sempre odiato i bulli, ma se li è anche scopati. Oggi che non ha una vita sessuale particolarmente attiva li odia e basta 😅

Molte donne si tengono lontane, ma perché hanno toccato con mano cosa significa avere a che fare con l uomo alpha, con il DNA del delinquente (ma potrebbe anche essere nobile a vivere di rendita). Quindi lo evitano perché hanno "provato". Poi ci sono alcune che sono proprio attratte da questa tipologia di uomini.

Ci sono. Ne conosco parecchie. Più o meno indirettamente.

Il fine principale per una donna è la sicurezza. Socio economica. E oggi la possono trovare anche e soprattutto con un uomo "normale". Per questo dopo si sposano e fanno famiglia con i non delinquenti. Chiamiamoli così.

Commenta
Reaction score
3.819
Per me la donna resta una “ risorsa “ preziosa, che arricchisce piuttosto che no e certamente non considero una disgrazia avere una relazione con una di loro. Tantomeno spreco il mio tempo … questo si unica cosa preziosa da non depauperare, altro che soldi …. per fare i conti della serva, così da stabilire la convenienza economica di una frequentazione free, laddove dovrebbero essere le emozioni e i sentimenti ad essere pesati e non vilipesi e derubricati a fastidiosi orpelli.
Quoto fortissimo. Il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo essendo limitato per tutti, ricchi e poveri, e non sapendo nemmeno quanto ne abbiamo a disposizione potendo aimhe finire in qualsiasi momento.
Come detto, da me ma vedo anche da te e credo altri, se qualcuno vuole fare i conti della serva ben venga, premesso che è quasi impossibile essendoci di mezzo 10000 varianti, ma non ha alcun senso visto che paragoniamo cose totalmente diverse e che offrono benefici altrettanto diversi se non per la scopata in se, anche quella diversa da donna a donna e da free a pay.
Poi ovviamente ognuno la vede a suo modo e se vuole una compagna SOLO ed unicamente per avere dove infilare l'uccello faccia i conti del caso, sempre che trovi una donna così, io anche volendo non credo che ci riuscirei, prima o poi più prima che poi verrei sfanculato :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
1.658
@generalewhite, nel confermare che il mio intervento era pesantemente e palesemente ironico e che in realtà è un manifesto di dissociazione assoluta dalle elucubrazioni teorizzate dal collega a cui ho risposto, per onestà intellettuale mi sento in dovere di precisare che sono distante anni luce anche dalle tue convinzioni … che poi non si discostano molto da quelle a cui ho risposto. Ci tengo a precisare ciò, perché non vorrei che si pensasse che io sia d’accordo sulla rappresentazione che Voi date delle donne nella società attuale … ribadisco : non la penso come Voi.

Chiaramente, se si parte da presupposti antitetici a ciò che ho appena ribadito, è ovvio che andare a puttane viene considerata la panacea a tutti i problemi … ormai, da Voi considerati irrisolvibili …, che secondo la Vostra visione, esistono tra gli uomini e le donne.

Tu vivi con disagio le differenze generazionali, convinto che queste ultime siano apparse tutto d’un tratto solo in quest’epoca. Parli di abisso incolmabile tra le 70/60enni e le 40/20enni … come se fosse una novità in una società in perenne e continua evoluzione … facendo, come tuo solito, un unico calderone … laddove a te dovrebbero interessare solo quelle relative alla tua età. Se sono cambiate loro, contestualmente sarai cambiato anche tu rispetto ai pari età della generazione precedente, e se i cambiamenti Vi hanno allontanato, certo non può essere solo colpa delle donne. Invece il leitmotiv dei Vostri interventi, punta sempre e solo il dito contro le donne, mai un’autocritica, mai una volta che Vi mettiate in discussione … e certo, è molto più comodo e semplice abdicare dal ruolo per cui saremmo nati e per il quale varrebbe la pena vivere e risolvere il problema dell’interazione uomo/donna, andando a puttane.
Ti lanci in analisi sociologiche … che potrebbero avere anche una certa valenza e validità … che diventano, invece, irricevibili poiché faziosamente inficiate dalla misoginia latente che non contempla le colpe degli uomini e scarica tutto il peso degli insuccessi sulle donne.

Noi 60 anni saremmo pure fortunati … e lo siamo, ma non per quello che pensi tu …, ma certo qualcosa avremo pur fatto per guadagnarcela la fortuna.
Questa piu che una risposta nel merito è una risposta che vuole mettere in chiaro la faziosità che volete alimentare,e di cui tu e pochi altri vi sentite superiori. "non la penso come Voi" "secondo la Vostra visione" ...ecc dico solo che siamo tutti punter dello stesso forum,qualcuno piu vecchio qualcuno piu giovane, io posso essere in disaccordo con te 10 volte,ma se una cosa la dici giusta per onestà ti dò ragione e ammetto l'errore..tu hai scritto un pippone e hai messo dieci mani avanti sul fatto che non venga assolutamente frainteso il tuo pensiero,sia mai che possa passare il messaggio che su qualcosa la pensiamo allo stesso modo,con quelli come "Noi"
Il fine principale per una donna è la sicurezza. Socio economica. E oggi la possono trovare anche e soprattutto con un uomo "normale". Per questo dopo si sposano e fanno famiglia con i non delinquenti. Chiamiamoli così.
Sarà ma io che sono alto e ho una buona posizione socio economica non ho nessuna donna che gravita attorno,anzi,su quelle che ci ho provato dopo negli incontri successivi sono diventate rigide,tese,distaccate manco le avessi chiesto il culo

Commenta
Reaction score
384
è ovvio che non siamo tutti uguali, ogni individuo è unico e questo vale sia per le donne che per gli uomini. Qui si sta parlando di tendenza. Prima una ragazza era più facile da conquistare, perché non vedeva l'ora di distaccarsi dalla famiglia spesso opprimente. Inoltre molte avevano provato con mano cosa significa arrangiarsi e rinunciare a molte cose. Oggi è tutto l'opposto, in famiglia stanno da dio e non gli è mai mancato nulla. Quando trovano un uomo anche se è benestante se ne sbattono. loro cercano l'emozione forte che gli stravolge lo stomaco con le farfalle. Ovviamente il bonaccione anche se benestante questo non riesce a faro, e annoierebbe a morte la ragazza media di oggi. Mentre una volta magari con una passeggiata sul mare la avrebbe resa felice e innamorata.
Questo purtroppo si proietta anche sulla durata delle relazioni, la donna media di oggi non sopporta la noia e la routine del compagno stabile, che diventa prevedibile e noioso. C'è quindi la tendenza a provare altro e a rovinare anni di rapporto che un tempo sarebbe stato "amore" a vita.

Commenta
Reaction score
384
Quindi, per tornare in tema, possiamo concludere che gli uomini vanno con le prostitute perchè le donne la danno solamente ai bulli/delinquenti tatuati ecc...
Ci sono più single/separati/divorziati che vanno a prostitute per questo motivo, si...
Che ovviamente si aggiungono a quelli che già andavano per indole personale nonostante hanno una bella famiglia e brava moglie. Quindi diciamo che siamo aumentati. Tutto qua.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.728
Sarà ma io che sono alto e ho una buona posizione socio economica non ho nessuna donna che gravita attorno,anzi,su quelle che ci ho provato dopo negli incontri successivi sono diventate rigide,tese,distaccate manco le avessi chiesto il culo
Appunto... fatti la domanda e datti la risposta...
Sembra la barzelletta del vecchio contromano in autostrada.
Io non ti conosco, se non per quello che scrivi sul forum, ma leggendoti ne ho ricavato l'idea di una persona dai valori rigidamente conservatori.
Non sarà questo, ad esempio, che risulta urticante e indigesto alle donne di oggi?
La butto lì, eh...

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.923
Quindi, per tornare in tema, possiamo concludere che gli uomini vanno con le prostitute perchè le donne la danno solamente ai bulli/delinquenti tatuati ecc...
noi uomini o meglio uomini furbi e pragmatici andiamo a prostiute per purissimo pragmatismo, a a 50 anni secondo te ho la possibilità di scegliere fra 60 70 bambole da sogno dai 19 ai 35 anni come posso fare in un FKK o semplicemente girando sul web??suvvia io mi domando invece il contrario perché molti non ci vanno??visto che stanno contenere che non glie la danno quasi mai

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Ma cosa avete in questo forum contro i palestrati tatuati? 😂😂
Nulla, è che io semplicemente non ne conosco nemmeno uno, e appunto non conosco donne che ci stanno. Inoltre non mi sembra di aver detto che i tatuati siano un male, ho detto solo che sono pochi, e che le donne che conosco non sembrano essere particolarmente interessate a questi fantomatici Chad, dotati del TELEPASSERA: il TELEPASS che funziona solo nel tratto FI-renze / CA-gliari!

Commenta
Alto