Non è quello che fai per campare ma quello che pensi. Non è conoscere le loro azioni ma giudicarle.Quello che cerco di dire ma che non "posso" dire fino in fondo e che a parità di stipendio ho la sensazione che tra un medico e uno come me le donne sceglieranno sempre il medico,e non perchè sono un criminale (anzi!) ma per una questione di status,ha tutti/e fa comodo avere un medico in famiglia e non uno che fa il mio lavoro,e questo si collega a quello che ha scritto nella seconda parte,forse inconsciamente sanno che per uno che fa il mio lavoro poi dopo non ci potranno essere segreti,io non sono il tipo che parte la mattina arriva la sera,in un modo o nell'altro le ho sempre sott'occhio e non perchè sono un guardone ma per il mio lavoro,forse loro vogliono quella libertà di andare anche da sposate in discoteca a farsi toccare il culo
Tra l'altro, fai tanto il censore, ma pensi che qualora dovessi sposarti rinunceresti al piacere di farti scopare dai trans?
Io non credo proprio...
Allora, lascia che ognuno sia libero di fare col proprio culo quel che vuole, tu col tuo e loro col loro, senza ergersi tanto a giudici della morale altrui...