Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.897
Quello che cerco di dire ma che non "posso" dire fino in fondo e che a parità di stipendio ho la sensazione che tra un medico e uno come me le donne sceglieranno sempre il medico,e non perchè sono un criminale (anzi!) ma per una questione di status,ha tutti/e fa comodo avere un medico in famiglia e non uno che fa il mio lavoro,e questo si collega a quello che ha scritto nella seconda parte,forse inconsciamente sanno che per uno che fa il mio lavoro poi dopo non ci potranno essere segreti,io non sono il tipo che parte la mattina arriva la sera,in un modo o nell'altro le ho sempre sott'occhio e non perchè sono un guardone ma per il mio lavoro,forse loro vogliono quella libertà di andare anche da sposate in discoteca a farsi toccare il culo
Non è quello che fai per campare ma quello che pensi. Non è conoscere le loro azioni ma giudicarle.
Tra l'altro, fai tanto il censore, ma pensi che qualora dovessi sposarti rinunceresti al piacere di farti scopare dai trans?
Io non credo proprio...
Allora, lascia che ognuno sia libero di fare col proprio culo quel che vuole, tu col tuo e loro col loro, senza ergersi tanto a giudici della morale altrui...

Commenta
Reaction score
1.747
Non è quello che fai per campare ma quello che pensi. Non è conoscere le loro azioni ma giudicarle.
Tra l'altro, fai tanto il censore, ma pensi che qualora dovessi sposarti rinunceresti al piacere di farti scopare dai trans?
Io non credo proprio...
Allora, lascia che ognuno sia libero di fare col proprio culo quel che vuole, tu col tuo e loro col loro, senza ergersi tanto a giudici della morale altrui...
Ma se sto piano piano allontanandomi dal mondo pay/trans.. dopo anni di punteraggio ho la nausea

Commenta
Reaction score
4.140
Ma se sto piano piano allontanandomi dal mondo pay/trans.. dopo anni di punteraggio ho la nausea
In una riga hai esposto involontariamente il problema, che è tuo: e premetto che nonostante non sia mai andato e non mi piacciano i trans, se ci va qualcuno a me non me importa nulla ( così come non mi importa, o meglio non mi da fastidio chi ha un orientamento sessuale diverso dal mio ).
tu = io andavo a trans. Ti viene fatto notare che è una cosa brutta ( ripeto, non è brutto, non è bello, però viene mostrato come negativo ). Risposta tua "ma sto smettendo", della serie "eh ma era prima, adesso se non ci vado è ok, sono a posto"
lei = prendeva cazzi da tutti, è una puttana peggio di chi si fa pagare. Magari trova uno e smette? però per te l'ha fatto, quindi resta una puttana.
Mancanza di coerenza e uso di pesi e misure diverse.
Nell'inverosimile ipotesi in cui tutte le donne avessero un pensiero simile al tuo, tu saresti bruciato a vita perché sei andato a trans, fine, non importa cosa farai e cosa sei, sei uno che andava a trans quindi nessuna verrà mai con te: per te è corretto? prova a farti 2 domande.

Commenta
Reaction score
1.942
Ma il fatto che siano single non mi fa capire quale sia la verità,se fossero sposate con qualcuno penserei "ok si vede che non ero il loro tipo.."e ognuno la sua strada,ma vederle e rivederle single mi confonde,non le capisco,e come un'equazione che non riesco a risolvere,sono io il problema?sono lesbiche?hanno pretese assurde?cosa vogliono? lo so che mi dirai fregatene ma per me è importante capire per metterci una pietra sopra
Amico mio come ti ho detto in un altro thread, ti consiglio davvero un percorso psicoterapeutico affrontato in modo serio e ponderato. Te lo dico non per offenderti e nè me ne viene in tasca qualcosa a dirti questo, ma ho la netta sensazione che tu ti stai arrovellando dietro pensieri autodistruttivi. Poi come ti dissi all'epoca, fai quel che ritieni più giusto per te e idem ignorare questo mio consiglio non richiesto.

Commenta
Reaction score
114
Amico mio come ti ho detto in un altro thread, ti consiglio davvero un percorso psicoterapeutico affrontato in modo serio e ponderato. Te lo dico non per offenderti e nè me ne viene in tasca qualcosa a dirti questo, ma ho la netta sensazione che tu ti stai arrovellando dietro pensieri autodistruttivi. Poi come ti dissi all'epoca, fai quel che ritieni più giusto per te e idem ignorare questo mio consiglio non richiesto.
Sono contento di leggere il tuo messaggio, perchè qualche tempo fa gli ho consigliato la stessa cosa (mi riferisco alla psicoterapia) e la risposta è stata molto negativa, come se volessi prenderlo per il culo.

Forse, se anche altri gli consiglieranno la stessa cosa, si renderà conto che non c’è sarcasmo nel consigliarlo in tal senso e che ha urgente bisogno di confrontarsi con una persona che possa aiutarlo.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.897
Ti viene fatto notare che è una cosa brutta ( ripeto, non è brutto, non è bello, però viene mostrato come negativo )
Doverosa precisazione... Anche io non ho un'opinione negativa riguardo a qualsiasi orientamento sessuale. Però non sopporto lo strabismo morale di chi giudica il comportamento altrui quando esso stesso secondo le sue regole morali sarebbe tutt'altro che irreprensibile.
Schizofrenia peraltro tipica, diciamocelo chiaramente, di chi ha un determinato orientamento politico.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.897
Sono contento di leggere il tuo messaggio, perchè qualche tempo fa gli ho consigliato la stessa cosa (mi riferisco alla psicoterapia) e la risposta è stata molto negativa, come se volessi prenderlo per il culo.

Forse, se anche altri gli consiglieranno la stessa cosa, si renderà conto che non c’è sarcasmo nel consigliarlo in tal senso e che ha urgente bisogno di confrontarsi con una persona che possa aiutarlo.
L'80% delle persone e il 99% dei punter avrebbe bisogno di supporto psicologico. Soprattutto quelli che pensano di non averne bisogno.

Commenta
Reaction score
2.782
L'80% delle persone e il 99% dei punter avrebbe bisogno di supporto psicologico. Soprattutto quelli che pensano di non averne bisogno.
Così come il 99% delle persone avrebbe bisogno di un supporto per dipendenza da cellulare…
“ tutto può essere trasformato in cocaina”
Come disse uno psicologo in televisione una volta…

Cosa voleva dire: che tutto tendenzialmente,può creare dipendenza..
Lo smartphone ne è la dimostrazione..
È davvero frustrante andare a cena ad esempio con persone che ogni tre secondi guardano lo schermo del proprio cellulare come se tu non esistessi…

Questo per dire anche che esiste anche la dipendenza da prostitute che ti svuota il portafoglio…
Bisognerebbe sempre,prima di fare qualcosa,raggiungere un equilibrio mentale in modo da non essere sopraffatti dal demone della compulsivita..
( alcool ludopatia ecc.)
Io ad esempio sto scrivendo ma mi rendo conto che il demone della compulsività da prostituta
Può avere preso anche me..

Commenta
Reaction score
4.140

Stesso mio consigli pochi posti dietro. A me pure entra in tasca zero, leggendo il soggetto credo non prenderà mai nemmeno lontanamente in considerazione la cosa, però l'opinione mia l'ho espressa in maniera ovviamente disinteressata.
Doverosa precisazione... Anche io non ho un'opinione negativa riguardo a qualsiasi orientamento sessuale. Però non sopporto lo strabismo morale di chi giudica il comportamento altrui quando esso stesso secondo le sue regole morali sarebbe tutt'altro che irreprensibile.
Schizofrenia peraltro tipica, diciamocelo chiaramente, di chi ha un determinato orientamento politico.
Tralascio la parte politica come sempre faccio perché io proprio di politica me ne frego meno che zero e mai me ne interesserò. Avevo capito il tuo post e non era un attacco ne una critica, volevo dire la stessa cosa sostanzialmente, cioè più o meno che se qualcuno vede in lui un comportamento per così dire "errato" o moralmente sbagliato corre ai ripari per lavarsi le mani, se lui invece attribuisce un comportamento sbagliato a qualcuno cascasse il mondo ma quello è e quello rimane e per sempre.
Nota: questo tipo di atteggiamento non fa solo scappare ( giustamente ) le donne, fa scappare proprio chiunque, e ci credo che a suo dire ha/aveva pochi amici, perché potrà solo trovarne di uguali al suo credo. E spesso quella tipologia di persone comunque si scorna una con l'altra.

Commenta
Reaction score
1.747
Accidenti a leggere gli ultimi interventi il topic sembra "attacchiamo tutti insieme generalewhite!" :ROFLMAO:,mi fate ridere.Se per voi aiutare qualcuno è comportarsi cosi spero non dobbiate mai aiutare nessuno.Voi a parole non giudicate nessuno tutti possono fare quello che vogliono,va tutto bene libertà sessuale ecc fino a quando uno non si confessa e ammette i propri vizi e le proprie debolezze,a quel punto come bestie lo attaccate in modo disumano,ma voi siete migliori di me giusto?

Commenta
Reaction score
4.140
Comunque negli ultimi giorni/settimane ho letto vari post che mi hanno fatto pensare a questo topic, ovvero perché gli uomini vanno con le prostitute. Premesso sempre, non esiste risposta universale, io stesso mi sono sempre reputato un puttaniere molto ma proprio moltissimo atipico per vari, tanti motivi, però vedo casi di uomini che ci vanno per necessità ( forse una delle casistiche più popolari per così dire, il classico "non ho il pane = compro il pane" ) , ovvero perché non trovano una free, però.. eh però, ci sono vari "però":
- deve essere bella
- deve aver visto pochi cazzi, meglio se non ne ha visti
- devo essere il centro del suo universo
- tassativamente no figli se no quelli vengono prima di me e rogne varie. Strafiga, educata, buona come il pane, intelligente, in carriera, brava a letto, ha un figlio, no, via, vada retro, bollino nero.
- no amici gay. Meglio ancora no amici se no esce di casa.
- no carriera. La famiglia prima. Anzi la famiglia solo.
E posso andare avanti. Ora, trovare una di 35-40 anni figa, tirata, messa bene, senza figli, disposta a vivere segregata in casa, senza lamentarsi ecc, e magari che non ha preso cazzi mi sembra una mission impossibile pure se si è un divo di Hollywood figo e ricco, figuriamoci per l'uomo medio. Che poi, una così, ma in quale universo può esistere? Non ha mai fatto carriera o ha un lavoro serio, come se campasse di aria fino ad oggi. È bella ma non l'ha mai data via, adesso incredibilmente vuole diventare focosa e proprio con noi.
Ho chiesto ad una professoressa di risolvere quel rebus, e la risposta è che le prostitute sono l'unica soluzione rimanente. La professoressa si chiama Grazia Arcazzo.

Commenta
Reaction score
4.140
.Se per voi aiutare qualcuno è comportarsi cosi spero non dobbiate mai aiutare nessuno.
Più che darti consigli disinteressati e fare deduzioni logiche sui tuoi comportamenti sulla base delle informazioni che ci offri, cosa potremmo fare? Nessuno ti sta forzando a fare nulla, ma solo offrendo un punto di vista.
.Voi a parole non giudicate nessuno tutti possono fare quello che vogliono,va tutto bene libertà sessuale
È esattamente quello che ti hanno detto penso tutti. Sei tu che non la pensi così, quindi non capisco bene il senso di questa frase.
uno non si confessa e ammette i propri vizi e le proprie debolezze,a quel punto come bestie lo attaccate in modo disumano
Darti un consiglio disinteressato è attaccare in modo disumano? Se non vuoi risposte o non le accetti , perché ce le chiedi?
ma voi siete migliori di me giusto?
Onestamente? Non può stabilirlo nessuno. Dovessi esprimermi io direi proprio di sì. Più tolleranti verso gli altri di sicuro.

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.897
Tralascio la parte politica come sempre faccio perché io proprio di politica me ne frego meno che zero e mai me ne interesserò.
Tu puoi fregartene della politica ma purtroppo è la politica che non se ne frega di te.
Lo stridente e urticante strabismo morale del buon generale è ahimè fedele riflesso del suo armamentario ideologico.

Commenta
Reaction score
4.140
Tu puoi fregartene della politica ma purtroppo è la politica che non se ne frega di te.
Lo stridente e urticante strabismo morale del buon generale è ahimè fedele riflesso del suo armamentario ideologico.
Io avrei detto che la politica se ne frega proprio di tutti pensa te 🤣 come detto, io parlo di figa, per favore non tiratemi dentro questi discorsi, non me ne frega nulla, senza offesa 😉

Commenta
Reaction score
1.942
Accidenti a leggere gli ultimi interventi il topic sembra "attacchiamo tutti insieme generalewhite!" :ROFLMAO:,mi fate ridere.Se per voi aiutare qualcuno è comportarsi cosi spero non dobbiate mai aiutare nessuno.Voi a parole non giudicate nessuno tutti possono fare quello che vogliono,va tutto bene libertà sessuale ecc fino a quando uno non si confessa e ammette i propri vizi e le proprie debolezze,a quel punto come bestie lo attaccate in modo disumano,ma voi siete migliori di me giusto?
Ma perché ti senti attaccato? Parlo di me non per altri. Perché ti ho dato quel consiglio e per altro specificando che non era per insultarti e nè che me ne veniva niente in tasca dirtelo?

Boh... chi ti capisce è bravo

Commenta
Reaction score
1.942
Comunque negli ultimi giorni/settimane ho letto vari post che mi hanno fatto pensare a questo topic, ovvero perché gli uomini vanno con le prostitute. Premesso sempre, non esiste risposta universale, io stesso mi sono sempre reputato un puttaniere molto ma proprio moltissimo atipico per vari, tanti motivi, però vedo casi di uomini che ci vanno per necessità ( forse una delle casistiche più popolari per così dire, il classico "non ho il pane = compro il pane" ) , ovvero perché non trovano una free, però.. eh però, ci sono vari "però":
- deve essere bella
- deve aver visto pochi cazzi, meglio se non ne ha visti
- devo essere il centro del suo universo
- tassativamente no figli se no quelli vengono prima di me e rogne varie. Strafiga, educata, buona come il pane, intelligente, in carriera, brava a letto, ha un figlio, no, via, vada retro, bollino nero.
- no amici gay. Meglio ancora no amici se no esce di casa.
- no carriera. La famiglia prima. Anzi la famiglia solo.
E posso andare avanti. Ora, trovare una di 35-40 anni figa, tirata, messa bene, senza figli, disposta a vivere segregata in casa, senza lamentarsi ecc, e magari che non ha preso cazzi mi sembra una mission impossibile pure se si è un divo di Hollywood figo e ricco, figuriamoci per l'uomo medio. Che poi, una così, ma in quale universo può esistere? Non ha mai fatto carriera o ha un lavoro serio, come se campasse di aria fino ad oggi. È bella ma non l'ha mai data via, adesso incredibilmente vuole diventare focosa e proprio con noi.
Ho chiesto ad una professoressa di risolvere quel rebus, e la risposta è che le prostitute sono l'unica soluzione rimanente. La professoressa si chiama Grazia Arcazzo.
Credo che tu abbia sbagliato thread, quello è un altro.

Comunque le pretenziosità maschili si restringono molto, tutto il resto è suppellettile in realtà.

Parlando invece di come la voglio io, deve avere un carattere simile al mio e starci bene insieme, il resto mi importa poco o nulla (tra l'altro l'ho pure trovata).

Commenta

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Reaction score
2.072
Io ho sempre pagato i rates richiesti e talvolta, quando sono rimasto particolarmente soddisfatto anche di più... Le ragazze le ho sempre trattate tutte con educazione e rispetto, anche quelle - poche per la verità - che si son rivelate missili. Quelle con le quali mi son trovato meglio e che mi hanno fidelizzato le tratto con affetto, sanno che sono disponibile se hanno qualche problema o bisogno di un aiuto... le sento spesso e con loro mi vedo di tanto in tanto indipendentemente dal sesso come si fa con le amiche... Finora non m'hanno mai fregato e non mi hanno mai chiesto soldi al di fuori della prestazione. Anzi... più di una volta ho usufruito io di prestazioni offerte dalla casa o servizi "fuori catalogo" assai graditi.
Grazie al cavolo che con te sono simpatiche come un gatto nelle mutande... nonostante non ti manchino i quattrini tiri sul prezzo e chiedi sconti, con i tuoi ferrei principi "Dio Patria Famiglia", il mito della donna angelo del focolare e l'ossessione del bodycount, avrai una considerazione pessima di loro e le tratterai come meri pezzi di carne... credi che loro siano cretine e non se ne accorgano?
i cosiddetti angeli del focolare io invece le chiamo crocerossine, e mi fanno na pena, poi chi sogna aste donne cosi cosa aspetta a convertirsi all islam ed emigrare in Egitto ed iran

Commenta
Reaction score
963
Non sono d accordo su chi critica il generale white perché i problemi che dice li abbiamo più o meno tutti , solamente che ognuno li affronta in modo diverso. Io nei no ricevuti anche io reagivo male e rimurginavo ma ora rido sopra. Sono convinto che la società è cambiata in peggio mentalità donna compresa..e il generale rimarca questo nei suoi discorsi perché una donna del passato sono convinto che uno come il generale lo avrebbe cercato subito invece oggi data la pazzia mentale di molte non viene più visto interessante un uomo serio
Oggi dato che sono le prime a non volersi impegnare seriamente cercano gente come loro oppure stanno bene sole perché pretenziose

Commenta
Alto