L'80% delle persone e il 99% dei punter avrebbe bisogno di supporto psicologico. Soprattutto quelli che pensano di non averne bisogno.
È stato proprio il supporto psicologico a mettermi sulla strada del punteraggio...
L'80% delle persone e il 99% dei punter avrebbe bisogno di supporto psicologico. Soprattutto quelli che pensano di non averne bisogno.
NoNon sono d accordo su chi critica il generale white perché i problemi che dice li abbiamo più o meno tutti
Può darsi. Ma indietro non si torna e vivere nel passato non è vivere. Tocca adeguarsi.Sono convinto che la società è cambiata in peggio mentalità donna compresa
Ma, io non credo ma non ci sono controprove. E forse sono proprio quel tipo di uomini che hanno portato le donne ad evolversi così? Comunque parli di pazzia mentale, parola forte e rivolta a molte, io penso però che se in autostrada mi trovo tutti i fanali puntati contro forse sono io contromano e non tutti gli altri.e il generale rimarca questo nei suoi discorsi perché una donna del passato sono convinto che uno come il generale lo avrebbe cercato subito invece oggi data la pazzia mentale di molte non viene più visto interessante un uomo serio
domanda: ma quanti rapporti hai avuto con donne normali da giungere a questa conclusione? quante relazioni conosci bene, parenti, amici stretti per dire ciò? Venite in romagna, qui la donna media non è assolutamente cosi, non so che dirvi.Oggi dato che sono le prime a non volersi impegnare seriamente cercano gente come loro oppure stanno bene sole perché pretenziose
Con la differenza che chi ha mio orientamento non rompe il cazzo al prossimo pretendendo di imporre il proprio stile di vita e le proprie categorie morali ad altri e discriminandoli se non lo fanno.P.s. pure del tuo di orientamento, quindi occhio
Ne conosco molte deluse da esperienze che non vogliono più rimettersi in giocoNo
Può darsi. Ma indietro non si torna e vivere nel passato non è vivere. Tocca adeguarsi.
Ma, io non credo ma non ci sono controprove. E forse sono proprio quel tipo di uomini che hanno portato le donne ad evolversi così? Comunque parli di pazzia mentale, parola forte e rivolta a molte, io penso però che se in autostrada mi trovo tutti i fanali puntati contro forse sono io contromano e non tutti gli altri.
domanda: ma quanti rapporti hai avuto con donne normali da giungere a questa conclusione? quante relazioni conosci bene, parenti, amici stretti per dire ciò? Venite in romagna, qui la donna media non è assolutamente cosi, non so che dirvi.
Sarebbe come dire che ogni uomo vuole solo scopare, quindi nessuno vuole fare famiglia, ha intenzioni serie, ecc? mi sembra altamente eccessivo
No
Può darsi. Ma indietro non si torna e vivere nel passato non è vivere. Tocca adeguarsi.
Ma, io non credo ma non ci sono controprove. E forse sono proprio quel tipo di uomini che hanno portato le donne ad evolversi così? Comunque parli di pazzia mentale, parola forte e rivolta a molte, io penso però che se in autostrada mi trovo tutti i fanali puntati contro forse sono io contromano e non tutti gli altri.
domanda: ma quanti rapporti hai avuto con donne normali da giungere a questa conclusione? quante relazioni conosci bene, parenti, amici stretti per dire ciò? Venite in romagna, qui la donna media non è assolutamente cosi, non so che dirvi.
Sarebbe come dire che ogni uomo vuole solo scopare, quindi nessuno vuole fare famiglia, ha intenzioni serie, ecc? mi sembra altamente eccessivo
Vieni al nord e ne riparliamo.No
Sicuro sicuro che non rompe il cazzo al prossimo? Dato che mi ricordi da vicino molto uno che la pensa come nel pensiero woke (poi felice di sbagliarmi e aver preso una cantonata).Con la differenza che chi ha mio orientamento non rompe il cazzo al prossimo pretendendo di imporre il proprio stile di vita e le proprie categorie morali ad altri e discriminandoli se non lo fanno.
Sei libero di vivere la tua vita e di pensarla come vuoi almeno fino al momento in cui il tuo comportamento o il tuo pensiero non determini una lesione del diritto all'autodeterminazione altrui.
Giudicare una donna negativamente per come si veste, se esce la sera o per il numero di partner sessuali che ha avuto non è libera espressione del proprio pensiero ma è un pregiudizio discriminatorio vero e proprio.
Tanto per fare un banale esempio.
Ma io vivo al nord 🤣Vieni al nord e ne riparliamo.
La fai molto facile, tuttavia in linea generale qui vengo dalla tuasuvvia, ve ripeto chi rimpiange quei bei tempi,behh che si cometa all islam ed emigri in Egitto ed iran
Oggi dato che sono le prime a non volersi impegnare seriamente cercano gente come loro oppure stanno bene sole perché pretenziose
Peter... guarda che poi ce li ritroviamo tutti qua, tra Rimini e Riccione, e non solo d'estate.Venite in Romagna, qui la donna media non è assolutamente cosi, non so che dirvi.
Io ero sarcastico, opinione mia già un persona che cataloga tutte o quasi le donne come fossero fatte con lo stesso stampino a donne non ci va e non ci è andato, oppure non si spiega, perché anche solo statisticamente trovarle sempre e solo della stessa pasta è assurdoPeter... guarda che poi ce li ritroviamo tutti qua, tra Rimini e Riccione, e non solo d'estate.
La divisione regionale non credo sia così marcata, le donne del sud hanno fatto passi da gigante.
Più marcata è la differenza del contesto in cui si opera.
Se se cerchi da trombare, va in qualche locale il sabato sera, se ti vuoi impegnare seriamente, frequenta la parrocchia, attento perché se inverti i fattori il risultato spesso non è lo stesso.
Che ne so, magari iscrivetevi ad un corso di ballo e può capitare che trombate e vi mettete assieme.
Ma no qua hanno capito tutti come gira il mondo tranne io,sono tutti espertissimi di free,di pay di psicologia tutti per la libertà e tutti pronti a giudicare chi non gli dà ragione..nel mio lavoro devo gestire continuamente situazioni impossibili non mi spaventano 5 punter che credono di avere la verità in tascaNon sono d accordo su chi critica il generale white perché i problemi che dice li abbiamo più o meno tutti , solamente che ognuno li affronta in modo diverso. Io nei no ricevuti anche io reagivo male e rimurginavo ma ora rido sopra. Sono convinto che la società è cambiata in peggio mentalità donna compresa..e il generale rimarca questo nei suoi discorsi perché una donna del passato sono convinto che uno come il generale lo avrebbe cercato subito invece oggi data la pazzia mentale di molte non viene più visto interessante un uomo serio
Oggi dato che sono le prime a non volersi impegnare seriamente cercano gente come loro oppure stanno bene sole perché pretenziose
Te lo spiego..semplicemente perché probabilmente molti compreso tu siete di generazioni passate per cui le donne ovviamente erano diverse da ora..per cui non puoi paragonare ieri con oggi...e poi devi vedere l età...Io ero sarcastico, opinione mia già un persona che cataloga tutte o quasi le donne come fossero fatte con lo stesso stampino a donne non ci va e non ci è andato, oppure non si spiega, perché anche solo statisticamente trovarle sempre e solo della stessa pasta è assurdo
Lo capisco se lo dice il generale o zio, ma perché appunto per loro ammissione a free non ci sono mai arrivati quindi non hanno esperienza in merito ( non è un offesa eh ), quindi parlano per sentito dire o per sensazione. La realtà per me è diversa.
Io idem gestisco situazione difficili dove serve sangue freddo ma capisco le idee diverse dalle mie..non capisco però perché dire che la mia opinione è negativa quando non lo è...esistono ancora molte ragazze d oro...ma non è detto che capitino tra le maniMa no qua hanno capito tutti come gira il mondo tranne io,sono tutti espertissimi di free,di pay di psicologia tutti per la libertà e tutti pronti a giudicare chi non gli dà ragione..nel mio lavoro devo gestire continuamente situazioni impossibili non mi spaventano 5 punter che credono di avere la verità in tasca
infatti lo detto piu volte è uno dei miei punti fondamentali per lavoro lo vedo,c'è un abisso nel comportamento delle donne over 40 e le under 40..come dice spesso @carlisle negli anni 70 le donne giovani andavano alle feste per fidanzarsi,o almeno ci speravano,e se non era una festa era l'altra non avevano tanti grilli per la testa..da decenni ormai vanno alle feste/discoteche ecc per ubriacarsi con le amiche,postare foto delle loro magnifiche amicizie tra power girl,perculare i maschi che ci provano e che rimbalzano tanto sono subissate di attenzione che se li devono scrollare di dosso gli uominiTe lo spiego..semplicemente perché probabilmente molti compreso tu siete di generazioni passate per cui le donne ovviamente erano diverse da ora..per cui non puoi paragonare ieri con oggi...e poi devi vedere l età...
se esistono che la smettano di frequentare postacci con le amiche e inizino a farsi notare da chi ha la testa sul colloIo idem gestisco situazione difficili dove serve sangue freddo ma capisco le idee diverse dalle mie..non capisco però perché dire che la mia opinione è negativa quando non lo è...esistono ancora molte ragazze d oro...ma non è detto che capitino tra le mani
Posto che ci sono consigli e consigli e soprattutto critiche e critiche, io se fossi in te starei più a vedere chi li esprime i concetti e il tenore degli stessi che i concetti in se per se (anche perché a volte possono sembrare giusti presi da se, ma completamente sbagliati per il preconcetto alla base dato sulla tua persona).Ma no qua hanno capito tutti come gira il mondo tranne io,sono tutti espertissimi di free,di pay di psicologia tutti per la libertà e tutti pronti a giudicare chi non gli dà ragione..nel mio lavoro devo gestire continuamente situazioni impossibili non mi spaventano 5 punter che credono di avere la verità in tasca
guarda che esperienza i passato a 16 18 20 25 anni ce l ho avuto,credo tutti, non ne voglio sapere ora per pragmatismo,e anche prima me ne fregava poco ,e te lo rispiego prime donne e prima coppia non mi sono piaciute, ed infatti mi domando molto spesso perché volete continuare a lottare e dannarvi per le free quanto colle pay é tutto cosi facile e divertenteIo ero sarcastico, opinione mia già un persona che cataloga tutte o quasi le donne come fossero fatte con lo stesso stampino a donne non ci va e non ci è andato, oppure non si spiega, perché anche solo statisticamente trovarle sempre e solo della stessa pasta è assurdo
Lo capisco se lo dice il generale o zio, ma perché appunto per loro ammissione a free non ci sono mai arrivati quindi non hanno esperienza in merito ( non è un offesa eh ), quindi parlano per sentito dire o per sensazione. La realtà per me è diversa.
Allora vedi che attaccano (non tu) la persona perchè gli sta sulle balls?indipendentemente dai suoi pensieri piu profondi..Posto che ci sono consigli e consigli e soprattutto critiche e critiche, io se fossi in te starei più a vedere chi li esprime i concetti e il tenore degli stessi che i concetti in se per se (anche perché a volte possono sembrare giusti presi da se, ma completamente sbagliati per il preconcetto alla base dato sulla tua persona).
Più semplicemente e detto terra terra, se uno ti considera un "fascistello retrivo", ti dirà le stesse cose che magari ti dico io o un altro, ma di sicuro lo dice perché gli stai un po' sulle balls per i pensieri che esprimi.
Per questo ti dico che non è che tu non hai capito nulla e gli altri tutto, bensì ravviso (e parlo per me non per altri) che ti stai facendo dei "complessi" (o se non sono complessi, diciamo problemi) per situazioni evitabili e che invece andrebbero affrontate con un professionista del settore (parlo in ambito psicologico) e capire perché ti diano fastidio (cosa per altro ammessa da te stesso). Sul resto non commento perché molte cose che dici mi trovi anche d'accordo (ovviamente non tutte).
si certo per sborrare e basta e tutto facile e divertente,ma a me piacerebbe ogni tanto fare una passeggiata,andare al cinema come una persona normale con un'amica free,chiedo troppo? se lo chiedo a una pay non viene nemmeno a pagarlaquanto colle pay é tutto cosi facile e divertente
Io ho capito il senso dei tuoi discorsi e non credo come dicono molti tu hai bisogno di supporto. Hai detto semplicemente le esperienze fino ora ma non credo tu abbia fatto di tutta l erba un fascio e anzi io ti auguro da ora che invece vada meglioAllora vedi che attaccano (non tu) la persona perchè gli sta sulle balls?indipendentemente dai suoi pensieri piu profondi..
ps se sei d'accordo su "molte cose" dillo chiaramente quali perchè se resto l'unico a dirle si crea subito la situazione del tutti contro uno (molto vigliacco come atteggiamento) e di sentirmi sempre solo a combattere dopo un po mi rompo
Ma come??? Tu non sei uno di quelli 'Molti nemici molto onore'???Allora vedi che attaccano (non tu) la persona perchè gli sta sulle balls?indipendentemente dai suoi pensieri piu profondi..
ps se sei d'accordo su "molte cose" dillo chiaramente quali perchè se resto l'unico a dirle si crea subito la situazione del tutti contro uno (molto vigliacco come atteggiamento) e di sentirmi sempre solo a combattere dopo un po mi rompo