Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.272
ma voi siete migliori di me giusto?
Certo, perché al contrario di te non siamo troll. Tu NON puoi non essere un troll. L'avevo già ipotizzato tempo fa, col beneficio del dubbio, ma ora il dubbio è scomparso: uno reale non può essere come te.
P. S. Non ci sarà replica.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.939
Allora vedi che attaccano (non tu) la persona perchè gli sta sulle balls?indipendentemente dai suoi pensieri piu profondi..
ps se sei d'accordo su "molte cose" dillo chiaramente quali perchè se resto l'unico a dirle si crea subito la situazione del tutti contro uno (molto vigliacco come atteggiamento) e di sentirmi sempre solo a combattere dopo un po mi rompo
Però c'è da fare qualche distinzione, non a tutti gli stai sulle balls, forse solo ad alcuni, mentre altri come me hanno tentato di darti lo stesso consiglio che ovviamente viene rispedito al mittente.

I punti su cui siamo d'accordo li ho detti svariate volte su altri post basta recuperarli, quindi non serve ripetermi, anche perché vengo a noia principalmente a me stesso.

In ultimo io il tutti contro uno non lo vedo, c'è una certa tendenza quello si da parte di alcuni, ma non così eccessiva da fare "bullismo" social. Piuttosto se continui a sentirti attaccato da più fronti (per altro cosa che ti è stato detto che non è così) io mi domanderei perché ti ci senti? Ecco se ti cominci a fare questa risposta, magari riesci a fare mente locale e vedere che non solo non è così ma magari scopri cose di te che non sospettavi (parlo lati del carattere).

Comunque in generale ti rinnovo l'invito, poi fai tu ;-).

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.893
Te lo spiego..semplicemente perché probabilmente molti compreso tu siete di generazioni passate per cui le donne ovviamente erano diverse da ora..per cui non puoi paragonare ieri con oggi...e poi devi vedere l età...
Guarda che non c'abbiamo 85 anni... Molto spesso le 40-45 enni che vi schifano le frequentiamo noi over 50 senza tanti problemi.

Commenta
Reaction score
181
guarda che esperienza i passato a 16 18 20 25 anni ce l ho avuto,credo tutti, non ne voglio sapere ora per pragmatismo,e anche prima me ne fregava poco ,e te lo rispiego prime donne e prima coppia non mi sono piaciute, ed infatti mi domando molto spesso perché volete continuare a lottare e dannarvi per le free quanto colle pay é tutto cosi facile e divertente
Perché sono situazioni differenti che non possono essere criticate in entrambi i casi. Chi sceglie di andare solo a pay ed esclude rapporti free è libero di farlo. Ma nel tuo caso criticare chi sceglie di avere relazioni con le free lo trovo inopportuno. Per me andare a pay è una distrazione. Anche se attualmente ho un'ottima relazione e ne sento meno il bisogno.

Commenta
Reaction score
4.129
guarda che esperienza i passato a 16 18 20 25 anni ce l ho avuto,credo tutti, non ne voglio sapere ora per pragmatismo,e anche prima me ne fregava poco ,e te lo rispiego prime donne e prima coppia non mi sono piaciute, ed infatti mi domando molto spesso perché volete continuare a lottare e dannarvi per le free quanto colle pay é tutto cosi facile e divertente
ok boomer
Allora vedi che attaccano (non tu) la persona perchè gli sta sulle balls?indipendentemente dai suoi pensieri piu profondi..
ps se sei d'accordo su "molte cose" dillo chiaramente quali perchè se resto l'unico a dirle si crea subito la situazione del tutti contro uno (molto vigliacco come atteggiamento) e di sentirmi sempre solo a combattere dopo un po mi rompo
sorvolo su "vigliacco" usato a sproposito, le espressioni espresse sono libere e senza offese, se la pensano tutti diversamente da te riporto l'esempio di prima: se in autostrada tutti i fanali te li vedi puntati, sono tutti pirla o forse sei contromano? o forse addirittura ti vengono addosso perché sono vigliacchi.
PS: a me non stai sul cazzo, detto sinceramente. Penso che tu abbia alcune visioni della vita terribili, ma la cosa finisce li, e se si parla non posso che essere onesto. Prevalentemente nei rapporti e nella visione delle donne, perché magari nel lavoro sei un professionista impeccabile e con gli amici/parenti una persona affidabile, ma siamo in un forum di figa e stiamo parlando di donne, quindi chiaramente ci si concentra li.

Certo, perché al contrario di te non siamo troll. Tu NON puoi non essere un troll. L'avevo già ipotizzato tempo fa, col beneficio del dubbio, ma ora il dubbio è scomparso: uno reale non può essere come te.
P. S. Non ci sarà replica.
io temo non lo sia.
Perché sono situazioni differenti che non possono essere criticate in entrambi i casi. Chi sceglie di andare solo a pay ed esclude rapporti free è libero di farlo. Ma nel tuo caso criticare chi sceglie di avere relazioni con le free lo trovo inopportuno. Per me andare a pay è una distrazione. Anche se attualmente ho un'ottima relazione e ne sento meno il bisogno.
è inutile rispondere seriamente, è un disco rotto imperterrito, ormai il suo punto di vista l'abbiamo capito.

Commenta
Reaction score
1.741
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.893
si certo per sborrare e basta e tutto facile e divertente,ma a me piacerebbe ogni tanto fare una passeggiata,andare al cinema come una persona normale con un'amica free,chiedo troppo? se lo chiedo a una pay non viene nemmeno a pagarla

Non viene manco se la trascini col carrattrezzi perchè sente che la disprezzi, ci parlerai a monosillabi e non sarai considerato manco un buon cliente dato che alle volte mercanteggi i rates.
Non è raro che io con le ragazze esca. Non con tutte, ovviamente ma con le fidelizzate sì. E ti assicuro che non ho mai pagato un soldo per farle uscire.

Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.893
Sicuro sicuro che non rompe il cazzo al prossimo? Dato che mi ricordi da vicino molto uno che la pensa come nel pensiero woke (poi felice di sbagliarmi e aver preso una cantonata).
Beh... ma il cazzo va rotto a chi si arroga il diritto di dire al prossimo come dovrebbe vivere la propria vita.
Non mi sembra che nessun progressista abbia mai pensato di costringere i pro-vita ad abortire o al fine vita... mentre guarda caso avviene esattamente il contrario. Tanto per dire.
Quindi, sì... voglio rompere il cazzo ai pro-vita... così come lo voglio rompere a chi pensa che esista una razza italica, chi nega diritti alle famiglie arcobaleno o non tradizionali, chi continua a portare avanti gli ultimi relitti di una società patriarcale oramai morta e sepolta.
Lasciamo perdere le fesserie del pensiero woke, lasciamole ad Elon Musk, qui viviamo in Italia dove maschilismo, razzismo, omofobia e il costante assalto ai diritti delle donne sono ben lungi dall'essere un problema risolto.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.741
Non viene manco se la trascini col carrattrezzi perchè sente che la disprezzi, ci parlerai a monosillabi e non sarai considerato manco un buon cliente dato che alle volte mercanteggi i rates.
Non è raro che io con le ragazze esca. Non con tutte, ovviamente ma con le fidelizzate sì. E ti assicuro che non ho mai pagato un soldo per farle uscire.
Non vorrai venirmi a dire che tu sei uno di quelli che sa come trattarle per farsi offrire il culo? :ROFLMAO: che ovviamente agli altri nega..
Comunque sta cosa di prendere la vita con leggerezza non mi è mai piaciuta,ma che vor di?io se mi distraggo un attimo e perdo il controllo della situazione mi becco un palo della luce di 10 metri dritto nel culo,e non parlo di trans :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
5.735
Ma va quale trol,io tutte ste cose trol incel red pil non so neanche cosa significano realmente
.... e Cim? BJ? Daty? 69? GFE? FK? HJ? PSE? DT?

P.S. (Post Scriptum) Generale, ma che lavoro fai? Ma perché non lo cambi? Come si fa a vivere bene quando una semplice distrazione (a sentir te) può costar così caro? Non capisco se ti dobbiamo ammirare per il sacrificio che fai per la comunità, o sei tu che la butti giù troppo pesante. Spiegami... poi magari capirò meglio il tuo pensiero e altre cose che scrivi.

Commenta
Reaction score
4.129
io vorrei davvero capire cosa non va con le donne
Io penso che tu voglia solo qualcuno che ti dia ragione, parli di vigliaccheria e attacchi personali ma rifiuti anche solo di ragionare su ogni consiglio e ti appoggi a chi ti dà ragione o viene dalla tua. Non è l'atteggiamento di chi vuole capire, è l'atteggiamento di chi pensa di essere nella ragione e le altre nel torto e cerchi chi te la dia ( la ragione intendo, la figa l'abbiamo capito ).
Io altri possibili suggerimenti non ne ho e comunque è chiaro che non ne cerchi, come detto serve un muro del pianto, non un topic perché non potrà esserci nulla di costruttivo con queste premesse.
E a quanto pare non sai nemmeno scriverle...
Beh.. però almeno così dimostra, finalmente, coerenza 😄😂

Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Reaction score
2.893
Non vorrai venirmi a dire che tu sei uno di quelli che sa come trattarle per farsi offrire il culo? :ROFLMAO: che ovviamente agli altri nega..
Comunque sta cosa di prendere la vita con leggerezza non mi è mai piaciuta,ma che vor di?io se mi distraggo un attimo e perdo il controllo della situazione mi becco un palo della luce di 10 metri dritto nel culo,e non parlo di trans :ROFLMAO:
Magari, purtroppo il culo a me quasi tutte non lo danno comunque per altri motivi... :sneaky:
Il fatto è che io mi comporto così non per ottenere qualcosa ma perchè ADORO le mie fidelizzate... io sto bene con loro e loro stanno bene con me.
Tanto per farti capire che tipo di rapporto ho con loro...ti racconto un episodio successo proprio l'altro ieri. Finisco di lavorare presto. Mando un WA ad una mia fidelizzata che nn vedo da un pò per incontrarla... Mi risponde anche se nn sta lavorando, sta andando all'IKEA a fare spese. Conoscendola, so che nn ha la macchina e l'IKEA sta sul raccordo anulare. Io non ho nulla di meglio da fare, mi farebbe piacere rivederla comunque, per cui la chiamo e le chiedo se ha bisogno di un passaggio per il ritorno così si risparmia il taxi. Lei, contenta, accetta. Ci incontriamo al centro commerciale, lei fa le compere e io porto il carrello come fossimo una coppia, carichiamo le sporte sulla macchina e la riaccompagno a casa. Arrivata sotto casa lei mi fa "dai sali" io le rispondo "ma scusa non avevi detto che non lavoravi? Io nn ho preso i soldi" e lei "Sali, ti faccio il regalo di Natale".
Siamo stati insieme fino alle 10 di sera... mangiucchiando pistacchi e bevendo birra dopo il sesso, chiacchierando nudi sul letto per quasi due ore.
E' meglio quindi essere gentili e trattarle come donne oppure trattarle a merda come fossero buchi da fottere?
Vedi te...

Ultima modifica:
Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
918
Magari, purtroppo il culo a me quasi tutte non lo danno comunque per altri motivi... :sneaky:
Il fatto è che io mi comporto così non per ottenere qualcosa ma perchè ADORO le mie fidelizzate... io sto bene con loro e loro stanno bene con me.
Tanto per farti capire che tipo di rapporto ho con loro...ti racconto un episodio successo proprio l'altro ieri. Finisco di lavorare presto. Mando un WA ad una mia fidelizzata che nn vedo da un pò per incontrarla... Mi risponde anche se nn sta lavorando, sta andando all'IKEA a fare spese. Conoscendola, so che nn ha la macchina e l'IKEA sta sul raccordo anulare. Io non ho nulla di meglio da fare, mi farebbe piacere rivederla comunque, per cui la chiamo e le chiedo se ha bisogno di un passaggio per il ritorno così si risparmia il taxi. Lei, contenta, accetta. Ci incontriamo al centro commerciale, lei fa le compere e io porto il carrello come fossimo una coppia, carichiamo le sporte sulla macchina e la riaccompagno a casa. Arrivata sotto casa lei mi fa "dai sali" io le rispondo "ma scusa non avevi detto che non lavoravi? Io nn ho preso i soldi" e lei "Sali, ti faccio il regalo di Natale".
Siamo stati insieme fino alle 10 di sera... mangiucchiando pistacchi e bevendo birra dopo il sesso, chiacchierando nudi sul letto per quasi due ore.
E' meglio quindi essere gentili e trattarle come donne oppure trattarle a merda come fossero buchi da fottere?
Vedi te...
complimenti, amico! ma può accadere solo a te (che hai un rapporto speciale con tua moglie...) e forse a pochissimi punter impegnati una situazione così....; già lo star fuori tante ore sarebbe un grosso rischio per una persona con legami...pensa se ti dovessero chiamare nel frattempo...! cosa racconterebbe un punter normale? per me stare per es tante ore a chiaccherare piacerebbe ma sarebbe impossibile...; idem rientrare alle 22 o pure alle 21....; incontro sempre di giorno e in ore dove difficilmente qualcuno mi potrebbe contattare...; anzi...quando salgo da una pay non mi porto neanche il cellulare principale...lo lascio in auto per non essere in ansia! dovessi trovare chiamate da familiari al mio ritorno posso sempre dire di non aver sentito..o di aver dimenticato il cell in auto; cerco di concentrare l'incontro nel minor tempo possibile pur gradendo il social che in genere faccio...!!...anche se quando devo andare fuori x incontrare mi serve un arco di tempo di almeno 3 ore...

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
50.272
complimenti, amico! ma può accadere solo a te (che hai un rapporto speciale con tua moglie...) e forse a pochissimi punter impegnati una situazione così....; già lo star fuori tante ore sarebbe un grosso rischio per una persona con legami...pensa se ti dovessero chiamare nel frattempo...! cosa racconterebbe un punter normale? per me stare per es tante ore a chiaccherare piacerebbe ma sarebbe impossibile...; idem rientrare alle 22 o pure alle 21....; incontro sempre di giorno e in ore dove difficilmente qualcuno mi potrebbe contattare...; anzi...quando salgo da una pay non mi porto neanche il cellulare principale...lo lascio in auto per non essere in ansia! dovessi trovare chiamate da familiari al mio ritorno posso sempre dire di non aver sentito..o di aver dimenticato il cell in auto; cerco di concentrare l'incontro nel minor tempo possibile pur gradendo il social che in genere faccio...!!...anche se quando devo andare fuori x incontrare mi serve un arco di tempo di almeno 3 ore...
Ho capito, anch'io da impegnato non potrei trascorrere ore in allegra compagnia, era solo un esempio in favore della tesi, che condivido in pieno, trattiamole bene e saremo apprezzati. Oltretutto il messaggio era diretto ad un single.

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
918
Ho capito, anch'io da impegnato non potrei trascorrere ore in allegra compagnia, era solo un esempio in favore della tesi, che condivido in pieno, trattiamole bene e saremo apprezzati. Oltretutto il messaggio era diretto ad un single.
questo è ovvio; mai trattato male nessuna perfino i missili...! ultimamente missili veri non ne ho presi (al max 50% di missile..), per fortuna...mi sono specializzato! in ogni caso a me non potrebbe mai capitare che una pay che conosco bene esca a cena ...(se non con un regalo di 1000 euro..) figuriamoci che qualcuna mi inviti a salire a casa sua x diletto...sia pure portandele la borsa della spesa!!

Commenta
Reaction score
1.866
Come ha già scritto qualcuno, indipendentemente da donna o trans, se uno ha una abitudine è poi difficile cambiarla per amore. Tutto è possibile. Ma realisticamente si "cambia" fintanto che le cose nella coppia vanno bene.
E lo dice uno che a pay è andato relativamente poco.

Commenta
Alto