Buongiorno, secondo me hai un pò frainteso quanto ho riportato a riguardo la figlia di un mio cliente. Lei aveva 18 anni di meno( non era una "diciottenne"!!)è capitato poco prima del covid. Il mio riferimento era a riguardo le free e il mio coinvolgimento in una storia nata più per una "ripicca" della free verso suo padre( mio cliente in affari) e il mio essere più propenso alle pay, perché non voglio coinvolgimenti sentimentali. Certo, l'avevo in qualche modo cercata io chiedendole di uscire per un aperitivo ( con magari cena e....) ma,come ho scritto, era più un mio coinvolgimento "per affari" non ero interessato a cominciare una storia sentimentale, storiella che comunque è durata qualche mese. Certamente mi sono divertito bella maiala (

) anche se a volte ostentava di voler cercare cose nuove tipo rai2 che ho esplorato io per primo( ma non avevo cercato!!)ma poi son stato io a volere chiudere quando lei mi accennava al fatto che era contenta, frequentando me, di "castigare" il padre insomma come ho scrittoera una "ripicca" sua nei confronti del padre. La vedo,nel senso professionale, 4-5 volte all'anno, so che si è messa con uno più o meno della sua età e che la ha cornificata con una sua amica ma non mi passa, neanche per l'anticamera del cervello, di chiederle di uscire,anche se per motivi "aziendali", certamenterimane un bel pezzo di figliola( adesso ha appena festeggiato i 40 anni). Perciò non è una questione che una free mi dica di no oppure riesca a portarmela a letto, quando ero più giovane qualche rifiuto lo ho ricevuto, non ne ho comunque mai fatto una questione, un pò come quando si và a caccia o a pesca, oppure si gioca a tennis. Puoi avere la giornata fortunata oppure,pur impegnandoti, non riesci a pescare o a cacciare,o a vincere un set a tennis contro uno che hai(quasi) sempre battuto.
Chiudo, suo padre qualcosa deve aver capito su quanto successo, perché alcune volte mi ha detto frasi con dei sottintesi, anche usando delle metafore, io per mia parte ho sempre fatto la faccia "di tolla" anche facendo il finto tonto e non rispondendo mai ai sottintesi oppure cercando di by-passarli. Per me,lo ripeto, le pay non mi danno problematiche di nessun tipo; ne ho 6-7 che frequento da anni( 3 anche Italia) e che cerco di incontrare quando sono nelle loro zone, le chiamo mi ci diverto, pago e ci rivediamo.