Ecco perché preferisco andare a pay
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco perché preferisco andare a pay
Ogni tanto, ma raramente, sono venute da me coppie come voi. Non è così insolitoNoi siamo coppia scambista e il sesso non manca , però mio marito lo mando io a pay perché ci eccita e lo stesso si eccita quando ho qualche amico generoso.
Che male c'è basta ipocrisia...
Grazie della rispostaOgni tanto, ma raramente, sono venute da me coppie come voi. Non è così insolito
Ho un paio di amiche/colleghe con cui ogni tanto andiamo a giocare in modo simile a quello che ti vedo descrivere. Però noi non siamo coppie nella vita. Credo che per noi sia più facileGrazie della risposta
Allora non ti vado bene ahahaOrmai non vado più semplicemente a pay: vado a cercare le ragazze che non ho avuto quando ero molto giovane. Mi manca la russa esile, giovane con i seni piccoli, tipo modella ma minuta. Non so se esistano davvero tipe come quelle delle foto che mettono alcune agenzie, per ora non ne vedo tra gli annunci della mia zona. Ho una voglia matta, ma aspetto l'occasione buona. Ogni tanto vado in un CM cinese dove trovo ragazze simili, ma noon è lo stesso. Sono diventato piuttosto selettivo, cerco "quella" pay....
Se sei vicino a Milano o Roma trovi bellissime ex URSS a 200€/h. Occhio che molte ucraine sono russofone e russe vere e proprie che non parlano l’ucraino: la nazionalità è ucraina ma sono russe.Ormai non vado più semplicemente a pay: vado a cercare le ragazze che non ho avuto quando ero molto giovane. Mi manca la russa esile, giovane con i seni piccoli, tipo modella ma minuta. Non so se esistano davvero tipe come quelle delle foto che mettono alcune agenzie, per ora non ne vedo tra gli annunci della mia zona. Ho una voglia matta, ma aspetto l'occasione buona. Ogni tanto vado in un CM cinese dove trovo ragazze simili, ma noon è lo stesso. Sono diventato piuttosto selettivo, cerco "quella" pay....
Purtroppo non vivo vicino a nessuna delle due città .Se sei vicino a Milano o Roma trovi bellissime ex URSS a 200€/h. Occhio che molte ucraine sono russofone e russe vere e proprie che non parlano l’ucraino: la nazionalità è ucraina ma sono russe.
Mio marito pensa cosiPerchè si va a pay? Perchè ritengo che anche con le donne normali devi pagare e siccome la donna per antonomasia sfrutta il proprio corpo per ottenere qualcosa,tanto vale andare a pagamento.
Perchè si va a pay? Perchè ritengo che anche con le donne normali devi pagare e siccome la donna per antonomasia sfrutta il proprio corpo per ottenere qualcosa,tanto vale andare a pagamento.
ed infatti pure te stai in un forum di buttanieri,c é pure chi non ha voglia di impegnarsi fra uscite corteggiamenti etc etc etc saranno pure timidi, magari non hanno piu 20 anni etc etc etc ,il pagare non é soltanto il denaro nella vita ed anche iltempo,perché colle free che molti ostentano, quello lo devi impegnarla me esempio mi fate un po pena state a lottare per cosa??manco 50 aveste 20 anni,io me ne sto tanto bene a guardarmi una serie tv dopo accendere l auto e farmi un giretto Ott,altro che a quasi 50 anni stammi a sentire i patemi di una free solo perché posso risparmiareLe donne free che devi "pagare" vanno di pari passo con l'uomo che ostenta (spesso ciò che non ha) benessere, ma va avanti a rate.
Io punto sul basso profilo, tipo ho una macchina di merda non vesto rolex (li tengo in cassaforte) Etc... però cerco di curarmi molto, denti, capelli, fisico, modo di porsi etc... quelle a "pago" non durano molto. Anzi non arrivano proprio.... al contrario, con tutte le difficoltà del caso, ogni tanto qualche golosa che vuole solo il cazzo me la ritrovo tra le mani... e il motel lo paga pure lei.
Infatti,c'è una età per ogni cosa..anche io a 20-30 anni m'impegnavo con le free,ma senza concludere nulla,ovvio poi però che passano gli anni non siamo piu ragazzini (anche se ora a 60 anni si è giovani) mi sentirei solo ridicolo a corteggiare,come quegli attori di hollywood che fanno i remake dei film a 80 anniMi potevo impegnare a 20 anni, ora non ho voglia di star li a corteggiare![]()
Infatti ci sono altri esigenze, altre necessità .Infatti,c'è una età per ogni cosa..anche io a 20-30 anni m'impegnavo con le free,ma senza concludere nulla,ovvio poi però che passano gli anni non siamo piu ragazzini (anche se ora a 60 anni si è giovani) mi sentirei solo ridicolo a corteggiare,come quegli attori di hollywood che fanno i remake dei film a 80 anni
ed infatti pure te stai in un forum di buttanieri,c é pure chi non ha voglia di impegnarsi fra uscite corteggiamenti etc etc etc saranno pure timidi, magari non hanno piu 20 anni etc etc etc ,il pagare non é soltanto il denaro nella vita ed anche iltempo,perché colle free che molti ostentano, quello lo devi impegnarla me esempio mi fate un po pena state a lottare per cosa??manco 50 aveste 20 anni,io me ne sto tanto bene a guardarmi una serie tv dopo accendere l auto e farmi un giretto Ott,altro che a quasi 50 anni stammi a sentire i patemi di una free solo perché posso risparmiare
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.