Perche' gli uomini vanno con le prostitute?

d8792c5233523d6109faf23fa38bb20cd45ddd458dacec182c5b93a46fa1ec34.webp

Ma io credo che il problema non sia tanto il non saper approcciare, quanto non volerlo fare.

E non parlo solo di chi è impegnato.. chi è che ha voglia di perdere tempo a conquistare una donna, quando pagando anche meno di una cena, la scegli esattamente come vuoi?

Poi dipende sempre da ciò che uno cerca, se ama la conquista, ecc...

piu che altro é ridicolo sentire vecchi che non beccavano un caxxo a 20 anni, oggi si domandano perché la gente va a troie??per me é la solita favola della volpe e l uva, o sono sfigati senza soldi, oppure hanno la voglio morale caxxolica,beh cassi loro, io mi scopo le bambole da sogno, loro al bar a lamentarsi
Questo è vero,i cosidetti anziani si stupiscono del perchè uno piu giovane non ha la fidanzata,non è sposato ecc..ma dove vivono?si rendono un attimo conto di come sono le donne al giorno d'oggi?io non lo faccio perchè sono affari miei,ma se andassi da loro a dire "vado a troie" questi mi guarderebbero male,e direbbero qualcosa tipo "ma perchè?con tutte le donne che ci sono?" e io dovrei rispondere "si ma chi ti dice che ci stanno?le conosci?"
Ma io credo che il problema non sia tanto il non saper approcciare, quanto non volerlo fare.

E non parlo solo di chi è impegnato.. chi è che ha voglia di perdere tempo a conquistare una donna, quando pagando anche meno di una cena, la scegli esattamente come vuoi?

Puoi volerlo finchè vuoi di approcciare una donna,se a lei non va non c'è santo che tenga,ma se sei il raoul bova dei poveri sono loro a proporsi

Io mi sono espresso svariate volte su questo tema, quindi la mia posizione è nota qui dentro.

Però la vedo anche come te, aggiungo che probabilmente per alcuni non è così e sono convinti ferreamente delle loro idee riguardo al perchè alcuni hanno scelto la via del pay piuttosto del free.

P.s. "Il sapore della conquista" è bravo chi ci crede ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto