Perche' gli uomini vanno con le prostitute?

Comunque ragazzi io mi eclisso dal 3d che non mi va di stare a discutere in generale e a maggior ragione di domenica. Il mio invito ve l'ho fatto, prendo anche atto che il forum (come ciclicamente accade) torna ad essere un coacervo di redpill, poi fate vobis e termino nel dirvi che il 3d del Rant non è questo ma è quest'altro: Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

o se volete anche questo di rimando: Sesso virtuale: nuova frontiera del punter?

Buona domenica ;)

Ultima modifica:
Comunque ragazzi io mi eclisso dal 3d che non mi va di stare a discutere in generale e a maggior ragione di domenica. Il mio invito ve l'ho fatto, poi fate vobis e termino però nel dirvi che il 3d del Rant non è questo ma è quest'altro: Ha senso oggigiorno cercare la trombata free?

o se volete anche questo di rimando: Sesso virtuale: nuova frontiera del punter?

Buona domenica ;)
La vita e gia abbastanza complessa di venire qui a litigare😅, ci mancherebbe. Ma invece qual'e' il tuo punto di vista e l'approccio migliore da avere secondo te? un abbraccio

La vita e gia abbastanza complessa di venire qui a litigare😅, ci mancherebbe. Ma invece qual'e' il tuo punto di vista e l'approccio migliore da avere secondo te? un abbraccio
Appunto non ha senso, poi scusa ma mi viene a noia ripetermi in cose e peraltro quei discorsi mi hanno abbastanza stufato. Mi sono espresso svariate volte in quei 3d su come la penso (tra l'altro spesso mi hai messo pure il like, quindi o ti piaceva ciò che dicevo o ti ci ritrovavi) quindi dato che lo hai letto sai il mio pensiero.

Ancora buona domenica ;)

Ultima modifica:
Appunto non ha senso, poi scusa ma mi viene a noia ripetermi in cose e per altro quei discorsi anche mi hanno abbastanza stufato. Mi sono espresso svariate volte in quei 3d su come la penso (tra l'altro spesso mi hai messo pure il like, quindi o ti piaceva ciò che dicevo o ti ci ritrovavi) quindi dato che lo hai letto sai il mio pensiero.

Ancora buona domenica ;)
Mi riguardero' il tuo punto di vista. certo e' probabile che ti abbia messo like. Buona domenica

io invece mi faccio spesso un altro domanda perché gli uomini NON vanno colle prostitute??suvvia piu di 30 40 50 annida moglie é una megera rompiballe i figli ciucchi e viziati, chi é single furbo anche se piacente e sveglio, é un gioco cha vale la candela di corteggiare come a 20 anni??poi guardiamo col pay raggiungi i numeri e le bellezza che col free li fanno solo gli attori di Hollywood

Indietro
Alto